Iniziamo da quello di cui vi ho accennato poco fa: i suoi trucchi più audaci, per esigenze di lavoro, in questo caso per il magazine Love.

bella-hadid-instagram

Espressione ‘sparafleshata’ a parte (:D) ecco ad esempio Bella in una versione completamente inedita, pubblicata sul suo profilo Instagram lo scorso luglio. Nonostante i suoi numerosi cambi di colore e taglio, questo è stato davvero uno dei più sorprendenti. La parrucca bionda con delle onde stile beach waves, la frangetta e un rossetto super intenso rosso sangue.

Schermata 2015-08-28 alle 16.47.56                        Come può essere Diva di Mac o Dark Side!

Quasi irriconoscibile, se confrontata con il suo look classico:



gallery-1436646585-bella-hadid-hair
In questa versione così audace dimostra senz’altro qualche anno in più, e forse anche una vaga somiglianza con una certa Kylie, che conosce anche lei molto bene!

Schermata 2015-08-28 alle 16.19.08E che in quanto a cambiamenti e trasformismi non è seconda a nessuno! 😀

Ma torniamo a Bella e ad altri suoi look.
Schermata 2015-08-28 alle 11.14.21              Qui per Deasigual

tumblr_naixn51FEy1srga6no1_500Effetto glowy sugli zigomi, rossetto rosso caldo e eyeliner super strong

tumblr_naorv9AyYa1thsyu7o1_500          Con labbra rosa bubblegum e eyeliner

tumblr_nnl4f904SZ1sm8319o1_1280Con toni caldi e satinati sugli occhi e labbra corallo

Schermata 2015-08-28 alle 11.11.53 Schermata 2015-08-28 alle 11.12.04 Schermata 2015-08-28 alle 11.12.18         Questi super appariscenti per Glamour!

Schermata 2015-08-28 alle 11.14.49

tumblr_n8pxo7SJVq1sm8319o1_500

L’attenzione, per la maggior parte delle sue foto, è sempre o solo sugli occhi o sulle labbra. In altre occasioni invece, quelle più recenti che rappresentano anche i suoi look più abituali, vede invece una pelle radiosa sapientemente illuminata e toni caldi e neutri per il viso. Sono questi i makeup che ha sfoggiato di più nell’ultimo periodo in varie occasioni, tra le quali i Tony Awards.
Vediamoli!

Bella-Hadid

4d76dc05bf9c1d61588fa83197b69a84

Qui la vediamo con un trucco davvero sofisticato e elegante, che mette in risalto i suoi occhi verdi grazie all’ampia sfumatura marroncina (ma con una punta di lampone) chiara, molto definita ai lati e tendete verso l’alto per alzare ancora di più lo sguardo. Sulla palpebra l’ombretto è invece dorato e super glitterato, che illumina l’occhio anche nell’angolo interno e nella prima metà della rima inferiore per ripredere i decori dell’abito.
L’immancabile mascara definisce meglio il tutto, così come terra e blush scolpiscono il viso, delineandone gli zigomi con un colore abbastanza caldo.

bella-hadid-attends-the-2015-cfda-fashion-awards-in-new-york-city_1

In quest’altra occasione il colore invece sparisce quasi del tutto, ma al tempo stesso i colori caldi e neutri su palpebre e labbra e la matita burro nella rima interna donano un look  molto fresco e giovanile.
Per realizzarlo, se vi piace, vi consiglio di usare una delle tonalità della palette Natural matte di Too Faced:

Too-Faced-Natural-Matte-Eyeshadow-Palette (1)

Con i suoi ombretti opachi che vanno dai toni più freddi a quelli più aranciati, vi aiuterà a sottolinerare i vostri occhi in maniera più o meno evidente, per dei look sia da giorno che da sera, proprio come nel caso di Bella.

Stessa cosa per quest’altro look da red carpet:

rexfeatures_4826726d

296
Anche in questo caso, le parole d’ordine sono colori neutri e luce sul viso.
Più che mai si può notare come un contouring leggero abbia scolpito bene i suoi zigomi, alzandoli ancora di più grazie all’illuminante appena sotto l’occhio.

Schermata 2015-08-28 alle 10.13.06
Visto l’abito più impegnativo, l’unico dettaglio più accentuato del look è la sfumatura sempre marroncina molto estesa verso l’alto e l’esterno, che danno quest’aria molto sexy allo sguardo e che anche con un po’ di illuminante sotto l’arcata del sopracciglio e un bel po’ di mascara o ciglia finte può bastare per un makeup da sera.
Le labbra invece restano abbastanza chiare e anche un po’ perlate.

Il colore torna invece solo sulle labbra per un evento in occasione del lancio del profumo Reveal di Calvin Klein, a cui ha partecipato insieme alla sorella:

455027788
ck-gigi-bella
Capelli tirati e riga al centro, ma soprattutto viso pulito e unica nota di colore sulle labbra, con un rossetto satinato lampone molto scuro.

0607845094791Una via di mezzo tra Liv di Nars

images                                         e Rebel di Mac

Ma a quanto pare Bella è anche un’appassionata di maschere viso (ne conoscete qualcuna anche voi?? :D) e spesso anche su Instagram si ritrae durante le coccole alla sua pelle:

Schermata 2015-08-28 alle 11.08.33              Con le amiche

2A10B4F800000578-3142627-image-m-13_1435536093749Con la mamma

Schermata 2015-08-28 alle 11.12.28              O durante i suoi viaggi di lavoro!

In particolare  quest’ultima è una maschera verde all’avocado, idratante e tonificante, ideale in particolare se si viaggia e si tende ad avere la pelle secca, perché ha anche un’azione detox.

Ma prima di lasciarvi, vediamo un po’ se avete capito a chi mi riferivo quando all’inizio del post vi ho detto che Bella somiglia a qualcuno…. l’avete capito? Ecco la risposta!

980x

Della serie ‘separate alla nascita’ la giovane Bella è praticamente la sosia di Jennifer Lowrence! Non trovate? Ecco qui un altro confronto!

14174316662830
Stessa forma delle labbra, stessi occhi verdi, lineamenti molto simili…. Voi notate questa somiglianza! Io sì! 😀

Allora ragazze, che ne pensate di Bella e del suo futuro da modella? In quale versione vi piace di più? Con quale trucco pensate sia più valorizzato il suo viso? In cosa si contraddistingue seconfdo voi rispetto alla sorella Gigi? Chi preferite delle due? Fatemi sapere cosa ne pensate anche della sua somiglianza con J. Law!!
Un bacione bellezze! 🙂

 

 

92 COMMENTI

  1. …ma solo a me questa ragazza sembra completamente anonima? Non so, ha un viso particolare che però risalta solo con un sapiente trucco “finto” naturale sotto…

  2. È proprio bella di nome e di fatto, con i trucchi più semplici o con qualcosa di forte, ha sempre un aspetto sofisticato, gli occhi leggermente all insu aiutano , con pochi sforzi può essere bell-issima!!!

  3. Io penso che ad America’s next top model ne ho viste di meno anonime. Ha solo la sorella che le ha spianato la strada… Comunque a me più che jennifer lawrence ricorda lei…..

  4. E’ dall’inizio del post che penso “ma è la sosia di Jennifer Lawrence!”! In ogni caso mi pare abbastanza anonima ma d’altronde così sono le modelle!

  5. solito discorso, ragazza molto bella ma anonima, non mi viene di ispirarmi a lei, non la vedo come icona! continuo a dire che per quanto belle, stilose e glamour non riesco a vedere in una diciottenne ( io che di anni ne ho 28) un modello da seguire! io richiedo un post su kate!

  6. Bellissima e mi piace molto il suo stile! Ma… Ha solo un anno in più di me? Io al confronto potrei sembrare la figlia sfigatella!

  7. Mi unisco al coro di chi dice che è anonima. Almeno la sorella ha dei linamenti più particolari (possono piacere e non piacere… A me non piacciono moltissimo, però sono i miei gusti 😉 ) In ogni caso, credo che questa Bella Hadid faccia parte di quelle ragazze che se non fossero state “sorella di…, figlia di… Eccetera eccetera” o comunque cresciute in un ambiente benestante una carriera da top model ad altissimi livelli non l’avrebbero fatta. (E poi ha diciotto anni! io Ne ho venti e potrebbero scambiarmi per la per la sorellina minore di un tot di anni!)
    Ps: non mi sono alzata male. ma non si sono piu le modelle di una volta!

  8. Secondo me Gigi è moooolto più bella…non c’è paragone!!mi sono innamorata di questo look..ormai non tengo più il conto di quanti tutorial ti ho chiesto di realizzare ahahahha 😉

  9. A me non pare anonima, anzi credo che abbia un viso molto particolare…. Ma non riesco a capire se è bella o no, ha dei lineamenti un po’ strani… Mi sembra più bella la sorella! Però trova che sia sempre molto sofisticata e mai volgare!

  10. Ciao clio e ragazze, 🙂 sicuramente non si può dire che sia una brutta ragazza anzi, però anche secondo me, come è già stato detto, è abbastanza anonima.. Non mi sa di nulla, soprattutto senza trucco.. Ad esempio non mi fa lo stesso effetto Bar Refaeli che trovo sia bellissima, espressiva con o senza trucco :). Poi ovviamente è molto soggettivo! Per quanto riguarda il makeup quello che preferisco in assoluto è quello con l ombretto glitterato champagne e la sfumature marroncina verso l alto.. È stupendo!!! Baci

  11. Io invece pensavo che ti riferissi a Carla Bruni. Magari quando era giovane. Cmq non trovo che ci sia una somiglianza pazzesca. Più che altro, hanno in comune colori degli occhi, capelli e carnagione. Per quanto riguarda il confronto con la sorella maggiore, certamente si contraddistingue per la semplicità nel vestirsi e nel make up.

  12. Ma solo a me sembra che gli occhi siano azzurri?
    Comunque è bella ma non mi dice niente, preferisco la sorella.

  13. Non ci vedo una gran somiglianza con Jennifer Lawrence sinceramente, ma entrambe hanno la faccia da patata, questo si. Non la ritengo bella, mi dispiace.. Magari di corpo può anche essere, ma di viso no

  14. a me piace nonostante abbia una bellezza particolare.Sta bene con qualsiasi tipo di trucco ma la preferisco con i rossetti scuri e gli occhi super semplici.Avevo intuito la somiglianza con Jennifer Lawrence sembrano quasi sorelle!

  15. Soprattutto nella seconda pagina si è ripresa moltissimo, però non riesce proprio a piacermi. La sorella secondo me è di una bellezza mozzafiato ed è proprio il risultato perfetto del mix dei suoi genitori… Invece Bella non mi convince mai del tutto.

  16. Mi pare un po’ anonima, non ha nessuna cosa che la differenzia dalle altre modelle e dimostra più anni, sembra lei la sorella maggiore
    Quindi tra le due preferisco decisamente Gigi

  17. Clio hai fatto coolspotting su quasi tutte le celebs giovani più in voga! Perché non aggiungi anche la bella Demi Lovato alla lista?

  18. Meno si trucca e più acquista carattere (anche se Gigi rimane sempre la mia preferita insieme alla Kloss), io adoro quest’ultima foto “lentigginosa” :3
    In generale non capisco perchè si tende spesso a coprire quelle adorabili macchioline….se non sono troppo invadenti penso siano un valore aggiunto oltre a fare l’effetto “eterna ragazzina”

  19. Fin dalla prima volta
    Che l’ho vista ho subito pensato che fosse IDENTICA a Jennifer Lowrence!!!

  20. E’uno splendore e mi piace molto più della sorella che è a parer mio è veramente anonima(la classica biondona americana).
    E’ un mix tra Carla Bruni e Sophie Marceau(nella foto con la frangia la somiglianza è impressionante).
    Onestamente non mi sembra un male che non osi e punti ad un trucco semplice,è sicuramente quello cha la valorizza di più.

  21. La prima volta che l’ho vista con Gigi ho pensato che fosse lei la più grande, forse per i capelli scuri o la forma del viso un po’ più spigolosa in confronto a gigi che ha un viso più rotondo e paffutello; Credo che si tenga al naturale durante gli eventi perchè sperimenta molto per i servizi fotografici/sfilate e quindi preferisce mostrarsi al naturale 😉
    è molto carina ma io preferisco Gigi <3

  22. Che bella ragazza, ha un viso bellissimo! Mi piace anche più della sorella che cmq trovo splendida!!

  23. Mah, a me questa ragazza invece piace. Ha un bellissimo fisico e un bel viso delicato. Un po’ anonimo è lo stile, forse, ma secondo me per la strada non passerebbe inosservata. Magari fossi così bella!

  24. Guardo e riguardo queste foto e non mi convince per niente, c’è qualcosa che “stona” nei suoi lineamenti: nè il naso nè gli zigomi mi sembrano naturali e proporzionati al resto del viso, e infatti dopo qualche ricerca ho scoperto che almeno il naso è rifatto (allego foto). E anche le labbra nelle foto di quando era più piccolina mi sembrano diverse… Quindi? Prima di tutto trovo molto triste che ad appena diciotto anni una ragazza stravolga così tanto il suo aspetto. Per cosa poi? Per entrare anche lei nel mondo della moda? Per senso di competizione con la sorella maggiore? E la cosa ancora peggiore è che non credo che questi interventi l’abbiano migliorata, anzi!! Molte di voi nei commenti dicono di trovarla anonima, e secondo me la ragione è proprio che i suoi lineamenti sono stati forzatamente omologati al concetto attualmente preponderante di bellezza universale, rendendola “finta” e togliendole personalità!! La vera bellezza è nelle piccole imperfezioni che ci rendono uniche, che ci rendono noi stesse. In conclusione no, non mi piace e non la trovo nemmeno bella. Tra le due, preferisco la sorella, ma in assoluto tra le modelle la mia preferita è sempre Bar Refaeli.

  25. ho pensato la stessa cosa, nella foto con la frangia è uguale a Sophie Marceau e mi ricorda vagamente anche Monica Bellucci.

  26. Mi sembra che lo abbia già fatto, ma forse ricordo male. Comunque concordo pienamente. È molto bella, ma la sorella ha quel “quid” in più

  27. Concordo, non dico certo che sia brutta ma personalmente non mi comunica molto… forse è poco espressiva. Non vedo neanche granché la somiglianza con la Lawrence.

  28. Non si può dire che sia una brutta ragazza.. Però non la trovo neanche una “it girl” da cui potrei prendere ispirazione! Ha dei tratti piuttosto anonimi che non mi convincono molto.. E poi ha sempre la stessa espressione (un pò da pesce lesso???) in ogni foto

  29. Sì, somiglianza impressionante! Ma mi ricorda molto anche sophie marceau. Come al solito io ti chiedo un coolspotting su emmy rossum!!

  30. Bella di nome e di fatto, più di Gigi. Il mio trucco preferito è quello con i glitter oro o con eyeliner semplice. Il solo rossetto mi pare insulso, incompleto. Somiglia molto a Jennifer Lawrence, ma preferisco Jennifer, ha tratti meno stereotipati ed è bellissima. Non mi piacciono le espressioni con bocca semiaperta e occhioni sgranati…idiote come le duckfaces.

  31. No, io questo accostamento alla Bruni non ce lo vedo proprio.
    La Bruni era sofisticata, con quello sguardo vispo e tagliente, decisamente fine. Questa ha troppo lo sguardo da pesce lesso. Ha toppato a rifarsi, prima era più espressiva.

  32. Molto bella.. Un mix tra la Casta e Carla bruni, di certo non ha dei lineamenti marcati ma d’altronde nessuna modella ce li ha,per questo alcune sono definite anonime, il trucco però le trasforma.
    Bellissima anche Gigi che secondo me può essere definita una degna erede delle favolose top ’90

  33. Sophie ha un taglio degli occhi intrigante e più all’ingiù, non ci somiglia. Diciamo che la scimmiotta nelle sue espressioni.

  34. Ma insomma gira che ti rigira questi coolspotting mi paiono il gioco delle tre carte: Jennifer Lawrence, Karlie Kloss e Taylor Swift, Emma Stone, le Kardashian’s sisters, ma qualcuna di nuova no? Io voto per la Beckinsale, Kirsten Dunst, qualche europea molto carismatica come Eva Green, Juliette Binoche, la Casta…

  35. Non vedo bellezze particolari in queste due sorelle, semmai mi sembrano i soliti personaggi imposti a suon di dollaroni da altolocati genitori.

  36. mah una faccia enorme a patata senza zigomi e se nn sapientemente truccata risulterebbe anonima come già letto in altri commenti …non mi piace proprio del resto molto spesso sono i media che creano queste icone di cartone appunto…

  37. Sì, mi ricorda la Lawrence. Ma comunque la trovo abbastanza bruttina ( comunque più bella del normale ma rispetto alle sue colleghe quasi insignificante ). Non mi piace molto, ma la seguirò per il fatto dell’equitazione 🙂

  38. Nooo vabbe è irriconoscibile!!!! Anche la bocca!!! Cavolo non sembrava, la trovo comunque bruttina ma non immaginavo fosse rifatta specie perche è uguale alla madre

  39. A mio parere assomiglia anche a Cristiana Capotondi! Ha lo stesso viso delicato e anche lo stesso stile nel make up!

  40. Stesso chirurgo, probabilmente!! 😉 Anche la mamma è palesemente ritoccata, in modo secondo me ancora più evidente ed eccessivo (in alcune foto mi ricorda Pamela Anderson O.O)

  41. Se qualcuno mi avesse mostrato questa foto senza dirmi chi fosse avrei senza dubbio detto Jennifer Lawrence in Hunger Games… la somiglianza è impressionante!
    Ho letto tra i commenti che molto probabilmente Bella Hadid si è ritoccata il naso, le labbra (e gli zigomi?). Mi intristisce molto che tante giovani donne al giorno d’oggi ricorrano sempre più al lavoro del chirurgo, precludendosi così la possibilità di amarsi e accettarsi come sono. Io per prima mi ritrovo spesso a fissare insoddisfatta il mio riflesso nello specchio; in certi giorni mi sembra di avere tutte le imperfezioni della terra, in altri però mi rendo conto di cominciare ad accettare ciò che vedo. I giorni in cui mi sento orgogliosa e sicura di me sono proprio quelli in cui, nonostante tutti i miei difetti, riesco ad alzare la testa e a dire “sai che c’è? sono fatta così”. Anzi, probabilmente la forza che sento di avere in quei giorni è data molto di più dai miei difetti che da quelli che ritengo essere i miei pregi.
    Ci tengo a precisare che dico tutto questo da quasi-coetanea di Bella (ho solo due anni meno di lei). Dinamiche come questa mi fanno pensare che forse (rettifico: sicuramente) nel XXI secolo ci importa più rispettare ossequiosamente dati canoni estetici che “rompere le regole” e affermarci per quelle che siamo, con le nostre caratteristiche e la nostra personalità. Con questo non escludo che ci si possa servire di strumenti chirurgici per risolvere dei problemi – e migliorare la propria situazione fisica e/o psicologica – ma farlo fino a stravolgersi completamente mi sembra un po’ esagerato, sopratutto in così giovane età.
    Mi sembra superfluo aggiungere che, se le cose stanno davvero così, tra lei e Jennifer Lawrence preferisco di gran lunga quest’ultima, dal momento che a mio avviso tra le due è lei quella a merita il titolo “modello da seguire”, e chi la segue già sa di cosa parlo.

  42. Ciao Clio, sì in effetti assomiglia a Jennifer Lowrence, ma non ci avevo mai pensato.
    Il trucco che mi è piaciuto di più è:

  43. Anche secondo me é abbastanza anonima, e dimostra il doppio degli anni, complici forse i lineamenti maturi non so..

  44. A me sembra rifatta divinamente,in tutta onestà non mi dava l’idea della bellezza artificiale.
    E’ certamente triste il fatto che sia ricorsa alla chirurgia plastica così giovane senza averne motivo(io la trovavo molto carina pure prima),però rimane il fatto che si è affidata ad un professionista che ha lavorato bene.

  45. Questa ragazza è davvero stupenda! Io invece ho notato una grande somiglianza con Liv Tyler…non trovate?

  46. Pure io sai?? La trovo aninima. Gigi sua sorella è molto solare e mi piace…. Però… Sarà che tutte queste star giovanissime(rispetto a me) non le prendo seriamente, nel senso che sono ”it girl” e basta, preferirei coolspotting di donne vere e proprie… Ma già sono stati fatti..e apprezzati 😀

  47. oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Mamma mia non lo sapevo!!!!!! Prima di leggere il tuo commento avevo ipotizzato che fossi tu nella prima foto, a confronto con Bella !!! :-O !!!!!!!!!!!!!!! Appoggio e condivido il tuo pensiero che hai scritto!!!

  48. L’ho scritto anche io poco fa in risposta ad un commento qui ! Pure io la penso cosi’. Che ci sono tante altre belle donne da fare il coolspotting, ed arriveranno daiii 😀

  49. No Clio te prego non infangare Jennifer XP Almeno Jennifer non s’è rifatta 🙁 JENNIFER FOREVER UNICA E INIMITABILE ;D

  50. allora…. a dire il vero sembra un pochino anonima anche a me… è graziosa è vero ma ovviamente è stata presa per il fatto che è una Hadid… come poi anche Gigi e tutte le figlie di o i figli di… che poi dimostrino quanto valgono benissimo ma spesso non vengono prese perchè “lo meritano” ma solamente per il cognome che portano. Succede anche nel nostro mondo normale per carità ma ci sono ragazze modelle mille volte più belle eppure non arrivano da nessuna parte. Fa parte del gioco …
    Mi piace molto nella prima foto del post… con luci giuste, trucco “nature” giusto ma altrimenti non mi volterei mai a guardarla e poi ha un naso strano… moooooooooooooooooolto sospetto a parer mio. In una foto è in un modo e in un’altra in un altro… mmmmmmmmm SUPER SOSPETTO… e no, ha gli stessi colori della Lowrence ma non le somiglia per me

  51. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sabryyyyyyyyyyyy lo sapevoooooooooooooooooooooooooooo!
    anche per me il su naso ha qualcosa di strano anche perchè in una foto di tempo fa era diverso l’incavo rispetto ad ora e guardando le tue foto capisco tutto!
    Beh se non si sentiva bella abbastanza, immagino quante volte facesse il confronto con sua sorella, ha fatto bene. Io sono per la chirurgia se ti fa sentire meglio e in effetti a parer mio è certo più bella adesso. Ovviamente la sua bellezza decantata arriva anche dal suo cognome… è sempre così in quell’ambiente e vabbè….

  52. No, a me non sembra fatto così bene, invece… Per esempio anche Blake Lively ha il naso rifatto, ma secondo me si armonizza molto meglio ai suoi lineamenti. Secondo me la “stonatura” che io vedo in Bella dipende dagli zigomi (di cui non ho le prove, ma penso siano gonfiati con qualche punturina) che sono troppo grandi rispetto a naso e occhi… però magari sono io ad essere troppo puntigliosa!!

  53. Ma sai che invece a me piaceva di più prima?!? Boh, forse perchè le foto vecchie sono meno “posate”. Riguardo all’aver fatto bene o meno, non saprei… Non perché io sia contraria alla chirurgia plastica in assoluto, ma per l’età: a 18 anni ti stai ancora formando come persona, stai cercando di capire chi sei e magari ti fissi su un’imperfezione che col tempo non avresti nemmeno più notato… Io ho 29 anni, dieci anni fa se avessi avuto le possibilità economiche mi sarei rifatta da capo a piedi, invece oggi mi accetto per quella che sono e in alcuni casi addirittura mi piaccio!
    Sottoporsi ad un intervento così radicale, così presto ,secondo me non sempre è una scelta giusta, perché se sei insicura di te non risolvi con il bisturi ma con un percorso interiore… Anche perché sul sito dove ho trovato queste foto della sua trasformazione, non si parla solo del naso, ma anche di bocca e seno!! E se comincia così adesso tra un paio d’anni rischia di non avere più niente di naturale!!

  54. Ahahahahahhahahah ti ringrazio, ma no, non sono per niente simile ad una modella!! :DDD Anche a me non sembra le servisse, mi sembra più una specie di “scorciatoia” per risolvere le proprie insicurezze (che poi spesso invece restano)… A proposito del dilagare della chirurgia plastica, Bella è niente in confronto a molte ragazze che vedo su Instagram: ormai sembrano tutte sorelle gemelle!!

  55. Dici che ha rifatto anche gli zigomi?Può essere effettivamente,forse per far sì che il viso apparisse ancora più da bambolina.Sarei curiosa di sapere se anche le labbra sono ritoccate perché le trovo bellissime…

  56. Io propongo un coolspotting su Megan Fox e sui cambiamenti di makeup da quando era ragazzina ad oggi!

  57. Io la trovo bellissima. E la preferisco alla sorella, altra indubbia bellezza. Corre buon sangue nella famiglia Hadid.

  58. Mmmmm penso proprio di si: è vero che nelle foto che ho allegato sorride, mentre in quelle del post no, ma se ci fai caso prima il labbro superiore era sottilissimo invece ora è molto pieno… Io ho trovato le foto su una pagina Twitter dedicata esclusivamente ai suoi ritocchini (pensa come stiamo messi!!), e lì sostengono che anche il seno non sia naturale… Per questo, come dicevo rispondendo ad un’altra ragazza, mi preoccupa: se davvero a 19 anni ha già fatto 4 interventi, tra qualche anno cosa diventerà?

  59. Esatto, concordo, è come se avesse barato e mi dispiace quando una ragazza cosi’ giovane viene appoggiata (dai suoi?) a cambiare il suo viso cosi precicemente..(mi ricorda Kylie Jenner, INQUIETANTE) Sono femminista e se sono quest i valori che si porteranno nel futuro, mi rattrista..

  60. Molto bella, la preferisco di gran lunga a sua sorella, che ha un fisico top ma non mi piace molto di viso (un po’ come Cara Delevigne, che di viso non mi piace per niente…mah…). Però comunque sia niente a che vedere con le super top degli anni 90!! ps. e il naso secondo me è rifattissimo!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here