E, anche qui, la makeup artist ha voluto svelare i prodotti utilizzati su di lei: sugli occhi l’ombretto in crema Tom Ford Beauty Cream Color for Eye nel colore Platinum che vira verso il grigio e la palette sempre di Tom Ford, Ombre Eye Palette nel colore ‘In The Pink’.

creamshadows-725x779

tomford_inthepink001

Famose invece sono diventate le tre tonalità di rosso utilizzate sull’attrice per realizzare le varie gradazioni delle sue labbra: i due matitoni della NARS Velvet Matte nei colori Mysterious Red e Cruella e il rossetto di Tom Ford nel colore Diabolique. Diciamo che si può pensare che la scelta delle tonalità dei rossetti è stata dettata anche dai loro nomi 🙂



0607845024545

0607845024774

NMC12XK_mk

CHARLOTTE GRAYSON:

revpicallen

Charlotte Grayson, figlia di Victoria, si presenta nelle prime stagioni con un look molto acqua e sapone, adatto alla sue giovane età! Pelle perfetta e luminosa, sopracciglia folte e curate, un po’ di mascara, blush rosa e un gloss sulle labbra.

image

1x02_Charlotte

Il suo stile con il tempo cambia tantissimo: i capelli sono dritti e con frangetta, pelle matte, linea di eyeliner spessa e nera, mascara e immancabile rossetto rosso scuro ed intenso che sta a sottolineare un cambio profondo della sua personalità.

07e4d899335bd822ec12628653281fb3

52d9b3ec2804331e1490de0c42f52409

0301Charlotte12

0303Charlotte03

Art_2

charlottes-black-white-leather-jumpsuit-321x580

herve-leger-bertha-collar-dress-and-revenge-gallery

LOUISE ELLIS:

112

 

La simpatica e bella Louise è un personaggio dell’ultima stagione che ha stupito tutti per il suo look prorompente e per il suo bel sorriso! Normalmente sfoggia per il giorno un makeup semplicissimo: base luminosa, blush e gloss rosa.

Se si tratta di serate invece capita di vederla con smoky sui toni del grigio o del nero o rossetti rossi o color carne intensi. Il suo look quindi è molto variabile ma protagonisti sono sempre i suoi voluminosi capelli rossi!

0417Louise1

1200.2x1

gjpbqc-l-610x610-dress-polka+dots-sundress-red+dress-revenge-elena+satine-louise+ellis

Louise_Profile

louise-and-nolan-revenge

maxresdefault

Revenge-season-4-episode-12-louiseellis

REvenge-season4-midseasonfinale-louise-nolan

ELENA SATINE

Ragazze, voi avete seguito in questi ultimi anni Revenge? Qual è stata la vostra protagonista femminile preferita? Quale tra i look che vi ho presentata vi piace di più? Preferita l’eroina Emily o la perfida Victoria? Fatemi sapere!

Un bacio bellezze!

 

17 COMMENTI

  1. Carissima Clio, non potevi fare recensione a me più gradita… è la serie più bella di sempre!! Dal trucco, agli abiti e le acconciature, ho amato tutto! Mille grazieeee!!! Ovviamente la mia preferita è Amanda/Emily

  2. Adoravo Revenge (finale a parte che ho trovato eccessivamente buonista), in particolare il personaggio di Emily/Amanda!

  3. Belli questi make-up! I miei preferiti sono quelli di Emily e di Charlotte, specialmente il suo rossetto

  4. Grazie Clio, adoro Revenge!! Preferisco Emily perché è una bellezza diversa dai soliti canoni e trovo il suo stile molto chic e raffinato. Aggiungerei che anche i personaggi maschili sono degni di nota!!!! 😉

  5. Sì ho seguito Revenge fino alla fine, anche se la prima stagione è stata l’unica degna di nota! Il look di Emily per me è perfetto: capelli vestiti trucco e sguardo da te-la-faccio-vedere-io!La adoro!

  6. Grazie Clio x questo post! Ho seguito tutte le stagione di Revenge, mi piaceva un sacco anche se avrei preferito un finale più lungo! Emily è sempre impeccabile!

  7. Bellissimi vestiti e make up.
    Ogni volte che vedo la Stowe,penso a quanto era meravigliosa da giovane e a quanto si è rovinata con i ritocchini.

  8. E’ stato il mio telefilm preferito in assoluto!!!Telefilm indescrivibile e pieno di colpi di scena, case da favola (io invidiavo la casa sul mare di Emily, è la mia casa dei sogni..). Per non parlare degli abiti e dei look..era tutto curato nei mini dettagli, trovavo il tutto elegante e fine senza eccessi..I look di Emily in particolare erano spettacolari!!! Merito comunque anche delle attrici/attori, calati perfettamente nei loro ruoli, riuscivano a indossare i loro elegantissimi e raffinatissimi abiti con una disinvoltura invidiabile…

  9. Ma quanto è bella Victoria Grayson? Era una vera str***a nella serie, ma giusto per informazione l’attrice che interpreta il suo personaggio ha la bellezza di 57 anni..

  10. Ciao Clio, non ho mai visto Revenge, mi hai incuriosita! 😀
    Tra i look dei personaggi non saprei scegliere, sono tutti carini!

  11. Grazie infinite Clio!
    Adoro il personaggio di Emily e mi sono sempre chiesta quali fossero i segreti del suo look semplice ma perfetto!

  12. Più che “rivendicare” il nome di suo padre lo voleva “riabilitare”. A me il telefilm è piaciuto molto, ma la protagonista no: la trovo abbastanza anonima, e trovavo molto più bella Victoria

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here