OCCHI:

Nelle prime foto vedrete i suoi occhi truccati sui toni del bronzo e del marrone, colori che le donano particolarmente data la sua carnagione e colore di occhi e capelli.

Questo primo look mi piace tantissimo: ha voluto osare con uno smoky molto allungato verso le tempie che, nonostante fosse bello carico, le donava uno sguardo profondo senza esagerare.

72nd Annual Golden Globe Awards - Arrivals

Anche altre volte ha voluto optare per questi colori che risultano essere in generale le sue tonalità preferite, anche se utilizzate solamente come linea di eyeliner marrone e luminosa.

jchastain_beauty_v_21may12_rex_b

jessica-chastain-1-main
jessica-chastain-2015-oscars-red-carpet-in-hollywood_4



jessica-chastain-1305873111

Ci sono delle volte in cui invece punta tutto sulle tonalità del grigio e del nero e quando lo fa è per abbinare i colori del vestito a quello dei suoi occhi.

Per questo ha anche realizzato un bellissimo smoky sui toni del blu abbinato alla sua preziosissima collana e uno sui toni del viola che fosse in perfetto abbinamento con il suo abito Givenchy super prezioso.

jessica-chastain-at-interstellar-premiere-in-new-york_15  Jessica-Chastain-attended-Cleopatra-premiere-Cannes-wearing

Jessica-Chastain-portrait_1

her-night-out-Cannes-All-Lost-red-carpet-Jessica

PRODOTTI PREFERITI:

In varie interviste Jessica ha dichiarato di adorare farsi maschere per il viso fai da te, a casa propria. Ovviamente, come ha spiegato, ora non ha più il tempo di farle molto spesso ma, negli anni, le maschere all’olio d’argan e avocado sono state il suo trattamento preferito.

Argan-Oil-16185018jpeg

avohero

Per quanto riguarda il corpo, la sua crema preferita in assoluto è il burro corpo della Moroccanoil. Dice essere molto corposo, lascia la pelle pulita e non appiccicosa e soprattutto è perfetto per le pelli sensibili come la sua.

_8208579

Il suo eyeliner preferito? Il Faux Cils Shoking della Yves Saint Laurent, prodotto che utilizza nella vita reale ma che la maggior parte delle volte viene applicato anche per le grandi serate mondane: è di un colore nero molto intenso, long lasting e non sbava, nemmeno dopo ore dall’applicazione.

_6594494

E se siete curiose di sapere qual è quel rossetto rosso stupendo che le vediamo spesso indossare nei red carpet, eccovi accontentate: si tratta del Pur Couture The Mats Lipstick nel numero 203 Rouge Rock. È il suo rossetto rosso preferito in assoluto! Dice essere molto cremoso, non secca le labbra e adora indossarlo anche per tutti i giorni.

Infatti ha più volte dichiarato che per la vita quotidiana, se non ha tempo di truccarsi molto o è di fretta, preferisce puntare tutto su un bel rossetto e lasciare il resto completamente naturale. E questo è quello che utilizza di più in assoluto!

1YS808L30203

Ragazze, cosa ne pensate di questa bellissima attrice? Vi piace? Quale dei suoi look preferite? La preferite con le labbra intense o con uno smoky eyes? Avete mai provato il rossetto di cui lei è innamorata e che usa spesso per i red carpet? Fatemi sapere!

Un bacio bellezze!

47 COMMENTI

  1. Bellissima e bravissima. Me ne sono innamorata quando l’ho vista nel film Interstellar e speravo in un coolspotting su di lei! Grande Clio!

  2. Nn ho mai visto un suo film se nn ricordo male xo la trovo una bellissima donna..ho adorato lo smokey nella prima foto della seconda pagina (scusate il giro di parole) 🙂

  3. Clio se dopo il post sulle donne che dimostrano più della loro età ne farai , al contrario , uno su quelle che ne dimostrano meno … questa donna è in prima fila !! 38 ?!?! Io gliene darei 30 …

  4. che bella che è..mi piace un sacco anche il suo colore di capelli!!stupendo il primo look della seconda pagina…proporrei un tutorial!!!:-)

  5. Ammetto che prima di vedere interstellar non la conoscevo ma oggi la trovo un’attrice veramente fantastica e lo stile vecchia Hollywood è uno dei miei preferiti da sempre. Consiglio the help per chi non l’ha visto un film divertente ma in grado di far riflettere( c’è anche Emma stone!)

  6. Non ho mai visto un suo film ma dovrò recuperare! I suoi look sono sempre bellissimi, a me piace soprattutto con smokey bronzo! E poi le invidio tantissimo i capelli rossi!!!!

  7. MI piace molto! L’incarnato, il rosso dei capelli e il trucco ma la preferisco di gran lunga con altri trucchi piuttosto che con l’eyeliner… poi mi sembra che il colore scuro scuro le scurisca gli occhi. Mi piace di più con colori caldi ma brillanti.

  8. Bellissima donna e bellissimi look !purtroppo non la conosco come attrice!… Ma coolspotting Kate Hudson?!
    E coolspotting su desperate housewife?! 😀

  9. Finalmente un Coolspotting su una rossa! Non credevo d’aver mai visto niente con lei come attrice, ma è bella forte oh!
    Ho visto che in una foto non le hanno risolto li stesso problema che ho io, cioè non le hanno scritto per bene la base delle ciglia, che saranno sicuramente chiare, quindi si vede un po’ di stacco tra eyeliner e rima interna palpebra superiore.
    https://i0.wp.com/blog.cliomakeup.com/wp-content/uploads/2015/08/434

  10. È sempre bellissima indipendentemente da quale look scelga…il mio preferito però è sicuramente quello super naturale

  11. Davvero una bella donna!! Il mio look preferito è il penultimo.. Sembra che abbia gli occhi più grandi truccata così! Mentre non mi è piaciuta con la riga spessa di eyeliner, per me non le donava affatto! 😛

  12. Bellissima Jessica Chastain! Mi piace molto! Però una cosa devo dire…quando scrivi i loro prodotti preferiti a queste attrice sono sempre prodotti dello stesso brand dal quale fanno la pubblicità x il profumo o altro…

  13. Non ho visto molti suoi film è come attrice la conosco poco ma ultimamente l’ho vista nelle foto di molte eventi e mi piace il suo stile, secondo me sta bene con tutto quello che indossa: vestiti, trucco e parrucco

  14. È sempre bellissima, ma la preferisco quando punta sulle labbra. Mi sono innamorata del rossetto che indossa in questa foto, conoscete un dupe?

  15. Bellissima sempre, non sbaglia un colpo, ma se proprio devo scegliere la preferisco con il rossetto dell’immagine di copertina, che vorrei tanto diventasse anche mio 😉 e il resto del viso semplice..

  16. Fine fine fine.
    Che base meravigliosa.
    Anche se sta bene con lo smokey, la preferisco senza. Le prime foto del make-up naturale sono fantastiche.

  17. Bellissima donna e bravissima attrice!!!!! Le cose che mi piacciono di più? Oltre al make-up naturale ed elegante… il colore dei suoi capelli!!! 😉

  18. secondo me il pastello labbra orchidea di neve cosmetics ci si avvicina molto 🙂 ho anche io i capelli ramati e mi sembra faccia più o meno questo contrasto 🙂

  19. Bellissima, brava, solare, sorridente! Che donna! Imparassero a sorridere e a tirarsela meno certe pseudo – celebrità

  20. Ciao Clio, Jessica Chastain è bellissima e sta benissimo con tutti i look che hai messo nel post! Sarebbe difficile per me scegliere un trucco preferito!
    Forse questi due (ma sono tutti bellissimi):

  21. Che bella che è… non l’ho mai vista recitare ma ha dei colori stupendi!
    Adoro le rosse con gli occhi verdi *-*

  22. È un piacere per gli occhi questa donna, ha una bellezza naturale e non la ostenta, ma fuoriesce comunque da tutti
    i pori. Con i look più naturali è meravigliosa

  23. Non è una donna …. è un angelo!!!!!
    Sto leggendo le cronache di Narnia e lei potrebbe essere tranquillamente una ninfa-fata-driade… Veramente meravigliosa <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here