– JENNY CHO:

qQjFyfEr

Quando ho deciso di realizzare questo post e ho scoperto chi è questa meravigliosa donna, me ne sono subito innamorata, più che altro mi sono innamorata dei bellissimi look che riesce a creare sulla maggior parte delle mie icone di bellezza preferite in assoluto.

E tra queste chi non poteva proprio mancare? Amanda Seyfried. Si dà il caso infatti che sia la sua haistylist da sempre ed è grazie a lei che tutte noi ci innamoriamo dei sui bei capelli, oppure di quelli di Rosie Huntington-Whiteley.

Dato i molti anni passati insieme, lei e Amanda sono diventate grandi amiche e la vuole per qualsiasi photoshoot o semplice pettinatura per il red carpet.

article-2233573-160C61CD000005DC-902_634x547Credits: Hollywood Reporter

Ma guardate qui alcuni dei suoi lavori per magazine di moda, io trovo che siano incredibili!



jc_port02Credits: Elle

jc_port28Credits: W Magazine

jc_port12Credits: Harper’s Bazaar

jc_port35Credits: Miss Vogue

nixi-magazine-rosie-huntington-whiteley-james-macari-vogue-mexico-november-2014-05Credits: Vogue Mexico

rosie+huntington-whiteley+vogue+mexico+november+2014Credits: Vogue

Una delle sue nuove e più affezionate clienti è invece Emilia Clarke, che viene da lei pettinata sia per progetti editoriali che per acconciature da red carpet.

CHoSo0RWgAEO1y0

Emilia-Clarke-Marie-Claire-UK-David-Roemer-03-620x846

Emilia-Clarke-Marie-Claire-UK-David-Roemer-06-620x846Credits: Marie Claire UK

jc_red19

Alcuni dei suoi lavori su attrici per il red carpet invece sono:

jc_red02   jc_red04  jc_red14  jc_red21

Li adoro tutti, li trovo molto sofisticati ma allo stesso tempo naturali!

Ma passiamo a parlare dei suoi prodotti preferiti:

 Sachajuan Ocean Mist

Si tratta del tipico spray al sale marino ma secondo Jenny, questo è meraviglioso: aggiunge istantaneamente volume, texture e sensualità ai capelli e lei lo paragona ad una formula magica per avere i capelli come Gisele Bundchen. Preferisce applicarlo sui capelli bagnati e dice di ottenere un buon effetto anche su chi ha i capelli fini e naturalmente lisci.

image (17)

– Bumble and Bumble Grooming Creme

Questo prodotto, uscito nei primi anni ’90, ha per lei cambiato molto il modo di trattare i capelli poiché in una sola crema, che lei applica a capelli bagnati e a piccole dosi anche dopo la piega, sono riusciti ad unire molti fattori: morbidezza dei capelli, volume, media luminosità e regala un effetto “capelli morbidi e belli” anche solo asciugandoli, senza bisogno di piega.

image (18)

– Rita Azan Root Concealer

Questo prodotto è un must have per chi fa di mestiere l’hairstylist e soprattutto per chi, come lei, deve lavorare a molti photoshoot in cui a volte servono prodotti di emergenza.

Infatti si tratta di uno spray colorato che “cancella la ricrescita o brutti riflessi con un solo spruzzo. Esiste di molte colorazioni per diversi colori di capelli. Sicuramente un prodotto molto utile e che negli Stati Uniti, in cui è venduto da Sephora, è un top seller.

image (19)

Ragazze vi piacciono questi hairstylist? Da chi di loro vorreste farvi fare una bella pettinatura? A presto con i prossimi due che mi hanno ugualmente stupito e da cui mi vorrei subito far fare una bella piega! 🙂

Un bacio bellezze!

Credits: Refinery29

36 COMMENTI

  1. Voglio anche io una hairstylist che mi faccia i capelli ogni volta che, mattina, pomeriggio o sera che sia, devo uscire!

  2. Ma qualcuna di voi che abbia i capelli ricci e crespi come i miei ha mai provato gli spray al sale ?? Che effetto fanno ??

  3. Gli altri prodotti non li ho provati e sono curiosa, soprattutto quelli organici e la piastra ad infrarossi, ma il marocconoil è una truffa per quello che costa e contiene. L’ho provato in passato, l’ho ancora lì da riciclare (confezione mini tra l’altro)

  4. Niente di buono! I capelli ricci sono secchi per natura, e il sale non fa altro che seccarli ancora di più.
    Piuttosto è meglio utilizzare una crema per definire i ricci 😉

  5. Io da un po’ uso lo shampoo secco all’avena della klorane, mi trovo benissimo, ho la cute delicata ed è l’unico che non me la irrita, i prodotti della moroccanoil li sto provando in queste settimane, in particolare l’olio e la maschera… certo puoi metterti tutti i prodotti che vuoi.. ma un bravo hair stylist fa’la differenza, se ne avessimo uno x noi tutte le mattine.. usciremmo di casa molto più fighe e molto più… felici! 🙂

  6. Aspetto il prossimo post con gli altri hair stylist per vedere se ci sia qualche ispirazione in più per chi come me ha i capelli corti!!! Per fortuna non ci sono solo ed esclusivamente chiome medie e lunghe!!!!!! ;))

  7. Fantastica Jenny Cho, mi piace il suo stile 😉
    Ma potreste mettere i prezzi dei prodotti? Si possono trovare su amazon?

  8. Mi piace lo stile di Jenny Chi: mi piacerebbe essere una delle sue clienti, ma siccome non è possibile mi ripiegheró a comprare almeno una simple di uno dei suoi prodotti per vedere se su di me funzionano

  9. Ciao! Anche io ho i capelli ricci e un po’ crespi, è come se non bastasse sono anche molto sottili e ho le punte decolorate, quindi immagina la secchezza generale

  10. io conosco un tipo in america che fa il parrucchiere. su facebook mostra le foto delle sue creazioni e sono fenomenali!! 🙂 se mai deciderò di tornare a fidarmi ancora di parrucchieri andrò da lui! non importa se dovrò farmi 8 ore di volo e spendere 300$!!!…

    beh oddio…

    un po’ mi importa…. ma trovare qualcuno di bravo anche qui è un’ impresa!

  11. Devo ammettere di non spendere molto tempo e soldi per la cura dei capelli. Più che altro perchè trovo che, rispetto ad esempio a creme e prodotti per make up, quelli per capelli costano tantissimo e durano niente. XD
    Insomma cerco di cavarmela con prodotti low cost, anche se sono consapevole che quelli costosi hanno tutta un’altra resa.

  12. io non chiedo tanto… solo un po’ di capelli più voluminosi e mossi e a volte ragazze ZERO VOGLIAAAA

  13. La mia parrucchiera ( io sono vecchia maniera e mi piace chiamarla così ) è molto brava, competente e aggiornata e mi consiglia molto sia per quanto riguarda i servizi tecnici che i prodotti.
    Non per niente quando vado da lei tutti mi fanno i complimenti ma Jenny è di un altro universo e tra i miei sogni ora c’è quello di farsi acconciare i capelli da lei.

  14. Ciao Clio, mi farei fare una pettinatura da Jenny Cho!
    O comunque da chiunque sia l’hairstylist di Blake Lively! 😀

  15. Io speravo più che altro che venissero meno ricci .. non che non mi piacciono ma ogni tanto li verrei più mossi stile beach waves ma sono troppo pigra per usare piastra e arricciacapelli !!

  16. x me il top è il salone Coppola in vManzoni a Milano ,li tagliano e colorano molto meglio di quello che ho visto nel post . Niente di così fuori dal mondo come acconciature ..
    Peccato da Coppola i prezzi siano saliti di un bel pò ,dai 200 ch pagavo x taglio colore piega ora si va oltre troppo…

    ho trovato GoCoppola a Novara dove uguale servizio metà prezzo e sono bravissimi ,la scuola è quella .. corsi aggiornamento idem

  17. Tutto molto bello… Ma di questi prodotti a parte lo shampoo secco Klorane, non ho mai visto traccia, ne da Sephora né altrove.

  18. Capelli ricci e crespi? Io ho trovato un prodotto fantastico…la crema per ricci della Adorn “Ricci senza Capricci”…l’ho comprata (senza grossa fiducia) da CAD l’altro giorno perché avevo finito la schiuma…l’ho provata e me ne sono innamorata….ricci belli, definiti e senza l’effetto crespo.
    ilmondodiary1.blogspot.it

  19. Di nulla! 🙂 Tra l’altro, esistono alternative valide e più economiche al Root Concealer di Rita Hazan, come lo Style Edit Conceal Spray (circa 14 Dollari, sempre su Amazon). Non sarà la prima scelta di Jenny, ma, per sperimentare l’uso di quel tipo di prodotto risparmiando un pochino, va benone. Ciao a Silvia e a Francesca! <3

  20. Sì. Ho provato la colorazione Medium/Light Brown, per cercare di allungare i tempi tra una colorazione e l’altra. Devo dire che funziona. Ho però due amiche che hanno provato la colorazione Blonde e me ne hanno parlato malissimo. Probabilmente le colorazioni scure sono più efficaci di quelle chiare. Ciao e buon Ferragosto!!;)

  21. dei prodotti citati, in Italia se ne trovano il 20/%!!
    mi domando quanto costerà un taglio da questi parrucchieri?! io una volta ho speso circa 100 euro o giù di lì, non mi ricordo, ma non ero neppure soddisfatta… ciao

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here