Ciao a tutte!

Oggi vogliamo parlarvi di una passione segreta di tantissime celebs… quella per i piercing, i capelli colorati, i tatuaggi e i trucchi stravaganti… insomma, in una sola parola, la passione per il punk! 😀 Non ci credete? Allora guardate la gallery qui sotto! 😉

punk

Scherzetto! 😉 Ovviamente non si tratta di una passione o di un amore improvviso per la cultura punk e tutte queste star non sono di certo impazzite. Tutte le bellissime donne che vedrete tra poco, che tutte noi conosciamo bene, sono state oggetto di un ‘esperimento’, se così si può chiamare, visto sul profilo Instagram @popculturegoespunk, gestito da una ragazza che ama trasformare, attraverso la sua arte e il suo estro, tutti i volti delle celebs in vere icone punk! Si è divertita a giocare con i volti di attrici e cantanti per dei risultati davvero sorprendenti e simpatici! Molto interessanti sono anche i makeup realizzati su ogni volto! Vediamo tutti gli esempi più belli!

Iniziamo con Reese Witherspoon!

Punk-Celebrity-Beauty

L’attrice abbandona il suo stile romantico e il suo viso dolce per una tinta celeste, piercing al sopracciglio, smokey azzurro (bello, vero?), rossetto color ghiaccio e gli immancabili tattoos! Forse un po’ troppo monocromatica, e un po’ troppo ‘fataturchinizzata’.



-Taylor Swift

Taylor-Swift
Nonostante abbia abbandonato i riccioli da tempo e sia ricoperta di piercing e tatuaggi, Taylor rimane ancora piuttosto riconoscibile. I capelli sono azzurri proprio come quelli di Reese. Stavolta però troviamo anche un bel rossetto scuro, sui toni del viola-melanzana. In linea con il trend estivo, non trovate? 😀

-Angelina Jolie

Angelina-Jolie

Chi ci ha stupite davvero è stata lei, la divina Angelina! Per l’attrice è stata scelta una chioma leonina di un colore rosso fluo e un trucco sui toni del giallo intenso, su occhi e labbra! Sappiamo quanto sia difficile portare questo colore, ma che dire… lei lo fa comunque con un certo stile! Che dite la approviamo?

-Kim Kardashian

Kim-Kardashian
A questo lungo elenco non poteva certo mancare Kim! Lei che di solito indossa i toni neutri su occhi e labbra, e che raramente azzarda tinte colorate (a parte la brevissima fase biondo platino) quasi quasi ci convince di più con questo rosa-fucsia sgargiante! L’anello al naso è forse un po’ troppo grande, e per quanto stia tornando di moda, a lei proprio non dona. Ma capelli e trucco per noi possono andare! Un po’ di colore ogni tanto non guasta!

-Keira Knighley

Keira-Knightley

I capelli si vedono poco, ma il colore è davvero stupendo! Quel viola intenso, accompagnato da un nero intenso su occhi e labbra, rendono Keira una vera punk-dark-lady! I piercing sono però davvero troppi, quindi forse rovinano un po’ l’insieme… ma se makeover punk deve essere, che makeover punk sia! 😀

– Kristen Stewart

Kristen-Stewart
Qualcosa ci dice che Kristen si senta abbastanza a suo agio in questa versione punk-rock! I colori scuri le donano molto, così com il suo taglio corto e disordinato, per l’occasione diventato blu intenso. Ci lascia però un po’ perplesse la sfumatura blu sulla palpebra superiore… Clio direbbe di sfumarla meglio verso l’esterno! 😀

– Rache McAdams

Rachel-McAdams
Torna prepotentemente il viola, stavolta però con un lilla sui capelli e in una tonalità più intensa sulle labbra (con glitter annessi!). Per quanto il risultato non sia così malvagio, a fare davvero paura sono quelle lenti a contatto… aaargh!

– Jessica Alba

Jessica-Alba Credits: @popculturegoespunk

Anche la bella Jessica Alba è stata trasformata con capelli verdi, tatuaggi floreali e tribali e capelli e trucco verde! Non male in realtà lo smokey dello stesso colore sui suoi occhi nocciola, mentre il rossetto quasi nero le indurisce troppo il viso, troppo dolce e sorridente per un look così ‘aggressive’!

Che ne dite ragazze di questi look rivisitati? Quale star vi è piaciuta di più e chi invece proprio non vi convince? E quali sono secondo voi i colori che più adattano a ogni personaggio? Se volete vedere altre curiose trasformazioni, visitate il profilo @popculturegoespunk!  Alla prossima e un saluto dal TeamClio!

26 COMMENTI

  1. mmmm.. sinceramente ho visto un pò di difettucci… photoshop non è stato usato al meglio..!! Però makeover interessante!

  2. bè ridurre il punk a queste sailor moon o winx colorate mi sembra un insulto alla cultura punk stessa….

  3. Jessica Alba è dolcissima anche così! Ahahahahah
    Non mi sono piaciuti gli occhi colorati sinceramente e alcuni piercing sono un po’ troppo grandi..sembra il lavoro di una ragazzina, però mi è piaciuta l’idea 😀

  4. La Kardashian come la giri e la volti resta sempre inguardabile. Che sia uno di quei casi in cui sarebbe opportuno tenere un sacchetto in testa?

  5. Reese Witherspoon mi ricorda un sacco Elizabeth Banks ritoccata così! Bella l’idea e belli i colori, ma i piercing sono dozzinalissimi! Sembrano adesivi appiccicati sopra!

  6. Ciao TeamClio, carini i trucchi e i capelli di Reese, Angelina e Keira!
    I piercing non mi piacciono. 🙁

  7. L’uso del programma di ritocco è davvero scarso. E questa sarebbe l’idea di punk? Mi sembrano più che altro delle sirenette monocromatiche con qualche piercing e tatuaggio (messi male)

  8. tutte molto carine, ovviamente dopo i 40 non si può vero?
    io ho comprato un rossetto tra l’azzurro e il verde di illamasqua, ma ora non so se aspettare il carnevale per metterlo o utilizzarlo come ombretto
    che consigli mi date?
    ciao

  9. è fatto male, manco somiglia al punk, abbastanza ridicole e lontanissime dal punk vero… spero abbiate almeno letto cosa fosse il punk prima di scrivere questo .-.

  10. La mia adorata Keira sta benissimo! Anche Kristen sta bene e Jessica non mi dispiace affatto. Le altre sono normali per essere punk è volutamente esagerate.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here