Ecco invece i look che mi sono piaciuti di meno:

BRITNEY SPEARS:

rs_634x1024-150816181218-634.spears.cm.81615

Devo essere sincera: non l’ho subito riconosciuta!! Forse i capelli, il vestito o il makeup abbastanza pesante ma di primo impatto non mi ero nemmeno resa conto che fosse Britney.

Non penso che il suo trucco sia sbagliato o esagerato, anzi, credo solo che nell’insieme i capelli di tre colori e il vestito scollatissimo non le abbiano reso giustizia! Soprattutto perché l’ho trovata in grandissima forma!

Makeup con base perfetta e un cat-eye definito le stavano molto bene.

Teen Choice Awards 2015 - Press Room

WILLOW SHIELDS:



WillowShields1

Anche in questo caso, per la giovane attrice di Hunger Games, ciò che non mi ha convinta è stato l’insieme, soprattutto perché secondo me con quell’outfit l’hanno invecchiata!

Il makeup invece è abbastanza fresco e semplice, adatto alla sua età, ma è il complesso a non farmi impazzire!

Teen Choice Awards 2015 - Arrivals

Ma passiamo ora ai miei top in assoluto:

LUCY HALE:

rs_634x1024-150816164038-634.lucy-hale.cm.81615

Trovo che il suo look con colore del vestito abbinato a quello dell’ombretto sia bellissimo, raffinato ma allo stesso tempo grintoso!

Il makeup in particolare mi piace proprio tanto: la pelle è luminosa, le sopracciglia già folte naturalmente sono disciplinate e non risultano esagerate, niente contouring e blush rosato per dare vitalità al viso.

Ma la vera chiave di questo trucco sono gli occhi, truccati di un blu con tanti glitter sia su tutta la palpebra superiore che su quella inferiore, matita nera fino a metà occhi nella rima inferiore interna e qualche ciuffo di ciglia finte e nere. Sulle labbra invece un rossetto leggermente lucido color carne che risulta essere in perfetta armonia con il resto del makeup.

Teen Choice Awards 2015 - Arrivals

SARAH HYLAND:

rs_634x1024-150816174655-634.sarah-hyland-2.cm.81615

Ma, se vogliamo parlare di trend estivi, Sarah è stata la vera regina dell’estate della serata, in un solo look ha raccolto i trend più in voga degli ultimi mesi: un bel completo con crop top, bob spettinato e treccina lateraletecnica strobing di ultilizzo dell’illuminante sul viso, sopracciglia folte, ombretto color bronzo, ciglia folte e labbra in primo piano con un bel rosso corallo acceso e lucido.

rs_634x1024-150817120029-634-sarah-hyland-hair-teen-choice

SHAY MITCHELL:

rs_634x1024-150816190736-634.Shay_Mitchell-jmd-081615

L’ultima delle mie top ha uno stile molto diverso dal mio ma credo che sia stato veramente realizzato alla perfezione e facendo un ricerca, sono riuscita a trovare gli esatti prodotti con i quali l’hanno truccata per l’occasione!

La giacca-vestito che sembra essere uno dei capi più di moda del momento e la coda bassa e “disordinata” la rendono molto sensuale!

Come base hanno utilizzato il fondotinta di Armani ‘Designer Lift Foudation’ che è molto luminoso ma per nulla pesante, per accentuare ancora di più lo strobing e rendere la sua pelle dorata hanno poi utilizzato l’illuminante della The Balm Mary-Lou Manizer come polvere fissante in tutto il viso e decolté.

Sugli occhi hanno applicato il pigmento della Mac nel colore Tan,  e sulle labbra il rossetto di Tom Ford, Smoke Sable, un bel nude bronzo.

chelsea-kane-shay-mitchell-teen-choice-awards-11

Shay-Mitchell--2015-Teen-Choice-Awards-in-LA-26-620x930

Ragazze, vi piacciono questi look? Quali di questi preferite? Trovate anche voi che le ultime tre ragazze abbiano colto nel centro con i loro look? Vorreste vedere un tutorial su uno di questi look? Spero di avervi aiutate ad ispirarvi per un vostro look estivo. Fatemi sapere!

Un bacio bellezze!

67 COMMENTI

  1. mamma mia che outfit osceni ,ma chi le consiglia mi chiedo meglio una tshirt bianca ed un paio di jeans avrebbero fatto più bella figura

  2. Sì Clio, potresti farci un tutorial su uno dei look che ti sono piaciuti di più? Io preferirei Sarah Hyland! Ciao e grazie!

  3. Fantastiche Shay e Lucy Hale , nel totale invece mi sarei aspettata un po’ più di coraggio da.queste giovani donne, per il semplice fatto che secondo me diciamo la maggior parte è restata nella confort zone per andare sul sicuro..
    Con il team ti make up artist che hanno dietro speravo in alcuni look più originali

  4. Mi piacerebbe un tutorial sul make-up di Lucy Hale!! Tra tutte è quello un po’ più particolare pur rimanendo molto semplice

  5. Lucy Hale e Shay Mitchell mi piacciono molto, ognuna a modo suo, perché hanno degli stili completamente diversi…
    Ma vogliamo parlare delle scarpe di Lea Michel di cinque numeri troppo grandi?!?!

  6. Mi oiaccino molto Lucy Hale, Cloe Moerts e Sarah Hyland molto freschi ed estivi sia i loro look che i loro outfits. In particolare mi piace molto il completino giallo. Ho trovato meglio Britney Spears, sicuramente più in forma, certo il suo abito non è di mio gusto, però diciamo che ha fatto di peggio!

  7. Anche io voto per un tutorial su Lucy Hale! Me ne piacerebbe uno anche su sarah hyland! In generale mi è piaciuta Emma Roberts e Lea Michele (non vedo l ora che esce il nuovo telefilm con loro)

  8. Stupendo il trucco di Lucy Hale.
    Britney ha qualcosa di diverso al viso. Un po’ troppo diverso dal solito anche se non riesco a focalizzare quale sia il dettaglio che l’ha resa, anche a me, irriconoscibile ad un primo sguardo. Si nota di più nella foto del primo piano…

  9. Rita Ora non mi è piaciuta per niente, bellissimo il rossetto di Chloe Moretz ma il look generale credo che non la valorizzi

  10. Io ho adorato il suo look… sia il trucco che l’abito! È una youtuber famosa, si chiama iiSuperwomanii
    Ciaooo buona domenica :*

  11. Bellissimo il trucco di Lucy Hale!! Risaltano molto i suoi occhi…
    E poi che dire… Delle altre non mi ha colpito nessuna, ma quando ho visto le foto di Bella Thorne mi è tornato in mente il post in cui si parlava delle celebrities che dimostrano più degli anni che hanno davvero. E questa avrebbe SOLO 17 anni???? WTF!
    In conclusione: la Dobrev rimane sempre una gran gnocca!

  12. A prima vista Lea Michele mi è sembrata una versione mora di Sarah Jessica Parker. Colpa di quella acconciatura, secondo me non adatta perché le fa risaltare il naso importante, come SJP.

  13. oddio ogni volta che vedo la faccia di Rita ora mi viene voglio di andare da lei e toglierle metà del fondotinta che ha messo

  14. Eh ha dei lineamenti marcati e gli occhi piccoli, difficile trovare un equilibrio! Mi è piaciuta più altre vole diciamo 🙂

  15. Bellissime Shay Mitchell e Rita Ora. Lea Michele per carità, simpatica e solare, ma la trovo proprio bruttina poverina… chloe grace moretz e sarah hyland hanno un sacco di rughette e segni d’espressione e non capisco come sia possibile visto che sono giovanissime. Britney invece stava bene (capelli a parte) ma secondo me dimostra sempre un dieci anni più di quelli che ha: non so ma la la vedo sugli anta più che 34enne.

  16. Britney irriconoscibile, che ha fatto, un paio d mesi chiusa in una Beauty farm??!! L ultimo outfit è una bomba, bella l idea della giacca abito ovviamente non portabile da tutti.. ma mi piace e molto l idea!! Anche il makeup , ed oltre a questo, quelo blu bello , elegante!

  17. Secondo me Britney ha ceduto al botulino.Ne sono abbastanza sicura perchè ha un sorriso troppo tirato ed imbalsamato e non è affatto naturale.Si è rovinata purtroppo.

  18. Chloe ha un makeup che non mi pare valorizzi gli occhi molto piccoli, Willow brutto trucco e ancora di più il vestito.
    Il vestito giacca lo trovo una tamarrata come la giacca senza niente sotto e le bocce al vento. Rita Ora…non capisco perché faccia sempre quella espressione da sberle.

  19. Che noia quasi tutte con il rossetto nude… mi aspettavo più coloreee!!
    Nel complesso trovo molto belli gli outfit e i make up di Lucy Hale e Sarah Hyland!!

  20. Sono tutti bei look, magari non audaci, ma tutti piacevoli. Il più particolare é della Lucy Hale…
    Ma mi pare che il trend del momento é l’addio ai rossetti

  21. Di sicuro qualcosa ha fatto. Secondo me un ritocchino al naso e qualche iniezione di botox in viso, probabilmente intorno alle labbra.

  22. Personalmente come make up mi é piaciuto solo quello di WILLOW SHIELD: base impeccabile e. anche il trucco degli occhi bellissimi.Le altre scusami per essere fatte da professionisti le ho trovate truccate male soprattutto a livello della base: effetto troppo pastoso,
    rughe d’ espressione messe in evidenza e in alcuni casi ( foto con la ragazza vestita di giallo) si vede il correttore troppo spesso in mezzo alla fronte e pori dilatati . I tuoi make up sono molto meglio-base perfetta ma sempre naturale. beso:)

  23. Io tra queste qui conosco solo Britney Spears, di mio…..e Rita Ora perchè se ne è parlato a volte qui nel blog. Le altre, chi sono? come sono vecchiaaaaa!!!!!

  24. Esatto,è il tipo di acconciatura che dovrebbe evitare come a peste perché ha il volto con la mascella larga.

  25. Io non ho mai capito come fanno in tanti a sostenere che Nina Dobrev è bellissima.Per me in viso non dice proprio nulla!

  26. Shay Mitchell sempre bellissima!
    Sarò strana..ma io tutta sta gran bellezza di Lea Michele non la vedo, mi sembra una normalissima ragazza, in salute, carina ma nulla di che insomma…nel senso che se dovessi vederla per strada..non la noterei certamente ne per bellezza, ne per stile..ne per altro…mh..

  27. Si il trucco è quello dei teen choice…l’ha pubblicato lei su instagram…poi si sarà cambiata il vestito

  28. Guarda la pettinatura e gli orecchini…sono gli stessi…l’abito dei teen choice l’avrá indossato dopo

  29. Stava decisamente meglio con la frangetta e i capelli meno ramati per me! (Non so se sia la luce o li abbia tinti, non le dona molto il colore)

  30. Sì avevo notato la pettinatura e gli orecchini 🙂
    Mi sembrava un trucco diverso, ma magari è lo stesso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here