-TAVI GEVINSON

Tavi-Gevinson-Short-Bob-Haircut

Schermata 2015-08-21 alle 15.12.57

La giovane Tavi, blogger, attrice e cantante americana ha cominciato il suo percorso quando era ancora una bambina.



tavi-gevinson-anna-wintour-barneys-new-york-celebrates-fashion-s-night-out_hg_temp2_s_full_l-20150714441102Qui con Anna Wintour

A soli 11 anni, infatti, era una delle style-blogger più famose e a 15 ha lanciato il suo magazine online per teenagers, The Rookie. Oggi, a 19 anni, ha aggiunto un altro traguardo alla sua carriera, diventando anche testimonial per Clinique:

maxresdefault

Il messaggio della campagna pubblicitaria per la linea di skincare del brand incoraggia le donne a raggiungere i propri obiettivi, e Tavi non poteva essere un esempio migliore, visto il suo enorme successo raggiunto in così poco tempo e a una così giovane età.

19-tavi-subscription-cover-2.w245.h368.2x

Se non la conoscevate, questa potrebbe essere l’occasione per scoprire qualcosa di più di questa bella e semplice ragazza dai grandi occhi azzurri, di cui sono sicura sentiremo ancora parlare!

-ALICIA VIKANDER

Alicia+Vikander+En+Kongelig+Affaere+Premiere+aw8Zo6r6ytLl

Della bella Alicia probabilmente alcune di voi si ricorderanno.
In versione bionda e con abiti lussuosi, si era fatta notare nel film Anna Karenina, al fianco di Keira Knightley:

398

Ultimamente invece, l’attrice ventiseienne si è vista spesso alle sfilate, in particolare quelle del brand francese Louis Vuitton, di cui è anche diventata testimonial da poco tempo, grazie al suo viso fresco e al suo stile così elegante e raffinato.

alicia-vikander-vuitton-h724

Alicia Vikander

EE British Academy Film Awards 2014 - Red Carpet Arrivals

Oggi è sempre più presente in particolare nei front row delle sfilate e negli eventi di moda, ma naturalmente anche al cinema, come nel suo ultimo film ‘Ex Machina’, in cui è stata molto apprezzata.

ex-machina-lead-xlarge

Sono sicura che come la sua carriera, anche il suo stile subirà una bella evoluzione… quindi non vedo l’ora di vedere i suoi look prossimamente!

 

-AURORA RAMAZZOTTI

aurora-ramazzotti-michelle-hunziker-partorisce-744x445

Quando sono stata in Italia, ho sentito molto parlare di lei, per via del suo prossimo impegno come conduttrice per la fascia quotidiana del talent X Factor su Sky. E lei, Aurora Ramazzotti, 18 anni, ha anche risposto per le rime a chi la accusava di essere una ‘raccomandata’ e ha difeso la sua posizione.

image
Figlia del cantante Eros e di Michelle Hunzicker, la giovane Aurora è una ragazza che si è fatta conoscere soprattutto sui social, in particolare Instagram.

aurora

I suoi video irriverenti e scherzosi, le facce buffe ma anche le foto con gli amici e con le sorelle più piccole, hanno mostrato una ragazza moderna attenta anche al look e alla moda.
Di sicuro avere due genitori così famosi l’ha aiutata a emergere, ma voglio credere che riuscirà anche a farsi valere e conoscere meglio, dimostrando di essere capace e meritevole.

123_aurora-ramazzotti-segue-le-orme-di-papa-eros-e-canta-john-legend-video

michelle-hunziker-aurora-ramazzotti-699070

In quanto al suo look, posso dire ancora poco, ma da quello che ho visto credo che Aurora ami in particolare l’eyeliner e il rossetto rosso. Chissà come si evolverà il suo look prossimamente!

Quale di questi volti nuovi vi incuriosisce di più e su quali puntereste? Che ne pensate dei look della giovanissima Maddie? E dell’ascesa di figlie d’arte come Lily Depp e Aurora Ramazzotti? Avete altri nomi che secondo voi saranno sempre più presenti sulla scena prossimamente? Fatemi sapere e proviamo a ipotizzare delle future celeb! Un bacione bellezze! 🙂

70 COMMENTI

  1. belle giovani smart Aurora Ramazzotti mi piace molto la guardo su Instagram ogni tanto mi diverte e sinceramente nn so chi glielo abbia fatto fare di prendersi una croce simile …penso che come tutti i ragazzi della sua età abbia voglia di sperimentare divertirsi e nn per questo dobbiamo bollarla come raccomandata

  2. Giusto ieri, a pranzo in un ristorante giapponese della mia città, ho potuto osservare due famiglie che pranzavano vicino a noi. Parlavano inglese ma erano asiatici e, nel gruppo, c’erano due bambine di 8 e 11 anni. Bene, oltre a notare che erano truccate (eye-liner e rossetto!), ho notato che, dopo il pranzo, si sono truccate – di nuovo! – a vicenda. Certo, possiamo vederlo come un gioco, chi di noi non giocava con i trucchi della mamma a quell’età? Tuttavia, i loro trucchi erano proprio LORO: li hanno tirati fuori da delle borsette (anche qui, non gli zainetti delle bimbe, proprio borse da donna) che avevano con sè. Non voglio sembrare bacchettona o moralista, però questo fatto mi ha molto fatto riflettere. Anche perché mia mamma, quando avevo la loro età, di certo non mi lasciava uscire truccata! Mentre la loro madre le guardava estasiata… Non so, mi ha un po’ lasciato l’amaro in bocca questo fatto. Sono uscita dal ristorante pensando: date a queste bimbe meno tutorial di trucco e più bambole/macchinine/puzzle!
    Insomma, tutta questa manfrina per dire che, secondo me, l’infanzia è un’ età d’oro che andrebbe preservata e custodita, anche e soprattutto da parte dei genitori. Vedere bimbe che a 8 anni si truccano e che a 12 calcano le passerelle mi sembra un po’ eccessivo.
    Buona giornata a tutti!

  3. Io penso che sia tutto esagerato sono quasi tutte troppo giovani, a 12 e 16 anni non si può andare in giro così e avere magazine online poi di aurora ramazzotti nemmeno a parlarne, l’altro giorno ho visto delle sue foto al mare con un tanga a filo terrificante ed era con mitichelle! Insomma ha solo 18 anni!

  4. Anche io rimango come una deficente quando vedo bambine che a 10-11-12 anni sono truccate, hanno scarpe con i tacchi, hanno pochette invece dei zainetti .. È inquietante guardare anche questa bambina di soli 12 anni con questo completo da donna adulta e quella collana enorme al collo!!! Ma dove sono andate a finire le barbie, bambole, giocattoli e quant’altro? Mah ….

  5. Spero veramente che Maddie abbia successo visto che un talento enorme, per il resto l’altra che mi è rimasta impressa è lily che potrebbe essere una degna sostituta di cara per il viso bellissimo e un pò misterioso.

    ps: devo dire che mi sento un fallimento visto che ancora non ho sfilato, lanciato linee di borse o aperto un blog XD

  6. Tra queste new entry quella che mi piace di più è alicia vikander non vedo l’ora di vedere i suoi prossimi look sul red carpet visto che ha diversi film in uscita tra cui the danish girl con eddie redmayne (che adoro). E speriamo porti anche il fidanzato michael fassbender 😉

  7. A parte che non me ne piace mezza, soprattutto Lily Rose e Aurora Ramazzotti, sembrano tutte tanto più vecchie e, a parte la prima, non mi sembrano di questo talento eccezionale.

  8. Mi piace molto il look di lily deep sarebbe interessante un post su di lei per sapere quali sono i suoi trucchi preferiti

  9. A me piacciono Tavi e Alicia, mi sembrano belle e di talento, Alicia l’ho vista in Anna Karenina e mi è piaciuta molto insieme alla divina Keira, che secondo me è veramente brava. Tavi mi piace perché sembra una ragazza attiva, intelligente e trovo che somigli ad un’attrice tra ke mie preferite: Michelle Williams.

  10. Mi piacciono Alicia Vikander e Lili Rose Depp.
    Bella anche Tavi, ma non credo minimamente che abbia cominciato da sola a 11anni (parliamo del 2007), ci saranno stati degli adulti dietro al progetto.
    Infine trovo parecchio discutibile, per non usare altri appellativi, quel reality show che serve solo a far arricchire le mamme.

  11. Innanzitutto, non amo le “bambine famose”, mi sembra un furto d’infanzia. Seconda cosa, per quanto Aurora Ramazzotti possa essere una ragazza solare, simpatica, quello che volete, che non mi vengano a dire che l’hanno chiamata a X Factor per il particolare talento!! Poi magari si rivelerà bravissima, ma è piuttosto ovvio che sia lì perchè ha i genitori famosi no? Fosse stata la figlia del panettiere all’angolo non se la filava nessuno….

  12. Con che coraggio paragonare AURORA RAMAZZOTTI (bleah!) con queste bellissime attrici e modelle? La figlia di Depp è il top!

  13. pure a me le bambine truccate fanno impressione. Già vedere ragazzine di tredici anni con mille strati di roba in faccia mi fa strano, figuriamoci una di 8 anni! 😮

  14. Anche io ho visto una scena simile di recente a Londra, due bimbe, credo svedesi, un po’ più grandicelle (la più grande 12-13 anni, la piccola forse 10) che si mettevano il rossetto (non lucidalabbra, proprio rossetto!) tirato fuori da una borsetta…con la mamma che reggeva lo specchio alle figlie… mah…

  15. Alicia Vikander, oltre che molto elegante e sobria in ogni occasione, è anche una bravissima attrice (io l’ho adorata in “A Royal Affair” e sarà presto al cinema in Operazione U.N.C.L.E., che non mi perderò assolutamente 🙂 ).
    Ed è anche la donna che attualmente si strombazza quel manzo di prima categoria di Micheal Fassbender (mica noccioline).
    INVIDIA A MILLE!

  16. Mi piace molto Lily Depp, la trovo bella ma semplice, non esagerata per la sua età. Aurora Ramazzotti è davvero bruttina invece, la trovo proprio una qualunque.

  17. Ho appena scritto la stessa cosa senza aver visto il tuo post! 🙂
    Cioè, ma ti immagini trovartelo OGNI SERA nel letto???
    È proprio il caso di dirlo, questa ha avuto la stessa fortuna di “quella gran culo di cenerentola” (cit.) 😛

  18. Anch’io lasciai il mondo della cucina per dedicarmi ad altro, ma la notizia non fece scalpore (eppure ero brava come lavapiatti 😀 )

  19. Io amo Eros da una vita. Detto questo non penso sia stata raccomandata dai genitori, ma l’essere figlia di cotanti genitori secondo me è stato il vero motivo della sua scelta per quel programma. Non le do la colpa, ma il livello di aspettative è altissimo a questo punto, se vuole allontanare da sé tutte le critiche che sono state mosse.

  20. Tanto non appena compie 18 anni le rifaranno di sicuro l’intera arcata dentale! L’avrebbero già fatto se non fosse che a 12 anni è ancora troppo piccola.

  21. Ciao Clio, alcune le conoscevo (tipo la ballerina e Lily Depp) altre no. Aurora Ramazzotti non so se l’avevo mai vista, ne ho sempre sentito parlare. 🙂

  22. La 12enne truccata che sfila mi ricorda Violet Beauregarde, una delle ragazzine presenti in “Charlie e la fabbrica di cioccolato”. Non capisco come i genitori possano spingere una bimba a conciarsi come una quarantenne, forse vogliono realizzare i propri sogni attraverso la figlia, boh.
    La figlia di Johnny Depp mah, gradevole ma non mi fa impazzire.
    Seguivo Tavi qualche anno fa e ok, non sono esperta di moda, ma secondo me si conciava in modo assurdo (oh, l’ho detto :D).

  23. Ciao Clio, conosco Meddie, e penso che tra le star più giovani sia la mia preferita, e adoro i suoi make-up

  24. Anche secondo me Aurora Ramazzotti avrà quel lavoro per il fatto di essere figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti, però secondo me quello che avrà dato fastidio ad Aurora è che chi va a condurre un programma è sempre famoso, quindì se ci va lei che differenza fa?

  25. Secondo me quello che le dà fastidio é magari che c’è qualcuno che gli e l’ho ha detto in faccia che farà strada perché agevolata per nascita… E secondo me non è nemmeno un granché di bellezza

  26. 1) Bimbe famose a 11-12 anni…???? Che scrivono blog…..??? Modelle…..??? Conciate come delle donne vissute…..??? Ho solo una parola: tristezza infinita, poverine…..e la loro infanzia???

    2) Non ho capito perché in Italia hanno assalito Aurora Ramazzotti quando il mondo è pieno di ragazze arrivate a fare determinati lavori solo perché figlie di genitori famosi….. Uno tra mille esempi? la figlia di Depp, eppure mi sembra che nessuno le dica che è diventata “musa” di Chanel solo perché figlia di…..in più ho letto che farà un film con il papà…..pensano che abbia forse fatto un provino….??Mah non capisco cosa ha fatto di male questa ragazza da noi……

  27. Non so se è stata espressamente raccomandata…ma infondo basta il cognome e l’atto di nascita a raccomandare Aurora Ramazzotti, quello che so è che malgrado tutto, le aspettative su di lei saranno enormi così come le critiche.

    Ma non è niente di più o niente di meno rispetto ai figli di avvocati, ingegneri, architetti, medici, parrucchieri, ecc…che decidono di intraprendere la stessa carriera dei genitori. Perciò non facciamone una vittima.
    Ecco perché invito i miei figli a scegliere serenamente la loro strada e il loro futuro perché se scelgono col cuore saranno in grado di far fronte anche alle critiche e agli scetticismi dei più.

  28. Sono d’accordo, per me è uguale, una delle tante persone che fanno carriera grazie ai genitori!
    Poi c’è da dire che è così anche nei lavori normali, tipo viene assunta come barista la figlia del proprietario del bar ecc. Non ci vedo nessuna differenza.
    Purtroppo mia madre non ha un bar, un negozio, un’azienda… 🙁

  29. Clio, ti prego. Aurora Ramazzotti non dovrebbe nemmeno essere nominata in un blog, é solo una piccola ragazzina desiderosa di attenzioni senza alcun talento se non avere i genitori famosi. Non sa fare nulla di apprezzabile che possa farla figurare in tv, non é nemmeno bella, e i giornalisti l’hanno infilata nei giornali per tutta l’estate, al mare con la mamma, al mare con il papà, e le si da sempre più spazio tra tv e giornali…la trovo una cosa francamente ridicola.

  30. magari e brava ma e li perche le hanno dato un bel calcio nel sedere…dai!cm michelle hunziker e diventata famosa perche era moglie di eros,e brava e mi sta simpatica ma quante ce ne sono belle,brave e simpatiche come lei che siccome non sono mogli o figlie di nessuno non riescono a sfondare?

  31. Spero che tu abbia capito che il mio commento era ironico.
    Detto questo; ce ne saranno un sacco di belle e competenti ma che fanno una vita “normale”. Solo su questo blog chissà quante 18/20 enni (potervi incontrare tutte) stupende e intelligenti sarebbero meglio di Aurora. Non ce n’è come nascere figli di…..!!!!!!

  32. Lily Depp secondo me lascerà il segno! E’ raffinata, ha un viso particolare e la trovo bellissima, quello che la rende speciale secondo me è il fatto che sembra avere una bellezza malinconica e d’altri tempi, ha un qualcosa di raro. Credo che farà strada, se non come attrice almeno come modella o fotomodella.

  33. Commento con una cosa molto fuori luogo, dato che concordo con lo scetticismo di tutte le altre. Ma gli occhi di Tavi Gavinson in quale mondo sono azzurri?

  34. Maddie ha talmente tanto talento che il suo look inadatto all’età passa in secondo piano.Le altre sono più o meno tutte delle ragazzine raccomandate che senza il loro cognome non sarebbero nessuno.

  35. anche secondo me la figlia di johnny non poteva venire meglio.. e diventerà’ solo più’ bella con gli anni!

  36. La madre non mi ha mai fatto impazzire. Il padre ha una voce che sembra un citofono.

    Infine, non mi sembra sta bellezza. Anzi.

  37. infatti ho detto che dalla dentatura sembra averli cambiati tutti, ma è evidente che si stanno ancora sviluppando e sistemando. Era un modo per dire che è inutile fare la grande donna quando l’antropologia non menteXD

  38. Esatto….la motivazione del mio commento è stata anche per questo. In spiaggia mi è pure capitato sottomano un giornale con una pubblicità e lei come testimonial. Ma vaffa…..comoda la vita….beati loro che possono. Aspettiamo cosa faranno fra qualche anno le sorelle più piccole!!!!

  39. Ma infatti. Il punto non è essere “figlio di”. Il punto è che si è solo quello. Non solo credo abbia alcun talento . Non è neppure bella, da poter fare la modella. Poi ripeto, figlia di Ramazzatti che personalmente mi ha sempre fatto più effetto di una confezione famiglia di prugne Sunsweet.

  40. non era una cavolata, studio antropologia fisica e, tra le altre cose, mi occupo anche di evoluzione nell’eruzione dentale… è evidentissimo che li ha cambiati da poco, e ripeto: la mia era una metafora per alludere alla sua evidente immaturità fisica, in totale contrasto alla sua aria da finta vamp.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here