5) Ombretto in crema Wycon Dusty Cushion numero 05 bronzo ramato

cliomakeup-wycon-dusty-cushion

Anche se è già uscito da un paio di mesi non potevo non inserirlo nella classifica dei prodotti TOP di quest’autunno 🙂

Il suo caldo color rame con riflessi dorati è veramente uno dei colori più belli che abbia mai visto, perfetto per la pelle abbronzata d’estate, ma capace di scaldare il nostro look nei primi freddi autunnali.

Lo uso spesso da solo, senza bisogno di primer o di altri ombretti, per trucchi veloci ma di effetto. L’applicazione migliore è quella con le dita in quanto il pennello fa fatica a prelevare il prodotto data la sua cremosità.

Ho anche notato che è in saldo…che dire vi consiglio una scappata in negozio per vedere dal vivo com’è! Prezzo 6.90 euro

6) Liner per Sopracciglia Sephora Brow Thickener

cliomakeup-sephora-sopracciglia

Avevo già avuto modo di provare questo strano applicatore in un prodotto simile di Diego Dalla Palma, in questo caso però il prezzo è inferiore per un prodotto di pari qualità.



Nonostante nella boccettina ci sia un prodotto in polvere, una volta applicato sulle sopracciglia, anche senza l’aiuto di un primer, sembra quasi diventare una crema, risultando intenso e a lunghissima durata.

È sicuramente un prodotto più adatto a chi deve riempire dei buchi nelle sopracciglia piuttosto che disegnarle da 0, è molto pratico grazie all’applicatore piccolo e fine che rende molto precisa e agevole l’applicazione.

Esiste in 3 colori, quello che ho scelto io è lo 01 blonde adatto per tutte le ragazze chiare o medio chiare con capelli dai toni caldi. Prezzo 9.90 euro

7) Matite labbra Intensely Lavish di Kiko numero 04 e 06

cliomakeup-kiko-lavish-pencil

Queste matite fanno parte dell’edizione limitata Rebel Romantic, i colori usciti sono 6 e, dopo aver ricevuto da Kiko la numero 04 per poterla testare sono rimasta talmente colpita da voler subito acquistare anche la 06.

Sono matite molto morbide e scriventi che permettono non solo di stendere un contorno molto preciso, ma anche di colorare la parte interna delle labbra in pochi secondi e senza doverle grattare con forza (avete presente quando le matite sono talmente dure che vi sembra di passare un legnetto durissimo sulle labbra? ecco queste sono l’opposto 🙂

Nonostante la morbidezza iniziale dopo pochi secondi si fissano diventando praticamente waterproof. So che molte di voi hanno trovato molto validi i rossetti di questa collezione, ma secondo me la differenza la fanno proprio queste matite, che possono essere utilizzate anche con altri rossetti di marche diverse garantendo un risultato professionale e duraturo.

Prezzo 4.90 euro

8) Rossetto Liquido Essence Beauty Secret 02

cliomakeup-essence-lipgloss

Se da una parte il trend dei colori opachi sembra essere ormai inarrestabile, dall’altra i rossetti liquidi effetto gloss continuano ad essere sulla cresta dell’onda e finalmente anche un brand economico come Essence ha creato i suoi, regalandoci 6 colori effetto specchio per l’autunno.

Non vi voglio svelare troppo perchè presto vedrete una mia recensione completa su di loro, ma lo 02 ha conquistato il mio <3 è un rosa freddo non troppo scuro che fa sembrare le labbra turgide e idratate accompagnato da un buon profumo al caramello.

La consistenza semi-appiccicosa fa sí che abbiano una buona durata per dei rossetti di questo tipo senza andare ad evidenziare le pieghette del contorno labbra. Prezzo 3.19euro

9) Fonditinta liquido Essence Pure Nude colore 20

cliomakeup-essence-pure-nude-fondotinta

Negli anni ho provato quasi tutti i fondotinta proposti dalla Essence senza mai restarne veramente soddisfatta al 100%, la qualità non era mai sufficiente per poterveli poi consigliare. Questo fino allo scorso mese eheh 🙂 quando ho provato il Pure Nude, che promette un effetto seconda pelle.

I colori usciti sono 3 e io ho provato il colore 20 e il 10, entrambi molto chiari con un sottotono abbastanza neutro. Non posso dirvi come sia il 30, ma di sicuro questi primi due sono per ragazze molto chiare di carnagione con sottotono rosa o neutro. E’ molto facile da stendere e si asciuga abbastanza velocemente, lasciando un risultato satinato e luminoso. Testandone la durata sono rimasta molto sorpresa perchè, fissato con un velo di cipria, dura tutto il giorno senza lucidare particolarmente la pelle.

La coprenza è medio-bassa e l’unica pecca, almeno per me, è l’odore che una volta steso è abbastanza intenso, ma che svanisce col tempo…in ogni caso un prodotto super valido che vale molto di più che il suo prezzo(4.89euro)!

Nell’ultima pagina vi presento il miglior rossetto nude che ho scoperto recentemente 😉

167 COMMENTI

  1. Ecco, leggere d prima mattina questi post.. può nuocere al mio portafoglio, i colori labbra sono tutti molto interessanti, ombretto Kiko e matite Deborah anche. . Aiutoooo

  2. Cliooooo questo è un attentato al mio portafoglio!!XD sono tutti prodotti belli e interessanti(soprattutto x i prezzi) e in più io nn ho fatto ancora scorte autunnali 😉 la mia unica scoperta è un latte corpo super nutriente della dove con un odore che mi farebbe mangiare da sola XD davvero un post fantastico!!

  3. Da non amante dei rossetti..grazie a te Clio ora li adoro..ma il problema è k ne comprerei moltissimii.. Aiuto.. Proprio oggi vado a fare un giro in un centro commerciale..temo che kiko e compagnia saranno le mie mete xD cmq ragazze qualcuna di voi conosce il marchio glossip make up? Come lo trovate?

  4. Io ho provato il n. 05 Haughty Mauve dei rossetti liquidi opachi di Kiko e mi sembra molto valido. È un color lampone, che risulta omogeneo e a lunga durata. Se a qualcuno interessa, qui ci sono gli swatch.
    I rossetti nude di Rimmel sono usciti in Italia? Io non li ho ancora visti…

  5. Ecco.. Altri soldi da spendere! MANNAGGIAAAAA!!!!
    scherzi a parte, Clio, volevo chiederti se le matite gel oltre ad essere molto resistenti sono anche waterproof.

    Ah! Ho provato il nuovo mascare di kiko nella versione waterproof ed in effetti dura parecchio, non si sbriciola e non cola quando mi lavo il viso (figuriamoci con le lacrime) quindi credo proprio che lo comprerò, grazie mille dei consigli

  6. ho provato il rossetto debby.. quello rosso..ma è troppo rosso e carico per me!qualche idea su come riutilizzarlo?

  7. uffa, proprio ieri stavo per prendere il rossetto liquido della essence, poi mi sono detta: ‘ e se non vale niente?’… Urge tornare alla Coin prima che lo stand venga depredato di nuovo!

  8. ahahaha verissimo!
    io più o meno avevo già adocchiato tutti i prodotti dal vivo, qualcuno l’avevo swatchato…….ecco, adesso che ho la benedizione di Clio…..chi mi trattiene??????

  9. Che bel post! Io ho preso tutti i rossetti della Nude Collection di Kate Moss, (anche quello trasparente!), e sono davvero bellissimi e di qualità! 😀

  10. Volevo il correttore della essence ma sul sito dove sto facendo l’ordine é terminato ☹.. Poi mi piaceva il fondotinta ma meno male non l’ho preso, se ha una qualsiasi profumazione non l’avrei sopportato nemmeno 3 secondi… Per quanto riguarda il gloss volevo proprio il numero 2 ma più leggevo “gloss” e più la mia indecisione incombeva e alla fine ho optato per 2 rossetti della linea long listing, lo 06 e il 14

  11. ragazze, vi sfido!
    ho una marea di ombretti nude, di tutte le forme, polvere, crema, matite varie, più una palette di nude matte della makeuprevolution.
    Datemi almeno UNA buona ragione per NON comprare la palette della essence!
    ahahahahhahahah

  12. Ciao Clio spero in una review sulle matite della deborah sia per la novità del prodotto che per la qualità dei diversi colori soprattutto quella burro, un bacione

  13. io ragazze vi consiglio un’accoppiata vincente che sto amando ultimamente…. da amante dei rossetti che ama cambiarlo tutti i giorni, anche solo per andare in ufficio, quando ho fatto questa prova mi sono talmente innamorata che metto solo quelli da una settimana!
    prima di tutto contorno le labbra con una matita color carne, e poi metto come primo colore “ingenuous” della linea Rouge Cream Lipstick di sephora, che è un beige marroncino freddo, che all’apparenza può sembrare un po cadaverico, ma se sopra si mette il mio tanto amato n.7 natural beauty di essence, della linea longlasting… puro amore ragazze… provare per credere

  14. Voglio la palette di essence! Fa niente se ho già tutte le possibili sfumature di colori nude nel cassetto 😛

  15. Ciao! Ti posso chiedere quanto più o meno ti durano?? Sono alla ricerca di un rossetto nude che duri a lungo! Grazie mille

  16. Molti prodotti, sono già miei. Tranne gli Essence che da me arrivano molto più in là (se arrivano xd), ho il matitone rossetto Debby n. 11; ho le matite Kiko della RR, fenomenali. Dovrebbe arrivarmi il rossetto Muse della Midnight Sirens n.2 a breve. Invece la matita occhi gel della Deborah, ho il n.04, mi sbava

  17. oddiooo adoro questi post!*.* voglio provare l’ombretto kiko!x le tinte labbra mi piace sia quella kiko ke essence(aspetto recensione)
    anche i rossetti rimmel mi ispirano tanto anche se finirò x prendere un color mlv che si vvicin di piu al mio colore! 😉

  18. io dopo la review mi sono innamorata dei rossetti in stick della Debby…ma non li trovo da nessuna parte. Qualcuno sa se si possono comprare online?? Per il momento ho trovato solo un sito, ma che ha solo alcuni colori….

  19. Clio, stai sfornando troppi post che mi piacciono!!!!!!! non so da dove partire per acquistare tutte queste cosine perchè sono proprio i prodotti che cerco! brava Clio, hai capito come sfruttare al meglio il tuo blog! ci farai impazzire! ehehhe

  20. Ciao clio, non c’entra nulla, ma non ricevo più le newsletter del blog mattutine via mail che mi indicano i post giornalieri.. come mai? non mi sono disiscritta nè nulla!! ragazze a voi è capitato?? un bacio

    p.s.: l’ombretto wycon n. 5 è uno spettacolo!! davvero stupendo sugli occhi chiari, texture mordida e si fissa sulla palpebra benissimo !!

  21. Ragazze, dove si trovano in Italia i prodotti Wycon? Abito in svizzera, dove a malapena trovo rimmel, maybelline ecc e dove i prezzi sono astronomici.. e poi qualche consiglio su dove fare acquisti makeup (in generale) in Italy!? Grazie:)

  22. Ahi ahi ahi…il dusty cushion Wycon per me è un tasto dolentissimo… L’ho usato ieri per la seconda volta e di nuovo (anche stendendone un velo) mi ha riempito la faccia di brillantini! Sarà venuto male il mio, pieno di glitteroni? Avrei dovuto mettere il primer sotto?? Insomma, come è possibile che un ombretto in crema produca tutto questo fall out, a qualcun’ altro è mai capitato??

  23. si anche a me inizialmente, ho rifatto l’iscrizione alla newsletter e ho ripreso a ricevere le email, ma non tutte, infatti questo post non lo avevo ricevuto

  24. dopo andrò a fare un giro all’acqua e sapone e darò un’occhiata alle matite della deborah, perchè sono alla ricerca di una valida matita blu notte e ai rossetti rimmel…in questo periodo che ho un po’ di colore i nude tropo sul rosa non mi stanno bene (come il mio amato 07della essence e ballerina della neve), perchè il mio sottotono mi sà che tende la giallo. per il momento ho riesumato un vecchissima matita della mybelline che è di un bel nude/rosa caldo, che si chiama/chiamava spice rose, ma non si sà mai che ci sia qualche offerta….

  25. Ma io vicino casa non trovo ne essence ne debby ne deborah è in line i prodotti segnalati da Clio sono sold out!!! Ti prego, illuminami: dove posso acquistarli? Grazie

  26. Mi interessa la palette essence, anche se il nude ha un po’ stufato, e praticamente tutte la roba di kiko. Ormai di kiko ho una lista infinita di cose che mi piacciono e che devo andare a vedere!

  27. Post interessantissimo! Trovare chicche low cost mi fa molto felice. Mi ispira molto la matita asfalto Deborah, l’ombretto bronzo ramato wycon (che non avrò mai perché da me wycon non c’è e non mi va di ordinare online perché non so che altro prendere) e i rossetti lucidi essence. La palettina nude in effetti ha una buona scrivenza, ma mi sembrano ombretti troppo simili tra loro. Carina anche la vintage con dei verdini molto versatili. I rossetti nude rimmel invece li lascio lì, ho troppa paura di sbagliare. Segnalo anche la matita shock gel liner di Avon…esiste da molto ed è ottima. Nerissima e resistente.

  28. Quando ho letto il titolo il mio portafoglio ha iniziato a tremare! 🙂
    Sicuramente aggiungo alla mia lista dei desideri la matita verde scuro di Deborah! Ora per le labbra sono in dubbio tra i matitoni di debby e i rossetti di Rimmel… uffa!

  29. Di solito nei negozi monomarca. A Milano ce ne è uno in Corso Vittorio Emanuele. Mi è capitato di vederne anche a Palermo e Roma.

  30. Ciao Clio, bel post!!! 🙂
    Voglio prendere i matitoni debby, i rossetti liquidi essence e un rossetto rimmel ahahah troppe cose! 😀
    Ah forse anche il correttore essence!

  31. L’ombretto Wycon è meraviglioso, però mi rifiuto di fare acquisti di questa marca finchè non si decidono ad aprire a Genova..

  32. Io ne ho tre! 02,05 e 06..a me piacciono molto. Sono I primi rossetti liquidi che riesco a portare per parecchie ore senza volermi strappare via le labbra, sono facili da ritoccare dopo pranzo nel caso vadano via un pochino e I colori sono belli intensi!!
    In questo caso, siamo in totale disaccordo! 🙂

  33. 🙂 Dipende anche se ti piace il matt o no. Io non ne vado pazza. E di questo tipo è anni che ce ne sono in giro e ne ho provati di molto meglio. Seccano tanto, non riesco a toccarmi le labbra 😛 e creano questa odiosa riga al centro delle labbra, esteticamente è orrenda! Mai capitato prima. Ogni tanto capita, non mi può piacere sempre tutto della Kiko 😉

  34. Bellissimo post! Dalla Essence non ho trovato la palette alla about nude, ma una simile con 6 colori…devo tornare a cercarla e già che ci sono prenderò il correttore!
    grazie Clio

  35. Puoi trovarli online sul sito kosmetik4less non ti so dire se è sicuro come sito perché non ho ancora provato 😀 ma hanno i prodotti essence e mi sembra anche da manor ce li hanno

  36. Li ho presi 3 mesi fa da Acqua & Sapone. Sono in uno stand a parte, ancora adesso. Non li hanno messi nello stand della Debby xd…

  37. Ciao Clio, sei un attentato al mio portafoglio!!! stamattina ho acquistato il correttore e il gloss essence, prossimo acquisto rossetto liquido kiko già adocchiato in negozio…la scorsa settimana ho preso 2 palette della make up revolution, molto belle; quando mia figlia 7enne ha visto arrivare il corriere mi fa: “cos’hai preso mamma?” e io: “indovina…”. E lei “TRUCCHI!!!” 🙂 🙂 🙂 sei bravissima (oltre che grandissima fonte di isiprazione!)

  38. Confermo per il kajal Deborah che ho preso tempo fa ed è ottimo davvero ..della essenze ho la palette a 6 che è pure carina anche se nn ha il marrone scuro opaco e il balsamo labbra invece si trova qui in Italia?
    Ciaooo

  39. Olio nutriente per le unghie di Wycon, lo uso da meno di una settimana e già le sento come nuove! Adoro anche i rossetti liquidi velvet della stessa linea, in particolare il color lampone

  40. Grazie! Davvero gentilissima! Proverò…una volta avevo fatto un ordine su kosmetik4less, dopo 3 mesi nulla…ho mandato una mail di lamentela (in inglese) e mi hanno risposto subito ma ignoro il contenuto della loro risposta perché era in tedesco…comunque immagino non avessero più i prodotti, visto che poco dopo mi hanno riaccreditato i soldi sulla carta. Grazie ancora!

  41. Dopo aver trovato il Santo Graal (aka la sfumatura giusta beige/rosatina di rossetto nude) ora DEVO avere quel balsamo colorato della Catrice. VIste le spese recenti in profumeria, Il portafoglio già strilla preso dal panico.

  42. Clio potresti consigliarci dei rossetti “a prova di bacio”? A me piace tantissimo puntare sulle labbra, ma non posso mai farlo quando c’è il mio ragazzo nei paraggi perchè odio dover stare sempre a pensarci per ogni bacetto 🙁

  43. Be’ ma ormai il mercato è praticamente saturo di rossetti liquidi a prova di bacio! Prova quelli Wycon, sono stupendi, qualitativamente ottimi, credimi. E no-transfer! Ma la scelta è vasta: i Velvetines di Lime Crime, i Jeffree Star, i LA Splash, i LA Girl, ABH, quelli di MUR… Oppure potresti buttarti su rossetti classici opachi e resistenti, come i matte e retromatte di MAC o i Diva Crime di Nabla 🙂
    Spero di esserti stata d’aiuto, perdona se mi sono permessa! Se ti serve qualche info in più ti invito da me qui: http://miymakeup.blogspot.it/
    :*

  44. Ciao!! A me purtroppo capita anche con un primer sotto.. io ho acquistato il color oro antico, molto molto bello ma con questo “piccolo” difetto.
    odio i glitter sparsi per il viso *0*

  45. Come diceva la ragazza qui sotto…fino a prima di leggere qst post il mio portafoglio era in stand by e stava riposando ma adesso…NOOO XKE!?? …ragazze ma qualcuna sa l inci di quei fondotinta essence??grazie

  46. Mi incuriosisce molto il lucidalabbra della catrice n.01 e il rossetto a lunga durata della essence :-). Per il resto il mio nuovo must have dell’autunno è il pennello da sfumatura lilla della essence

  47. Quel dannato rossetto mousse della kiko lo sto adocchiando da un po’! Tutte ne parlano e tutte l’hanno valutato positivamente!
    Altro prodottino che devo assolutamente andare ALMENO a vedere è il fondotinta di essence.

  48. Assolutamente sì! Puoi trovare Wycon, Lime Crime, Jeffree Star, LA Splash e ABH sui rispetti siti ufficiali! MUR e LA Girl anche sull’affidabilissimo store online Maquillalia 🙂

  49. Io invece consiglio le nuove tinte di wycon, sono tra le tinte migliori che abbia mai provato! Ah si ho “solo” il vinaccia, il fucsia, il lampone e il viola orchidea e anche le loro matite nuove sono bellissime (si anche di quelle ho “solo” fragola,ciclamino,sangria,arancio, rosa antico)

  50. grazie sei stata gentilissima!!! di solito faccio sempre acquisti sbagliati…rossetti che durano un’ora e mezza… 6 ore è un vero record!!!

  51. Io sono incuriosita dalle palettes della Essence, non vedo l’ora di trovarle e provarle…
    Ho acquistato i matitoni della Debby 06 e 11, ADORO!!!

  52. Di nulla! 😀 Dai un’occhiata anche ai nude sempre della linea Kate Moss con pack sia nero che rosso, anche quelli lì sono molto validi! Con pack nero sono cremosi e con pack rosso opachi.

  53. Post super utile! Clio però facci sognare e dicci i 13 prodotti top che sarebbe bello avere di fascia alta!
    P.s. Il prodottino per le sopracciglia in polvere di Sephora c’è L’ ho e mi ci trovo molto bene!

  54. Voglio assolutamente provare i nuovi rossetti nude di Rimmel! !comunque non so voi ma mi pare che per questo autunno tutti i brand si sono dati parecchio da fare per creare delle belle collezioni …c’è l’imbarazzo della scelta!!Clio avrei una curiosità..ma come mai a te che sei forse la YouTuber più famosa in Italia per il makeup i vari marchi inviano molti meno prodotti rispetto ad altre meno famose?può essere dovuto al fatto che dai sempre il tuo parere sincero (almeno così penso io) a prescindere da quello che ti “regalano”?faccio l’esempio della Too faced o della Collistar che inviano vagonate di prodotti alle YouTuber (cosa che non condivido perché oramai sono più quelle che ostentano questa cosa solo per far vedere che loro li hanno e tu povera mortale no piuttosto che quelle che aiutano veramente a orientarti verso un prodotto)..eppure mi pare che a te non facciano così tanti omaggi..penso anche che anche qualora li ricevessi non avresti questa mania di mostrare al mondo “quanto ti considerano importante”.motivo per il quale ti apprezzo ancora di più! !

  55. Sì un po’ cadono anche a me,ma ho risolto abbastanza andando avanti con piccoli tratti anziché prendere più prodotto alla volta e trascinarlo lungo la palpebra!!per quelli che cadono uso un pezzettino di nastro adesivo e cerco di levarli! 😉

  56. Mi interessa la matita Deborah verde bosco .. Perché non riesco a trovare una matita di questo colore, a prezzo decente ( ho comprato la Petrolio di Neve, ma in rima interna è un flop!

  57. Sta mattina ho saccheggiato il reparto essence dell’OVS di via Torino XD
    Meno male che non avevo ancora visto questo post! E peccato che nel reparto Debby mancassero i matitoni ^^”

  58. Grazie grazie grazie Clio,bello avere una guida sui prodotti da poter acquistare x noi comuni mortali…avevo già visto tutto ciò in giro però il tuo parere è importantissimo prima di farne incetta

  59. Io qualche mese fa ho comprato da Maquillalia, sito spagnolo che tiene moltissime marche fra cui la Essence. Erano stati precisi e super veloci, mi sono trovata molto bene

  60. il fondo all about matt della essence l’hai testato? Per le pelli grasse e impure ma nn giovani può andare bene?

  61. Io credo che non la comprerò perché mi ricorda parecchio quella autunnale della Essence che ho preso l’anno scorso (anche se forse lì non c’è il grigio) ☺

  62. Ho preso le tinte kiko, prima la 02, mi è piaciuta così tanto che ho comprato anche la 05, un bellissimo fuxia freddo… Che dire… Wow!!! Coloro bellissimi, durata eccezionale e quello che mi ha fatto innamorare è stato proprio l’applicatore, io lo uso su tutte le labbra stendendo il colore con l’estremità che avendo una forma piatta mi permette di essere precisissima!!! Unica pecca che a me tendono a seccare abbastanza le labbra, ma risolvo aggiungendo un po’ di burrocacao, così perdo un po’ l’effetto opaco, ma comunque il colore rimane perfetto, dura e non va a sbavare… Per il resto avevo già molte cose nella lista dei miei prossimi acquisti, grazie al tuo post aggiungerò qualche altro pezzo!!!
    PS ho comprato anche il matitone debby nel numero 06, volevo anche l’11 ma nel negozio dove sono andata non c’era, proverò da un’altra parte, comunque che dire, l’ho messo stamattina alle 7,30 per andare all’università, ho pranzato, sono tornata a casa alle 5, sono andata a fare ginnastica fino alle 6,30 e tornata a casa c’era ancora una parvenza di colore… Bellissimo!!!

  63. Anche a me attirava tanto! La petrolio ha un bellissimo punto di verde ma è un disastro come durata: nella rima interna sbava, come eyeliner sbiadisce rapidamente… Peccato!

  64. Anche a me piacciono molto le loro matite labbra e occhi, sono i loro prodotti migliori! Da far invidia a Marche molto più blasonate

  65. Io mi sto trovando molto bene con una delle nuove matite di Neve Cosmetics, Tartaruga/Khaki! E’ un marrone-verde-bronzo molto bello, mi sembra che la durata sia buona perché oggi l’ho messa per andare a lavorare e dopo 12 ore ho ancora tracce del colore nelle lima inferiore (non è intatta, ovviamente, ma c’è)…non ho provato a sfumarla però. Costa 4,32 euro.

  66. non saprei, l’unico sito che conosco che tenga essence è maquillalia. Io ho fatto un giro in una città vicina e tra coin, sephora, wjcone kiko ho visto tutto in un pomeriggio!

  67. Sono assolutamente innamorata di quel bellissimo ombretto di kiko… che ovviamente è l’unica cosa che non hanno mai messo in saldo!

  68. Ahhhhh cavoli mi piace tutto!! Sicuramente andrò alla ricerca dei gloss catrice e degli ombretti kiko e wjcon 😀 terrò questa lista sempre a portata di mano! Davvero utile clio grazie <3

  69. Ciao Clio!!! e ciao a tutte! Io ho comprato giusto oggi l’ombretto di kiko 03: mi piace molto ma devo imparare bene a stenderlo: è il mio primo ombretto cremoso 😀 adesso sono molto tentata dal correttore di essence che sembra proprio perfetto… povero portafoglio… un bacione

  70. PS. Scusa Clio, ma sono entrata da Wjcon in centro a Milano e l’impressione che ho avuto è che sia uguale a KIKO: stessi pakaging, espositori abbastanza simili,… mi sai dire perché?

  71. tutti prodotti molto interessanti ma, al momento, mi sono segnata la matita occhi 2in1 della Deborah, i rossetti liquidi della kiko mentre ho già provato il cream crush della kiko, nello specifico il n.8 e mi è piaciuto molto! L’ho usato per il matrimonio di una mia carissima amica ed è durato tutto il giorno, usato con le dita il colore rimane più delicato mentre con il pennello rimane più intenso… però sotto, per sicurezza, ho usato anche il primer occhi sempre kiko… però voglio provare il n.3…. Volevo prendermi anche quello della wycon, qualcuno sa dove posso trovare il marchio a Verona? grazie mille

  72. questi sono i migliori post che tu possa fare Clio…brava!!! Qui con la crisi che c’è se nn vogliamo rinunciare al makeup dobbiamo per forza seguire questi tuoi consigli. Tra l’altro a me nn dispiace proprio…hihihihihi

  73. Il balsamo della catrice è davvero molto carino, però dura poco…io a volte li uso con sotto la matita della neve amore o ballerina e mi piacciono particolarmente!

  74. ahhhh aiuto! Volevo iniziare un programma di disintossicazione da acquisto compulsivo, ma questi post non aiutano di certo.
    Vorrei terminare una volta per tutte i prodotti che ho a casa, ma le novità che vengono proposte non mi aiutano. Ce la farò? Sarà un duro cammino!

  75. Grazie Miriam…ma lì ho già guardato. Io sn di Torino e nel Lillapois che abbiamo in città hanno solo qualcosa della deborah, ma non della debby…

  76. Avevo già intenzione di comprare il matitone della debby, ora con questo post non posso fare altro che andare in profumeria e farmi una scorpacciata di tutti questi prodotti!! heeellllppp 🙂

  77. Davvero sparisce subito? Peccato.. Allora credo che per gli stessi soldi punterò ai Lip Lava di Makeup Revolution, se sono davvero i cloni dei Melted di Too Faced allora sono a posto 🙂

  78. avevo preso anche io palettina, correttore e rossetti liquidi della essence appena li ho beccati nell’espositore!! fantastico il rossetto liquido: io ho preso il tuo stesso colore e anche lo 06, un color sangria, ma lo 02 mi ha proprio colpita: come hai detto anche tu, fa proprio l’ effetto “labbra sane-e-carnose” ed è molto confortevole!! davvero top!!

  79. comprata proprio l’ altro giorno la palettina di essence!!! e sicuro comprerò i matitoni di debby!! mi piace un sacco qst post di prodotti economici!!a me piace truccarmi ma non tanto spendere troppi soldi per prodotti che magari non meritano…

  80. Mi interessa un sacco il correttore essence, oggi ne ho trovato solo una confezione superstite ma non l’ho acquistato! Devo assolutamente tornare, sperando che resista o che riforniscano!

  81. Adoro questo tipo di post!!! Sono curiosa di provare il fondotinta di Essence ed i matitoni di Debby ^__^
    ilmondodiary1.blogspot.it

  82. ciao Sil483, succede che a volte i vari brand si rinnovino e cambino alcuni dei loro prodotti e di conseguenza anche il packaging e i loro negozi, ma forse poiché entrambi questi brand hanno una specifica visione del makeup (che si rivolge non solo alle più giovani, ma a un target più alto) e poiché i trend del momento prevedono il prevalere di alcuni prodotti rispetto ad altri, è probabile che per questi motivi si somiglino. Sugli espositori e il resto non saprei, magari è solo un caso! 😉

  83. ciao NiclaCino! i miei rossetti preferiti a prova di bacio sono le tinte di Kiko Double Touch oppure quelli simili della Makeup Forever! In generale tutti i rossetti, per lo più opachi o che tingono le labbra, se applicati bene e fissati con più passate (più una buona matita come base e il segreto della cipria con la velina) possono durare davvero tanto! 😉

  84. Mannaggia a te Clio! Ho appena speso 60€ in trucco/skin care e tu già mi fai desiderare altre cose! In particolare voglio le matite deborah, i chubby stick debby, l’ombretto e la matita labbra kiko!
    Cmq confermo la qualità di qst matite mentre non ricomprerei il rissetto liquido matte mousse di kiko. Ho lo 02 e appena steso è fantastico! Ma dopo un ora si secca, va nelle pieghette e mi fa le labbra da vecchietta! Decisamente bocciato!

  85. Clio ho cercato e trovato oggi sia il Pure nude 20 sia la matita gel num 4 , entrambi della Essence. Sono davvero ottimi considerando anche il piccolo prezzo. Come sempre i tuoi consigli sono preziosissimi! Grazie mille!

  86. Terribile per me il matitone per labbra della Debby! Dura pochissimo, mi secca le labbra e l’effetto è davvero “pastoso”. Delusa proprio!!!!

  87. Vedo che ultimamente Clio ci dà tanti consigli anche sul blush e su come abbinarlo… Mi fa davvero piacere perché ne ho avuto sempre avuto uno solo che andasse bene con tutto, adesso invece mi è venuta voglia di sperimentare!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here