Ciao ragazze!

Nel coolspotting di oggi ho deciso di parlarvi di un’altra bellissima donna italiana (anzi, per essere precise, naturalizzata) che sono sicura piace a tutte voi, anche perché è davvero impossibile resistere al suo sorriso, alla sua spontaneità e alla sua verve! Parlo di Michelle Hunziker, ex modella, conduttrice televisiva, attrice e personaggio davvero versatile nel mondo dello spettacolo. Di lei (e ultimamente anche delle sue figlie, in particolare la giovane Aurora!) si parla davvero molto, visto il suo recente matrimonio con il suo compagno, Tomaso Trussardi, i suoi impegni televisivi ma anche quelli che riguardano il supporto alle donne vittime di violenza, discriminazioni e abusi con la Fondazione ‘Doppia difesa‘. Insomma, una mamma, una moglie e una donna dalle mille sfaccettature che a noi interessa anche dal punto di vista del look e del lato beauty! Allora cosa aspettate a scoprire subito tutto su di lei? Leggete oltre!

10634119_877155258961780_2621260954369947190_o-620x400

Classe 1977, Michelle nasce in Svizzera ma dopo la separazione dei genitori si trasferisce molto presto in Italia con la mamma, nei pressi di Bologna.

Schermata 2015-09-14 alle 19.34.31
Decide però decide di lasciare gli studi abbastanza presto per iniziare la carriera di modella e successivamente in tv.

wpid-gli-esordi-e-i-primi-provini-delle-nostre-sta_it9             Eccola in un provino a Mediaset



A Milano inizia a sfilare per importanti brand fino a quando, nel 1995, grazie a un famoso spot di biancheria intima, il suo diventa il Lato B più famoso in Italia!
L’incontro e il matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti e la nascita della sua prima figlia quando era ancora giovanissima, la sua carriera televisiva in costante ascesa (tra programmi come Festivalbar, Zelig, il Festival di Sanremo e Striscia la Notizia), la separazione, l’arrivo di un nuovo compagno e di due bambine a distanza di poco tempo…

Michelle-Hunziker-ed-Eros-Ramazzotti-ai-tempi-del-_980x571

michelle_hunziker-eros-e-aurora                            Con Eros Ramazzotti e Aurora appena nata

Schermata 2015-09-14 alle 19.33.19

3108-milan-italy-september-23-tomaso-1000x0-1Con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker torna al fianco di Ezio Greggio a "Striscia la notizia"               A Stricia la notizia, dove è sempre molto auto-ironica

Michelle-Hunziker-Losanna-Twitter

Schermata 2015-09-14 alle 19.33.38       Al trucco per un servizio fotografico con in braccio la piccola Celeste

La sua vita negli ultimi anni ha subìto tanti cambiamenti, ma una cosa è certa: il suo viso e la sua freschezza sono rimasti invariati nel tempo ed è interessante vedere come a distanza di quasi 20 anni anche i suoi look siano solo migliorati, passando da ragazza acerba a donna affascinante e elegante.

aurora-ramazzotti-figlia-di-michelleChe ama comunque scherzare e posare con la figlia più grande. Più che mamma e figlia sembrano due sorelle!

aurora-ramazzotti

xEFGH9125

Ha dimostrato di saper gestire molto bene il suo look e di essere una donna che sa come valorizzarsi. Lo ha fatto in diverse occasioni: non ultimo, il suo matrimonio con Tomaso Trussardi!

hunziker-trussardi-nozze

michelle-hunziker-si-sposa-a-bergamoL’abito (premaman) era firmato Antonio Riva

Ricordo che in quell’occasione un po’ tutti l’avevano promossa, sia per la scelta dell’abito che per il suo beauty look…

michelle-hunziker_980x571

…e io non posso che essere d’accordo! Da quello che si può vedere sul suo viso non si notano particolari colori o un trucco super vistoso, ma il tutto rimane molto naturale e radioso… direi un look perfetto per l’occasione!
Non sono riuscita a trovare fotografie più dettagliate, ma credo si veda bene il suo rossetto semi-lucido neutro e la pelle radiosa scaldata dal blush color pesca e la terra un po’ aranciata. Anche i capelli hanno fatto la loro parte, raccolti solo su un lato e decorati con due rose. Che dire… super romantica e raffinata! 🙂

Schermata 2015-09-14 alle 15.10.53

Ma come si è evoluto il suo beauty look negli anni e quali sono i makeup con cui la vediamo più spesso?

Nelle foto di qualche anno fa in cui si vede una Michelle più giovane agli inizi della sua carriera, balza certamente all’occhio il suo viso appena più paffuto, la carnagione un po’ più scura e un trucco che vede labbra più lucide con gloss rosati, occhi appena più truccati con ombreggiature che tendono ad allungarle gli occhi e sopracciglia abbastanza sottili:

michelle-hunziker-101105

Schermata 2015-09-14 alle 18.53.58

Michelle_Hunziker

c7b5913050db6f92dec354be8af2c5f8

Ma vediamo com’è ora e quali sono stati i suoi look più belli degli ultimi tempi! Cliccate qui per leggere il resto del post!

100 COMMENTI

  1. Ciao clio… Io credo che sia bellissima.. Molto simpatica e lei dimostra che a volte si e’ piu’ belle con l’avanzare dell’eta’ che da giovanissime! Sbaglio?!

  2. A me piace molto, in più mi sembra una persona simpatica e gioviale..mi piacerebbe vederla con altri “colori” o sugli occhi o sulle labbra ma anche così non trovo niente da dirle..prossimo coolspotting su rihanna?? ti pregooo 🙂

  3. È bellissima e molto molto solare!mi piace questo di lei anche se a volte potrebbe sembrare un po’ sfacciata a striscia però a me piace!prossimo coolspotting sulla loren?baci ragazze e buona giornata a tutte

  4. Secondo me è bellissima e molto simpatica oltre che intelligente, cosa non da poco con tutte quelle pochette che si vedono in tv. Se non sbaglio la sua figlia più grande l’ha avuta a 20 anni, per quello che sembrano sorelle 🙂 mentre le due più piccole, capirai, sono troppo belle: due bamboline. D’altronde da genitori bellissimi, non potevano essere diversamente..
    Detto ciò, trovo che migliori sempre e sia sempre più bella, proprio perché più matura e adulta.

  5. Hai ragione, anche a me piace molto.. Anzi moltissimo 🙂 cmq la seguo quando presenta striscia la notizia e mi fa sempre ridere 🙂 e la trovo nessuna con il trucco soft..e anche qnd è acqua e sapone 🙂

  6. Momento amarcord:
    Michelle ha la mia stessa età, e per noi ragazzine anni ’80 Eros era un mito, come Ligabue, Vasco…..ma anche quasi come madonna, dai.
    Lei, sui giornali di gossip dell’epoca, era la ragazzina svizzera che era andata da giovanissima ad un suo concerto, lui si era innamorato di lei, e alla fine se l’era sposato…..con coronamento di gravidanza in giovanissima età.
    Ecco, per quelle della mia generazione Michelle è “la dea” che è riuscita a sposare Eros Ramazzotti….e la cosa bella è che negli anni non si è dimostrata la classica sciacquetta tutta fisico e stupidità……ma l’esatto opposto……quindi ode a Michelle!

  7. anche secondo me ha acquistato bellezza con l’età!
    Ho notato una cosa: da giovane sembrava avesse le labbra più gonfie. Ora molto meno. Ritocchini, punturine, trucco, o semplice avanzamento dell’età? comunque trovo stia meglio adesso!

  8. Trovo Michelle hunziker bellissima, ma non mi è molto simpatica e devo dire che non trovo molto interessanti il suo modo di vestire e i suoi beauty look…però l ho apprezzata il giorno del suo matrimonio.

  9. Simpatica, a volte risatina troppo forzata, fisico..ehm…antipaticissimo! cacchiolino è in perfetta forma…da sempre. Bel viso, particolare..i suoi make up sempre abbastanza simili..e forse è giusto così, sta benissimo!

  10. A me lei piaceva molto, fino a che non mi è caduta sotto ai piedi quando ha praticamente partorito in diretta televisiva, ho trovato la scelta di pessimo gusto e da li ho smesso di stimarla e di vedere striscia! Detto questo penso sia in gran forma e, senza dubbio, una bellissima donna, al contrario della figlia che è già sfacciata e antipatica e nemmeno bella!

  11. Clioooo! ke ne pensi di un coolspotting su Malika Ayane? i suoi look sono sempre stupendi e molto originali le piace uscire dagli “standard” classici! che ne pensi?! 😀

  12. Michelle negli ultimi tempi mi ha un po’ stancato.
    L’ho sempre trovata una donna molto ironica, fresca e solare, ma da quando ha sposato Trussardi e ha avuto le due bambine una dietro l’altra è sempre ovunque in tutti i giornali, e la mia impressione è che voglia un po’ strafare. (a quando il figlio maschio?)
    Certo, fanno la loro parte i giornalisti che la fotografano sempre e dovunque, ma sono convinta che se una persona ci tenesse alla sua privacy un modo per sfuggire all’assalto dei media lo trova. Poi adesso ci si mette pure la primogenita che viene fotografa ovunque assieme alla madre… bah, io non le posso più vedere!

  13. Concordo!! Lei è veramente brava in tv e penso che abbia talento, ma quella scelta non è piaciuta neppure a me. È fisiologico prendersi una pausa nel periodo del parto, perché altrimenti qui sembra che dobbiamo essere tutte donne bioniche. Poi oh, lei può permetterselo ed è libera di fare una scelta tale, ma hanno fatto passare la cosa come fosse un merito, ed è questo che mi ha dato un po’ fastidio…

  14. A me lei è sempre piaciuta. La trovo bravissima nel suo lavoro, versatile e poi è davvero bella ma non volgare o sfacciatamente sensuale. Se vuole sa esserlo ma per il suo lavoro prederisce dimostrare altro. Tanto che presenta striscia no “pizza e fichi”. Non capisco in generale perchè le persone ce l’abbiano con lei e con la figlia. Sembra che tolgono qualcosa a qualcuno. Bohhhh misteri di internet

  15. Trovo che sia sempre truccata bene e mai eccessiva. Ha trucchi che si possono utilizzare tutti i giorni, nulla di intergalattico. Ciò la avvicina ancora di più al pubblico femminile.
    E’ una grande professionista e come dicono in molti altri commenti è sia simpatica che intelligente, forse, a mio avviso, la si vede un po’ troppo in televisione. Della serie: o c’è la Hunziker o la De Filippi o la Clerici.
    passo e chiudo
    bacio

  16. Bella sì, senz’altro. Bella personalità pure. Dal lato make up, invece, la trovo un pò troppo monotona. Mi sembra praticamente truccata più o meno uguale da sempre. Che quasi la preferisco totalmente acqua e sapone. Con gli occhi sempre truccati interamente con la matita nera nella rima e sopra mi pare le renda gli occhi ancor più piccini e infossati. Sarei curiosa di vederla truccata in tutt’altra maniera.
    Ecco il makeup secondo me non è il suo forte.

  17. Io parlavo proprio del fatto che ha fatto la diretta dall’ospedale, mi è sembrata proprio una strumentalizzazione per fare ascolti..come trasformare il miracolo della vita in un evento trash e di pessimo gusto!

  18. Ma solo a me sembra che in alcune foto abbia qualcosa di…”diverso”? Non saprei dire cosa però, qualcuna mi aiuta?

    Comunque personalmente non mi piace: la trovo un po’ finta e forzata, soprattutto quando sorride/ride, e aborro programmi come Striscia la notizia. Ma a leggere i commenti sono la sola qua XD

  19. Mi è sempre piaciuta, sa valorizzarsi ed è sorridente. Mi era molto dispiaciuto quando si è separata da Eros, ancora di più vederla accompagnata a gente subdola. Ha trovato la sua serenità e si vede.

  20. Se il suo lavoro fosse stato in fabbrica, poco la vedevi entusiasta e sorridente di tornare. E come lei tutte le donne che hanno lavori interessanti o con un’elasticità tale da riuscire a lavorare e star dietro a un neonato. Sono poche e molto fortunate.

  21. In ogni foto proposta nn c’è mai nulla che stoni, mi piace molto perché oltre ad essere bella è anche spontanea e ispira una gran simpatia.

  22. Onnipresente, onnimperante. Insomma omni, ovunque, comunque e in ogni caso. Questo penso della Hunziker. E adesso ci dobbiamo ciucciare anche la figlia, in odor da emulare sua madre.
    L’ho incontrata a Zara in San Babila, a parte essere piccola di statura…quella bellezza boh…
    Si capisce che non mi piace? E non le invidio nemmeno il marito, perché se dopo qualche anno con lei s’è ridotto a stempiatura, panzotta da birra a meno di 30 anni. Beh meglio mio marito.

  23. Si mi e’ sempre piaciuta, ammalia! Un po’ meno la piega che sta prendendo la figlia… Ma che dire, sarà l’età!

  24. Fino a Zelig la trovavo fresca e simpatica, ora fa l’imborghesita, dà pure consigli sul modo giusto di separarsi come se lei l’avesse fatto bene, fa figli di cui non si occupa visto che torna a lavoro appena uscita dalla sala parto, per non parlare della figlia maggiore, arrogante e snob. Non mi piace

  25. io la trovo stupenda, ma l’abito per il matrimonio con trussardi proprio non mi piace! o meglio, non mi piace la parte posteriore..

  26. La figlia non la sopporto ma lei è fantastica! Sempre sorridente, molto solare e di una bellezza tanto naturale da quasi scoraggiare, se non fosse appunto che lei non sembra neanche accorgersene.
    Dalle foto di quand’era giovanissima noto invece un intervento abbastanza notevole sui denti, o più che altro sulla mascella che non mi aspettavo! Se già la dentatura era perfetta, hanno saputo migliorarle il sorriso che ne ha fatto il “marchio di fabbrica”.
    Bella, mi piace tantissimo!

  27. Sarà bella e tutto ma non dimentichiamoci ciò che ha fatto per arrivare al successo…………………

  28. Però prima di Eros!?!
    A 17 anni stava con uno di 50!!!
    Voleva arrivare in alto e ce l ha fatta ma non di certo per le doti che ha!!!…..

  29. Io la trovo simpaticissima e bellissima! È molto spiritosa anche 🙂 . È una delle poche che davvero mi piace .

  30. Anche a me piaceva..ma poi ho scoperto la sua vera storia… e non mi piace più!!! ti dico solo che quando era ancora minorenne stava con un cinquantenne!!!;(

  31. Concordo in pieno con te! Anche a me hanno stufato parecchio. Sono loro che chiamano i giornalisti per farsi fotografare… altri che non hanno intenzione, chissà perchè non ci sono mai.

  32. Trovo Michelle bellissima, simpatica, intelligente e sopratutto, una che non se la tira.
    Per quanto riguarda il make up, con un viso così fresco ed eternamente infantile, c’è ben poco da migliorare perché è tutto già al suo posto!!!
    Devo però bocciare i suoi outfit…Sono vagamente tamarri, anche se da quando sta con Trussardi, ovviamente i suoi look sono migliorati!!!

  33. A dire il vero non la seguo forse non vedo le sue trasmissioni, ma di sicuro ha un sorriso contagioso!

  34. Mi è sempre stata simpatica,ma solo dopo aver fatto pace col fatto che fosse la donna di Eros (ha solo un anno più di me, porca palette)

  35. concordo! io sono del ’92 ma ho sempre apprezzato Michelle…. sebbene rosicassi tantissimo dopo aver saputo che era la compagna dell’uomo della mia vitaXD

  36. Ciao Clio, trovo Michelle molto bella e simpatica e mi piacciono tutti i suoi trucchi!

    Vorrei un coolspotting su Laura Pausini! 😀

  37. Mi ricordo una cosa che nel post non c’è e nessuna si ricorda….la pubblicità degli slip “roberta”, il fondo schiena in questione era il suo!!!!!

  38. A me ha rotto le palle…. l onnipresente non mi piace. Tralascio la figlia….. meglio che non dica quello che penso! Anche se in un altro post si capiva il mio pensiero. …

  39. Anche io non seguo Striscia la notizia e la Hunziker, così a pelle, non mi dice nulla 😉 Andrò controcorrente, ma il vestito bianco per il matrimonio quando una è incinta proprio non mi piace (se non sbaglio, ce l’aveva anche Ilary Blasi). Non dico che se vuoi metterti in bianco devi arrivare vergine all’altare, per carità, ma se sei palesemente incinta non mi piace.

  40. Io la adoro, mi piace moltissimo il suo sorriso, la sua solarità e poi è una bellissima donna. Quando sintrucca col il colore grigio mi piace molto perchèa rende ancora più raffinata e più bella

  41. Ecco se devo proprio pensare ad una “ragazza della porta accanto”, potrebbe essere lei. Mi piace perchè è simpatica, naturale, sorridente, positiva, sempre di buon umore, in qualche modo “sprizza” di gioia.
    Ma non sono sicura che il trucco occhi che le fanno nelle grandi occasioni, dico quello che incornicia tutto l’occhio con la matita (?) nera, sia per lei la scelta giusta. Secondo me fa sembrare i suoi occhi ancora più piccoli. A voi non sembra così?

  42. Ok ho letto..mamma mia ragazzi..cosa è disposta a fare certa gente pur di far carriera..se non altro è davvero un’ottima attrice!

  43. Marco Predolin, poi ha avuto anche una storia con Rody Mirri che infatti guarda caso l’ha lanciata in tv! e dicono che addirittura lo stesso signore abbia programmato il matrimonio con Eros Ramazzotti! figuratevi un pò…

  44. però…non lo sapevo! comunque io prenderei tutto con le pinze. Non la conosco, non mi interessa conoscerla e vivo benissimo senza sapere nulla di lei se non che è diventata un personaggio piacevole della t italiana. Fine.
    Internet poi, è la fonte meno attendibile.

  45. Fisico da urlo ( è 10000 volte più bella della figlia, c’è poco da fare ) e tanta spontaneità.
    L’eleganza degli ultimi anni l’ha conquistata smettendo di tormentarsi le sopracciglia e dismettendo i rossettazzi marroni abbondantemente portati oltre il contorno delle labbra ( è mia coetanea, si usavano, gli anni ’90 sono stati tragici per tutte u.u )

    Peccato la caduta di stile del parto in mondo-visione.
    E forse, in fondo in fondo, non le perdonerò nemmeno mai la sofferenza di Ramazzotti. Non che sia sua fan ma come scordare quegli occhi pieni di dolore quando dovevano forzatamente stare insieme sopra un palcoscenico, lei presentatrice, lui vincitore di non so che festival ( Festivalbar forse? ), lei solare e brillante come sempre ( dovrei dire professionale, immagino ) lui evidentemente con il cuore di piombo, in mille pezzi.

  46. No via io la Hunziker non la reggo eh…anche il modo in cui si trucca non mi piace, e nemmeno come si veste, la trovo totalmente scialba, inoltre la sua è una simpatia sforzata… no, non ce la faccio a farmela piacere…

  47. veramente Predolin diceva, sempre da quanto riportato, che quando uscì sui giornali la cosa che l’aveva fatta imbestialire di più è che il giornale aveva scritto male il suo cognome…

  48. Te la ricordi la pubblicità del Pesoforma? Lei era la ragazza dietro che mostrava quanti chili la gente aveva perso

  49. Sono d’accordo con te! A me piace molto….bellissima nel video di Eros “Più bella cosa”.
    ilmondodiary1.blogspot.it

  50. molto simpatica e semplice, e soprattutto fortunata!

    nell’ultima foto della prima parte sembra abbia rifatto il seno!?

    certo che riuscire a sposare un Trussardi, per giunta carino…

    in Italia è molto amata, però credo che sia la tipica bellezza, considerata tale, più per il fisico

    mi piacerebbe un cool spotting sulle modelle di oggi, vi posto un link dove si vedono prima della sfilata camminare come normali esseri umani e le modelle tipo Tatjana Patiz, Helen Christensen, Christy Turlington

    questo è il link http://www.elle.it/Blog/Photo-World/New-York-Fashion-Week-modelle#1

    impressionante quanto siano giovani e magre, sfido io che noi donne che abbiamo più di trent’anni non possiamo certo somigliarle!! ciao

  51. non riesco a capire, perché da quando si sono lasciati, eros, mi è diventato antipatico, al punto che non riesco quasi ad ascoltare le sue canzoni, che comunque trovo belle!! ciao

  52. A me Michelle è sempre piaciuta, simpatica, bella, spiritosa e fresca. Il suo punto di forza secondo me è il sorriso, ha una bella bocca sia labbra che denti, ed essendo chiaramente una persona allegra e spontanea, questo si riflette anche sulla sua bellezza. Una pelle luminosa e ben curata e un bel sorriso fanno moltissimo, nonostante appunto abbia gli occhietti piccolini che su una persona musona si noterebbero di più. Su di lei gioca un ruolo fondamentale il sorriso unito alla pelle molto levigata. Poi anche il fisico così atletico, da sportiva e non da anoressica, trasmette un messaggio positivo, di freschezza e di salute. Ha mai fatto pubblicità di dentifrici o di integratori sportivi?? No perchè sarebbe perfetta 😀 comunque lei finchè non diventa decrepita e finchè sorride così, basta un capello fluente o una bella acconciatura (stupenda con chignon o coda morbida bassa) un velo di gloss o rossetto e un po’ di blush ed è perfetta. Invidia pura!

  53. No penso si riferisse al fatto che a 16 anni se la faceva con il suo agente di allora di 45 anni..addirittura rimase incinta..e poi al fatto che ha denunciato quello che era il suo agente fino a qualche tempo fa quando è grazie a lui che è arrivata dove si trova adesso..in effetti se si legge in giro non si dicono cose tanto belle sul suo conto,ma devo ammettere che non lo avrei mai detto che fosse così..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here