Ciao ragazze!

E’ da tanto che mi chiedete questo coolspotting e finalmente eccomi qui! Oggi vedremo insieme tutti i look della giovane e bella Vanessa Hudgens, ormai da diversi anni sulla cresta dell’onda, dopo il grande successo in una famosissima serie di film musicali in cui cantava e recitava! Ultimamente la vediamo sempre più spesso agli eventi più importanti e in effetti anche io sul blog ve ne ho parlato diverse volte, anche perché con i suoi look non delude quasi mai! 😉 Ma vediamo subito tutto più nel dettaglio e iniziamo a vedere le caratteristiche più interessanti dei suoi makeup! Leggete oltre! 🙂

Schermata 2015-09-29 alle 12.22.21

Tipica bellezza dai colori mediterranei, pelle ambrata e occhi marroni, Vanessa ha un viso dolce e un grande talento, che l’hanno resa celebre fin da subito, facendola diventare la beniamina di moltissime ragazze! Classe 1988, è un’attrice, cantante e ballerina statunitense famosa per il suo ruolo di Gabriella Montez nel film per ragazzi High School Musical (2006), su Disney Channel, che è diventato una trilogia con altri due sequel usciti rispettivamente nel 2007 e 2008.

high

54ee73a6483c9_-_sev-vanessa-hudgens-beauty-retrospective-007-mdn



Screen-Shot-2013-06-19-at-14.58.53Eccola giovanissima in alcuni scatti di quegli anni!

HIGH SCHOOL MUSICAL 3

82442_1211726619631_full

zac-efron-vanessa-hudgens-high-school-musical-billboard-650Con Zac Efron, coprotagonista della serie, con cui ha avuto anche una relazione, durata ben 5 anni!

zac-efron-vanessa-hudgens-high-school-musical-premiere

01_zac_efron
Ma la sua carriera è iniziata davvero molto presto, precisamente a soli 8 anni, quando appare in diverse produzioni come ‘Oz’, ‘The Music Man’ e ‘Cinderella’. Dopo altre apparizioni televisive e il successo di High School Musical in tv e al cinema, decide anche di affermarsi come cantante e così pubblica diversi album che raggiungono la vetta delle classifiche e conquistano moltissimi premi, tra cui l’ambito disco d’oro con l’ingresso nella classifica Billboard 200 alla 24ª posizione.

vanessa

520bc17669a8c-match-500x666-2

8748_Vanessa-Hudgens

Vanessa oggi ha 26 anni e ha abbandonato il suo look più adolescenziale, che si è ormai evoluto e adattato alla sua età di giovane donna.  Oggi infatti ama mettere in mostra la sua femminilità aggiungendo sempre un pizzico di ironia e giocosità, con abiti romantici o iper colorati e vivaci!
Ammetto che in effetti quando ci sono eventi da seguire, Vanessa è una di quelle che incuriosisce sempre tanto, perché riesce a portare con disinvoltura abiti più importanti ed eleganti, ma anche quelli più originali e colorati! Ecco proprio una carrellata dei alcuni dei suoi look più belli!

A mio avviso le donano un sacco sia i colori più neutri che quelli più accesi e vivaci, che con la sua carnagione ambrata e i capelli scuri mettono ancora più in risalto la sua bellezza! Non per niente l’avevo anche promossa a pieni voti proprio agli scorsi Tony Awards, quando con quell’abito a fiori bianchi e rosa mi aveva conquistata pienamente, complice anche il makeup azzeccato!

Non ci sono solo gli abiti però a rendere ogni volta diverso il suo look. Come molte altre celebs, anche Vanessa ama cambiare molto spesso la sua chioma! Il nero quasi corvino si è trasformato più volte, passando per un biondo caldo e sfumato, castano scuro ma luminoso e persino rosso fuoco

Protagonisti dei suoi look sono anche le diverse acconciature e i tagli! Pixie cut, lob, pettinature retrò oppure chioma lunga e movimentata con onde morbide e sensuali. In fatto di capelli Vanessa è un esempio perfetto di come si possa cambiare per non essere mai banali e scontati, ma aggiungendo sempre un pizzico di personalità e freschezza in più!

Io ad esempio la trovo perfetta sia con i tagli più corti, che con quelli più lunghi e classici e mi stupisce sempre la sua versatilità. E’  una di quelle ragazze che sta bene sempre e comunque! 🙂

Naturalmente, non poteva mancare anche una grande attenzione al trucco. Anche in questo senso la giovane Vanessa ci ha dato spesso belle soddisfazioni, sfoggiando makeup diversi tra loro. Vediamo subito tutto più nello specifico nella prossima pagina! 😉 Cliccate qui!

35 COMMENTI

  1. bellissima, un esempio per chi è sui colori scuri, ultimamente mi pare che si vedevano solo bionde 😉 mi piace molto, ha un bellissimo sorriso e uno sguardo intenso; ma le ciglia son sue???

  2. Bellissimo post 🙂
    Per il prossimo coolspotting quoto julia roberts 🙂 o se è fiction edition quoto merlin e i trucchi di morgana nelle ultime stagioni

  3. Ciao! Mi piace molto quando è in versione hippie/romantica…sempre belli i suoi look, gli occhi soprattutto hanno una bellissima forma

  4. Sono fuori dal periodo di Higth scholl…ma la trovo carinissima e, come sempre, preferisco i suoi outfit romantici, i capelli nei toni del cioccolato e la trovo perfetta con lo sguardo sottolineato ed il resto più nature(più o meno

  5. Penso sia una delle poche celebrità che mi piace di più senza rossetti super intensi, e io sono un’arma te di rossetti intensi! Ma lei ha già uno sguardo profondo e i capelli scuri…forse con il rossetto è un po’ troppo…molto più bella con gli occhi in risalto!
    Il prossimo lo fai su Ellen Pompeo alias Meredith Grey in Grey’s Anatomy??? 🙂

  6. Molto carina, mi piace soprattutto ultimamente, da quando ha adottato lo stile “hippie-chic”: trovo che i capelli lunghi ondulati, gli abiti romantici e il trucco intenso, le stiano in modo incantevole!

    Mi unisco a chi ha chiesto il prossimo coolspotting su Lorde (che tra l’altro chiedo già da mesi xD), è bello vedere bellezze un po’ diverse ogni tanto ^^

    Ps: miymakeup.blogspot.it

  7. Ciao Clio e Ciao Ragazze!
    è molto carina e mi piace molto e invidio la sua versatilità, come hai detto tu sta bene con tutto sia taglio di capelli che trucco e anche qualsiasi color d’abito!
    ps le invidio anche tutti i fidanzati che ha/ ha avuto soprattutto zac 😉

  8. correggetemi se sbaglio…il 90% dei suoi trucchi,anche gli smoky, virano nei toni caldi o per i rossetti o con il blush, perchè ha un sottotono giallo?

  9. Ciao, a me piace molto quando punta sugli occhi e lascia le labbra più naturali. Quando usa rossetti troppo scuri trovo che le spengano il viso. Però è davvero una bella ragazza e adoro il vestito quello rosa molto romantico

  10. Carina. Il trucco che mi piace meno è quello con occhi molto scuri, labbra rosa chiaro lucidissime e quella mania di calcare correttori troppo chiari nel triangolo rovesciato sotto gli occhi: per me è un po’ tamarro. Preferisco il pesca perlato anche se un po’ demodè.
    Quello che mi piace di più è il trucco con gli occhi molto contornati di nero (un po’troppo in largo) e i glitterini verdi.
    A parte le ciglia finte esagerate, il rossetto e tutto nel complesso è molto di effetto.

  11. Ovviamente la sua hair stylist è Riawna Capri. #micacazzi #micapizzaefichi #laamo Clio facci un post su di lei, please!!!!

  12. Devo ammettere di conoscerla poco.. ma ho sempre apprezzato i suoi look! Alcuni abiti che ha indossato erano favolosi!

  13. Esteticamente è veramente carina, nulla da dire. Ma artisticamente, a parte presenziare a tutti gli eventi, che fa?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here