Ciao bellezze!

Con l’avvicinarsi dell’autunno torna come sempre anche la voglia di indossare rossetti più scuri rispetto a quelli che abbiamo sfoggiato in estate, anche se probabilmente quest’anno abbiamo fatto tutte un’eccezione. Mai come stavolta infatti, ho visto in giro (e in molte collezioni) prodotti dai colori decisamente dark, che tutte le amanti dei rossetti non hanno avuto problemi a portare anche con outfit e look estivi! Continuiamo allora a parlare di questo trend e magari, anche in vista di Halloween, ecco quali sono i prodotti labbra dai colori più ‘vampy’ e accattivanti che potrete sfoggiare anche voi! Vi dirò quali sono i miei preferiti e come sempre vi suggerirò qualche modo per portarli al meglio! Leggete oltre!

image10

Posso dire di aver tantissimi rossetti scuri che mi piacciono davvero molto e che ho imparato ad apprezzare ancora di più negli ultimi anni. Credevo fossero dei colori ai quali non mi sarei mai affezionata più di tanto e invece mi sbagliavo! La mia collezione di prodotti con queste tonalità aumenta sempre più sia perché ho imparato a vedermi meglio anche con le labbra così scure ma anche perché, diciamoci la verità, le case cosmetiche ci stanno letteralmente bombardando con rossetti così audaci!

Schermata 2015-09-18 alle 08.13.46       Un paio di esempi: dalla collezione Kiko Midnight Siren, Luxury   Sangria (euro 6,90)….

Schermata 2015-09-18 alle 08.15.14        ….e dalla collezione Dolce&Gabbana #dglovefalls, questo viola scurissimo



3605970998714_mattelipstick_blackmail1-510x510              Blackmail, uno dei nuovi rossetti opachi Urban Decay!

E nell’ultimo anno anche molte celebs li hanno sfoggiati!

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????                                Adriana Lima agli scorsi Met Gala

vampy lip fall0x967cKristen Stewart allo scorso festival del cinema di Venezia! 🙂

 

Tra tutti quelli che ho, ci sono sicuramente i mie preferiti di sempre, di cui vi ho anche parlato in passato. Quelli sono dei veri must-have, ma devo dire che anche i nuovi arrivati che vedrete oggi non sono da meno e magari tra un po’ prenderanno il posto degli altri!
Vi ho preparato anche stavolta delle foto per farvi vedere come mi piace indossarli, quindi non vi spiegherò soltanto perché mi piacciono, ma per alcuni di loro vi farò vedere meglio come è meglio portarli, per trarre al massimo dai singoli prodotti e avere sempre un look perfetto anche con labbra così dark!

Iniziamo dal rossetto n.1 e dal primo metodo di applicazione!

Lip Studio Color Blur Maybelline 35 (9 dollari) + matita MAC Magenta (euro 16):

Schermata 2015-09-17 alle 21.40.09

image1(3)

Mi piace davvero tanto questo abbinamento e vi spiego perché. Al contrario di come faccio di solito, applico prima il rossetto (in questo caso un matitone opaco, mi piace molto!) e solo dopo la matita, perché voglio che il colore più chiaro di quest’ultima si veda bene e non che venga coperto.
Questo mi permette di dare quasi più luce al contorno labbra, soprattutto di sera. E’ un bell’effetto che vi consiglio anche perché questo tipo di prodotti opachi durano tantissimo e si possono usare anche da soli.

Quando si portano rossetti del genere è anche importante trovare il trucco occhi adatto. Ecco due esempi che vi fanno vedere meglio quello che intendo!

Trucco occhi leggero e gloss Urban Decay Revolution High-Color Lip Gloss (euro 20):

8f74c2765d193cbe0c0cc479e84c1cc7

image8(2)

Come avete potuto notare, con un trucco occhi molto soft, la pelle luminosa e pochissimi altri dettagli come il mascara, le labbra sono nettamente in risalto e tutto sommato stanno bene, perché il colore scuro della bocca prevale sul resto e non c’è una sovraffollamento di colori.

Trucco occhi più intenso con lo stesso gloss:

image9(1)
Quest’altro trucco invece è il mio preferito… Ahahah scherzo ragazze! 😛 Come potete vedere è un vero disastro! 😀 Ho voluto giocare con voi solo per farvi capire quanto non sia bello un trucco del genere: gli occhi troppo scuri (che qui ho fatto davvero in due minuti) che rende lo sguardo e tutto il viso più cupo! Un po’ anni ’20 ma anche un po’ VAMP-ira! 😀 Insomma, proprio non va!

Vi confesso inoltre il mio scetticismo sui gloss così scuri. Non mi hanno mai attirato più di tanto, ma questo Urban Decay fa davvero un’eccezione perché dura molto e si stende facilmente. E’ omogeneo e copre molto bene, quindi ve lo consiglio se volete un finish lucido con rossetti così scuri! 😉
Una piccola-grande differenza la possono fare anche i capelli, che se lasciati sciolti (magari anche con la riga al centro) possono dare un effetto un po’ gotico e troppo drammatico. Con i capelli legati, invece, diamo più enfasi al viso e possiamo fare in modo di essere più ‘radiose’ anche con delle labbra così dark! 😉

dark-lipstick-chrissy-teigen-w540

324d8b82d9c7d49c593713df98ff0e31                                       Voi come li preferite?

Ora cambiate pagina per vedere altri rossetti e soprattutto leggere altri consigli! 😉

169 COMMENTI

  1. Io ho il Deborah matte e in effetti secca le labbra… Vorrei approfittare degli sconti che ci sono sul sito di Neve e prendere il pastello labbra Vino, me lo consigliate?

  2. Cioa Clio:-) ciao ragazze! io ho sempre adorato questi colori scuri anche se ho le labbra sottili credo proprio che cederò ugualmente e nè acquisterò uno, intanto quest’estate ho scoperto e sto usando il n. 315 framboise velours di Givenchy. Lo trovo fantastico! forse il migliore che io abbia mai posseduto, a parte il colore dura un sacco sulle labbra e non va a finire nelle pieghette anche senza matita, e poi come dice Clio dopo ore di applicazione lascia comunque un po’ di colore sulle labbra. Investimento azzeccato;-) buon week end a tutte/i

  3. Anche io ho quel rossetto mat della Deborah, stesso problema….Invece ho comprato settimana scorsa quello liquido della Kiko della collezione Midnight Siren (quello della foto ma il colore 02) ed è molto più confortevole! Appena ritorno alla Kiko ne prendo un altro!

  4. Ciao Laura! Come blush io uso, con i rossetti che tirano il bordeaux il blush rosa scuro come anche per il rossetto viola
    Per quello che tira più su un sangria, un rosso scuro scuro metto un blush marrone rossastro… però non calco molto la mano, ho già il rossetto scuro… spesso lascio il viso luminoso con il rossetto scuro e non metto blush per appesantire tutto oppure metto un blush effetto luminoso ma niente di più.
    Mi piace l’effetto “piatto” e cioè bella base chiara con rossetto scuro, no blush, occhio con mascara nero nero e illuminante sulla palpebra mobile… bellissimo effetto!

  5. ok ok ok, mi alzo per cercare i miei rossetti e comunicarvi i numeri, mentre ci sono inverto i colori primavera/estate con autunno inverno e… ne è sparito uno! respiro profondo e, poi, mia sorella mi sente! anche voi avete sorelle che non vi avvisano e se piace loro qualcosa prendono e via?! … continuo a respirare….
    mi sono accorta solo ora che di queste tonalità (bordeaux/vinaccia/sanguigno) li ho solo liquidi! strano! comunque: MAKE UP FOR EVER n.9 (caro ma buono! non uso mai la sezione trasparente); il nuovo L’OREAL MATTE n. 405 infallible mega gloss (da acqua&sapone in abruzzo 6.90 euro, a torino 16 euro e qualcosa) e del brand N°7 (che si trova in U.K. ed è una marca non cara ma buona, come potrebbe essere deborah) ma il numero non lo vedo più!
    ne ho anche due della MAC ma non li ho in Italy ma a londra dal fidanzato, non ricordo assolutamente i nomi…
    passo e chiudo!
    baci

  6. bello è bello, bisognerebbe vedere come ti sta addosso! trovo che molte volte i rossetti Mac siano invitantissimi, tante sfumature hanno, ma poi, indossati, non tutti sembrano come apparivano e stanno bene! ciao

  7. Leggo che in molte trovate buoni i rossetti della Deborah mat ma vi seccano le labbra. Strano! cioè, io son una molto delicata e questi non creano problemi! Io li adoro proprio. C’è da dire che spesse volte ci sono reazioni differenti con gli stessi prodotti. Ad esempio, io ho acquistato la tinta oleosa di YSL e mi fa bruciare le labbra… sarà il retro gusto fruttato…

  8. Amo i rossetti scuri, anche molto scuri, e li porto con più disinvoltura rispetto al rosso. Il mio preferito è della revlon linea classica numero 477 black cherry, che è SCURISSIMO ^_^

  9. Assolutamente adoro questo trend di rossetti scuri e ne ho già un po’ anch’io:
    Il nuovissimo kiko matte muse…lo adoro, quando lo stendi è cremoso e poi diventa matt!
    Quest’estate a NY ho comprato anche il lustre matte di sephora nel colore mulberry, e poi ho I’m pupa burgundi della limited edition dello scorso anno (e quest’anno c’è un altro colore molto simile!) e sempre I’m il numero 107, e l’essence 04 in The catwalk. Sono bellissimi li adoro e anche se ne ho già 5 mi sa che amplierò la mia collezione quest’autunno! ps nella foto manca il più scuro, I’m pupa Burgundy.

  10. Mi piacciono molto i rossetti scuri…
    Peccato che rimpiccioliscano le labbra.
    Ora ci sono le tinte, che evitano lo sbaffo. Sono tentata dalla tinta Vinaccia dei Long lipsting Wycon, ma penso sia poco omogenea. Chissà…
    Poi mi piacciono i rossetti da usare sempre, giorno e sera, che di serate, ne ho poche. Se nn posso metterle anche in occasioni non mondane, non li compro.

  11. Ciao…io avevo aperto un post sul forum per chiedere info sul rossetto liquido della Kiko..ma non ho avuto risposte… Ora che ho visto tu ne hai uno e ne comprerai altri ne approfitto per chiederti… I colori sono opachi? E l’applicatore é comodo come sembra?… E domanda più importante… Seccano le labbra??.. Scusa il terzo grado

  12. Amo i colori scuri sulle labbra,infatti li ho usati anche durante l’estate 😉 Eugenie è fantastico,uno dei rossetti più belli di sempre!

  13. Figurati!
    Io uso i blush stick in crema… mi piacciono molto ultimamente e ne fanno di colori stupendi. Ne ho parecchi, di Clinique, Chanel, l’ultimo preso è il nuovissimo di Smashbox! Adoro!!!! Ho preso il Malibu Berry e ha un colore particolarissimo che con i rossetti scuri sta d’incanto e poi è molto luminoso e non appesantisce il tutto.
    Anche i Deborah sono buoni, si stendono benissimo.
    Anche quelli di Pupa mi piacciono, lo 003 è molto bello gli altri sono più pallidini ma fanno un bel effetto…
    Dico NO a Kiko…non c’ è nulla da fare + vado avanti e più capisco che è una marca non valida… i suoi blush (te li metto qui sotto), ne ho due, uno rosa baby e uno aranciato si stendono malissimo e fanno vedere tutti i peletti sul viso…premetto che i miei sono invisibili e non mi è mai mai mai successo ma sono pastosi e formano subito delle macchie… BOCCIATI IN PIENO
    BOCCIATI anche quelli Essence… lo preferisco a Kiko ma anche questa non è una gran marca a mio parere… te li metto sempre qui sotto. Sono troppo pastosi appiccicosi e praticamente non colorano… ZERO.
    Uso anche come blush le terre illuminanti che ho come Paggy Sage, Pupa (la nuovissima che ti metto qui sotto), terra illuminante con pennello incorporato di Lancaster…
    Oppure ho anche i blush con la spugnetta incorporata. ti metto sempre la foto.
    Come vedi ho prodotti da tutti i costi ma ho nostato che meno costano e meno sono buoni, non vale sempre per tutto però spesso si. Sempre meglio un prodotto o ottimo o una via di mezzo a mio parere anche perchè la pelle del viso è importante

  14. Io di solito al rossetto scuro aggiungo una punta di rossetto più chiaro con lo stesso sottotono al centro delle labbra (un leggero gradient tipo).. poi lo stesso rossetto chiaro lo uso in modo molto leggero come blush.. otterrai blush e rossetto super abbinati!

  15. Adoro i rossetti scuri, ne ho una collezione: da smoked purple, diva, viva glam III di Mac ai just bitten e tanti altri

  16. Allora…appena steso il colore sembra lucido, ma dopo poco diventa opaco ma senza “tirare” percui è molto comodo, io lo metto al mattino alle 8, lo ripasso dopo pranzo e mi rimane in ordine fino dopo le 18 e solo a quell’ora inizio a sentirlo un pò secco.
    L’applicatore è comodissimo…te lo straconsiglio!

  17. Secondo me sono belli anche con un trucco intenso sugli occhi, basta saper calibrare.. Il resto è tutto questione di gusto e di “coraggio” nell’indossare un trucco di questo tipo

  18. Ciao posso chiederti se sei chiara di carnato o più scura? Vorrei tanto comprare un rossetto scuro ma tutti mi dicono che sto male con questo tipo di colori essendo molto chiara e pallida. Mi ripetono che sto bene con i colorini delicati ma li odio dal profondo soprattutto odio tutto ciò che è rosa-violetto-fuxia…. mi piacciono i colori scuri o quelli che virano al mattone !!!

  19. Io AMO questi rossetti, penso stiano benissimo con la mia pelle olivastra, tant’è che ormai quando vedo stand di rossetti swatcho solo quelli più scuri! Quelli che vanno sul borgogna sono i miei preferiti, anche se sono i più difficili da trovare, visto che spesso i colori più scuri tendono sul prugna… Ahimè mi sono lasciata sfuggire Eugenie di Mac, ma spero di trovare un degno sostituto! Qualcuna di voi che mi consiglia un bel borgogna mat? 😀 Grazie ragazze :**

  20. Clioooo ti consiglio il rossetto di Marc Jacobs della linea Le Marc Lip Crème (quella che piace tanto a te) nel colore Blow! E’ bellissimissimo, l’ho solo swatchato, ma ne è rimasto un po’ sulla mano anche dopo aver passato il latte detergente! 😀

  21. Ho solo un rossetto scuro, 614 matte di Kiko. Non è scurissimo come questi ma per la mia carnagione pallida penso vada bene, senza fare troppo vampiro!
    Lo applico solo con il pennello (come qualunque altro rossetto visto le labbra a canotto..). In casa vorrei fare un esperimento, lo metto e poi ci metto sopra un gloss, voglio proprio vedere come sto con le labbra molto pesanti.

  22. Io adoro questi rossetti,tuttavia non nascondo di sentirmi un po’ “osservata” quando li indosso!!il mio preferito è questo in foto di un’edizione limitata di Deborah dell’anno scorso (il matitone matte “Velvet lipstick” numero 04) consigliato da te in una review! Perdonate il mio essere in pigiama ahahahah

  23. No, non moltissimo…. L’ho provato l’altro giorno alla ma perché cercavo un viola sicurissimo con base blu e…. Devo essere sincera… Ne sono rimasta un po delusa. Il colore su di me è completamente diverso da come immaginavo (anche se sapevo già non avesse una gran parte blu, ma non lo credevo così fucsia….)

  24. I miei rossetti scuri:
    – naj Oleari deep rouge nel colore rouge midnight: abbastanza confortevole e durata Buona, lo consiglio (amo i matte)
    – revlon colorburst matte balm nel colore shameless: non importato in Italia, lo trovo un po’ meno duraturo del naj Oleari e il livello del comfort è lo stesso: nel dubbio non lo consiglierei… quando l’ho comprato non c’era ancora stato il boom dei rossetti scuri, dunque non c’era concorrenza. Per un viola ora mi orienterei su altro, nonostante lo trovi accettabile
    – ignoto viola di bottega verde, preso sempre prima del boom: una sola parola: MACCHIE
    – revlon colorburst matte balm nel colore sultry: mooooolto meglio dello shameless. È uno scuro soft, consigliato. E più confortevole degli altri e anche più duraturo mi sembra
    Direi che non ho dimenticato nulla, in caso aggiorno il commento

  25. Sto cercando un rossetto rosso scuro tipo questi di Clio ma ne vorrei uno più economico, avete qualche prodotto da consigliarmi?

  26. Grande Clio bellismo il post su i rossetti scuri! io li amo follemente, ma mi trovo in difficoltà nello scegliere il giusto colore di blush da abbinare, non e’ che potresti portarci degli esempi?, please rispondi un bacio

  27. io questi colori no potrei mai metterli. seconod me son più facili da portare per chi ha gli occhi chiari a me che sono castana con gli occhi castani, le occhiaie e in questo periodo ho un po’ di colore spengono troppo

  28. Grazie Desy!!il blush è quello della collezione limitata di essence dedicata a Cenerentola!!è un bellissimo colore!!

  29. Si infatti e stupendo e ti sta divino! É sul rosa o sbaglio?… Cmq se hai la sensazione che tutti ti guardino quando hai i rossetti scuri é perché ti stanno benissimo!!!

  30. Se non c’è l’hai già, ti consiglio di preferirgli Diva… Io li avevo provati entrambi e su di me il colore si distingueva appena (Sin ha una base più marrone), ma se Diva scorre bene sulle labbra, Sin è decisamente più secco e “duro” da stendere. Resta stupendo, ma se non si cerca quella sfumatura precisa, Diva vince ancora;)

  31. Consigliata? Consigliatissima!!!:) Tieni solo a mente che è più secca della media delle altre pastello.

  32. Sinceramente, a me l’estetica gotica piace tantissimo e tendo a riprodurla sempre. Il che non significa farsi lo smokey eye à la Marilyn Manson per andare a lezione. Così, volevo solo far presente che “gotico” e “vampiresco” non sono per tutti sinonimo di “schifezza inguardabile”! ^^

  33. davvero???? wow,allora devo per forza vederlo dal vivo! amo i rossetti scuri e dark, e mi volevo regalare per natale un rossetto mac( purtroppo però posso solo ordinarlo online) sui toni del viola, e heroine lo vedo davvero particolare…ma credevo dagli swatch che ho visto che fosse scuro!

  34. Mai potuti soffrire.Richiedono lineamenti perfetti e secondo me stanno bene solo a chi ha carnagioni molto scure(soprattutto nere).E mi dispiace che vadano di moda perché stanno male un po’ a tutte,terrificanti con la pelle chiara(notare l’effetto terribile su Lily Collins,che tra l’altro viene “salvata” dal fatto che ha un viso da bambolina).

  35. Mi piace molto il trucco soft abbinato ai rossetti scuri. Io non me la sentirei di metterli di giorno e inoltre ho le labbra piccole. Mi piace lo stacco di colore, ma non troppo scuro e non opaco. Tu invece stai benissimo.

  36. Ecco il post per me. E’ dall’anno scorso che ne cerco uno scuro, in rossetto. Solo che essendo molto chiara e con occhi azzurri non vorrei che venisse fuori l’effetto fantasmino.

  37. Ciao 🙂 tra i miei top ci sono: I’M Pupa della collezione autunno dell’anno scorso, lo 002, bellissimo 😀 e il matitone Incognito di Neve Cosmetics della collezione Barocco, vira sul marrone cioccolato e mi piace tantissimo. Ora ho puntato invece il nuovo rossetto Alkemilla nel colore Pervinca 😀

  38. Io proprio adesso ho comprato Rapture di Urban Decay e devo dire è il miglior rossetto che sin’ora abbia mai provato. Ricco di oli, è confortevole e dura tantissimo, effetto satinato.
    Un appunto per te Clio, non mi piace come stendi su di te questi colori scuri, appena in superficie, non riempi le labbra come mai?

  39. io mescolo sempre un rossetto rosso e un ombretto nero, così posso ottenere l’intensità che desidero, cmq concordo con Clio: la lip magenta di mac è bellissima!

  40. Che poi si tratta solo di assonanza, ma il logo e soprattutto la filosofia (e gli ingredienti utilizzati) sono totalmente differenti.

  41. Io ho l’ultimo in elenco, della Revlon, ed è meraviglioso, il colore, la scrivenza e la durata. Rapporto qualità/prezzo super

  42. Io amo i rossetti scuri sia sulle tonalità del viola che del rosso però non ne ho tantissimi perché non ho molte occasioni per sfruttarlo!
    Comunque quelli che ho sono: il 290 di l’oreal(quelli in confezione dorata),il 260 always plum della vecchia linea maybelline superstay 14h,il 523 di kiko(nero puro) ed infine gli ultimi tre che sono i miei preferiti;il 308 della linea I’m di Pupa(molti dicono è un buon dupe di diva di mac),rebel e instigator della mac!!Gli ultimi due sono i miei must-have!!!
    Ora sto cercando un buon rossetto rosso scuro intenso…e sapere qual’e’ che indossa Adriana Lima sarebbe meraviglioso!!

  43. Il mio primo rossetto scuro è stato in realtà un gloss della Makeup Forver a lunga tenuta che li per li mi ha destabilizzata, perchè veramente troppo scuro. Dopo un pò ho ricominciato a metterlo rivalutandolo molto. Il mio ultimo acquisto è stato un rossetto della linea matte della Mac: eccezionale, mi piace tantissimo! Sono certa che sarà fra quelli che userò di più il prossimo autunno/inverno!

    Un abbraccio
    LuluC

  44. Oddio, quel rossetto di Urban Decay è davvero tanta roba *_* Sono innamorata, devo averlo! Ed è vero che bisogna fare attenzione al trucco occhi, con il mio occhio mandorla un po’ cascante poi l’effetto diva del cinema muto (o torbida seduttrice, a seconda dell’umore) è sempre dietro l’angolo, soprattutto se ci vado pesantina con l’eyeliner 🙂

  45. Purtroppo sono una di quelle a cui i colori scuri sulle labbra non donano, sembro un mix fra zio Fester è un vampiro.. Anziano.

  46. io ho un unico rossetto scuro, YSL color borgogna, shimer, molto molto bello, poi un matitone della Revlon, sempre un color prugna. Adesso pian piano inizio ad osare di più.

  47. Ho sottotono caldo ma sono molto chiara sia d’estate con l’abbronzatura che d’inverno.. devi solo trovare un rossetto che non ti spenga l’incarnato!;)

  48. Ciao clio, ciao ragazze!
    Sto girando x profumerie perché voglio provare questi rossetti della linea Matt di YSL, ma non li trovo…..! È’ un’edizione già uscita in Italia?
    Io ora abito x lavoro in Sardegna e qui non esiste Sephora….. Sn stata alla Gardenia e da Limoni!!
    Grazieeee

  49. mmmmmmmmmmmm, mi incuriosiscono quelli della smashbox, l’ho scoperta da poco questa casa, ho preso delle matite e un ombretto, molto molto validi.

  50. Ciao 😀 il rossetto che indossa Adriana Lima è il Divine Wine della linea Creamy Matte Maybelline, ma purtroppo esiste solo negli USA, o almeno qui in Italia non si trova! 🙁

  51. Sarà perchè io amo tutta la famiglia Cullen, ma a me lo smokey con il rossetto scuro piace 😉
    io vorrei acquistarne uno della linea kate moss di rimmel sui toni scuri, Consigli???
    Purtroppo per le mie tasche posso avicinarmi solo al rossetto debora o al matitone revlom 🙁

  52. Vai assolutamente a vedere la nuova collezione perchè quei blush sono stupendi! Ho preso anche la CC Cream nel colore Fair Light bellissima e l’Halo Highlighting Wand a pennello! Ho visto poi la nuova collezione di Youngblood e ti consiglio di dare un’occhiata anche a quella… ho preso la Mineal Radiance Sundance bellissima! Subito sembra una semplicissima terra a più colori ma poi quando la metti sul viso è bellissimo l’effetto… è divisa in più colorazioni chiare e scure in modo da giocarci…Io sono andata a La Gardenia e mi hanno detto che mi chiameranno quando andrà lì l’esperto Youngblood e Smashbox chiedi anche tu se lo fanno così potrai provare i prodotti e vedere cosa ti si addice di più

  53. Io ho il 21 della debora, è un bel colore ma purtroppo secca un po’ 🙁 . A me piace quando c’è anche una puntina di marrone , come la matita vino di neve!

  54. Grazie mille!!sì sul rosa pesca..veramente carino!anche se l’avevo preso prima di tutto per la confezione 😉

  55. Grazie mille!!vorrei sentirmi davvero così..invece certe volte mi guardo allo specchio e proprio non mi piaccio,mi vengono un sacco di complessi XD per fortuna esiste il makeup..mi ha fatta un po’ rinascere in questo senso!!

  56. Grazie mille!!mi hanno sempre detto che somigliavo ad Amanda Seyfried ma in effetti sono simili anche loro!!:-)grazie del complimento

  57. Adoro i colori scuri e ho intenzione di prendermi Domina di Nabla *-*
    Colorito pallido,rossetto scuro,eyeliner…. adoro!! *-*

  58. uuuu adoro i rossetti scuri anche se, essendo pallidissima mi fanno sembrare ancora più chiara :O ma io camuffo il tutto con taaaanto blush! Il mio preferito è quello che ho nella foto, un’edizione limitata di Pupa dello scorso anno. Ho fatto innamorare tutte le mie amiche di quel colore!!

  59. personalmente i colori scuri di rosstto nn mi piacciono tendono a rimpicciolire le labbra e danno un’aria tetra al viso il rossetto per me deve dare colore illuminare il sorriso il volto nn sono proprio il mio genere potrebbero anch ritirarli dal mercato nn me ne accorgerei neanche

  60. Mi piacciono un sacco questi colori ma li riservo al fine settimana, con il giusto look complessivo li trovo super eleganti….

  61. Ahahah… Anch’io molte cose che compro le compro perché mi innamoro delle confezioni o comunque dell’estetica..

  62. Scusa se ti stresso ancora.. Ma hai detto di avere lo 02 giusto?… É tipo un nude o cosa… So che a volte sulle labbra non stanno come si vedono sullo schermo del pc

  63. Sembra interessante anche film noir di Mac, qualcuna di voi l’ha provato? Che dite, maglio media diva o film noir?
    RAGAZZE CONSIGLIATEMI!

  64. Sembra interessante anche film noir di Mac, qualcuna di voi l’ha provato? Che dite, maglio media diva o film noir?
    RAGAZZE CONSIGLIATEMI!

  65. Questi colori sono probabilmente i miei preferiti, ma li indosso solo in autunno e in inverno. Uno che mi sento di consigliare, perché economico, ma secondo me di buona qualità, è il Maybelline SuperStay 14HR in Always Plum. Lo uso anche di giorno, ma sempre con i capelli raccolti e con un trucco occhi leggero.
    http://carolinapage.it

  66. Colori meravigliosi! Adoro le tinte scure,sopratutto in autunno, in inverno e per la sera! I rossetti Mac ed Estee Lauder sono tra i più belli secondo me!
    Nonsolobeautycare,com

  67. Allora, penso che è come serve a me… Però non so, tutti dicono di metterlo la sera…. A me serve anche per il giorno… Solo sera, non mi piacciono i rossetti xd…

  68. Sono in assoluto i colori di rossetti che preferisco! Li porto estate e inverno senza distinzione. Mi piacciono per lo più matt ma sono belli anche quelli lucidi.

  69. Qualcuna ha provato le tinte della Kiko dell’ultima collezione Midnight Siren? Ero attirata ma volevo qualche opinione…

  70. Io è da giugno che non vedevo l’ora che fosse autunno per poter indossare rossetti scuri! Per ora ne uno che ritengo unico e inimitabile, è di una vecchia collezione di Kiko, la “Daring Game”, ed è un bellissimo color sangria-borgogna-vinaccia che mi fa aver gli occhi a cuoricino ogni volta che lo metto!

  71. Io io io! xD Io soprattutto di inverno vesto gotica. Infatti questo post mi è piaciuto molto. Carico occhi e labbra come se non ci fosse un domani xD

  72. Aaaaaa, ok! Io vado da limoni, in effetti loro nascono come prodotti professionali, specialmente i fondo. Grazie x la dritta

  73. I miei scuroni del cuore sono i Nabla Hey Boss (liquid tech) e Domina (Diva Crime, oltre al Pastello Vino e al Duebaci Conspiracy (ahimè agli sgoccioli) di Neve. Amo anche Diva e Sin di Mac, incredibilmente vivi e vibranti.
    Presa da un momento di pura follia ho voluto fare un ombré con Domina e Beverly al centro, volendo prendere spunto da un look che mi piacque parecchio e che vidi su Instagram. Risultato? Per un’uscita serale lo adoro *_*

    In foto ecco Domina ed un simpaticissimo pannello anni ’70 😀

  74. secondo me il rossetto scuro è molto, più sexy e sensuale, del rosso, l’unica pecca se così si può dire è che bisogna non dimenticarselo, perché certamente va’ più ritoccato di qualsiasi altro e certo evidenzia, la dentatura, però a me piace tantissimo, un quarto dei miei rossetti sono scuri, e io li uso ovunque e a qualsiasi ora del giorno, coi colori proposti negli ombretti quest’anno, li trovo un matrimonio perfetto
    Clio dove sei sparita? stai lavorando nelle sfilate? non ho email tue, da più di due giorni, e la cosa mi rattrista
    Mi consolo ripassando… Baci
    ps: ho incontrato Giuliana, però sono certa che se avessi incontrato te, sarebbe stato molto più bello
    Giuliana, sembra seguire un solo cliché sempre uguale, niente di straordinario, anche umanamente, è simpatica ma trovo lontana come distaccata anche se le sue parole raccontano il contrario, qualcuna l’ha vista a Torino?
    Ho finito per acquistare la crema gianduiosa, che devo ancora provare e una maschera, dati i costi, se sono buone ho fatto un affare
    Del make up malgrado ci soon molt code accattivanti, non mi va di comp rare nulla, day cool spotting che fan, mi pare di capire, che se trovi il tuo trucco e meglio seguitare a fare quello che hai scoperto ti esalta di più
    Non credete? Io poi ho superato alla grande i trenta, anche se me li danno ancora!! e avendo poco tempo al mattino mi sono convinta e ho deciso di adottare un trucco, che faccia risaltare i miei colori e imparare a farlo bene, quando non lavoro (quando non Lavoro?) sperimenterò anche le altre tendenze.
    Quest’anno mi pare di capire, vogliano vendere le ciglia finte, avete visto i backstage e i trucchi per l’autunno inverno 2015? Bello ma per ragazzine
    E questa cosa mi deprime perché sembra che dopo i vent’anni non ci sia più nulla da vivere, in questo nostro mondo… che depressione.. Baci

  75. ho chiesto a Giuliana di scattare un selfie, perché avevo le mani impegnate…
    quella bionda sono io…
    la cosa che mi ha colpito di più e che il suo volto è quasi senza pori, anzi secondo me non ne ha proprio!!
    ciao

  76. la smashbox mi piace, trovo abbia degli ottimi prodotti, forse migliori anche di certi Dior e via dicendo… Ciao

  77. Ah!… Praticamente mi tocca prendere li 01! Perché io vorrei il rosso e il sangria e poi vorrei uno sul nude…

  78. Io non ho rossetti scuri, ma a forza di leggere i vostri post e vedere foto me ne sto innamorando. Vorrei acquistare Rebel di Mac…quale matita mi consigliate di abbinarci?
    ilmondodiary1.blogspot.it

  79. Io l’ho portato di giorno e ti assicuro che è portabilissimo, anche per le meno audaci xD secondo me può essere sia x giorno con un trucco occhi leggero che x sera…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here