– Il burrocacao dell’Occitane en Provence, il pivoine sublime nel colore più scuro, mi ha subito incuriosito perché nel packaging ricorda tantissimo quello che io adoro della Fresh.

LOCCITANE-Pivoine-Sublime-Tinted-Lip-Balms

Il prezzo per fortuna è inferiore ma il colore si vede davvero poco: se decido di applicarne di più perché voglio un effetto più intenso, mi va subito nelle pieghette. Per di più, pecca maggiore, non idrata per niente, cosa di cui le mie labbra secche hanno bisogno costantemente! L’ho utilizzato per due settimane in Italia quando prendevo il sole e su di me non idratavano e non potevo godere di alcun beneficio.

– Lip Chubby della Debby nel numero 09 color corallo chiaro è molto pastoso, va nelle pieghe e da’ un effetto quasi “farinoso” alle labbra. Proprio l’esatto contrario dei rossetti presenti nei miei top di ieri che idratano, sono cremosi e a lunga durata! Altri colori invece, sempre della stessa linea, come vi ho spiegato nei mie top, mi piacciono moltissimo: l’11 e il 3, oltre ad essere intensi sono molto confortevoli sulle labbra e durano parecchio. Questo colore invece è davvero troppo pastoso e pesante!

prodott_itai

Ragazze, se volete scoprire gli ultimi due flop del mese, allora girate pagina!



133 COMMENTI

  1. Il mio flop è il mascara della Deborah 24 ore! E’ troppo pastoso, lo scovolino è troppo grande e preleva troppo prodotto, quindi quando lo metto mi incolla tutte le ciglia e mi sporca la palpebra!

  2. Ciao clio tanti deodoranti bio fanno quel effetto..dopo vari tentativi finalmente ne ho trovato uno di naturamica che nn ha inci buono e dura tanto.. Lo uso da 2 anni.. Gli altri scartati tutti

  3. Il mio flop è il trasferimento al paesello, in casa dei miei dopo qualche anno da sola in una città 🙁
    Nel make-up mi ha un po’ delusa il rossetto Rimmel Kate Moss nr 36, non per durata o effetto ma per colore: mi pare troppo artificiale e faccio proprio fatica a vedermici… Eppure sulla mano mi piace molto!

  4. Buongiorno ragazze! Il mio flop del mese è il rossetto lip mirror della wjcon nel color rosa corallo è poco omogeneo e appiccicoso e non dura molto e ha anche un brutto sapore. …
    Peccato non aver visto prima che anche clio lo aveva messo nei flop…uff…
    Buona giornata a tutte!

  5. Il mio flop è ..la tendenza delle youtubers a rendere necessari prodotti mediocri (tranne tu Clio naturalmente). Mi spiego meglio, nei miei viaggi all’estero naturalmente cerco i brand che non si trovano in Italia e i loro prodotti consigliati. Ebbene ? Niente di che ! I fondi bourjois? Buoni ma non più di quelli della pupa, le tinte labbra ? Pochi colori e non migliori della wjcon.. E lo stesso per altri brand come stila ad es. Per non parlare dell’abbigliamento, forever 21 abiti e maglioni di plastica, sono riuscita a prendere solo una pochette con stampa di gattini, e lo stesso victoria secret. Insomma intimissimi, sisley..sono molto meglio. Ci sono le eccezioni naturalmente, ma non credo di sbagliarmi tanto..

  6. Flop: Sephora Outrageous Rouge n°02. Scelta di colori stupenda, rossetto liquido pigmentato e con una sola passata (facile perché lo scovolino è piccolo) il rossetto è super coprente, ma i problemi sono due: 1) dovrebbe essere a lunga tenuta e no transfer: anche no..; 2) appiccica!!! E’ terribilmente odioso come effetto per me! Anche se non parlo, mi sento le labbra appiccicose e se provo a chiudere e stringere le labbra, rimangono appiccicate come se avessi messo l’Attack.. E poi sembra che non si asciughi mai rimanendo, appunto, attaccaticcio. Bocciato!!
    Ah, per la cronaca: ieri sera ho testato il rossetto Sephora di cui ieri ho parlato mettendolo tra i top sulla fiducia. Non mi ha delusa nemmeno un po’! Ha resistito ai baci e a una cena completa! Super happy!

  7. Era per indicare una fascia di prezzo. Io ho provato anche l’123 perfect ed è grigiastro e con una texture pessima. Al confronto mi trovo meglio con l’active light. E’ naturale che poi ci siano quelli peggiori e migliori. La mia era una polemica sull’avere assolutamente un prodotto quando puoi trovare di meglio in anche in altre marche (rimmel, maybelline ecc) che si trovano qui

  8. Anche a ne la bourjois piace un sacco! Purtroppo i fondi sono tutti troppo sul giallo per me, ma come effetto non c’erano paragoni con pupa. E le tinte labbra le aaaamo!! Bisogna anche tenere conto che wjcom in certi posti non c’è

  9. ah come ti capisco. io ho usato sempre gli ombretti in stick di kiko quelli a lunga tenuta o sfumandoli o puri, ho vari colori .Poche settimane fa ho comprato un pesca dorato , provandolo sulla mano e dal polso dove la pelle é più chiara fantastico- appena lo metto sulla palpebra non é più metallizzato, diventa molto più chiaro quasi un cipria ; inoltre se lo do puro rimane a grumi se lo sfumo sparisce. Qualche idea o consiglio? beso

  10. Il mio flop sono le mie unghie grasse sulle quali non regge il semi permanente, non bastavano i capelli e la pelle grassa, no..pure le unghie

  11. il mio flop del mese non è di make up….è una crema solare…..precisamente pupa solare super attivatore di abbronzatura 3 in 1. Ha una consistenza e una formula pessima!!! rimane super appiccicosa e quando incominci a sudare è peggio…per di più se entri in acqua, che sia piscina o acqua del mare appena esci sulla pelle ti rimangono le bollicine tipo olio! pessimo!!!!

  12. Flop del mese: il Long lasting double gloss della Wycon, che speravo fosse opaco e soprattutto no transfer!
    Ragazze ma voi come fate a superare la delusione di un flop? Per me è sempre un dramma XD

  13. Io ho capito cosa intendi e sono d’accordo, c’è un po’ la gara a voler far vedere che hanno qualcosa di “esotico”. Non solo per quanto riguarda trucchi e moda, anche per il cibo, vanno di moda i semi di chenesoio e tutte che non possono più vivere senza. Abbiamo tanti prodotti di qualità, sosteniamo il nostro paese e i nostri prodotti!!
    Se un prodotto è buono è buono, non è perché posso trovare ovunque il correttore maybelline o i prodotti pupa che è roba per sfigate!
    Brava Strakikki!

  14. Come te Clio, un deodorante bio… in spiaggia, con questo caldo, è stato davvero imbarazzante …. al primo negozio mi sono comprata il mio solito deodorante; che purtroppo non è bio, ma mi sentivo “sicura”!

  15. Che delusione gli ombretti Dior..dai a quella cifra potevano impegnarsi di più! !questo mese non ho un vero e proprio flop,solo l’odore del balsamo per capelli biondi di John freida che è qualcosa di veramente orrendo..devo farmi coraggio quando lo metto..dico solo l’odore perché poi il suo lavoro lo fa abbastanza bene!!ma vorrei tanto capire con cosa l’hanno fatto (o forse è meglio non saperlo??

  16. Voglio dire una cosa importante. In questi giorni ho espresso il mio parere EDUCATAMENTE riguardo a questo blog. Non sono una che commenta assiduamente nè critica spesso. Avrò scritto forse 20 commenti, in nessuno di questi ho mancato di rispetto a qualcuno. Nonostante ciò, sono stata bannata. Non voglio essere sbannata, e Clio, non ti devi preoccupare di bannare anche questo profilo perchè non scriverò oltre. Volevo solo dire che ho scritto la mia opinione, non del tutto positiva, argomentandola tra l’altro, perchè non pensavo fosse proibito scrivere qualcosa che non fosse “bellissimo post”. Se però la politica del blog è questa, benissimo, ora lo so, e so anche che non fa per me. Saluto le ragazze e auguro a tutte un buon proseguimento.

  17. Stranamente, per agosto, nessun flop cosmetico…
    Di vita, l’ansia che mi attanaglia appena sento aria d’autunno ( odio le stagioni fredde, i maglioni, i cappotti e le feste natalizie.. Vorrei andare in letargo dal 21 settembre al 21 marzo) e un progetto lavorativo, su cui ho molte aspettative, che tarda ad avviarsi.. Ufff che barba che noia che noia che barba

  18. Stranamente, per agosto, nessun flop cosmetico…
    Di vita, l’ansia che mi attanaglia appena sento aria d’autunno ( odio le stagioni fredde, i maglioni, i cappotti e le feste natalizie.. Vorrei andare in letargo dal 21 settembre al 21 marzo) e un progetto lavorativo, su cui ho molte aspettative, che tarda ad avviarsi.. Ufff che barba che noia che noia che barba

  19. Io invece le matite della Debby le ho trovare valide…ho quattro colori, due verdi, un grigio scuro e un nocciola molto bello. Riesco finalmente a fare trucchi sfumati che con altri prodotti non mi sono mai venuti e in più rimangono lì belle sul l’occhio x tutto il giorno. Non so…forse per la pelle del mio occhio sono adatte…è proprio vero che ogni cosa è soggettiva.

  20. E’ difficile trovare VERI flop in agosto, è stato un mese fantastico per quanto mi riguarda!
    Ma in fatto di makeup:
    – nuovi smalti power pro di Kiko, nel mio caso il n°14, da tutta youtube Italia decantati come iper durevoli, anche 5-6 giorni che per me è tantissimo, e invece a me già dopo 12 ore mi si staccava a pezzi, riesco ad usarlo solo per una giornata/serata in cui voglio le unghie rosse, grandissima “diludendo”

    Ho poi un NI: l’ombretto Babylon di Nabla.
    Ora, il colore è stupendo e pigmentatissimo ma io non riesco a sfumarlo bene. Forse però l’ombretto non ne ha colpa e sono io a non saper fare uno smokey se non con colori chiari (dove la sfumatura non perfettissima non si nota nemmeno tanto) anche perchè in tutti i tutorial che ho visto si sfuma perfettamente perciò forse il NI sta nel fatto che io non so usarlo.

  21. Io potrei usare tutti i cosmetici bio tranne il deodorante… ne ho provati diversi ma con lo stesso risultato. Non solo mi fanno puzzare, ma rimane un odore sgradevole anche sui vestiti anche dopo averli lavati più volte..

  22. Che peccato per gli ombretti di Dior… avrei voluto provare anch’io il viola.
    Il mio flop è il rossetto mac faux… Lo trovo troppo pastoso e poi il colore sulle mie labbra mediamente pigmentate (e purtroppo molto secche) tira fuori la sua anima marrone.

  23. Volevo provare gli ombretti Dior, ma da come li descrive Clio, mi sembra siano esattamente con erano,gli ombretti liquidi di anni fa. Passo…
    Il mio flop é il fondotinta minerale Sephora compatto, di cui ho letto meraviglie. Il colore D25 é perfetto per me, ma mi lucida parecchio e i fondotinta liquidi, mi lucidano meno o per nulla e non copre nulla. Lo applico con una spugnetta, ma non riesco ad avere nessuna copertura, anche mese 10 volte

  24. Ti giuro che è terribile!! Ma è impossibile che tu non ci abbia fatto caso se lo usi perché puzza di composti chimici bruciati..inizio a pensare che fosse il mio un po’ sfigato

  25. Da quello che ho capito l’intera collezione Butterfly Valley è stata ideata per non essere super pigmentata, io essendo abituata ai bright di Nabla burrosissimi non appena si strisciava il dito l’ho trovato un pò duro!

  26. Ho capito cosa vuoi dire… e sono d’accordo con te. Anch’io quando vado “fuori” sopratutto in America o in Inghilterra cerco di provare marche che in Italia non ci sono,anche perché mi piace tantissimo provare e sperimentare.. e ok! Sul fatto che.. “l’erba del vicino sia sempre più verde” ho qualche dubbio anch’io! Non sempre, ma spesso mi è capitato di provare prodotti osannati non presenti qui da noi per poi dirmi..”e beh??!! Quale differenza eclatante c’è con… la tal marca? Nessuna!” È vero che purtroppo da noi tante moltissime marche non ci sono,le colorazioni dei fondotinta sono scarse è innegabile! Però… non è che qui non ci sia proprio nulla!.. basta girare,provare ed informarsi un po’… e la crema,la maschera,il burrocacao… “miracoloso” lo trovi anche qui! 😉

  27. Ciao Clio.. Io non ho avuto ne top ne flop da un po’ perché non sto acquistando nulla…. Cmq avrei una curiosità… Quando i prodotti sono dei flop che ne fai di loro???… Li usi lo stesso oppure no…?

  28. Come sempre il problema sono le colorazioni chiare che devi sempre reperire online anche per marche reperibili.

  29. Sì in questo senso la penso anche io così. Purtroppo come già avevo commentato le nostre marche sono poco innovative e ancora convinte che in Italia tutte le donne sono mediterranee di carnagione e se chiare per forza rosate. Collistar, Deborah non si rinnovano a differenza di marchi stranieri. Poi c’è il prodotto che va di moda per forza: una volta pareva non si potesse vivere senza la urban decay primer potion, adesso se non usi Anastasia per le sopracciglia sei sfigata. Senza le tinte lime crime sei finita….bah!

  30. È il 21 vero? Io lo uso come primer per intensificare un ombretto pesca opaco della Inglot, bello sulla mano, ma praticamente invisibile sugli occhi se non usi un primer.

  31. Il mio flop è che mi tolgono dal commercio il mio mascara della essence Lash mania reloaded, non mi sono ancora ripresa dalla notizia… quale posso comprare al suo posto??

  32. ciao, hai per caso già provato il fondotitnta shiseido compatto ( scatola blu)? Anch’io ho la pelle grassa/mista e con quello non devo neanche mettere la cipria (praticamente per me un miracolo) e dura tranquillamente 8-9 ore. L’jo usato anche quando sudo parecchio e non si è mosso. 🙂

  33. sugli ombretti dior iniziavo a fare un mezzo pensiero soprattutto sull argento e oro che non sono cosi semplici da trovare…prenderò Ud

  34. Eh, vabbe’, ma forever21 fa proprio schifo!! E anche victorias secret, qualità pessima… Hai scelto i posti sbagliati x fare paragoni con l’Italia… Hai provato ad andare da anthropologie ? O da free people? Li si che ci sono cose belle…

  35. Io mi sono sempre trovata molto bene anche con il Get Big Lashes ( confezione nera, scovolino alla vecchia maniera )
    Ho visto che ora esiste con molte varianti ( incurvante ecc ecc )

  36. Con questa recensione, come sempre, mi hai salvato il conto corrente 😛
    Quegli ombretti di Dior mi attiravano tantissimo, specie quel marrone caldo che andrà tantissimo questo inverno.
    Soldi risparmiati!

  37. Si, infatti ho preso qualcosa da anthropologie, che però non ho citato perché comunque appartiene ad una fascia di prezzo più alta. Io mi riferisco ai continui video ha il su YouTube dove addirittura devi comprare online per farti mandare degli stracci che puoi trovare in qualsiasi mercato

  38. fondotinta UD naked skin weightless…una schifezza! non copre nulla, fa solo un effetto polveroso, l’avevo preso in primavera, e con la pelle secca è stato un disastro, ma con l’estate ho la pelle mista, e neanche lì l’effetto infarinata è scomparso, ed evidenzia i peletti che neanche il minerale (della serie, quando mettevo il minerale Lily Lolo tutto bene, niente pellicine o peletti, con questo invece tutti i difetti che si dovevano nascondere risultavano ancora di più, e se tentavo di usare un correttore era pure peggio)

  39. Che brutte notizia che ci stai dando…! Mi sa che dobbiamo conservare almeno uno scovolino. Il mio secondo preferito e’ il benefit they’re real, ma preferivo (anche di prezzo, ma non solo!) l’Essence Lash mania 🙁

  40. A proposito dei Dior eye shadows, io ho provato un sample di Yves Saint Laurent Full Metal Shadow (colore Aquatic Copper) e mi e’ sembrato proprio carino (non ho provato a sfumare pero’). Sembra della stessa categoria, no?

  41. Ciao Clio =) Io della dEBBY ho appena comprato la matita, ma la N°2, quella marrone scuro. L’ ho comprata perché mi serviva una matita per sopracciglia e non volevo spenderci troppo perché mi serve solo per i buchini. Non mi sarebbe interessata una formula waterproof, o longlasting… Mi serviva una matita marrone che mi costasse poco e non fosse con i brillantini. Poi per curiosità l’ ho provato come ombretto e mi è piaciuta la formula (sarà il colore? Sarà che la mia matita è sciolta dal caldo, mentre le tue sono dure e non lasciano tracce delineate e decise?)
    Ho voluto provarlo con un ombretto rosso per provare un trucco gotico, un ombretto rosso che sembra fuxia che odio molto. Allora per “scurire” questo ombretto ho deciso di usare questa matita come base.

    Ho avuto ottimi risultati perché ero riuscita ad avere il colore che volevo!!!!!!

  42. niente flop, solo top, specialmente l’ombretto liquido di Armani, adorooooooooo.
    Ieri ho comprato una matita stick,Tom Ford, color lilla, vedremo….poi l’eye-liner colorato della Benefit, color viola, sembra buono, mascara sopracciglia, sempre Benefit, più 2 matite occhi, Neve, color bronzo/rame. Dunque…..positivo!!!!

  43. Ciao a tutte! 🙂
    Io ho solo due flop:
    – Prime and Fine di Catrice. Di solito ho sempre delle chiazzatte grige sul viso e avolevo comprare un primer di quelli verdi per vedere di sistemare la cosa, prima di buttarmi su quello di MUFE ho deciso di provare questo. Peccato che è praticamente acquoso, non si fissa ed ingrigisce! Praticamente l’opposto di quello che dovrebbe fare!
    – BB cream di maybelline. In realtà è tutta l’estate che la uso e cerco di darle delle possibilità, ma proprio non vuole entrare nelle mie grazie! Non mi pace l’odore e mi fa lucidare..

    E poi un super mega iper TOP: OGGI HO DATO IL MIO ULTIMO ESAMEEEE YEEE!!

    Baciotti a tutte :*

  44. Io ho risolto il problema (le faccio da sola ho comprato il necessario sul sito enail store) mettendo un primer sgrassante! Mi duravano 2 giorni ora 2 settimane e non bufferizzo nemmeno l’unghia. E per toglierlo lo sollevo pian piano con i bastoncini di legno e il gioco è fatto. Te lo consiglio!!

  45. Purtroppo per me nn è stata una bella estate…problemi di salute, quindi ho fatto anche poche spese come CC cream della clinique…Flop… Avendo la pelle mista e nn più ventenne, mi unge il viso e nn copre. Una vera delusione!

  46. L’ho usato anni fa… Anche tre quattro confezioni. Ora sarà cambiato. Ma per me era solo una cipria. Molto meglio il fondo compatto solare spf 30. Penso che tu ti riferisci al Pureness.
    Preferisco il Bare Minerals, solo che volevo un fondo minerale compatto che mi sembrava più comodo di quello in polvere e più coprente. Visto i risultati, rimango con BM

  47. Clio, purtroppo i deodoranti Bio, quelli da me provati, non sono efficaci in durata, e la durata è tutto in un deodorante. Io continuo ad usare l’Infasil tripla protezione che davvero dura fino alla fine della giornata. Quello bio, lo metto solo post epilazione perché non brucia, ma dopo una mezzoretta applico uno strato dell’altro.

    I mie flop.

    1. crema Anticellulite effetto freddo di Biosline. Fortunatamente ho preso una mini taglia, perché sapevo che la formulazione non verdissima al 100% poteva causarmi problemi, e infatti… Un po’ di bollicine per i Peg… Senza contare che effetto freddo, dove??? Giuro fedeltà all’olio betulla di Weleda.

    2. Crema al mirtillo Montalto. Non proprio un flop in realtà. Non è che non mi piaccia, è leggera, buona per il caldo, buon Inci. Buona per la couperose. Però, se applico il fondo, si creano dei pallini, che con il solo siero non si formano.
    E devo dire che mi ha fatto pure capire, che la mia amata C3 della Bioerth, forse è troppo ricca, perché in questi due mesi, i grani di miglio sono regrediti.

  48. anche io ho un verde e una rossiccia… a me piacciono! alla fine le ho pagate sui tre euro non è che debbano essere dei tatuaggi!

  49. Ciao! Per il rossetto…vabbè, capita! Magari tra un po’ cambi gusti e poi ti piace =) Per il trasferimento..non so quali motivi tit abbiano spinto ma usa questo periodo dai tuoi per rilassarti un pò, per ricaricarti di energia e magari riflettere, se puoi permettertelo. E poi, se vuoi ancora andare via continua a provare, cerca di non avere rimpianti in futuro. In bocca al lupo per tutto!

  50. Grandissimo cocente flop: un rossetto di Mac, color Vegas Volt. Il colore effettivamente è bellissimo e mi sta anche molto bene, forse ho problemi col finish amplified, si deposita tutto nelle pieghe come un rossettaccio da due soldi e venuto male =(
    Secondo flop, il tonico al cetriolo di Kiehl’s, che avrebbe dovuto essere per pelli delicate e invece dopo averlo utilizzato mi brucia tutta la faccia!

  51. Anche io ero attratta da Solstice. Andata da Sephora, ho detto anche no! Solo gliterazzi!!! Mi spiace tu possa prendere solo on line, purtroppo si rischiano belle sole.

  52. Anch’io credo di avere le unghie grasse XD infatti se prima di mettermi lo smalto mi lavo bene le unghie poi mi dura di piú :/

  53. Sí sono d’accordo! Infatti per quanto riguarda l’abbigliamento la cosa mi ha sempre lasciata perplessa! Ad esempio le cose cinesi che fanno vedere certe youtuber io le trovo orrendissime, se devo spendere poco piuttosto aspetto i saldi e vado da ovs!
    Victoria secret mi è sempre sembrata uguale ad intimissimi, e non capisco quelle che fanno ordini dall’america pagando un botto. Tra l’altro a me intimissimi neanche piace, preferisco tezenis o l’intimo h&m!
    Per i trucchi non saprei giudicare, ma ho preso le palette make up revolution, di cui ha parlato bene pure Mr Daniel makeup, e insommaaaa….sembrava fossero chissà cosa, c’era chi diceva che erano uguali alle naked e una volta steso l’ombretto sull’occhio non c’era differenza etc Ma in realtà non sono niente di che, sono a livello essence (tipo la all about sunset)

  54. Flop, l’ombretto liquido della Guerlain in limited edition, sia il blu oceano, un verde menta molto bello da vedere nella boccetta, è quasi invisibile sulla palpebra, sia il colore champagne che è ancora peggio…e va pure nelle pieghe!

  55. Il mio flop di questo mese sono io stessa, che comincio a comprare dei doppioni! Due matite per gli occhi praticamente uguali acquistate nello stesso giorno! Vi pare possibile?

  56. Si,l’ha spiegato anche mr Daniel nel video di presentazione della collezione…tuttavia trovo ke questo gioco di sovrapposizioni funzioni bene solo con colori come pegasus e lilac wonder… :/

  57. Dimenticavo altri flopponi di Agosto…oltre al Solstice UD, altri ombretti che leggo scriventi e bellissimi, sono gli ombretti Nabla. Non mi scrivono per nulla, devo ripassare per una minima scrivenza. Sono ombretto normalissimi. Per non parlare di Pegasus. Inutile propio. Invisibile e messi sopra gli ombretti li schiarisce e imbruttisce solo. Salvo giusto Caramel.
    Ground State, non mi si vede, anche se lo passo più volte, idem Entropy.
    Dafne 2 si vede,ma sinceramente tutta questa scrivenza e bontà, per me non c’è…

  58. aggiungerei, forse al primo posto in assoluto, i nuovi smalti “nude” di Maybelline, che già mi avevano deluso in passato, ma ho voluto dare un’altra chance: durata massima? qualche ORA! Bocciatissimi!

  59. io purtroppo lo odio… l’ho preso proprio per tutto l’hype del web e sono rimasta veramente ma veramente delusa.. mi rende molto piu vecchia e segna tutto il segnabile… segna le cicatrici, le parti secche, i pori e rughette… no purtroppo bocciatissimo per me…

  60. io invece se compro all’estero prendo anche e soprattutto marche che trovo anche qui ma di cui non trovo le colorazioni giuste… per esempio i fondi di rimmel o revlon, i correttori di maybelline ecc…

  61. ciao!! guarda io sono una che compra molto all’estero.. e per estero intendo anche l’italia perche vivo altrove… ADORO la wjcon, soprattutto per le labbra… di pupa non mi sono mai entusiasmata e nemmeno di deborah… e ho qualcosina di kiko, (ma ho 30 smalti kiko :D) per quanto riguarda forever 21 che ora e’ nella mia citta’, ho sempre trovato molto poco che mi andasse a genio per qualita’, taglia e modello. Di victoria secrets invece sono innamorata… non tanto da fare ordini intercontinentali, ma certi modelli di slips sono fenomenali! ho un reggiseno da 5 anni ed e’ ancora perfetto nonche il mio preferito per come mi calza. Quelli intimissimi invece non mi durano piu di 2 anni (parlo di quelli vecchi senza coppe A B C ecc.. del basic non ho piu preso niente) con la medesima frequenza di utilizzo… mi compro sempre qualcosa di intimissimi perche mi piacciono le collezioni ma per la vita di tutti i giorni, mi ritrovo sempre a mettere VS e mi sento comoda (sono in cotone) e sexy senza strafare… (mi fanno delle forme….XD)…. e’ FENOMENALE……

  62. Sono indecisa se provare qualcosa di Nabla oppure no, ma dopo il tuo parere.. mi sa che aspetto ancora e cerco qualche rivenditore prima di buttare soldi. Hai mai provato, invece, i loro rossetti?

  63. Sono partita da casa convinta di comprare Solstice, arrivo in negozio e l’avevano terminato. Il commesso mi propone come alternativa sempre un ombretto duo chrome di UD e me lo swatcha. Mi sono immediatamente convinta e sono felicissima di non aver comprato solstice!

  64. Clio mi piacerebbe facessi un video sull’ombretto fluido flop di Dior, perchè non ho capito bene, Se lo stendi solo col suo applicatore non viene bene? Baci
    (tra l’altro dallo swatch, non sembra così viola e metalizzato come nella confezione!!) Baci e grazie

  65. i miei flop sono: i kg presi
    non aver comprato un beauty e un portafoglio che costavano decisamente troppo
    due spugnette viso che mi hanno ciucciato tutto il fondo
    non aver trovato un mascara con inci accettabile e formula non secca (consigli prego .))
    non aver trovato il blush della collezione limitata kiko (quella in legno)
    le zanzare

  66. grazue sei molto gentile tu dv lo cimpri?
    Sai mika qnto costa?
    grazie 🙂
    Il giorno 03/set/2015 23:47, “Disqus” ha scritto:

  67. Dopo il top delle ferie c’è anche il flop della fine ahimè; poi con la fine di agosto si ha la certezza che l’estate sta finendo, le giornate si accorciano, l’abbronzatura piano piano se va….insomma che tristezza!!!
    ilmondodiary1.blogspot.it

  68. Ciao clio, ciao a tutte! Il mio flop dei flop in realtà non è solo di agosto, ma anche di luglio e di giugno: matita pseudo WATERPROOF di urban decay nera. Vi racconto cosa mi è successo: era la fine di giugno, invitata ad un matrimonio di una mia amica d’infanzia, volevo fare un makeup un po’ più trong rispetto al mio solito (anche perché ancora non avevo preso nemmeno un raggio di sole.. Ero di un pallido da fare pure impressione ) allora penso ad una matita nera che mi assicuri una tenuta perfetta. Come al solito riconsulto i tuoi post vecchi cara cliuzza, ed arrivo alla conclusione che è la matita perfetta per l’occasione e la vado a comprare. Morale della favola, già alla fine della cerimonia era tutta SBAVATA… Volevo morire!!! Dopo quel giorno ho provato a rimetterla, magari ne avevo messa troppa, oppure ha semplicemente bisogno di essere sfumata di più .. Niente di ciò ha funzionato. Ho buttato i miei soldi per una matita costosa che non vale una lira!!

  69. They’re real è il mio must da tre anni a questa parte. Prenditi quello piccolo da viaggio ed utilizza invece lo scovolino di quello normale. Così non rischi neanche che si secchi, visto che non è pastoso e poi, nel frattempo, aspetti che arrivi qualche buono sconto

  70. hanno anche tolto tutta la gamma del semipermanente mettendo poi un primer-top coat tutto in uno. Non lo trovo altrettanto valido. La lampada led invece era una vera schifezza, un dito alla volta e dopo un mese non catalizzava neanche più. Però mi è servita per cominciare; non ho speso tanti soldi non sapendo se il prodotto fosse valido o meno

  71. l’unico che veramente dura (a me) 8 ore è quello di Max Factor. Una promessa mantenuta, solo che secca un po’. Ma io ho di base la pelle delle labbra abbastanza secca

  72. Prova Bionike Defence deo, ti ricrederai. La ragazza della parafarmacia me lo ha consigliato ed è valido (credimi, sto fuori tutto il giorno e mi trovo in grande imbarazzo se non sono “a posto”)

  73. io ho l’impressione che, di base, gli ombretti liquidi presentino queste pecche e d’estate il trucco non dura di suo, così gli arriva la mazzata finale

  74. io ho lampada grande e va ancora (non la uso molto spesso comunque, troppo tempo!) una volta che avrò finito gli smalti la dovrò buttare se non riesco a trovare i prodotti, almeno non mi è costata tanto

  75. pure a me han fatto schifo gli smalti kiko. ho preso un colore scuro ma servono 4/5 strati per un colore omogeneo. si asciuga abbastanza in fretta ma si sbecca già dopo qualche ora, basta solo sfiorare la zip dei jeans e addio. proverò a ussare il top coat con altri smalti a cui bastano 1 o 2 passate

  76. A me piaciucchiano quelli metallici…durano abbastanza,non tantissimo però
    Quelli che non mi convincono sono i matte! Polverosi e mi sembrano solo “carini”! Prevedevo un amore spassionato per Caramel, ma no…solo nella media! Petra già mi piace un po’ di piu…il nero invece è proprio poco nero e polveroso (come tutti gli opachi che ho provato)

  77. Tutto é soggettivo, si può provare qualche cialda, magari le più pigmentate. Dafne2 é più accettabile delle altre. Ma Pegaso

  78. Sono d’accordo con te! Se uno deve dare un giudizio generale, considerando che noi li compriamo, sono nella media! Io, da quello che ho provato, adoro gli ombretti Bare Minerals…ho preso un duo che era in offerta da sephora a 11€ (sono un beige chiaro e un grigio medio) e sono gli ombretti meno polverosi che abbia provato…anche meno di quelli UD (provato la Basics 2). Non ne ho presi altri perché comunque costano, ma io li ho trovati veramente buoni. Scrivono bene e sono ben sfumabili…e per niente polverosi

  79. Mi sa che la risposta di prima non è arrivata XD devo riscrivere
    Comunque sono d’accordo con te! In generale, visto che noi li compriamo appunto, sono nella media. Non sono WOW!
    Io devo essere sincera, gli unici ombretti che mi hanno veramente veramente sorpresa sono quelli Bare Minerals. Ho preso un duo in offerta da sephora a 11€ (un beige chiaro e un grigio medio) e non mi aspettavo molto…e’ stato amore! I colori sembrano i soliti, ma mi piacciono da morire…durano tantissimo e scrivono anche. Non sono per niente polverosi…anche rispetto agli ombretti UD non c’è paragone (ho provato la Basics 2, e non mi piace per niente…colori e polverosità), almeno dal mio punto di vista
    Non ne ho presi altri perché comunque costano e non me li posso permettere, ma i BM sono nel mio cuore

  80. Ma dici gli ombretti compatti di Bare Minerals? Io ho solo i minerali, compresi gli ombretti. In genere con Bare Minerals mi trovo solo con le polveri, anche se ultimamente ho rirovato un primer nuovo e mi è piaciuto molto.

  81. A proposito oggi sono stati osannati questi no transfer di Sephora Vedi il post dei rossetti opachi preferiti, dove sono preferiti da molte.. A me non piacciono per niente, ma magari provali, visto che a quanto pare solo a me, seccano e rattrappiscono. Ovviamente i flop sono soggettivi, cosi come Solstice e gli ombretti Nabla…

  82. Grazie mille per il tuo scrupolo, ma, visto che detesto l’effetto rattrappito che ho ben chiaro e che mi pare che tu sia mooolto preparata in fatto di tinte labbra, credo che continuerò a fidarmi della tua esperienza…grazie ancora….

  83. Mi dispiace dare informazioni sbagliate. Io continuo ad usarlo e a me secca … Ma ovviamente, mi sembrava doveroso dirlo. 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here