Ciao a tutte!

Come ogni venerdì siamo qui ad aggiornarvi su tutte le notizie del momento che riguardano il mondo beauty, le nuove uscite e tutto quello che ci può incuriosire! Protagonisti di oggi saranno ancora una volta diversi prodotti, ma anche una collaborazione importante che non vediamo l’ora di capire a cosa porterà! Vediamo subito cosa bolle in pentola in questo primo venerdì autunnale! Se siete curiose di scoprirlo, leggete oltre!

coverhot

 -LA COLLEZIONE DEBORAH BOHEMIAN GLAM

deborah-milano-600x400

Colori super intensi e prettamente autunnali, senza rinunciare a quella vivacità che fa sempre bene, anche con le giornate piovose o il cielo grigio. Deborah propone questa collezione per l’autunno in edizione limitata che si compone di ombretti, smalti, matite e naturalmente rossetti!



Ma ecco quali sono più nello specifico i prodotti della collezione e i loro colori!

4 smalti dal verde bosco, al rosa, viola intenso e sangria, dall’effetto gel (prezzo 6,99 euro)

smalti-autunno-2015-deborah-bohemian-glam

La Matita Occhi 24ore, declinata in 4 tonalità proprio come gli ombretti, nei colori 268 Anthracite (grigio molto scuro), 269 Purple (viola intenso), 270 Blue (azzurro oltremare) e 271 Moss Green (verde scuro):

Schermata 2015-09-24 alle 18.12.42       prezzo euro 7,99

Schermata 2015-09-24 alle 18.07.53       prezzo euro 7,99

Dei rossetti Velvet Lipstick vi ha invece già ampiamente parlato Clio ieri nel suo post su tutti i suoi ultimi rossetti e le new entry, quindi vi rifacciamo vedere i suoi swatches e vi rimandiamo alle sue descrizioni!

903prezzo euro 9,99

 

-IL ROSSETTO DOLCE&GABBANA ‘SOPHIA LOREN’ N.1

2C9AF57600000578-3243534-image-a-17_1442851884906

Lei è un’icona del cinema italiano nel mondo, che con i suoi occhi e il suo sguardo felino ha stregato tutti. Un’icona di bellezza e femminilità che i due stilisti hanno voluto celebrare e omaggiare con un rossetto che porta il suo nome e che ha il colore delle sue labbra, che lei ama sempre truccare ed esaltare proprio con tonalità come queste.

loren_70

Rossetto-Sophia-Loren-Dolce-Gabbana3

Schermata 2015-09-24 alle 17.02.26                              prezzo 32 euro

E’ il rossetto Sophia Loren N.1 e come vedete è un color ciliegia non troppo intenso, un MLBB (un tono simile a quello delle labbra ma più intenso, per intenderci), creato per esaltare la pigmentazione delle labbra naturali di Sophia e di tutte le donne.

Schermata 2015-09-24 alle 17.51.38Dal backstage dello spot, Credits: Instagram@dolcegabbana

Schermata 2015-09-24 alle 17.31.28       Ecco il look ideato per lei, quello che indossa anche nella campagna pubblicitaria, ma davvero molto versatile!

Schermata 2015-09-24 alle 17.39.36

La sua texture a quanto pare è molto cremosa e idratante e il finish satinato ma luminoso.

11363823_1699365780300440_861662307_nCredits: @britbeautyblog

Per un’applicazione ottimale Pat McGrath in persona (direttrice creativa di D&G makeup) consiglia di stenderne uno strato, tamponare l’eccesso con una velina, e ripetere l’operazione. Questo assicura anche una maggiore durata, come anche la nostra Clio ci ha insegnato 😉

– GWEN STEFANI PER URBAN DECAY

L’ex cantante dei No Doubt è da poco diventata la prima collaboratrice importante di Urban Decay e a quanto pare molto presto uscirà una collezione ideata proprio da lei!
Ad annunciarlo è stata la direttrice creativa del brand Wende Zomnir, che con una foto su Instagram che la ritraeva proprio con Gwen Stefani, ha parlato di un’iniziativa davvero speciale che presto avrebbe stupito tutti.

092215-gwen-stefani-1            si intravedono palette… o forse rossetti…. chissà!

A quanto pare i prodotti a cui stanno lavorando usciranno il prossimo novembre e saranno in edizione limitata, come spesso accade in questi casi.

Gwen ha rivelato di essere particolarmente entusiasta e di apprezzare molto l’azienda che ha una visione delle cose e un approccio artistico molto simile al suo. Inoltre non ha nascosto il suo amore per il makeup, e chi l’ha seguita un po’ o l’ha vista in foto, anche ultimamente, potrà vederlo benissimo! Che si tratti di red carpet o di apparizioni tv (Gwen è infatti uno dei giudici del talent musicale ‘The Voice’ in America) sfoggia sempre look invidiabili ed è sempre molto attenta al makeup, che l’italianissima makeup artist Francesca Tolot pensa e realizza sempre con molta cura su di lei!

043014-gwen-stefani-594

gwen-stefani

gwen-stefani-3-600x800

gwen-stefani-reveals-who-she-thinks-will-win-video-ftr

Non si sa ancora nulla di preciso, ma vi promettiamo che appena scopriremo maggiori dettagli ve lo faremo sapere! Che sia in arrivo un’altra mega-palette piena di ombretti o un bel rossetto rosso? Staremo a vedere! 😀

 

Allora ragazze, che ne pensate di queste novità del momento? Cosa vi incuriosisce di più e quali prodotti siete curiose di provare? Vi piace il colore dedicato a Sophia Loren? E avete già avuto modo di provare qualcosa della nuova collezione Deborah? Infine diteci secondo voi quali saranno i prodotti che Gwen Stefani lancerà in collaborazione con Urban Decay! Un bacio a tutte dal TeamClio e buon weekend! 🙂

 

68 COMMENTI

  1. Buongiorno ragazze!ma che bello il rossetto per sophia loren,è bellissimo!si aggiunge alla mia list per natale…ora di natale…ihihih un bacione

  2. Trovo anch’io che il colore del rossetto della Loren sia fenomenale! Peccato però che lei non sia una delle attrici nel mio cuore, forse per il suo modo di essere o di porsi.. Chiaramente ciò non significa che non riconosca le sue capacità nella recitazione! Eppure so che è stupido, ma già il fatto che il rossetto si chiami come lei, in suo onore e tutto il resto me lo fa desiderare di meno..

  3. Il rossetto D&G dedicato alla Loren, mi piace molto. Mi piace anche che sia stato dedicato ad una signora non proprio giovanissima. Insomma di questo rossetto mi piace tutto. Beh, una cosa no… Il prezzo

  4. ciao nevecalda! Credo proprio si possa trovare anche negli store Limoni, o comunque in generale in altre profumerie che vendono il brand!
    😉

  5. Scusate ragazze, un OT. Ma anche a voi non arrivano più le mail dei post? Ormai sono giorni che per vedere i nuovi post devo entrare nel sito. Mi è scomodo così, preferivo prima, così avevo sott’occhio i nuovi argomenti della giornata….. Grazie!!!

  6. i rossetti Deborah sono splendidi e penso prp che ci farò un pensierino..anche il rossetto sophia Loren mi piace ma il prezzo è decisamente meno invitante XD

  7. Dalle collaborazioni con gli artisti può venire fuori o una cosa molto buona, o pessima. Non c’è una via di mezzo. Ma Gwen Stefani è una grande e UD ci sa fare, penso che verrà fuori una cosa molto buona 🙂
    Un rossetto dedicato a Sophia Loren è una scelta vincente. Io non sono una sua fan sfrenata, ma riconosco la sua importanza nella storia del cinema. E penso che se lo merita. Strano che non ci hanno già pensato prima…
    I colori della Deborah sono stupendi, ma non prenderò nulla. Con i colori troppo accesi e ‘colorati’ non mi sento più a mio agio, mi sento condizionata e un po’ strana (lo stesso vale anche per le unghie) – cerco di essere attenta e scegliere i colori neutri così che non devo ‘abbinare’ il trucco ai vestiti. Ha senso quel che dico?

  8. sono molto curiosa della partecipazione di Gwen Stefani con l Urban Decay!secondo me ci esce qulcosa di davvero figo! non vedo l’ora di provare i nuovi rossetti Deborah anche grazie alla recensione di Clio! e… complimenti Dolce&Gabbana!

  9. Non vorrei apparire antipatica ma la Loren ha l’età di mia nonna. Basta. Ha fatto la sua carriera. Bella era, ora, a me, così bella non pare più, dato che ha le guance lisce come quelle di un bambino… E, l’avrei truccata anche meno…detto ciò, molto bello il colore del rossetto, ma già vista come tonalità. Carina anche l’idea di non far apparire la classica modella di 20 anni.
    passo e chiudo
    baci

  10. Partendo dal principio che si deve essere a proprio agio possibilmente, sempre, e, non in ansia per una sfumatura di rossetto, ha molto senso ciò che dici. Da patita del colore, nel senso che a mio parere, i colori fanno bene all’umore e all’anima, con il neutro non si sbaglia, di certo, però, se sei solita utilizzare anche abiti blu o neri (tinte unite), un bel rossetto e smalto di una tonalità differente dal rosino/bianchino/beigino dà brio e tono!
    Non sentirti “strana”, sentiti “cool”!!!!
    un bacione, Luisa

  11. Sofia Loren è bellissima! Il colore è perfetto e molto “vintage” (come lei, del resto!)… Dubito che non si sia rifatta nulla, ma venderei l’anima al diavolo per essere così, alla sua età!

    Mi piace molto lo smalto color sangria della Deborah, ma devo ammettere che di quel colore (che è uno dei miei preferiti come smalto) ho tutte le sfumature possibili e immaginabili :D… Se qualcuno lo prova/ha provato e mi dice che ne vale la pena in termini di qualità, mi sa che compro anche questo! eheh

  12. Si, anche io ho lo stesso problema e ho commentato sotto ad un post precedente… Anche un’altra ragazza mi ha risposto, quindi ci deve essere qualche problema. Clio please help! 🙂

  13. Che bello il rossetto della Loren..mi sa che questa volta metto da parte qualche soldino e cedo alla tentazione di un rossetto più caro

  14. Ok. Almeno so di non essere l’unica ad avere sto “impiccio informatico”.
    Mi è davvero scomodo………. Grazie!
    HEEEEELPPPPPPPP Clio…….

  15. Il rossetto di Sophia Loren è bellissimo ma qnt costa!!!
    X il resto mi ispirano i rossetti deborah e pure la matita viola!!!

  16. Il rossetto Dolce&Gabbana mi ispira tantissimo,oltre a piacermi il colore trovo fantastica l’idea di ispirarsi ad un modello di donna non più particolarmente giovane ma comunque bellissima!

  17. ciao cri, ho appena scritto su forum, mail di notifica, dai un occhiata, credo di aver trovato una soluzione al nostro problema, siamo ormai in tante.

  18. Su Instagram ho visto novità dalla Wycon, finalmente degli ombretti liquidi di una marca più economica, mi attirano un sacco

  19. Ho acquistato uno smalto effetto gel di Deborah da ovs perché in offerta e mi sono trovata molto bene 🙂 il verde scuro di questa edizione mi attira molto!!

  20. Non vedo l’ora che esca la collezione di UD in collaborazione con Gwen Stefani…il brand gia’ lo adoro da tempo ma lei era una delle mie preferite artiste quando ero una ragazzina: la trovo bellissima e sempre all’avanguardia, fuori dal solito coro!
    Sono proprio curiosa di vedere cosa proporranno

  21. Io ne ho preso uno ieri in un espositore della Deborah dentro a un supermercato Esselunga. Ho preso lo 01, dalla recensione di Clio mi sembrava color carne, su di me invece tende più al marroncino.

  22. Io ho un rossetto della L’Oréal che secondo me ci si avvicina come tonalità, si chiama Natural Light Brunettes, n. 453. L’ho comprato anni fa e non ricordo il prezzo, comunque penso sui 10 €.

  23. Voglio andare a provare il rossetto D&G!.. il colore promette bene!!! 🙂
    Mi piace molto il make up di Gwen Stefani… adoro Francesca Tolot!!!

  24. Bella la collezione di deborah, ma sono curiosissima per la collaborazione ud/gwen, chissà che belle cose!

  25. Adoro il colore di D&G dedicato a Sophia Loren, è stupendo, ma ahimè ha un’unica pecca il prezzo 32 euro per un rossetto è troppo!!!!

  26. Non ho resistito e il rossetto di d&g l’ho comprato lunedì appena uscito insieme ad altre cosucce 😀 favoloso e super idratante!

  27. Il rossetto di D&G deve essere mio!
    Lo trovo divino e del colore simile anche alle mie labbra. Un ottimo passepartout

  28. Ciao Clio! Ieri spinta dalla troppa curiosità sono andata a vederli, molti sono poco pigmentati, soprattutto il blu e il viola e bisogna agitarli bene, invece mi sono piaciuti molto il bronzo e il secondo colore che è una specie di champagne, ma nel dubbio ancora non ho preso niente, sono curiosa di sapere il tuo parere, magari su quei due colori ci farò un pensierino

  29. Bho! aspettiamo che Claudio risolva.
    Claudio…. mi è scomodissimo….. rischio di perdere dei post e mi spiace!
    Che dici?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here