Ciao a tutte!

Si avvicinano le giornate più fredde e siamo sicure che a tutte voi farebbe gola una bella tazza di cioccolata calda, per riscaldare e rallegrare le giornate! Purtroppo non abbiamo il potere di farle comparire davanti a voi in questo istante, ma forse possiamo fare anche di più!
Ci sono infatti un bel po’ di novità ‘cioccolatose’ che riguardano il makeup e il mondo beauty, che sappiamo spesso riescono a risollevare qualunque giornata! 😉
Siete curiose di scoprire di cosa si tratta? Allora preparatevi perché le novità non sono solo queste… abbiamo molto altro che bolle in pentola e che speriamo possa interessarvi! 😉
Leggete oltre!

cover

– I CHOCOLATE MELTED LIPSTICKS E LA CHOCOLATE BONBONS PALETTE

Dobbiamo ammetterlo: per chi ama il mondo beauty, Instagram può rivelarsi il social più utile!
Curiosando tra le diverse pagine dedicate al beauty, infatti, in questi giorni siamo state catturate da alcune novità di cui non si sa ancora ufficialmente nulla (o quasi!) ma che a poco a poco stanno uscendo allo scoperto.
Stiamo parlando del brand Too Faced e di alcuni nuovi prodotti che a quanto pare usciranno questo inverno, o forse all’inizio del 2016.

Si tratta di 6 nuovi rossetti liquidi, della famosa linea Melted, stavolta per essere precisi, i Melted Chocolate! Sono infatti rossetti con colorazioni sui toni del marrone… proprio ispirate al cioccolato!

Schermata 2015-10-29 alle 12.16.04

La beauty youtuber che sui social come Instagram si firma come BeautywithEmilyFox, ha condiviso sul suo profilo diverse immagini di questi nuovi prodotti, presentandoli come le novità di Too Faced per la primavera 2016, in uscita però tra qualche mese (e proprio ieri il fondatore del brand, Jarrod Blandino, ha confermato! 😉
Come potete vedere si tratta di 6 rossetti con toni che vanno da quelli più chiari e caldi, con toni aranciati e coprenti, e altri colori più scuri dal finish frost e più luminoso:



Schermata 2015-10-29 alle 12.16.26
Nello specifico abbiamo:

-Chocolate Milkshake: un nude pesca, marroncino aranciato dal finish satinato;
– Chocolate Honey:  un marroncino sempre dai toni pesca molto pigmentato;
– Metallic Chocolate Diamonds: un marrone metallico abbastanza trasparente, dal finish sheer;
-Metallic Candy Bar: un marroncino più tendente al giallo dal finish sheer;
-Chocolate Cherries: un color amarena pigmentato e dal finish satinato;
-Metallic Frozen Hot Chocolate: un marrone metallico sui toni del pesca e dal finish sheer
Non ci convincono pienamente colori come Metallic Chocolate Diamonds o Metallic Candy bar, che con il loro finish sheer e i brillantini in evidenza secondo noi saranno davvero complicati da indossare e abbinare. A voi quale colpisce di più?

Ma le novità Too Faced, in onore del cioccolato, non sono finite qui! Che questo prelibato ingrediente faccia ormai parte della filosofia del brand e dei suoi prodotti è ormai certo, quindi perché non creare anche un’altra palette in suo onore?

Eccola!

Schermata 2015-10-29 alle 13.44.45

Anche stavolta Jarrod Blandino ha dovuto confermare le voci che si rincorrevano sul web, pubblicando una foto di quella che è la nuova palette di ombretti, la Chocolate Bon Bons!

737c0e9542bbc10c6d9eba9911d52fa6b235e626_1_690x690

Anche stavolta il cioccolato è alla base degli ingredienti di questi colori, come è già successo per le famosissime Chocolate bar e Semi-sweet Chocolate Bar, ma c’è di più! Le singole cialdine sono a forma di cuore e i colori sono più che mai ispirate proprio al cioccolato!

Ci sono infatti toni marroncini e alcuni colori pop come il fucsia e il viola dal finish luminoso e più opaco che, a detta di Jarrod, saranno quelli perfetti per la prossima primavera!
Insomma, per Too Faced sarà difficile resistere a labbra e occhi! 😉
Per ora non si sa nient’altro e non sono disponibili altre immagini… ma speriamo di saperne presto di più!

Altre colorate e curiose novità vi aspettano nella prossima paginaUna riguarda una tinta di capelli abbastanza originale e ispirata al periodo di Halloween… ma c’è anche un cerbiatto che vi aspetta! 😀 Se volete saperne di più, cliccate qui!

107 COMMENTI

  1. bocciati palette e lip gloss marroncini e loro di Pat ma chi lo userebbe va bene per le sfilate e le feste in maschera …

    capelli rossi li adoro,la terza foto e l’ultima sono top ,manca la rossa per eccellenza JulianneMoore …

  2. Dei melted l’unico che forse forse potrebbe essere interessante è il chocolate cherries…. Per il resto, bocciati i top coat, e…. Basta palette!!!

  3. Allora sarei curiosa di provare il melted color ciliegia anche se non so se lo comprerei, la palette sembra carinissima, l’oro lo metterei a Natale ispirandosi all’applicazione sulla modella (quella con eyeliner) gli smalti non mi interessano a meno che non siano semipermanente o gel e infine maaagari avere gli occhi da cerbiatto!!! sono super curiosa di vedere cosa farà la Neve..

  4. Buongiorno ragazze!mi piacciono molto i cuori e la palette di toofaced è un amore ma i colori sono un po’ visti e rivisti

  5. La novità della neve è già sul web: il mascara deer lash, con uno scovolino che permette di allungare e separare le ciglia. Lo proverò sicuramente visto che già occhioni lo uso giornalmente. Le altre novità non mi attirano.. Di starbucks in Italia avevo già sentito, spero solo che il caffè sia di qualità italiana, perché all’estero ci vado solo per i dolci e perché non trovo quasi mai un caffè decente.

  6. i rossetti sheer proprio non mi piacciono, potrei al massimo fare un pensierino sugli altri! il rosso per i capelli mi piace molto, ma sta moda di mettere nomi americani perché fa figo ad un colore che c’è sempre stato proprio no! -_-” l’ombretto oro mi ispira, la resa sull’occhio sembra ottima, ma non lo comprerò mai, una cialda a 40 dollari è troppo! gli smalti mi piacciono i toni purple, e starbuks… non lo so, all’estero mi piace, ma noi italiani siamo veri cultori del caffè, è come vendere ghiaccio agli eschimesi!

  7. bellissima la palettina Too Faced anche se ho visto che per natale è in arrivo un cofanetto speciale ancor più bello!

  8. La too Faced vuole mandarmi il conto in rosso ahahahh mi comprerei tutte le loro palette. Con i cuoricini è davvero carina 😉 Il mascara di Neve lo avrò appena possibile . Grazie Team che ci segnalate tutte queste belle cosine.

  9. Ciao ragazze,ormai è un mese che seguo il blog di Clio e devo fare i complementi al team,u vostri articoli sono utilissimi e sopratutto per me è diventata abitudine ogni mattina appena accendo il telefono la prima cosa che faccio è leggere i vostri articoli (non vedo sempre l’ora di scoprire le novità delle case cosmetiche)

  10. I rossetti in quel colore marroncino non mi piacciono in generale, a me stanno malissimo e comunque non mi piace nemmeno sulle altre.
    Bellissima invece la nuova palette Too Faced, speriamo esca presto qui da noi, o quantomeno escano foto in cui si vedono meglio i colori.
    Non sapevo che Starbucks aprisse in Italia!!! Questa sì è una novità!
    Il rosso per i capelli mi piace sulle altre, su di me no…tra l’altro ho mio malgrado dei riflessi rossi per errore del parrucchiere, a cui invece avevo chiesto un biondo ahimè…

  11. Gli ombretti della Too Faced della Chocolate Bar, non mi convincono… Per cui sono salva dalla Bon Bon Chocolate e idem i rossetti marroni, che ci propinano in tutte le salse da un anno.
    Il marrone per le labbra, non mi piace e nemmeno molto i marroncini nude

  12. Ciao questi post del venerdì li trovo molto belli grazie! aspetto anche quelli sui vestiti dupe delle star! per le novità tutte molto belle, ma con riferimento a path macgral che seguo anche su instagram, mi chiedevo giusti o ieri sera come mai una mua di fama internazionale avesse scelto proprio un prodotto così particolare come primo lancio? tra l’altro lei è molto semplice nel suoi look personale come mai per rappresentarla la prima volta al mondo ha scelto un prodotto oro? ha mai rilasciato una intervista al riguardo? e clio se dovesse lanciare un solo prodotto da cosa si farebbe rappresentare? (io voterei un rossetto fucsia ma magari ci stupirebbe…) Ciao e grazie

  13. OT: ma le ragazze che hanno come avatar la “G” rovesciata blu, cosa significa? perchè vedo che l’avete in tante…..

  14. bbbbbrrrrrrrrr…….bleahhhhhh
    mai assaggiato, ma so che all’estero si usa molto l’abbinamento caffè e cannella……io non so se ce la farei mai!

  15. Ahahah guarda in realtà io non bevo caffè (non lo digerisco e soffro di tachicardia istantanea), quello lo aveva preso il mio ragazzo e ho voluto assaggiarlo… niente di più di un caffelatte, ci sono rimasta malissimo! la cannella a me piace e non dà fastidio, è sopra la panna quindi sul caffè ne rimane pochissima… si sente giusto un caffè più speziato!

  16. Ciao Ale2, qui trovi una lista di negozi di tutta Italia che vendono prodotti nevecosmetics, credo sia parecchio aggiornata perché c’è un negozio in Veneto che ha aperto circa un mese fa che vende questa marca ed è già nella lista:
    http://www.negozibio.org/rivenditori-neve-cosmetics/
    in ogni caso basta che scrivi su google “rivenditori nevecosmetics” e ci sono altri siti oon liste di rivenditori in tutta Italia.
    Se vuoi ordinare online basta che vai sul loro sito nevecosmetics.it
    Buona giornata 🙂

  17. Dicono che aprirà nel 2016, c’è dietro la stessa persona che ha fatto arrivare Victoria Secret in Italia. Al momento ce ne sarà solo uno a Milano, poi credo che vedranno 😀

  18. “L’invenzione” di Too Faced mi ricorda molto il gusto e l’odore dei prodotti Acquolina di una ventina/quindicina di anni fa! All’epoca li adoravo, ora non li tollero. Non so se alla lunga, incipriarsi di cioccolato abbia solo effetti benefici o poi stufi e non piaccia più l’odore. Io mi cioccolato amo mangiarlo, ecco, ciò non mi è passato! 🙂 …Bello il fondatore…. sembra Ken! …
    Mi piace moltissimo l’ombretto oro, ne ho diversi, ma non so se comprerei questa novità!
    Ormai, con gli smalti mi son convertita a OPI o ESSIE, ma dati i costi, una volta all’anno!
    Uff….la storia di Starbucks a me secca un po’… proprio per il principio che se a noi italiani ci voglio far prendere il latte e il vino, in polvere, Starbucks in Italia non dovrebbe metterci piede. Il latte alla zucca, non è una novità, è riproposto ogni anno, da ottobre finché non arriva il beverone natalizio! Poi, almeno qui a Londra, l’unica cosa che ti tirano dietro e producono sono le zucche!
    Aneddoto: ieri ho accompagnato un’amica da Nespresso, lei usa le cialde, io no. E, ci siamo prese anche un caffè. Ho optato per un ristretto. In un locale tutto figo, dove anche dire “sorry” disturbava la sensibilità altrui, mi è arrivato un ristretto ad un centimetro dal bordo. Io son una che lascia correre…ma non sempre… e, come dissi ieri “un ristretto, non cinque”, ne ho chiesto un altro!

    baci – passo e chiudo

  19. Ah! sarebbe una novità? Allora l’ho già assaggiato anch’io più di 8 anni fa a Mosca. Bhe! oltrettutto non mi è piaciuto!!!!
    Comunque non mi sembra una cosa così alternativa… aspetteremo altre novità!!!! 🙂

  20. Mi ispirano il Melted Chocolate Cherries, alcuni degli smalti Pupa (il rosa vino, il marsala, il blueberry cream) e il mascara di neve.

  21. ma questo è successo a Londra?
    pensa che in Italia, al nord, io che amo i caffè all’americana, per intenderci, non riesco a farmi fare un caffè lungo!
    a me fondamentalmente non piace il caffè, cioè come sapore si, ma mi disturba tantissimo lo stomaco…..quindi a casa mi faccio i beveroni, tipo un cucchiaio di polvere in una caffettiera da tre…….al bar sempre e solo cappuccino se è mattina, macchiato se è pomeriggio!

  22. a me la cannella piace tantissimo….è l’accostamento col caffè che mi lascia perplessa, Col latte….va già meglio!

  23. ahhh allora ignara l’ho assaggiato anche io, non da starbucks ma è lo stesso, non è malvagio anche se magari lo eviterei a colazione 🙂

  24. Sì a Londra, in Regent Street! Il caffè inteso come lo intendiamo noi, all’estero non solo non sanno farlo ma non lo sanno neanche imitare. Ci vuole poco a fare un ristretto….come dire….stretto!? in che città del nord vivi, se non son scortese nel domandartelo? Perché io che amo il caffè, il buon caffè, trovo che né a Milano né a Torino li facciano buoni! Il mio percorso del “buon caffè” conosciuto, parte a livello di Roma, in giù. Sarà l’aroma scelta. l’acqua, la dedizione, non so! Secondo me, risolveresti domandando un americano; ti danno il caffè e l’acqua calda e tu lo allunghi quanto vuoi. 🙂

  25. Noo che delusione il mascara di Neve dall’effetto molto naturale !!!! Ma allora perché l’hanno chiamato CIGLIA DA CERBIATTO !? 🙁

  26. sono di cremona.
    Chi ama il caffè dice che qualcuno che lo fa veramente buona, alla napoletana, c’è…..ma sono veramente pochi e comunque qui il caffè è ben diverso da come lo intendono al sud.
    Un po’ come la pizza….io preferisco la nostra, nordica, bassissima….anche se le napoletane che leggono mi uccideranno !

  27. Post ricco di novità e cose belle!
    Degli smalti Pupa mi piacciono i mauve e quelli più scuri. Interessanti i top coat.
    Dei Melted mi piacciono quelli a sinistra nella foto, quelli a destra mi fanno pena.
    Mascara Neve molto interessante.
    La tonalità di colore di capelli color zucca durerà il tempo di Halloween, poi tornerà ad essere color carota, come sempre 😀

  28. Bellissimi i rossetti too faced, mi sa che stavolta ne prendo uno perché sono lucidi e i marroncini hanno quel tocco pesca che adoro. Per me sono tutti abbinabili. La palette invece è scuretta, mi ricorda la cocoa blend di zoeva. Belli gli smalti pupa. Tralascio il prodotto di Path McGrath, inutile nella vita di tutti i giorni e la novità Neve. Il colore dei capelli lo chiamerei Pippi Calzelunghe.

  29. Carini i rossetti Too Faced, anche se sullo schermo del cellulare mi parevano più pescati, qui sembrano un po’ smortini. Mi piacciono perchè sono lucidi, il marrone opaco stile Kylie Jenner per carità. Invecchia da morire secondo me. Le palette Too Faced non mi ispirano affatto, mi piace di più la cocoa blend di zoeva, se dovessi buttarmi su questi colori. Del colore di Pat McGrath ne faccio volentieri a meno, pure della novità neve (secondo me un mascara). Il color zucca lo chiamerei pippi calzelunghe, ma sta bene a poche.

  30. Anche io preferisco la nostra pizza, ogni tanto la mangio anche napoletana, ma è troppo pesante. Il caffè mi piace lungo, perchè con il ristretto il piacere dura poco, ma non all’americana, troppo annacquato. Ho apprezzato il caffè americano di Starbucks in Austria, quando fuori faceva -6 °C, per il resto ne faccio a meno. Non credo che distruggerà la nostra tradizione, da noi il cibo è sacro. E’ bello cambiare, ogni tanto, ma poi preferisco decisamente la nostra cucina, dalla Sicilia alla Val d’Aosta.

  31. Dalle reviews che ho visto su youtube (piu’ di una), la palette e’ super bocciata! colori poco pigmentati soprattutto quelli accesi…packaging bellissimo ma il prodotto non vale I soldi spesi. Questo e’ il verdetto finale di molte youtubers

  32. Prima di trasferirmi in America pure a me Starbucks sembrava chissà cosa, poi te la ritrovi ad ogni angolo e ti rendi conto che è una caffetteria e americanata come tante, parte di un grosso colosso (quanta standardizzazione) con l’unica particolarità di avere il wifi.
    Mi mancano i vecchi baretti italiani, con certi caffè e angolo pasticceria che in America sono cosa rara se non inesistente, almeno non della stessa qualità e con gli stessi sapori.

  33. Di Neve Cosmetics avevo letto che era una mascara, poi può darsi sia anche altro 🙂 gli smalti pupa bellissimi!

  34. Che meraviglia la nuova palette Too faced…non vedo l’ora che esca!!!dei nuovi Melted me ne piacciono solo 2,ma se devo prenderne qualcuno preferisco scegliere tra quelli che già ci sono!! Sono in trepida attesa anche delle due nuove palette di Makeup Revolution,in particolare quella rosa

  35. Ciao posso chiederti che effetto fa il mascara Occhioni? Perchè usandolo giornalmente vorrei qualosa che non stressasse chimicamente le ciglia. Io ho le ciglia lunghe, ma poche e bionde e ho bisogno di volume. Grazie

  36. Desidero ardentemente la palette di too faced bon bons chocolate!!! Ma quando uscirà più o meno in Italia?

  37. Anche questo giro passo!….non c`é nulla che mi abbia fatto dire… wow!!!! Tranne il bellissimo rosso (parlo dei capelli) che avete fatto vedere… lo adoro perché…..é il mio colore di capelli! 😉

  38. io all’estero ho provato Starbucks…e non mi è sembrato nulla di che. un cappuccino piuttosto tristo anzi. dilusione totale. magari qui in italia lo faranno meglio ma sinceramente hanno prezzi troppo alti per quello che offrono

  39. Posso dire che i Melted Chocolate mi sembrano proprio bruttini? In particolare quelli più trasparenti che sulle labbra si vede essere proprio disomogenei. inoltre sono proprio i colori a non piacermi! per le paiettes di PATH MCGRATH consiglio di fare un giro sulle bancarelle del mercato! Credo che con un paio di euro ci possiamo portare a casa una bella scatolina piena di paillettes tal quali alle sue, un po’ di colla e via! (Diciamo che non san più cosa inventarsi…)

  40. Ciao tutte! Non vedo l’ora di correre da Sephora il 9 dicembre e comprarmi questa nuova chocolate bar! Il colore di capelli mi piace un sacco! Solo una cosa, il canale di Emily si chiama BeautywithEmilyFox e non Box come avete scritto! Ecco tutto! Un vacione

  41. Io sono in trepidante attesa per la palette di Too Faced,come penso moltissime di noi. Inoltre mi incuriosisce anche il mascara di neve…aspetto con ansia di acquistare questi prodotti heheh *

  42. le youtuber (specie americane) ricevono I prodotti in anteprima…fai una ricerca su internet, troverai molte opinioni

  43. Ma infatti le paillettes sono soltanto una “decorazione” della confezione. Il prodotto è l’ombretto dorato!

  44. E’ chiaro che clio tu mi stalkeri. O comunque stalkeri la mia cronologia. Quel colore di capelli è esattamente quello che da sei mesi (intanto sto aspettando di smaltire un altro colore) dico che mi voglio fare. Sottoforma di colpi però, ho un bel castano cioccolato ma vorrei valorizzarlo con qualche colpo rossiccio! E non è la prima volta che a me frulla un pensiero e tu il giorno dopo ci fai un post! Mi è successo lo stesso con eyeliner, matita nera, prodotto abbronzante e un’infinità di altre volte! Anche mi sorella segue il tuo blog e mi ha fatto notare questa cosa! ahahah

  45. Avevo già visto le novità too faced perché è in assoluto il mio brand preferito, la chocolate bar bon bon mi attira davvero molto, ma aspetto di vedere qualche foto dei colori, i melted hanbo delle tonalità davvero che non fanno per me e poi non amo i prodotti labbra con un sapore o odori particolari (è solo un mio problema?). Il mio parrucchiere due mesi fa aveva anticipato il brand convincendomi che quel colore fosse perfetto per l’autunno e infatti l’ho amato, è più un ambra che tende al rosso piuttosto che un arancio, e se qualcuna è interessata la L’Oréal ha la tinta di quel colore, forse leggermente più chiara, e il nome dovrebbe essere ambra (almeno qui in Irlanda) appunto. Il mio unico problema è stata la ricrescita visto che sono castanoscuro… Bel post comunque ^^

  46. Si l’ho visto anche io, una ragazza l’ha utilizzata come prodotto di riciclo per un makeup per Halloween.. Figurati :/

  47. ciao Stefina1991! vuol dire che siamo sulla stessa lunghezza d’onda! 😉 giuro che però non ho ancora la possibilità di leggere nel pensiero! Ehehe scherzi a parte, sono contenta di aiutarvi e di parlarvi delle cose che vi interessano! 🙂 besoo!

  48. Ciao TeamClio, è carino il packaging della palette To Faced (che non prenderò sia per il prezzo e sia perchè non mi piace l’idea di avere trucchi profumati di cioccolato, fanno venire troppa voglia di magiare cioccolato) e mi sembrano molto belli molti smalti Pupa: 142, 144, 145 e 140. 😀
    Ma quindi il pennellino è cambiato? Pupa dovrebbe mettere di nuovo i coupon con gli smalti a 1€, visto che hanno cambiato pennellino! 😀

  49. Ciao, nonostante ne abbia sempre sentito parlare male, tra i mascara bio che ho provato è il mio preferito. Come te lo preferisco per un uso quotididiano (anche per i prodotti sul viso). Con un paio di passate ho un effetto volume senza grumi, non eccessivamente drammatico, ma a mio parere perfetto per il giorno. In breve si vede che c’è ma in maniera discreta. Non mi si è mai sbriciolato e quando comincia a diventare secco aggiungo una goccia di olio di ricino e mi dura ancora a lungo.

  50. Da Napoletana ti dico che per me i viaggi all’estero sono di disintossicazione da caffè perché sono imbevibili. Preferisco pensare che sto bevendo una bevanda al gusto caffè. Sono d’accordo, per quanto li richiedi “short” loro stanno lì a farli andare… A Londra l’ho bevuto buono solo in un pub (ma non me ne ricordo il nome!). Starbucks sarà principalmente, come all’estero, un posto dove rilassarti e stare connessa senza che ti caccino…

  51. Non ti preoccupare.. 🙂 però per dovere di cronaca tieni conto che la pizza di Napoli è bassissima. In provincia cambia a seconda della zona e diventa un pochino più lievitata, come in penisola sorrentina. Ma mai alta. Dipende da come piace, l’importante è che sia buona e con ingredienti freschi e buon lievito. Ti aspettiamo per un giro di degustazione! 😉

  52. Pumpikin Spice Latte e’ il mio preferito…without whipped cream ! Il colore dei capelli e’ bello e perfetto per le ragazze e le celebs delle foto,

  53. Personalmente, fra Starbucks e un qualsiasi bar-pasticceria italiano di livello medio scelgo senza dubbio quest’ultimo. È vero che da Starbucks c’è molta più scelta, ma sono quasi tutti beveroni aromatizzati che per me non possono competere con un buon cappuccino. Sono gusti.

  54. A me invece che una G rovesciata sembra il simbolo dell’avvio, tipo quello sui telecomandi per accendere la tv, ma magari mi sbaglio.

  55. A me le nuove cose della too faced proprio non ispirano 🙁 nonostante ami la mia semi sweet chocolate bar!!

  56. e, poi, precisiamo: la pizza è Margherita! non si sono storie! e lo scrive una 50% piemontese e 50% abruzzese!!!!
    😀

  57. Dunque, ora so che cio’ che sto per dire scatenera’ l’ira funesta di parecchie persone ma io lo devo dire, la Too Faced, con tutti questi cuoricini, cioccolatini, fiocchettini, giocattolini, non la sopporto, mi irrita, non lo so perche’, con tutto il rispetto per la qualita’ e il prestigio del brand, ma a me proprio non va giu’. Ho capito che e’ bello tornare sempre un po’ bambine e che vogliamo sempre sentirci delle principesse, ma qui proprio stiamo esagerando. Ma poi i cuoricini. Perche’? Too Faced dimmi perche’!? Boh, saro’ io l’anormale… a parte questo, colori smalti Pupa molto intriganti, interessante e tutto da scoprire anche qui gli occhioni sdolcinosi del cerbiatto by Neve Cosmetics, ombretto Path Mcgrath divino come lei. Quanto a Starbucks in Italia, immagino che abbiano deciso di venire in Italia per imparare finalmente a fare il caffe’ 😉 Grazie team, bellissimo post! :*

  58. Vabbè ragazze ma è un’altra cosa, per me non ha senso comprarla con una caffetteria italiana, è ovvio che il caffè noi lo facciamo molto più buono, però tutti i “beveroni” come li chiamate voi a me piacciono un sacco! anche se poi sono una porcheria, prenderne uno ogni tanto non mi dispiacerebbe… E inoltre il caffè all’americana a me piace!

  59. Grazie mille, lo proverò di sicuro allora. Anch’io pur preerendo l’effetto volume non voglio mai esagerare la mattina per andare a lavoro

  60. eh si…..mi sa che hai ragione tu!
    m mi resta il dubbio….perchè ce l’hanno in molte? forse fanno l’accesso da qualche dispositivo tecnologico particolare?

  61. grazie mille!
    mai stata a Napoli nè da quelle parti. Qui da me quando si dice pizza napoletana, la si intende alta…..ma anche quelle surgelate di marchio più o meno famosi…….allora dovete spiegarlo alle industrie che quella non è la vera napoletana!

  62. secondo me ne apriranno giusto due o tre nelle grandi città, in zona centrale, dove bene o male di clienti ne avranno sempre. Ma non credo che avrà il successo del mc donald’s, per esempio, che ha 2-3 negozi anche nelle città piccole come la mia, dove non c’è niente di niente.

  63. chissà quando troveremo questi prodotti in Italia, io sono interessata naturalmente alla nuova linea di Pat Mc Grath (ma va’?)…
    ragazze il vs post sulla skin care, sui pennelli, mi è piaciuto molto e mi è servito tanto, di skin care se ne parla molto poco, di pennelli nella skin care ancora meno, che ne dite di approfondire un po’ l’argomento, oltretutto mi piacerebbe molto sapere come curano la pelle nel corso degli anni le modelle, se hanno dei prodotti sempre uguali o se si affidano più che altro ai chirurghi per ottenere certi risultati, per esempio minimizzazione dei pori e delle linee d’espressione in particolare del contorno occhi
    Grazie, bacioni e buona festa!
    ciao

  64. Ripeto, sono gusti ☺ Una bevanda diversa dal solito ogni tanto fa piacere anche a me, ma poi non riesco a finirla perché la quantità è troppa rispetto a quella a cui sono abituata.

  65. Non so. Una ragazza ha scritto che è semplicemente l’immagine che Disqus mette di default se tu non ne imposti una.

  66. Come la pizza napoletana è bassa? o_o ma quindi, quella alta chi la fa?! Cioè, intendo come tradizione… Io sono di Bologna, ed ero convinta a Napoli fosse alta!

  67. Purtroppo si, o almeno il loro retrogusto. Tipo il labello hydra care che oltre a non funzionare è pure amaro!

  68. A volte ai bordi (il “cornicione”) è alta, ma l’impasto della parte centrale è decisamente tirato sottilissimo, però non è croccante come in alcune parti d’Italia dove l’ho mangiata. Per farla breve ..non deve avere sicuramente la parte “mollica” all’interno altrimenti è una focaccia

  69. Mah! Sarà che non ho mai mangiato una pizza industriale e quindi non so come sia. Di sicuro se all’interno è troppo alta, è una focaccia con pomodoro e mozzarella

  70. Ho guardato non ho trovato niente…solo il video ufficiale di too faced e tante review delle due prime chocolate bar

  71. in pizzeria qui per bassa si intende 2mm, cioè proprio un velo, e il bordo solo un filo più alto e “con le bolle”.
    Quelle surgelate quando scrivono napoletana, si vede che il bordo è alto almeno 1cm. Ne ho mangiate pochissime anch’io….perchè se uno è disperato ok…..altrimenti ci sono anche migliaia di pizzerie che te la portano a casa.

  72. Starbucks in Italia c’entra quanto il MacDonald… io li odio entrambi essendo solo porcherie… Diamine siamo la patria del caffé e inventori della celeberrima dieta mediterranea….due cose che il mondo ci invidia e ci abbassiamo ad avere nel nostro paese questi posti squallidi che vendono schifezze che per la loro fama sono specchietti per allodole. E di allodole, vedo, ce ne sono parecchie.

  73. Scusa ma perché bisogna pontificare su tutto così tanto? io i beveroni e i dolci di starbucks li trovo buoni, so che sono delle schifezze e infatti non ci andrei mica a far colazione tutti i giorni, ma ogni tanto sì… non posso farlo perché siamo nella patria dell dieta mediterranea?? scusa sai ma penso di poter mangiare come mi pare, e magari anche più sano di te, e allodola sarai tu non io!

  74. Questa aggressività gratuita mi fa sempre sorridere. Ho detto che nessuno dovrebbe andarci? No. Ho detto che IO li detesto e che IO non li vorrei. Punto.
    Calmina, quindi… è un blog dove ognuno dice il proprio pensiero senza imporre nulla a nessuno.

  75. mi aggiungo anche io alla discussione dopo settimane d’assenza!!
    A me
    il caffe piace in tutte le forme: mi piace il caffe’ della moka, mi
    piace l’espresso nostrano, mi piace il cappuccino con la schiuma densa e
    il caffelatte con la microschiuma e la latteart. Mi piace il latte
    macchiato a tre strati e mi piace il caffe filtrato stile nordeuropeo.
    Ma da starbucks ci entro solo una o due volte l’anno. Per il pumpkin
    spice ovviamente! 😀

    Almeno in germania non sanno fare il
    cappuccino da starbucks… la schiuma sembra albume montato male e il caffe e’
    amaro. Mi piace solo il caffe loro filtrato… ma non vale cmq la pena
    di farsi tutta la coda per un caffe che puoi prendere al negozio a
    fianco per minor prezzo e quasi uguale….

  76. perche non ti prendi una macchina per il caffe a filtro? adesso soprattutto su amazon non costano molto. Ikea ha anche il caffe con la polvere della misura adatta a questa macchina. Cosi ti fai tutti i caffettoni che vuoi! 😀 Io ho una della bosch e mi trovo bene. poi a nord vicino al confine (almeno a merano era cosi) gli hotel e i bar avendo molta clientela tedesca hanno spesso anche la macchina per il caffe americano filtrato

  77. veramente sei tu quella che ha definito allodole le persone che vanno da Starbucks, oltre che aver definito quel posto squallido e che vende schifezze… per cui non mi sembra che tu abbia detto solamente che A TE fa schifo… io ho solo risposto perché mi sono sentita presa in causa… cmq dai non è che mi va tanto di fare discussioni qui per cui lasciamo perdere e amiche come prima

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here