– DUE NUOVI ANGELI PER VICTORIA’S SECRET

Gigi_2
Sono bellissime, amiche per la pelle, sulla cresta dell’onda da diversi mesi… la loro carriera sembra in continua ascesa.

265D077700000578-0-image-m-16_1425628720940

Ma da qualche giorno un’altra novità le accomuna: Gigi Hadid e Kendall Jenner sfileranno insieme anche sulla famosa passerella di Victoria’s Secret!



Victoria-s-Secret-Fashion-Show-2014_oggetto_editoriale_620x465 (5)
La penultima delle sorelle Kardashian ha festeggiato con questa notizia il suo ventesimo compleanno proprio due giorni fa: sfilerà per il celebre brand di lingerie per il prossimo show e con lei ci sarà anche la bella Gigi Hadid, che di recente ha fatto il suo provino per il brand, ricevendo un sì direttamente da Edward Razek, il creative director e producer di Victoria’s Secret.
Sulla sua pagina Instagram, Gigi ha dichiarato di non essere riuscita a trattenere le lacrime e che sfilare per Victoria’s Secret è sempre stato il suo sogno. Anche il video con il suo provino è ormai diventato virale: in queste immagini si vede la modella sfilare e commuoversi quando le viene comunicata la notizia del suo ingaggio per lo show:

Schermata 2015-11-05 alle 13.07.46 Schermata 2015-11-05 alle 13.07.56
La sfilata di Victoria’s Secret quest’anno si rinnoverà con diverse new entry (oltre a quelle recentissime di Gigi e Kendall) ma anche con qualche addio: la passerella dovrà infatti fare a meno di due dei suoi angeli storici, Karlie Kloss e Doutzen Kroes, che hanno deciso di lasciare.

doutzen-kroes-karlie-kloss
Come se la caveranno i nuovi angeli? Ma soprattutto come sarà il loro look? Ve lo racconteremo presto!

-INK MAPPING, I TATUAGGI DEL FUTURO

Animali, disegni tribali, fiori, scritte o immagini più fantasiose. I tatuaggi possono essere super personali e davvero originali, ma qui si va davvero oltre. Il progetto del team portoghese Oskar & Gaspar si chiama Ink Mapping ed è davvero sorprendente.

Schermata 2015-11-05 alle 13.40.19

L’idea è simile a quella che conosciamo già e che magari abbiamo visto tante volte: una videoproiezione su un palazzo o su una parete, con  immagini che vengono prima progettate e poi proiettate su uno schermo diverso dal solito.
In questo caso, a fare da ‘schermo’ è però proprio il corpo umano, mentre le immagini proiettatte sono i tatuaggi già esistenti sulla pelle.

Schermata 2015-11-05 alle 13.40.36
Una volta ‘mappati’, i tatuaggi possono essere virtualmente colorati, animati e spostati fino a farli interagire tra di loro o addirittura creandone di nuovi. L’effetto che si ottiene è molto particolare e lascia davvero a bocca aperta! E’ più facile vederlo che spiegarlo… Ecco quindi il video dove si può capire come funziona il tutto!

Che ve ne pare? Vi piace l’idea di vedere i tatuaggi animati sul corpo? Voi ne avete? Vorreste provare questo effetto? Fateci sapere anche cosa vi piace di più tra i prodotti che vi abbiamo presentato e se vi piace l’idea dei Kendall e Gigi come angeli di Victoria’s Secret!
Se vi siete perse le news della scorsa settimana e volete saperne anche di più sui tatuaggi e le modelle del celebre brand di lingerie, ecco un po’ di link utili!

1)LE GOLOSE NOVITA’ DI TOO FACED, I PUMPKIN SPICE HAIR E LE ALTRE BEAUTY NEWS DELLA SETTIMANA

2)TATUAGGI, IL TREND DEI MINI TATTOS

3)TATTO MANIA: STORIA, MODA E UN PO’ DI ME

4)COOLSPOTTING: GLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET E I LORO SEGRETI DI BELLEZZA

Un saluto a tutte dal TeamClio! 😉

80 COMMENTI

  1. pero la pubblicita messa in fondo all’articolo il cui audio parte appena apro il post e’ proprio fastidiosa. Quando vi leggo dal cellulare a seconda di dove mi trovo puo’ creare problemi.

  2. Bellissima la collezione di Catrice, mi piace tanto questo brand, ma purtroppo da me non si trova…strano eh?!?
    acquistare on line, si, si può fare, ma si perde la metà della poesia, a mio parere!
    I tatuaggi non li ho capiti, e non posso vedere il video perchè sono con “internet limitato” fino a domenica. Guarderò…..

  3. Ecco, dove si compra catrice interesserebbe anche a me…in zona ho vari acquae sapone, cad, tigota’…ma catrice non c’è l’ha nessuno 🙁

  4. credo solo da Coin. Da me non si trova, l’unico negozio fisico che ce l’ha è il coin a Parma, quindi una volta l’anno gitarella fuori porta e shopping sfrenato!
    Oppure ce l’hanno on-line su maquillalia…..ma come dicevo…si perde la poesia!

  5. Nella mia zona (provincia di Firenze) la catrice la trovo solo da Coin (e neanche sempre, al centro commerciale I Gigli la commessa di Coin mi ha detto che hanno tolto la catrice perché “hanno alzato il livello”…certo, però la essence l’hanno tenuta). Però l’ho trovata anche da Scarpe&Scarpe!!

  6. Bella la collezione di Catrice! La sto proprio rivalutando, devo fare un salto in negozio! 🙂
    Buona giornata a tutte!

  7. no!
    anche io la trovo bruttina, sembra sempre assonnata e incazzata, per via delle sopracciglia credo. e poi personalmente non sopporto tutta la famiglia d’origine ed è ovvio che se non fosse stato per le sorelle non avrebbe fatto questa carriera.
    certo, il fatto che tu provenga da una famiglia di pecore non dovrebbe limitare le tue possibilità ma a me non piacciono :p

  8. ciao, Gigi mi piace, mini Kardashian no.
    Catrice non l’ho mai trovata né a Foggia né in Svezia ma mi ricorda molto elf.
    Opi off limits, 15 euro per uno smalto non sono praticabili.

  9. anche io Catrice la trovo solo in un negozio mi pare Scarpe&scarpe o qualcosa di simile…mi dista oltre un ora di auto, per cui non ho nulla di questo marchio :/

  10. Il discorso dei tattuaggi “vivi” è un po’ così. Va bene per una discoteca, un evento, una serata promozionale, dove essi fanno parte dello “spettacolo”. Nella vita reale non saprei, secondo me non è fattibile (a meno che non ti porti sempre e ovunque un videoproiettore)…
    Per Kendall e Gigi sono sinceramente contenta, lavorano sodo e se lo meritano. Ma parlando di famiglia Kardashian permettete una riflessione velocissima:
    Ho visto su Instagram che la loro mamma Kris (la prima delle “KK”) ha compiuto 60 anni.
    Ora. Vedo le foto e la ammiro e la invidio. Tutte due pari pari. Magari fossi io a sessant’anni così (in ordine di importanza) affascinante, bella, solare, in formissima e ricca!!! :)))

  11. Ma secondo voi Kendall Jenner e Gigi Hadid quante possibilità avevano di NON essere prese da Victoria Secret’s? insomma, siamo oggettivi: il brand ci guadagna ad avere due socialites e modelle del genere, gli fanno più pubblicità loro due insieme di tutti gli spot che il brand possa ideare…mi sarei stupita del contrario…sorpresa un corno!
    Detto questo aggiungo solo che è un circolo vizioso: loro sono famose, la marca di intimo è famosa e insieme alimentano la loro fama…un po’ come succede sempre tra le due e Balmain….

  12. nemmeno a me piace molto, nel senso che racchia non è per nulla ma se non si chiamasse Jenner di cognome di sicuro non sfilava per VS, idem la Hadid anche se la trovo molto bella.

  13. Io invece, trovo bruttina karlie Kloss, è troppo spigolosa di viso, non ha i lineamneti dolci che prediligo sul viso di una donna. Ha un’aria così sbattuta che mi ricorda, va beh non lo dico è cattiva….

  14. Gigi è solare, sbarazzina e sorridente. L’altra è imbalsamata e con la stessa espressione sul viso. A pelle mi sta antipatica. Per quanto buzzicona mi sta più ‘simpatica’ Kim.

  15. Non sei la sola, a me piace provare i colori sul braccio, vedere la srivenza, come rendono etc. Non c’è gusto a sceglierli dallo schermo

  16. Non c’è neanche un negozio Scarpe&Scarpe? Non se proprio tutti i negozi, ma a Montebello (PV) hanno l’espositore con essence e catrice.

  17. Sai che zappare mi sembra anche un po’ pochino? In miniera, sotto metri di terra, nella speranza che ne escano dopo mesi!

  18. Segnalo un errore, Kendal Jenner non è la più piccola delle sorelle Kardashian, ma la più grande delle sorelle Jenner. Qualcuna sa dirmi dove posso comprare Catrice? Queste ultime novità non mi attirano ma hanno diverse cose carine 🙂

  19. Ho chiesto proprio ora dove trovare Catrice, se mi capita un negozio Scarpe&Scarpe darò un’occhiata allora, sai per caso anche dove posso trovarlo su internet? 🙂

  20. Ciao, io la Catrice la trovo da Scarpe & Scarpe..sono in Piemonte, in altre parti d’Italia magari si trova anche in altri punti vendita..! 🙂

  21. a me la jenner è totalmente indifferente, sicuramente spiccherà anche per il fisico, ma se vedessi fotografato il suo viso insieme a quello di tante altre donne, non mi colpirebbe per niente di particolare. Invece trovo proprio bruttina Karlie Kloss e anche, un po’ meno però, la sua sosia Taylor Swift….lineamenti troppo particolari e poco armoniosi.

  22. Da Scarpe&Scarpe non ci sono mai stata anche perché non ne ho uno che mi rimane comodo, ma se mi capita ci passo, sai dove posso trovarla su internet? 🙂

  23. per onore di cronaca, da me in lombardia da scarpe e scarpe non c’è. Sono anni che dicono che arriverà….attendo fiduciosa perchè andare ogni volta a Parma non è esattamente una passeggiata!

  24. ah ecco, ho appena scritto sopra. A Cremona c’è scarpe e scarpe ma non tiene catrice. Forse ce l’ha quello di castelvetro piacentino (emilia, 4 km da qui, ma senza macchina mi viene scomodo!)

  25. no beh,a me piace tantissimo, però preferisco tremila volte vedere….anche perchè vedo tante cose, e a me diverte già solo questo.
    L’emozione di comprare on line mi è rimasta solo per quei marchi che proprio in italia non esistono in nessun negozio fisico…..altrimenti attendo l’occasione di andare a potermeli studiare dal vivo

  26. Eh ti capisco, qui da me è arrivata sarà un annetto circa, in concomitanza con H&M e la North Face..si vede che era un momento proficuo!!! ^_^

  27. Mmmh..su internet non saprei mi dispiace.. :- anche perché di solito non acquisto cosmetici online..mi piace pasticciarmi in negozio..!! 🙂

  28. Anch’io abito nel Piemonte, ma purtroppo nella mia città da Scarpe&scarpe c’è solo Essence. 🙁

  29. Anche nella tua città non c’è Coin? Da me non c’è 🙁
    E anche da me nel negozio Scarpe&scarpe non c’è Catrice 🙁

  30. Oggi ho guardato il sito di catrice, ma non ho guardato se si può acquistare direttamente…sorry! Siccome li trovo vicino a casa non so dove si possa acquistare su internet.

  31. Pazzesco!!! Se dovessi decidere io farei tranquillamente un outlet dedicato solo al mondo make up e beauty!!!!! Ma perché nessun imprenditore ci ha ancora pensato???? Forse perché sono quasi tutti uomini……non sarebbe una brutta idea pensa se ci fosse un outlet di questo tipo, forse riusciremmo a vedere tutti i prodotti che qui in Italia non arriveranno mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  32. davvero! ma anche senza outlet, che mi sembra troppo avanti per la mentalità italiana, vedono che essence e catrice vanno a ruba….ma perchè non aumentano i p.v.? invece no, si tengono deborah e rimmel che non se le caga nessuna, la roba gli rimane sugli scaffali per anni…..mah….forse c’è qualche politica di marketing sotto, altrimenti non me lo spiego. NYX, ELF, Makeuprevolution, siamo tutte pazze, facciamo le notti per acuistarle on-line, ma comprateli e distribuiteli no? Neve cosmetics, idem. Fossi io, se avessi una erboristeria, subito ce la metterei!

  33. Grazie mille 🙂 spero di trovarlo in negozio perché il sito di Maquillalia mi da problemi, metto una cosa nel carrello, quando ne aggiungo un’altra mi leva la precedente e poi mi si mette da solo su spagnolo, è proprio strano, magari provo da un altro pc.

  34. qui manco quella!
    c’è un negozio bio che ha qualche prodotto di profumeria, qualche cosmetico della sante e forse un altro marchio….ma non invogliano all’acquisto, per niente!

  35. Poverina, mi ricorda una ragazza tossicodipendente con quello sguardo tagliente, le occhiaie. So che una cattiveria, ma appena la vedo mi viene in mente quello.

  36. Mi sembra così sciocco piangere per essere state prese per una sfilata… e poi per lei era come sfondare una porta già aperta… Troppo facile… Alquanto ridicola!

  37. io non vedrei tutto sempre con cinismo….ne le due modelle ne il brand avevano bisogno di ancora più fama! io invece sono contenta per loro perchè sono le mie modelle preferite e credo che tutto ciò lo meritino, perchè sono davvero brave e sono arrivate fin qua grazie alla loro bravura

  38. Strano, non è un sito che è solito dare problemi. Prova con un altro browser. Su usi Chrome prova Mozilla Firefox, o viceversa!

  39. Scarica AdBlock e risolverai tutto! Blocca tutta la pubblicità su tutti i siti, una manna dal cielo!
    Io una volta provai ad accedere al blog di Clio dal PC dei miei e, nell’ordine, successe che: è partito il video con la pubblicità a tutto volume, la pagina non caricava, è crashato internet ma il video continuava a sentirsi e si è bloccato il computer per tipo 5 minuti. E ho dovuto riavviare tutto. Ovviamente non ho fatto più l’accesso, un incubo, non so come facciate senza Adblock onestamente!

  40. Ci vado a guardare, se riesco a risolvere con Maquillalia provando con un altro browser come mi hanno consigliato, proverò dove mi conviene con le spedizioni, grazie mille 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here