Chi lo dice che nella vita l’altezza sia tutto? Anche nel campo vip ci sono donne che hanno avuto e hanno ancora vite straordinarie nonostante non siano così alte! Ho infatti selezionato 10 donne dal successo strepitoso che non superano il metro e sessanta (ho scelto ovviamente “un’altezza a caso”, eheheh 🙂 !).

Sono certa che molte di voi non sanno nemmeno che quella che magari è la loro attrice o cantante preferita, in realtà, supera di poco i 150cm. Vogliamo scommettere? E anche tra le modelle, qualche sorpresa potrebbe esserci!

Cliomakeup-bassa-star-altezza-salma-hayek

LA VITA DELLE STAR NON È COME SEMBRA

Ci aspettiamo sempre che le star, indipendentemente da ciò che le ha rese star, siano “perfette”, ma la verità è che non sono mai stata viste dal vivo dalla maggior parte dei loro fan e l’immagine che di loro viene trasmessa è sempre un po’ “filtrata” dalla cronaca patinata.

Ecco, se per le modelle può essere un discorso a parte, nulla impedisce che una bellissima donna con una bellissima voce diventi celebre pur essendo minuta di corporatura. E stessa cosa vale per la recitazione e tanti altri talenti che consacrano ad Hollywood… a prescindere dalla statura!!

Cliomakeup-bassa-star-altezza-ellen-page

TOP MODEL NON TROPPO ALTE

In ogni caso, non è (più) nemmeno tanto raro che le top model, sulla cresta dell’onda, non siano le watusse che ci aspettiamo dagli anni ’80 in poi. Pare che ad aver sdoganato almeno il metro e settanta (che all’epoca delle prime supermodelle era fantascienza) sia stata Kate Moss: il suo successo planetario se n’è fregato del fatto che fosse alta 10 cm meno Gisele Bündchen, infatti.



E così il mercato della moda si è aperto anche alle “under1,75”. Ecco che allora Letitia Casta (1,69m) e poi Emily Raratajkowski (1,71m. Per lei le misure sono comunque state importanti…ma non quelle della lunghezza del polpaccio 😉 ehhehe) e Cara Delevingne (1,73m) sono diventate “possibili”. Spesso, infatti, soprattutto le fotomodelle, non hanno l’esigenza di essere così tanto “stangone” come forse ci aspetteremmo.

Cliomakeup-bassa-star-altezza-emily-rata-sara-sampaioEmily Ratajkowski e Sara Sampaio, stesso vestito, tacchi leggermente diversi e stessa altezza! Non si possono definire certo “basse”, ma non sono certo paragonabili alle loro colleghe che superano il metro e 80!

Cliomakeup-bassa-star-altezza-cara-delevigne-kate-mossNotate come Kate Moss, con i tacchi, riesca a essere solo un filo più alta di Cara… in scarpe da ginnastica!!

Ma passiamo alle celebrity che hanno avuto grande successo e che sono diventate sex-symbol pur non superando mai il metro e sessanta (come me, eheheh!). Sono certa che ne scoprirete delle belle!

NATALIE PORTMAN 1.60M DI ALTEZZA

Cliomakeup-bassa-star-altezza-natalie-portman

La bella e intelligente, Natalie Portman non ha avuto bisogno di 10/15cm in più per vincere il suo Oscar e per diventare una star considerata tra le più belle di sempre. È anche volto di Dior e, forse non tutte sanno che ha iniziato la propria carriera proprio come modella! Insomma il talento e la sua bellezza hanno di gran lunga superato la sua altezza!

NICKI MINAJ 1.57M

Cliomakeup-bassa-star-altezza-nicki-minaj

Ancora più piccolina, Nicki Minaj non ha certo trovato nella sua altezza un impedimento per consacrarsi a provocante (e provocatorio) sex-symbol. Credete che qualcuno, vedendo il video di Anaconda si soffermerebbe a pensare “certo che però è proprio bassina”! Insomma sexy e talentuosa, a 33 anni (anche lei è dell’82!) è stata nominata sei volte ai Grammy Awards e ha una collezione da ben più di 20 premi musicali. Insomma, forse è vero che nella botte piccola sta il vino buono, no?

KYLIE MINOGUE 1.52M

Cliomakeup-bassa-star-altezza-kylie-minogueCon tacco e plateau, Kylie non riesce a “mimetizzare” la sua statura decisamente minuta..!

Ancora più “puffetta”, la mitica Kylie Minogue, considerata l’erede pop di Madonna, ha avuto una carriera da non credere: dal 1988 non si è mai fermata e nemmeno i suoi seri problemi di salute hanno interrotto la sua scalata prodigiosa verso un successo sempre più leggendario, fino ad essere tra gli artisti più venduti di sempre. Considerata ormai un’icona della pop-culture europea (lo sapete che non ha mai avuto grande successo negli USA??): ha lo stesso numero di statue di cera al Madame Tussauds della Regina Elisabetta II, ha partecipato a moltissimi film (ve la ricordate in Moulin Rouge!?), è anche una stilista e ben 11 profumi portano il suo nome. Insomma ha anche lei ha una statura che va ben oltre i centimetri, non vi pare?

ANNA KENDRICK 1.57M

Cliomakeup-bassa-star-altezza-anna-kendrick-kate-backinsale

Come Nicki, anche la bella Anna Kendrick non raggiunge per 3 cm il metro e 60. Da Twilight a Tra le nuvole, fino a Into the Woods e Pitch Perfect 2, la “piccola” grande attrice (e cantante!) ha dimostrato in pochissimo tempo di avere carattere da vendere, oltre che talento. Sui social è un vulcano ed è talmente esplicita e irriverente da essere talvolta ripresa, ma ha saputo, così, crearsi un personaggio che la vede come una moderna e simpatica “anti-star”. Visto che la sua prima nomination l’ha ricevuta a 13 anni possiamo considerarla una donna di successo, non è vero? E sono certa che sentiremo ancora parlare di lei molto a lungo!

Ovviamente ho lasciato in fondo le più impensabili! Vi dico solo che una delle celebrity che preferisco… è alta come me! Ovviamente ha guadagnato 10 punti simpatia per questo motivo, ehehehe! Se volete scoprire chi è e chi sono le altre piccole grandi donne di questo post…andate a pagina 2!

79 COMMENTI

  1. Forte.
    Gli uomini bassi hanno il problema di autostima così compensano con la cattiveria (Napoleone o Hitler per dirne un paio) mentre le donne vanno avanti e vincono pure.
    Forte.

  2. Clio, secondo me dovevi parlare anche di Emilia Clarke che è alta 1.57 e ha avuto un grande successo con Game of Thrones!:)

  3. 1,67 (uuuuh come sono alta hahahah) presente! 😀

    credo che la rivoluzione sia effettiva solo nel campo della moda, ma per un’attrice non vedo la necessità di essere una stangona.
    Per inciso: scegliere modelle piccoline è anche un modo per avvicinare la moda alla vita reale.
    Delevigne e Ratajkosa (che io non sopporto, a confronto Belen è una suora) le credevo più alte.
    La mia preferita sempre e cmq (sebbene i capelli corti, clamoroso scivolone) è Scarlett, divina ed eterea 🙂

  4. 1,67 (uuuuh come sono alta hahahah) presente! 😀

    credo che la rivoluzione sia effettiva solo nel campo della moda, ma per un’attrice non vedo la necessità di essere una stangona.
    Per inciso: scegliere modelle piccoline è anche un modo per avvicinare la moda alla vita reale.
    Delevigne e Ratajkosa (che io non sopporto, a confronto Belen è una suora) le credevo più alte.
    La mia preferita sempre e cmq (sebbene i capelli corti, clamoroso scivolone) è Scarlett, divina ed eterea 🙂

  5. Ciao a tutte 🙂 io sono alta 1,57 e se da piccola mi facevo mille problemi per il mio essere la più piccolina crescendo ho imparato ad accettare il mio essere Pollicina nel paese dei giganti :-D. Poi con la mia passione per i tacchi qualche centimetro lo acquisto ;-P!

  6. Ciao a tutte 🙂 io sono alta 1,57 e se da piccola mi facevo mille problemi per il mio essere la più piccolina crescendo ho imparato ad accettare il mio essere Pollicina nel paese dei giganti :-D. Poi con la mia passione per i tacchi qualche centimetro lo acquisto ;-P!

  7. Io sono “alta” 1.58 cm e il mio ragazzo è alto 1.95 cm. In giro ci guardano tutti e anche solo baciarsi è un po’ complicato (crampi al collo per me e mal di schiena per lui), ma ciò non ci impedisce di stare assieme ed essere comunque felici così come siamo 🙂

  8. Io sono alta 172 cm e mi piacerebbe avere persino qualche cm in più. Comunque, basta essere proporzionate. Queste ragazze e donne che ci hai proposto, seppur minute sono uno spettacolo e hanno un bellissimo fisico!

  9. Non so se segui la blogger Emily Noel (Beauty Broadcast), anche lei è piccolina e suo marito è altissimo, sono molto carini 🙂

  10. No non ho presente, ma darò un’occhiata! Invece mi ricordo che Hayden Panettiere (credo si chiami così, faceva la parte della ragazza immortale di Heroes) stava insieme ad un pugile super alto e tutto muscoloso 😀

  11. Io 158 che arrotondo per eccesso a 160. Il problema di noi figliole che non hanno avuto un ormone della crescita degno di questo nome, è che come prendi fosse pure 2-3 chili, ti si vedono tutti. Alle stangone si vedono molto meno perché bilanciano con l’altezza.
    Questo è il vero sculo (=sfortuna) delle under-160 come me.
    E purtroppo quando ti piace mangiare, è finita. Il tuo destino è prendere le forme dell’uovo di Pasqua.

  12. Di positivo di noi “under” c’è che diminuiscono enormemente le probabilità di sbattere contro sportelli della cucina aperti, che in generale sono parecchio sopra la linea dei capelli. Inoltre fai meno fatica a prendere le cose dal freezer (per chi come me ha il freezer sotto), raccogli prima le cose da terra, perché le gambe sono corte e ti pieghi subito, e se vivi in città come Firenze in cui le persiane e i balconi delle case sono ad altezza d’uomo, tu non ci sbatti! Inoltre sei facilitata nel passare l’aspirapolvere sotto letti e mobili, perché in 1 secondo ti puoi sdraiare e andare in profondità, senza gambe lunghe che ti impediscono i movimenti.
    Inoltre, puoi correre per strada facendo il pelo alla gente ed essere scambiata per un cane.
    Noi “under” dovremmo cercare di innamorarci dei prodotti che al supermercato sono in posizione per noi strategica. Cerchiamo di non desiderare quelli che sono in cima agli scaffali, altrimenti… come un puffo devi chiedere alla gente alta “scusi mi può prendere quella cosa? No, quell’accanto. Un po’ più a destra, grazie” oppure ti arrampichi e ti ritrovi magicamente con le barre di metallo dei prezzi in mano, staccatesi perché ti ci eri attaccata… Come lo so?!

  13. Clio ti sei dimenticata della più bella tra le nane…EVA LONGORIA!!
    (lo dico con affetto ovviamente, io sono altra 1.60 ehehe)

  14. Clio ti sei dimenticata della più bella tra le nane…EVA LONGORIA!!
    (lo dico con affetto ovviamente, io sono altra 1.60 ehehe)

  15. Io sono una tipica siciliana “petite” (non arrivo al metro e sessanta, insomma…), e il mio lui è alto un metro e 84. 😀
    Non ho mai avuto grossi problemi con la mia statura, che ho sempre mostrato con orgoglio! I tacchi li indosso, ma perché mi piacciono, e li avrei sicuramente utilizzati anche se fossi stata 1,70!
    Tra l’altro, le ragazze piccoline piacciono agli uomini, perché ispirano dolcezza… e perché sono un concentrato di ottime qualità! 😛

  16. Verissimo! E la conferma, oltre ai celebri esempi da te citati, io l’ho riscontrata anche nella realtà. Mentre le donne piccoline non hanno particolari problemi, gli uomini bassini rimangono sempre un po’… complessati.
    Eppure questa cosa dovrebbe essere stata sdoganata (e invece continuano a crearsi problemi esistenziali) da attori come Tom Cruise: basso è basso, ma quanto è bono!

  17. Ciao a tutte! Per me hai dimenticato la migliore star sotto 1.60: Eva Longoria! È bella, simpatica e una bravissima attrice! La adoro!! Hai già fatto il suo coolspotting?

  18. Indipendentemente dall’altezza sono fondamentali le proporzioni. Queste modelle “piccoline” in realtà hanno proporzioni perfette, mentre a volte capita di vedere ragazze altissime ma con gambe tozze. Anche su me stessa ho potuto riscontrare come tutti mi credano più alta (sono 1,68mt) solo per l’illusione ottica delle gambe lunghe e magre.

  19. Bravissima!! Ecco perché sogno di avere anche solo quei 5 maledetti cm in più per arrivare al metro e 60 tondo tondo 🙁 Per non parlare dei vestiti lunghi, dei pantaloni o dei jeans e delle mille pieghe da fare, dei concerti nel parterre dove non vedi una mazza, ecc ecc ecc. Sob!

  20. 1,64 presente! In realtà non mi sono mai fatta tanti problemi per l’altezza, quasi tutte quelle che conosco sono alte quanto me o meno! Stangone ce le ho come esempi vicini, visto che nella famiglia di mio marito (1,90) sono tutti sopra il metro e ottanta (fino a oltre due metri)! di queste celebrità sapevo di Salma hayek e della Portman: l’ho scoperto in due film dove, per mascherare l’altezza non proprio eccelsa, le facevano ballare su un tavolo rialzato (Dal tramonto all’alba e Closer).

  21. Evviva le nane :)))) eccomi con i miei 160cm…
    L’unica pecca, a mio avviso, che con alcuni abiti o scarpe si sembra subito poco slanciate e tarchiate… Non so se capita anche a voi??? Sarà che ho le gambe corte corte quindi sembro ancora più nana ahahah!
    Ciaoo a tutte donzelle 🙂

  22. io sono solo 1.61, ma sembro a tutti più alta di quanto non sia per via della figura slanciata e delle gambe lunghe…ma in effetti mi piacerebbe cmq avere qualche cm in più!!

  23. Io sono alta 175cm, ma pur amando ogni mio centimetro non ho mai pensato che l’altezza definisse la bellezza o la sensualità delle donne.. È stato dimostrato (ci sono parecchi studi a riguardo) che le persone più alte a parità di tutte le altre caratteristiche siano in media più di “successo”.. Mah
    Comunque io queste ragazze le trovo deliziose e in più dimostrano sempre qualche hanno in meno di noi spilungone.. Detto questo credo che quando si troverà un modo non troppo invasivo e doloroso di aumentare l’altezza tutte queste donne correranno a farsi allungare le gambe o altro!!!

  24. Quanto è vero che è tutto relativo! Qua in Sicilia non ci si pone manco la questione. Io infatti sono 1,55 cm e sono perfettamente nella media. E penso che anche tu Clio rientri nella statura media veneta. Cmq, vorrei riprendere un’esclamazione letta su watsapp: Forza ai nanni!!! Così come: Forza ai giganti! (anche se forse non ne avrebbero bisogno)

  25. Le statistiche dimostrano che gli uomini bassi in media hanno molte meno partner sessuali, si sposano più tardi, hanno meno figli e in generale meno successo tra le donne e al lavoro.. mi sa che è proprio nella genetica di noi donne preferire un uomo alto..

  26. Io sono alta 1,60 (alta si fa per dire) e vorrei essere alta 5 cm in più.. mi bastano anche solo quelli! 🙁

  27. Dal mio 1,75 continuo a dire che le donne piccole sembrano sempre più tenere, più dolci e più “da proteggere”…….. io passo sempre per la cavallona di turno!

  28. C’è la regina delle “botti piccole” poi, Gery la ex Spice girl!!!
    Cmq dal mio 1.60 devo faticare di più x essere “considerata”, ad esempio ho notato (facendo l’insegnante) che gli alunni vedendoti arrivare non sono per niente “attenti” cosa che invece accade se intravedono un gigante (soprattutto maschio) chissà che pensano visto che oltre al registro non si può usare nessun altro mezzo! Pero ho notato che in questi casi la presenza conta, almeno all’inizio perché poi se mancano di rispetto o di doveri li la loro professoressa dal metro e sessanta si fa sentire!

  29. 1.56… Ho vissuto l’ebrezza di essere la più alta fino in quinta elementare, poi mi hanno tutti ampiamente superata!!!! Cmq non me ne sono mai fatta un gran problema, e poi sono le proporzioni che contano!!!

  30. Di quelle citate mi piacciono la Portman e la Hayek.
    Io vorrei essere più alta del mio 1.67, però non posso lamentarmi.
    Sicuro, meglio le donne bassine, che gli uomini bassi, da un punto di vista estetico.
    Comunque devo dire che le donne più st**** che abbia conosciuto, erano basse.

  31. 1,50. Me ne sono fatta un problema per tutta l’infanzia, adolescenza, poi magicamente e non so ancora come, ho iniziato a fregarmene. mi faccio complessi praticamente su tutto, tranne che sull’altezza! anzi, mi piace sentirmi piccola, non la vedo assolutamente come una limitazione, non porto mai i tacchi e con la mia bassezza ci gioco….è comodissimo dire “non ci arrivo, fai tu?” 😉
    Con gli uomini poi, non mi capiterà mai di avere un uomo alto quanto me……e addirittura se sono sotto il 1,70 li considero troppo bassi…proprio io che dovrei capirli, e aiutarli……li cerco alti!

  32. Pure le donne, possono complessarsi e rompere le palle al prossimo, o almeno chi ho conosciuto io.
    Un concentrato di perfidia…. Mamma mia, non la raccomando a nessuno.

  33. io tengo corsi di formazione agli uomini, lavoratori, adulti, e li zittisco tutti. E come ci rimangono male quando vedono che dietro il mio essere puffa col viso da bimba e l’aria bon ton tiro fuori una verve da scaricatrice di porto!!!!!

  34. Ciao a tutte.Seguo il blog da poco tempo perchè ho ricominciato a truccarmi da poco, dopo anni di stop, ma mi sono iscritta solo ora perchè mi sono chiesta se fosse opportuno, dato che ho 51 anni.Il problema è che sto reimparando a truccarmi: quando ho smesso di farlo la pelle era ancora tesa, i contorni definiti, le rughe non si potevano neppure chiamare tali.Basta con l’off topic.

    Ho avuto il complesso della statura per tutta l’età scolare (la più bassina della classe, la più bassa della famiglia, delle compagnie) semplicemente perchè c’era sempre chi me lo faceva notare/pesare.Poi, puf, sembra che ad un certo punto le persone che incontravo o frequentavo avessero smesso di focalizzare la loro attenzione o le loro battute sulla mia statura e mi definissero “piccolina” anzichè “bassa”.Ho preso coscienza del fatto che per anni mi sono fatta un problema che è in realtà un non-problema. Attualmente, gli unici che mi prendono bonariamente in giro, sono i miei due figli dall’alto dei loro 180 cm. e qualche volta il marito (si coalizzano, i tre). In realtà, la statura può rappresentare un limite per intraprendere un lavoro che richieda una statura minima.Stop.

  35. Io sono alta 160 cm, ma non me ne faccio un problema ( certo vorrei avere delle belle gambe lunghe, ma mi accontento) e poi al mio fidanzato piaccio così quindi 🙂

  36. Vero.Per fortuna noi bassine ispiriamo protezione…così possiamo scodellare figli alti e migliorare la specie 😉

  37. Ciao Clio, bel post!!! Lo sapevo per molte star, come ad es. Kylie Minogue!
    Sono 1.55. Io sapevo che anche Rachel Bilson fosse alta 1.55.

  38. Mi dispiace girare il coltello nella piaga dall’alto del mio 1,70 😀 ma hai perfettamente ragione… io se ingrasso fino a 3 kg neanche si nota… Però col cuore vi sono vicina 😀 anche le mie amiche diversamente alte hanno questa sf…ortuna.

    Il lato positivo c’è però, è che non vi dovete preoccupare dell’altezza dei ragazzi! Saranno quasi sempre più alti di voi! Il mio ex era “solo” 1.75 e quando mettevo i tacchi era nano rispetto a me… Ora il fidanzato l’ho preso più alto 😀 ma mi sono anche “innamorata” di un ragazzo più basso e con lui mi sentivo sempre un po’ in imbarazzo

  39. Le eccezioni ci sono in tutti i campi della vita. Così come c’è per il proverbio che dice “altezza, mezza bellezza”.
    Ovvio che, alcune mise donano maggiormente se si è alte…Ma a volte, una statura contenuta può essere compensata da un bel fisico, un viso da bambola, piuttosto che da una personalità travolgente!!!
    Se queste star diversamente alte hanno avuto successo, lo devono a carisma, bellezza ed ottime doti artistiche…e davanti a tutto questo, il “problema” statura scompare!!!
    Io sono bassa 1,57 cm. Non ne ho mai sofferto ad essere onesta. Fortunatamente possiedo altre cose che mi piacciono!!! Mio marito invece, è alto ben 1,84 cm…ed insieme facciamo l’articolo “il”…eheheheh

  40. Da bambina ero piuttosto alta rispetto alla media delle mie compagne di classe e la cosa sembrava promettente essendo mio padre abbastanza alto, ma ovviamente la corsa si è fermata alle scuole medie con 163 cm scarsi…
    Pazienza! Un bel paio di tacchi alti e passa la paura!

  41. Sì, certo. A 14 anni c’ho sofferto un po’ (ma proprio appena appena, perché non sono il tipo), poi non c’ho più fatto caso. Alla fine vedendo che in casa mia sbattono dappertutto o cascano per terra, mi sento avvantaggiata: è tutto più alto di me quindi non sbatto e se casco il mio sedere sbatte per terra parecchio velocemente, quindi mi faccio meno male (per come funziona la forza di gravità).
    Son lussi! X-D

  42. No, siamo andati a Firenze!! 😀 Nel weekend mi stacco dal pc avendolo sotto mano 8 ore al giorno, quindi vedo tutto in ritardo!! XD comunque l’ho scritta sotto a quel post! 😀

  43. Puffetta di 154 cm a rapporto! 🙂 Ci sono diverse cose che non mi fanno impazzire di me, ma la bassa statura non è tra queste – anche se è una rottura dover ogni volta prendere una sedia per arrivare ai ripiani più alti!

  44. Con i miei 5 cm in più di te (+5 di tacco, perché non posso materialmente metter scarpe più basse senza che le mie caviglie, i miei talloni e la mia schiena mi insultino)… mi associo completamente XD
    Senza contare che abbiamo smesso di essere tenere a 12 anni 🙁 (quando ho raggiunto il metro e 70 circa)

  45. Io ancora mi chiedo come cara delevigne sia modella. Kate Moss non è altissima ma ha un bel viso laetitia casta è bellissima ma cara scusatemi è proprio bruttina e non sono le sopracciglia sono proprio i lineamenti . Ha fatto bene ad abbandonare la moda e buttarsi nella recitazione devo dire che è molto brava

  46. Invece la tipa più fetente con cui ho avuto a che fare è alta 175 cm. Credo che la statura non voglia dir nulla.

  47. l’ uomo basso è migliore dell uomo alto, lo dice il DNA, la Storia e la vita reale di tutti i giorni.

    DNA : l’uomo basso vive più tempo, ha una salute migliore e molte volte è più intelligente.

    Storia: i primi legionari romani erano alti 1,50 m ed hanno creato un impero economico, militare e di opere artistiche, ingegneristiche e pubbliche.
    Esistono altri esempi storici di uomini bassi forti e intelligenti.

    Vita reale di tutti i giorni : gli uomini alti sono pieni di se, tutto fumo e niente arrosto e molte volte si verificano un bluff, cioè apparenza e atteggiamenti che ingannano.

    le donne non sanno scegliere e non sanno fare la selezione naturale.
    Scelgono il peggio dell’umanita’ è nella loro natura infatti nei secoli passati il marito veniva scelto dal padre perché si sapeva che la femmina non ha l intelletto per valutare bene.
    le donne valutano con le apparenze, le sensazioni.
    più l uomo è spavaldo, rozzo, bello, ignorante o pieno di se è, e più piace.
    guarda caso sono caratteristiche di uomini scadenti, senza reali qualità.
    le donne scelgono uomini che poi le picchieranno, le uccideranno, le tradiranno, gli daranno figli stupidi.

    Adesso puoi anche censurare o cancellare il mio commento ma è una realtà sotto gli occhi degli uomini intelligenti che la donna è geneticamente più stupida ed incapace di saper fare la vera ed utile selezione naturale.

    Siete così. ipocrite, ingannevoli, calunniatrici, false, cattive, doppiogiochiste e interessate a guadagnarci qualcosa di materiale.

  48. l’ uomo basso è migliore dell uomo alto, lo dice il DNA, la Storia e la vita reale di tutti i giorni.

    DNA : l’uomo basso vive più tempo, ha una salute migliore e molte volte è più intelligente.

    Storia: i primi legionari romani erano alti 1,50 m ed hanno creato un impero economico, militare e di opere artistiche, ingegneristiche e pubbliche.
    Esistono altri esempi storici di uomini bassi forti e intelligenti.

    Vita reale di tutti i giorni : gli uomini alti sono pieni di se, tutto fumo e niente arrosto e molte volte si verificano un bluff, cioè apparenza e atteggiamenti che ingannano.

    le donne non sanno scegliere e non sanno fare la selezione naturale.
    Scelgono il peggio dell’umanita’ è nella loro natura infatti nei secoli passati il marito veniva scelto dal padre perché si sapeva che la femmina non ha l intelletto per valutare bene.
    le donne valutano con le apparenze, le sensazioni.
    più l uomo è spavaldo, rozzo, bello, ignorante o pieno di se è, e più piace.
    guarda caso sono caratteristiche di uomini scadenti, senza reali qualità.
    le donne scelgono uomini che poi le picchieranno, le uccideranno, le tradiranno, gli daranno figli stupidi.

    Adesso puoi anche censurare o cancellare il mio commento

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here