Uno dei personaggi più discussi e soprattutto amati, Rihanna è una donna multitasking essendo cantante, attrice, imprenditrice ma anche modella e diplomatica nata e vissuta (almeno per un po’) a Barbados.

Da anni sono fan anche io di lei e dei suoi look, e non credo che esisti una star trend-setter e sperimentatrice quanto lei, eccoci qui a parlare di tutti i look di Rihanna, i cambiamenti che, negli anni, ha apportato ai suoi capelli e i suoi tips&tricks in ambito beauty (un suo trucchetto, molto semplice, ma strategico bisognerebbe stamparselo bene in testa)! Se il suo stile vi intriga o se siete sue fan, non potete perdervi questo post ;-)!

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-COVER

RIHANNA: ORIGINI E LA SUA VITA PRIMA DI DIVENTARE FAMOSA

Nata alle Barbados nel 1988, Rihanna ad oggi è una delle cantanti più premiate e ammirate: il suo stile tra il Dance Pop e l’R&B ha già fatto scuola, cambiando qualcosa tra le icone di questo stile e creando già sue possibili eredi (Rita Ora vi dice qualcosa?) e consacrandosi la cantante delle Hit della gioventù di più di una generazione.

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-dior-campaign-puma

Qualcuna canterà ancora Pon The Repley e Umbrella e altre, invece, la ricollegheranno solo a We Found Love e ai suoi ultimissimi tormenti, ma fatto sta che stiamo parlando della cantante che ha conquistato in meno di dieci anni 20 top10 Hits USA: ad aver ottenuto un traguardo uguale o migliore sono stati solo Madonna e i Beatles. Insomma, numeri non proprio da niente!



ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-Harper-s-Bazaar-ChinaCredits: Harper Bazaar China

La fama musicale, ovviamente, l’ha resa un’icona a tuttotondo: idolo delle teenager (di quelle che ora non lo sono più e di quelle che lo sono appena diventate) e simbolo di uno stile personale che non è nè rock nè bon ton, mescolando influenze un po’ hip-hop, alle icone dell’alta moda. Non a caso, Maison del calibro di Balmain e Dior hanno deciso di renderla loro testimonial, lanciando un messaggio di rinnovamento, verso una direzione in cui gli stili e gli scenari aristocratici e metropolitani, si mescolano.

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-chanelRihanna, in un completo Chanel

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-balmain-campaign-rossetto-La campagna per Balmain

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-dior-campaign-rossetto-metalLa chiacchieratissima campagna per Dior

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-diorLook bon ton in demin per un party di Dior… con ricrescita dei capelli in pendant con l’abito!

I LOOK DI RIHANNA SEMPRE SUPER SUI RED CARPET INTERNAZIONALI

Anche negli eventi più importanti si distingue per audacia e originalità, senza essere una di quelle star che più che “vestite” sembrano costantemente “travestite”. Ve la ricordate al MET Gala del 2015 – che aveva la Cina come tema? Il suo outfit era stato uno dei più presi in giro, ma sicuramente anche uno dei più scenografici!

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-met-gala-2015_

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-met-gala-2015_

MAKE UP VISO DI RIHANNA

Partiamo dalla pelle: non si direbbe, ma Rihanna spesso lamenta una pelle acneica che si è trasformata in una pelle piena di macchie. Userà probabilmente correttori coprenti e fondotinta e ciprie giuste, oltre che una routine di skincare molto serrata (difficile da imitare, però: ha dichiarato che le sue creme preferite sono la classica di La Mer, che costa circa 300$ e RéVive Intensité Crème Lustre Day, che costa 250$), perché è raro notare imperfezioni sul suo viso – almeno dalle foto.

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-acne

Quando le viene chiesto come fa a nascondere i difetti che tanto lamenta (e nessuno vede), dà una risposta inaspettata: il suo segreto è… il rossetto. Sostiene che non ci sia correttore che possa distogliere l’attenzione dalle imperfezioni quanto un rossetto insolito e appariscente: “sembra immediatamente che si indossi un total look – anche se non è così. Concentri l’attenzione degli altri in un punto lontano dalle tue imperfezioni e…il gioco è fatto!”.

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-Bantu-KnotOra capiamo anche i rossetti neri, verdi e blu, vero?

RIHANNA: FOCUS SULLE LABBRA

Ora capite quanto le labbra siano importanti per la cantante. Sostiene di usare i rossetti intensi e stravaganti soprattutto nella vita fuori dai tappeti rossi, proprio perché i paparazzi non la trovino impreparata. La sua è una tattica condivisa anche da Dita Von Teese: tutti credono che non esca mai se non truccata e ordinatissima, ma lei dice sempre di indossare spesso solo il rossetto e gli occhiali da sole.

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-dior-campaign-rossetto-metalLabbra rosse e metalliche per la pubblicità di Dior

Rihanna non ha mai nascosto di essere un’amante del make-up e appena ha avuto l’occasione di esprimere la propria vena artistica anche nell’ambito beauty, l’ha fatto. Ha collaborato soprattutto con MAC realizzando due collezione in limited edition e ben altre due collezioni Viva Glam!

Ha poi lanciato la sua linea Fenty Beauty che è arrivata in Italia ad aprile 2018 e che è stata subito un gran successo, seguita poi dalla sua linea di lingerie Savage X Fenty che non ha deluso le aspettative dei suoi fan.

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-mac-viva-glam-campaign

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-mac-viva-glam-campaign1

A me piace, devo dirlo, soprattutto con i colori scurissimi: le sue labbra hanno una forma pazzesca, sono perfette! Carnose ma non enormi, con l’arco di cupido e gli angoli molto definiti senza essere spigolosa. Al di là delle sue tattiche, la bocca è uno dei suoi punti di forza e quando la mette in primo piano, secondo me, ne guadagna immediatamente molto!

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-ananas_

Non trovate che in questa versione molto casual, con il vestito a fiorellini e l’acconciatura ad “ananas” stia benissimo proprio grazie al rossetto viola, in perfetta opposizione al verde dell’outfit? I colori forti, d’altronde, bisogna saperti portare (e abbinare ;-D)!

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-rossetto-malva-matte-eyeliner_

Il suo grande classico con i color “berry”: i rossi più porpora e intensi. Spesso sceglie finish opachi e vellutati, ma la cosa più importante è l’applicazione impeccabile: non importa tutto il resto, ma i contorni sono sempre iperdefiniti e precisi. Studiando il look anche per lo sguardo (anche quando “au naturel”, ma spesso Rihanna ignora la regola per cui alle labbra intense corrisponda un look leggero sugli occhi), il rossetto di questo colore saprà mettere in risalto i suoi bellissimi occhi verde/dorato.

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-rossetto-matte-eyelinerNotante che meraviglia anche il suo look occhi: è una sorta di cat eye/cut crease felino composto da una linea di eye-liner, poi un ombretto chiaro opaco color beige e un ombretto marroncino che, nonostante abbia la funzione di sottolineare la piega dell’occhio, segue la forma dell’eye-liner. Sexissimo, No?

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-rossetto-matteCon uno smokey importante in pendant

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-rossetto-marsala

Con un finish più glossy e un look deciso ma dai colori più naturali: questo look era diventato famoso perché nelle corde dei trend dell’anno scorso: l’abito, un perfetto color Marsala, si abbinava alla perfezione al color Sangria.

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-rossetto

Un rossetto che, quest’anno soprattutto, non ha disdegnato, è il nero puro: ammetto che non mi è dispiaciuto per nulla, soprattutto su di lei. Quando lo indossa, sottolinea solo le ciglia, lasciando perdere smokey dai colori scuri e si preoccupa di avere un incarnato luminoso. E secondo me l’effetto finale è perfetto per lo stile di RiRi!

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-rossetto-nero-

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-rossetto-nero

Infine, lo vedremo soprattutto con i look occhi, ai nude beige “alla Kardashian/Jenner“, Rihanna preferisce i rossetti rosati, sia che tendono al rosa baby, sia che si mantengano sui colori più nude. In ogni caso, trovo che li porti molto bene: non cade mai nell’effetto Jennifer Lopez con i rossetti quasi bianchi né nel rossetto-correttore. Insomma, la ragazza sa quello che fa!

ClioMakeUp-Rihanna-coolspotting-look-capelli-make-up-trucco-capelli-rossetto-rosa-eyeliner

Ma le cose più succulente sono a pagina 2! Volete vedere quanti cambiamenti di look capelli ha fatto Rihanna negli ultimi anni? E qual è il look per cui ho avuto i cuoricini negli occhi per tipo…un anno? Scoprite quello che secondo me è il suo trucco più indimenticabile nella prossima pagina!

83 COMMENTI

  1. Lei è molto molto bella. Come però ci stanno tante altre, ragazze molto molto belle.
    Quello che io adoro /ammiro/ invidio è il fatto che lei sta bene SEMPRE! Uguale che taglio o colore o stile, sta sempre BENISSIMO! E anche quando indossa una frittata – sta da Dio.

  2. Io la trovo stupendosissima, un viso da Barbie, occhi meravigliosi, labbra perfette e fisico sexy. Mi piace anche la sua voce! Le si rimprovera spesso di essere un po’ tamarra ma secondo me è perché cavalca sempre l’onda dell’ultimo trend e osa, forse un filino troppo ma ci sta. In questo coolspotting mi piace sempre, col rossetto nero è magnifica, non so chi altro potrebbe permetterselo

  3. Adoro Rihanna sia come cantante ma anche come “icona make up” da copiare trovo stia meglio mora con i capelli medio/lunghi con colori intensi; devo dire però che sta bene in tutte le versioni, nonostante la pelle brutta, madre natura le ha offerto molto

  4. A me piacciono i look un po’ classici, però ammiro molto la sua tendenza a sperimentare. Un abbraccio a tutte e buone feste

  5. Io adoro Rihanna… Trovo che stia bene con tutto! Sarà per il colore sella sua pelle, non chiaro ma nemmeno scuro… Penso sia la mia celebrity preferita! Mamma mia… quanto bella è??

  6. per me Rihanna è bellissima e il suo pezzo forte sono gli occhi, è vero molti dei suoi makeup sono fatti su misura per lei..ma con quei lineamenti credo possa permettersi qualunque cosa!

  7. Una dea: carnagione perfetta, occhi stupendi e labbra stupende. Sembra disegnata…..per forza che sta bene con tutto!

  8. Se provassi il rossetto nero…sembrerei deceduta da parecchio, le sta da Dea. Ecco.
    Se mi tingessi i capelli di rosso Ariel..sembrerei un incrocio tra Moira Orfei ed una Drag Queen neanche troppo fine, lei è una Dea.
    Mi astengo dal continuare…più vado avanti più scende l’autostima.

  9. Autostima sotto le scarpe!!! Chi nota le sue imperfezioni quando i suoi lineamenti sono perfetti? Anche secondo me è perfetta con i capelli neri!

  10. E’ bellissima non c’è che dire, ma avete presente “dire fare baciare”? purtroppo l’immaginario collettivo maschile aggiungerebbe una quarta ipotesi (e lascio intendere…) e credo che la colpa sia proprio del look! per me è sempre un pò troppo spinto ed è un peccato per una bellezza come la sua! le sta bene tutto, ma al naturale o con dei look mooolto meno evidenti starebbe sempre meglio, insomma non credo abbia bisogno di valorizzare nulla!

  11. stupenda e sempre perfetta…è una dea!

    clio,un coolspotting su lady gaga? per piaceeeeere ahah, è la mia cantante.preferita in assoluto,magari potresti far vedere i suoi cambiamenti, come è passata dall”abito di pelle (brividi di terrore) a un look mooooolto più soft come adesso

  12. Volgare e spesso con look improbabili che invece di valorizzarla dovrebbero imbruttirla…Eppure è una meraviglia sempre e comunque.Viso particolarissimo e ammaliante che sta bene con qualsiasi cosa,persino con le acconciature e i trucchi più allucinanti.Io,tuttavia,l’ho amata con il caschetto.

  13. pensa che invece io non riesco a trovarla volgare con niente, nemmeno con l’abito di paillettes col quale era praticamente nuda! Ha un viso talmente dolce, e un fisico talmente perfetto senza eccessi che tutto quello che indossa la rende “particolare” anzichè “volgare”.
    L’unica cosa che stona, a mio parere, sono i troppi tatuaggi…..proprio perchè nel mio immaginario le divinità non sono tatuate! non così troppo almeno!
    (“così troppo” non si può leggere…..ma rende l’idea 😉 )

  14. sono d’accordo! a parte il viso bellissimo, anche il fisico non è da meno! invidia 🙂 può’ davvero portare tutto (tranne il biondo riccio che proprio non mi piace su di lei). i make-up mi piacciono troppo, sono tutti molto originali e ben studiati. io adoro i rossetti scuri ma come li porta lei io non potrei mai farlo!

  15. Tutti i suoi look sono spettacolari, sta bene con tutto! Ultimamente sto sperimentando anche io il rossetto nero e devo dire che è stata veramente una bella scoperta!
    Avrei però una domanda! Sto cercando un rossetto come quello che ha Rihanna in questa foto, qualcuna sa quale può essere, o conosce prodtti simili? Grazie mille! :*

  16. Tutti i suoi look sono spettacolari, sta bene con tutto! Ultimamente sto sperimentando anche io il rossetto nero e devo dire che è stata veramente una bella scoperta!
    Avrei però una domanda! Sto cercando un rossetto come quello che ha Rihanna in questa foto, qualcuna sa quale può essere, o conosce prodtti simili? Grazie mille! :*

  17. A proposito di Rihanna, ragazze qualcuna sa dirmi che rossetto ha usato in questa foto o saprebbe consigliarmene uno di questo colore? Me ne sono innamorata!

  18. A proposito di Rihanna, ragazze qualcuna sa dirmi che rossetto ha usato in questa foto o saprebbe consigliarmene uno di questo colore? Me ne sono innamorata!

  19. Che dire? Rihanna è una delle donne più belle dello spettacolo, secondo me. Sta bene con qualsiasi taglio, colore, trucco! Con quegli occhi, quelle labbra, quella carnagione e quel portamento, può decisamente TUTTO.

  20. è una delle donne più belle che ci siano.. Sta benissimo con ogni genere di abbigliamento (che sia super casual o elegantissima), con ogni colore che sia sulle labbra, sulle palpebre, sui capelli.. è meravigliosa.
    GRAZIE CLIO perché anche stavolta mi hai fatto scoprire una cosa nuova. Non sapevo che usasse il rossetto come esca per distrarre le attenzione dalle sue imperfezioni.. Sono molto sorpresa. Anche io ne avrei bisogno (molto più di lei purtroppo) però ho le labbra abbastanza grandi quindi non metto mai niente sulle labbra perché non vorrei sembrare volgare mettendo il rossetto

  21. io come @Monchichi non sono mai riuscita a trovarla volgare. Tutto quello indossa la rende sensuale, attraente, sexy ma mai volgare grazie a quel visetto così grazioso e… oddio non riesco a trovare aggettivi..
    Comunque volevo dire che secondo me i tatuaggi le donano. Io adoro particolarmente quello che ricopre tutta la mano destra e quello sotto il seno.. sono stupendi.

  22. Dai.. C’è poco da fare, con due occhi simili, una forma del viso tanto particolare e perfetta, non può che essere splendida, brufoletti o no! È bellissima e audace, porta tutto con disinvoltura e sicurezza senza sembrare mai ridicola o impacciata! Mi piace un sacco in ogni veste, forse un po meno con i capelli cortissimi! Quando li porta lunghi è veramente una bomba, ma comunque perfetta in ogni look. Anche lei secondo me non sbaglia un colpo! Forse non porteremo mai certi suoi look, forse non tutti sono condivisibili o si avvicinano al nostro stile, ma è innegabile che lei ci stia bene!

  23. Eppure, è bellissima anche perché riesce a osare e stare bene con ogni look, li porta tutti con padronanza, sta sempre entro quel limite tale da non farla apparire come una caricatura di se stessa (vedi lady gaga prima del cambio di rotta). Ci stupisce per questo! Come ha scritto clio, lei sa quello che fa, e la sua bellezza non è mai sovrastata dall’outfit o dal trucco.. Come ho scritto poco fa, certi look noi non li porteremo mai, abbiamo delle preferenze, ma su di lei funzionano! 🙂 non tutte le star sarebbero in grado

  24. tu la guardi con occhi da uomo…..io da donna. E’ questo il motivo dei nostri punti di vista opposti. Per me è perfetta……e sono anche molto invidiosa, ma una invidia sana…..altrimenti la odierei, invece resta una Dea (quante volte l’ho scritto?ahahah)

  25. Sembra un Diva ma più scuro! So che la Mac ha un rossetto più scuro di Diva (che in questo caso sarebbe troppo chiaro), ma non ricordo bene il nome.
    Sennò se è una tinta, cosa probabile visto che ne usa tante, puoi provare a vedere tra quelle di Lime Crime o Anastasia Beverly Hills…sono tra le più usate e belle

  26. Sembra una tinta più che un rossetto dalla stesura. Mi vengono in mente Lime Crime o Anastasia Beverly Hills come scelta colori e professionalità tinte

  27. La trovo splendida! Bellissimo il look in cui indossa l abito color prugna, sarebbe ben gradito un tutorial!!!

  28. Clio, ti adoro per aver fatto il coolspotting su Rihanna, ma la metà delle foto dei look che hai inserito sono in realtà dei fan-edit! Le 3 foto coi capelli raccolti risalgono allo stesso evento (Grammy 2014), eppure sono 3 makeup differenti… E non ha mai portato i capelli color arcobaleno! (Grigi sì, arcobaleno no) Vi allego una foto in cui indossa realmente un rossetto nero 🙂

  29. Mi dispiace dirtelo, ma questa foto è un fan-edit! Mi sa che la ricerca del rossetto identico non frutterebbe molto… xD Il makeup originale è questo:

  30. Ma quanto velocemente le crescono i capelli?? io per avere una chioma così lunga dopo un pixie dovrei aspettare secoli….

  31. Curiosa di sapere come sono i suoi veri capelli..
    Cmq mi piace molto, tempo fa vidi un video di lei in famiglia, struccata, sempre bellissima ma non la riconoscevo

  32. La adoro!!!! Finalmente il coolspotting su di lei, grazie Clio!!! X molti look e acconciature diventa la mia musa ma essere perfetta come lei mi riesce alquanto impossibile

  33. In fatto di style e makeup lei è un’icona assoluta!!! Adoro come prova e sperimenta siamo fatto di makeup che di outfit lei è sempre diversa sempre particolare sempre avanti!! Una grande!!

  34. È un camaleonte, mai noiosa, se fosse una star nostrana la troveremmo buzzurra. Ma è una donna bellissima, una Barbie esotica, una bellezza indimenticabile. Dopo il post su Kendall e Gigi mi chiedo…ma chi sono ‘ste due? Non mi sta simpatica, ma perbacco meglio Rihanna 1000 volte!!!

  35. A ne nn piace molto come personaggio ma indubbiamente è una bellezza oggettivamente davvero particolare. Ha davvero un viso splendido, niente da dire e ammiro molto il suo essere così camaleontica. Chapeau

  36. Sarà che preferisco dei look più semplici, soprattutto per una bellezza come la sua! Aggiungi anche il fatto che ha squadre di truccatori acconciatori e personal shopper che non sbagliano praticamente mai, perché se sbagliassero una virgola in un immagine così piena il pasticcio sarebbe evidente non so se rendo l’idea…comunque lady Gaga ormai è un cartone animato così come altre, che rihanna sia su un livello opposto non c’è dubbio!

  37. Io adoro Rihanna, e ti ringrazio per aver fatto questo coolspotting. Ho sempre pensato che avesse dei trucchetti, ma non credevo fossero semplici, o per lo meno credo che su di lei sia così semplice!! Posso chiederti se puoi fare un tutorial sul cat eye/cut crease felino che hai descritto nella prima pagina? Grazie.

  38. È di una bellezza clamorosamente esagerata! Sembra provenire da un altro mondo! Smokey eye stu-pen-di!

  39. Io invece adoro gli occhi luminosissimi e l’incarnato perfetto con quel rossetto… Forse la pelliccia però contribuisce a dare quell’idea xD

  40. Ciao Clio!che dire….il piú bel coolspotting dell’anno! Wow quanti look stupendi…il rossetto viola e quelli nero sono forse i look che ho preferito: li porta così bene! Ma la trovo sempre stupenda,forse nel post manca un suo look che mi era piaciuti moltissimo quest’anno,quello con l’abito rosa a meringa! Certo aiutano carnagione stupenda,occhi pazzeschi e una verve da diva.
    Complimenti a Riri

  41. Sono una fan accanita di Rihanna e questo post è fantastico ma come è già stato detto, molte foto non sono originali! Ormai, visto che si è abituati a vederla praticamente in qualsiasi look, è difficile riconoscere quelli autentici dai modificati ahahah Non mi capita di commentare spesso però, in questo caso, visto che si parla di lei non ce l’ho fatta ahahah

  42. In realtà non è il vero rossetto che ha utilizzato per quell’occasione… E’ un’immagine modificata sia per quanto riguarda il make-up che il colore del vestito. Se digiti “rihanna dior 2014” puoi vedere tra le immagini che il look originale è diverso:

  43. Da brava donna criticona ho osservato tutte le foto cercandone una in cui fosse uscita male, o almeno malino… non c’è!!! E’ sempre molto bella, curata, intensa…. Che dire, davvero notevole!

  44. Rihanna: creatura mitologica alla quale non sta male NIENTE. Labbra di colore improbabile, capelli assurdi, vestiti incommentabili? Niente, lei porta tutto divinamente! Ha carattere da vendere, solo una carismatica come lei riesce a far apparire credibili anche cose che messe da chiunque altro farebbero solo ridere! Se la misurassimo col metro di Mary Poppins uscirebbe: “praticamente perfetta sotto ogni aspetto.”

  45. Concordo con la parte del volgare… molte volte (soprattutto nel periodo tra 2008 e 2011 e negli ultimi periodi) ha stili troppo provocanti che sfociano nell’assurdo o nel volgare. I miei periodi preferiti di look sono stati i capelli Ariel e quando aveva quei meravigliosi capelli bronze a boccoli!
    Comunque come la piazzano sta bene. Ed è incredibile! O_O (forse il peggio è stato l’abito frittata del MET…)

  46. l’abito frittata che ridere 😀 quante foto/parodia vennero fuori! beh sull’acconciatura che avresti preferito te non avevo dubbi 🙂 anche a me piace molto tra l’altro, ma la trovo veramente splendida in questi look, forse “banali” per una come lei, però!

  47. Io la seguo da sempre e proprio come lei uso rossetti molto particolari distogliendo lo sguardo da eventuali imperfezioni e non solo per questo motivo ma anche perchè mi piace far risaltare la mia carnagione da Morticia Addams ^_^
    Clioo please potresti dedicare un video al trucco che ha Riri nella fotoo !! Graziee

  48. Io la seguo da sempre e proprio come lei uso rossetti molto particolari distogliendo lo sguardo da eventuali imperfezioni e non solo per questo motivo ma anche perché mi piace far risaltare la mia carnagione da Morticia Addams ^_^

    Clio please potresti dedicare un video al trucco che ha Riri nella fotoo !! Graziee

  49. io ho comprato il rosssetto nero kiko… con un po’ di coraggio (e abbronzatura) lo indosserò qst estate… secondo me i miei look a volte sono troppo appariscenti xkè guardo troppo quelli di rihanna!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here