Ciao ragazze!

Abbiamo da poco visto tutti i look dei Golden Globes, ma ho visto così tanti bei trucchi tra quelli degli After-Party, le serate che le celeb si concedono dopo la cerimonia di premiazione, che ho pensato di selezionare per voi i 10 migliori, giusto in tempo per il venerdì e il sabato sera!

In più, molte celebrities (vedisi Jennifer Lawrence qui sotto), nella versione by-night stavano molto meglio! Cercate il look giusto per la vostra prossima serata o per una festa? Eccone 10 copiabilissimi pronti per voi!

ClioMakeUp-golden-globes-after-party-2016-jennifer-lawrence-prima-dopo

KALEY CUOCO

La Penny di Big Bang Theory non è mai stata la regina dei red carpet e difficilmente venivo colpita positivamente dai suoi look. Ultimamente mi sembra che stia migliorando molto, come se avesse trovato pace nei suoi repentini cambi di look dell’ultimo anno.

ClioMakeUp-golden-globes-after-party-2016-kaley-cuoco-makeup

Il look occhi marrone e concentrato ai lati esterni degli occhi servono a dare una forma allungata ai suoi occhi tondeggianti e il blush rende armonico il rossetto rosa dal finish velvet che, se no, sarebbe apparso un po’ in contrasto con l’abito rosso (dettaglio da ricordare!!).



Mi piace come sia riuscita a mettere in risalto i suoi occhi verdi grazie a questi due colori!

L’illuminante nella parte “interna” degli zigomi, vicino al naso, poi, le dà un aspetto luminoso e riposato (nonostante il contorno occhi un po’ segnato faccia pensare che non lo sia poi così tanto. Secondo tips da non scordare, quando serve ;-P).

ClioMakeUp-golden-globes-after-party-2016-kaley-cuocoAnche l’abito rosso e sexissimo le stava molto bene!

NINA DOBREV 

La bella vampira Nina Dovreb ha fatto sfoggio di uno dei suoi formidabili look. Se sui dettagli nude dell’abito si può dissentire, su trucco e parrucco non c’è proprio nulla da poter criticare!

ClioMakeUp-trucco-golden-globes-after-party-2016-nina-dobrev

Semplice ed efficace, mi pare un look perfetto da copiare per la propria serata. La sfumatura da occhi di gatta dell’ombretto metallico tortora, dà a Nina uno sguardo profondo, senza essere troppo scuro.

Bella anche l’idea di sfumare il colore, verso l’angolo interno, con un ombretto albicocca opaco e poi con uno champagne shimmer.

ClioMakeUp-trucco-golden-globes-after-party-2016-nina-dobrev-1

Bellissima anche la base satinata e illuminata sugli zigomi. Le labbra, invece, sembrano solo idratate, senza nessun prodotto!

JENNIFER LOPEZ

Avete presente quando vi ho detto che qualcuna stava meglio qui che ai Golden Globes veri e propri? Ecco, una di queste è Jennifer Lopez.

ClioMakeUp-trucco-golden-globes-after-party-2016-jennifer-lopez-1

L’abito bianco e lineare è sicuramente più semplice da portare, ma anche i capelli meno strutturati hanno aiutato. In questo modo il make-up, che era già bello, è messo in risalto nel modo giusto!!

ClioMakeUp-trucco-golden-globes-after-party-2016-jennifer-lopez

BELLAMY YOUNG

La first Lady di Scandal, Bellamy Young ha stupito con un rossetto quasi fluo e decisamente glossy, al party di Instyle. Mi sembra un buon modo per mettere in risalto gli occhi azzurri, senza caricare di nero lo sguardo: la pelle, poi, illuminatissima e le ciglia extra-long bastano per creare un look perfetto per una festa o per attirare l’attenzione sul sorriso 😉 !

ClioMakeUp-golden-globes-after-party-2016-bellamy-young

In compenso devo dire che non mi è piaciuto l’abito, poco adatto forse alla fisicità della splendida Bellamy, senza riuscire quindi a valorizzare le proprie curve.

ClioMakeUp-golden-globes-after-party-2016-belamy-young

JENNIFER LAWRENCE

Ecco chi ha davvero rivoluzionato il proprio look (in meglio!): Jennifer Lawrence. Se l’abito non è molto spettacolare, il beauty look è finalmente qualcosa in grado di esaltare la bellezza di Jennifer. Altro che chignon e rossetto démodé!

ClioMakeUp-trucco-golden-globes-after-party-2016-jennifer-lawrence

Capelli sciolti (MOLTO meglio!), rossetto nude rosato, incarnato perfetto e linea nera leggermente sfumata (probabilmente è un ombretto applicato con un pennellino piatto o angolato!) per ottenere, anche con gli occhi incappucciati, un effetto cat-eye!! Da prendere come esempio, facendo partire la codina a metà della palpebra inferiore. Davvero bella!

ClioMakeUp-trucco-golden-globes-after-party-2016-jennifer-lawrence-1

Ragazze, ho lasciato alcune delle migliori a pagina 2! Ci credereste che, in quest’occasione anche Kylie Jenner era STRA-TOP? Continuare a leggere per credere!

73 COMMENTI

  1. La Bosworth mi fa un po’ senso. É magrissima! A me l’abito di Olivia piace un sacco e lei sa portarlo bene (come qualunque cosa le mettano addosso). Approvo Kylie, qui sta davvero bene, per una sera ha lasciato a casa i look un po’ tamarri pur mantenendo il suo stile. La Lawrence questa volta non mi é piaciuta ne prima ne dopo. Jennifer Lopez non riesco a farmela piacere mai del tutto.

  2. Lasciando perdere i make up, molti non mi hanno proprio convinta (tra l’altro trovvo orrendi i capelli della Bosworth sia nel colore che nell’acconciatura, non mi piace neanche il top knot di Kendall Jenner…e per dirla tutta…anche il vestito…secondo me è troppo party a tema Agrabah -la cittá di Aladdin e Jasmin-), ma i vestiti…non mi son piaciuti per nulla!
    Jennifer Lawrence…scusate ma sembra che stia per scendere in spiaggia…
    Bellamy…boh…ma io non lo so…sta scoppiando da tutte le parti! Non dico che sia grassa ma si vede proprio che le sta male!
    A Selena manca un accessorio perchè cosí sta indossando una tenda, il velluto di Vanessa con quel pizzo e la scollatura dritta e le bretelline sottili…mah…lo trovo antico. E per quanto riguarda Olivia…mi schiero con i Batman.
    Mi è piaciuto molto il vestito di Kaley Cuoco, le sta molto bene.
    Quando spero di vedere vestiti magnifici e poi non mi entusiasmo per nulla…resto proprio delusa!
    Baci!

  3. La migliore è Nina Drobev, bello il make up e bello l’abito tanti complimenti a lei! Anche la Hudgens non era male riguardo al make uo ma in altre occasioni mi piaceva di più. .adoro l’abito della Cuoco, mentre Bellamy Young secondo me è un flop totale, brutto l’abito e anche il trucco..ammetto poi che Kylie stia abbastanza bene questa volta ma proprio non riesce a piacermi..

  4. Su due donne mediterranee come Nina Dobrev e Selena Gómez preferisco vedere più contrasti e più colore, così invece mi sembrano spente, per quanto eleganti. Olivia Palermo non mi è piaciuta…come al solito. Mentre trovo Vanessa Hudgens sempre bellissima; con quel chilo di ciglia finte sarebbe potuta apparire volgare e invece non lo è affatto. Kate Bosworth non mi è piaciuta minimamente: quel viso lucido, il rossetto troppo intenso per i suoi colori e i suoi lineamenti, quell’aria magra e malaticcia, quel corpetto kitsch…no no e no.

    PS: miymakeup.blogspot.it

  5. Di kaley mi piace molto l’abito, ma per nulla il make-up
    Bella JLo, bellissima bellamy, ma brutto l’abito
    L’abito di jennifer L mi sembra un prendisole

  6. La cosa che più mi “disturba” su Kaley
    Cuoco sono le sopracciglia. Secondo me hanno la forma sbagliata e gli occhi già rotondi sembrano a pallina. (?)
    Kate Bosworth è troppo troppo magra, ossuta e lucida.
    Kylie Jenner? Davvero carina. Quell’ giallo slavato non è facile da portare ma
    a lei sta bene, trucco occhi spettacolare!
    Vorrei almeno provare a riprodurlo. Ma non garantisco niente. 🙂

  7. Quando la nonna della Lawrence le ha detto “brava nipote, io da ragazza mi vestivo così, altro che le ragazze scellerate di oggi”! Allora la brava nipotina ha capito di aver fatto un pastrocchio ed é corsa a cambiarsi xD… Per quanto riguarda la Palermo, la mia teoria é che si sia confusa con una festa a tema su Batman..sapete com’è, con tutti questi parties…

  8. Oddio.. Mettere l’illuminante nella parte interna dello zigomo..devi appartenere allo 0,000001 % della popolazione mondiale che non ha i pori dilatati in quella zona…

  9. Bellissima Nina Dobrev. Mi piacciono anche JLo e Selena Gomez; bello il vestito di Kaley Cuoco.
    Spero che la Lawrence in vd ta degli Oscar scelga un look che la valorizzi veramente (è una bellissima ragazza) , è quasi certo che vincerà il suo 3 Oscar. L’ho vista in Joy, mi è piaciuta ed è brava ma trovo che tra lei e Cate Blanchett ci sia una notevole differenza. Infine paragonare la Lawrence ad una come Bette Davis no, non mi va giù (perdonate l’offtopic, ma ho letto oggi le nomination. Io tifo per Di Caprio, Morricone e Cate Blanchett

  10. gli abiti che mi son piaciuti molto son quello di Jlo, di Kaley Cuoco ma soprattutto quello di Selena. Tra i makeup ho apprezzato quello di Nina e quello di Bellamy, anche se un pò troppo illuminato! e le ciglia di Vanessa… finte ma… Wow!!!

  11. Allora… La Palermo già non capisco perché sia famosa, poi da vestito mongolfiera premaman è passata al vestito Batman… no. Assolutamente no!
    La Boswort mi fa paurissima. Non so se è costituzione (perché oggettivamente è sempre stata abbastanza magra da che ricordo), ma mi fa un po’ senso O_O più o meno come la Ferragni.
    Jennifer Lawrence a me non dispiaceva già durante la cerimonia, ma qui era spettacolare!!! *w*

  12. Pur non sopportando nessuna, ma nessuna proprio, della famiglia Kardashian-Jenner devo ammettere che qui la piccola di casa è davvero bella! Almeno non ha esagerato nè col trucco nè con abiti non vedo- non vedo!
    Per Kaley mi piace un sacco l’abito rosso, le da quell’aria vivace che spesso manca!

  13. Grazie Clio!!! Sono stata proprio a richiederti questo post nei commenti sotto quello dei Golden Globes!! Sei davvero super toppissima!!!
    Dunque… Nina è divina e stop, niente da aggiungere.
    La Lawrence sta moooolto meglio con i capelli sciolti.
    Vanessa Hudgens mi è piaciuta davvero molto, nell’insieme tutto molto bello, così come Selena Gomez…
    La Palermo non mi è mai piaciuta, non mi piace e continuerà a non piacermi. Ha quell’aria da superiore che non sopporto…
    La Bosworth troppo magra! Mi fanno impressione le sue caviglie…
    Detto ciò… Ancora un milione di grazie!!

  14. Io mi sono innamorata del vestito di kylie! ho sempre seguito kuwtk e kylie mi piaceva anche se ovviamente non ho amato come ha trattato la questione sulle labbra. però credo che in questa occasione sia stata veramente divina! deve essere cosi più spesso! ieri ho provato a riprodurre il suo make up e molto presto fare un post sul mio blog *_* un bacione clio :*

  15. quando ho aperto la seconda pagina del post e ho visto la foto di vanessa hudgens con quelle ciglia pazzescamente lunghe sono trasalita sulla sedia! ahah! a parte questo le stanno bene, è solo che se lo sguardo è rivolto all’insù sembrano fin esagerate.. molto carine tutte quante, ma niente di indimenticabile diciamo.. forse nel mucchio (oddio cosa sto per dire) la conciata meglio era proprio Kylie O.o

  16. È la IT girl per eccellenza, fa parlare di sè! Come Blair di Gossip Girl, per dire.. È di Manhattan, ricca e adesso anche molto famosa.

  17. Le sopracciglia della Cuoco, le odiooo! Vorrei tanto andare su quel red carpet con una pinzetta e cambiarle!

  18. Tutte bellissime, alcuni abiti sono discutibili (come quello della Lawrence, somiglia ad un mio abito estivo xD), ma il trucco e il parrucco sono uno più bello dell’altro! Ho però adorato il look della Lopez (come fa ad essere così bella anche a 46? Unica!), della Jenner (forse non mi convincono le sopracciglia, ma che bella era!) e la più bella di tutte, Selena Gomez: semplice e d’effetto, sembra una bambolina!

  19. Non mi pacciono per niente le ciglia di Vanessa Hudgens, mi sanno di occhi pelosi XD
    Jennifer Lawrence mi sembra sparata direttamente dagli anni 90…saranno il colore e il taglio di capelli.
    Kylie Jenner è monocromatica, ma non si annoia ad indossare tutto quel marroncino? :/

    Oliva Palermo mi è sempre piaciuta un sacco, ha un viso troppo bello! Mi è piaciuta anche Jennifer Lopez, sta molto bene anche coi capelli piú corti…non so da quanto li ha tagliati. Ah e mi è piaciuta anche la Gomez, anche se un po’ troppo semplice, però stava bene!

  20. Olivia Palermo è un mistero:come ha fatto ‘sta donna a sposare un manzo incredibile come l’attuale marito?Mah.
    La Jenner aveva un bellissimo trucco.
    La Lawrence era vestita malissimo,ma come trucco e parrucco mille volte meglio dell’altro dove pareva vecchissima.

  21. Anche io prima di Clio non sapevo chi fosse ahahahahah!! Clio in questo post l’ha definita “attrice”.. bah

  22. Le migliori in generale sono state Vanessa Hudgens e Selena Gomez,per il trucco Kylie Jenner mentre per il vestito la mia preferita è stata Olivia Palermo.
    Ma perchè Jennifer Lopez si ostina a mettere il rossetto fuori ai bordi e perchè è sempre arancione?

  23. ma non ho capito se sono le sopracciglia, l’espressione o cosa….non vi sembra che abbia un leggero strabismo? non che sia colpa sua, ma non so, mi disturba….secondo me è un effetto del make-up, o della pettinatura…..boh….sembra innaturale

  24. anche secondo me JLo stava malissimo conciata così. Il trucco boh, non sembra nemmeno lei, la preferisco quasi con le labbra color correttore. E l’abito, per quanto lei ami il suo culone, questo abito mi sembra che lo ingrossi del doppio!
    Idem per l’altra “signora” Bellamis qualcosa….cavolo, sei burrosa, ma perchè ti devi strizzare in una specie di tutina di latex che tra l’altro ti sega le gambe e ti fa sembrare un cotechino appena uscito da un sexy shop! ce ne saranno stati di abiti adatti a valorizzare le curve….

  25. A me è piaciuta tantissimo Olivia Palermo che adoro, anche Vanessa Hudgens e Selena non mi sono dispiaciute; è un vero peccato invece vedere una bella ragazza con trucco e parrucco fantastici, rovinati da un vestito bruttino..sì sto parlando della Lawrence

  26. sempre notato anch’io troppo tonde e sottili però secondo me è già migliorata rispetto a prima forse gliele stanno sistemando

  27. si, ho guardato le foto, non so se è più in su o più vicino al naso, comunque sono leggermente asimmetrici.

  28. Questo commento avrei potuto scriverlo io, è esattamente quel che penso, la Cuoco con delle sopracciglia diverse starebbe molto meglio.

  29. Ciao Clio, il trucco più bello secondo me è quello di Nina Dobrev (in realtà mi piace anche l’abito).
    I trucchi che più mi sono piaciuti:

  30. Aggiungo che per me il trucco di JLo le sta male,il rosseto non le dona per niente,e la Bosworth doveva restare con il burrocacao colorato che aveva con l’altro abito perché questo rossetto rosso,unito alla pelle cadaverica e alla sua magrezza,è veramente inquietante.

  31. Si anche gli occhi sono un po’ strani, ma quelle sopracciglia a palloncino rovinano tutto… tra l’altro adesso sembrano migliori rispetto a prima, però no, non posso vederle, è più forte di me! E’ una bella ragazza, tutti abbiamo difetti, ma quelle sopracciglia sono proprio sbagliate e potrebbero essere cambiate D:

  32. ma la jenner è così alta? (tacchi a parte) e cmq il vestito di olivia moooltooo bello tranne la mantellina… tutto molto sofisticato!!!

  33. Grazie, le sopracciglia della Cuoco sono terribili! se solo ci lavorasse un pò starebbe moltooo meglio…non so se anche questa volta l’ha truccata la stessa truccatrice, ma anche su yt ci sono video della mua che la trucca…dio mio, che cosa orribile! inguardabile lavoro, a mio onesto parere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here