LABBRA

Guardate queste foto e osservate i suoi look con i diversi rossetti:

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-11

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-12

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-13



cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-20
Ragazze, secondo me non ha mai sbagliato un colpo! In tutte queste foto Demi sfoggia i makeup più diversi e utilizza colori molto vivaci o dei nude più rosa o più beige, ma in ogni caso secondo me le sue labbra sono valorizzate al massimo!

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-labbra-rosa

Mi piace la scelta dei nude leggermente lucidi, e apprezzo anche i colori più vivaci e opachi, e impazzisco in particolare quest’ultimo look, in cui indossa un bellissimo rosa carne per nulla spento che esalta il colore naturale delle labbra e rende tutto il look molto fresco!

TRUCCO OCCHI

I trucchi occhi di Demi sono sempre ben eseguiti e adatti al suo sguardo allungato e leggermente all’insù, che lei ama enfatizzare ancora di più con tanto mascara e ciglia lunghissime!

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-19Interessante qui il doppio eyeliner, con una linea classica nera e una fatta con il bianco! 😉

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-ciglia-rossetto-rosso

Anche gli smokey fanno parte del suo ‘repertorio makeupposo’!
Eccone qui un paio davvero riuscitissimi:

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-14

Questo smokey nero con una punta di glitter leggerissimi sulla palpebra, abbinato a un rossetto nude satinato e al viso scolito, secondo me è davvero molto bello e adatto a una serata davvero speciale!

Ma anche quest’altro smokey molto intenso, trovo sia uno dei suoi look più riusciti. Qualche mese fa agli Ama’s Demi aveva sfoggiato questo stile molto retrò:

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-1

Qui la pelle di Demi è piuttosto pallida con un filo di contouring ma a ravvivare la carnagione ci pensa un blush tenue, che non guasta mai anche con i makeup più strong.

Cliomakeup-AMAS-red-carpet-beauty-look
Le sopracciglia molto definite e scure, i suoi occhi marroni sono contornati di nero e messi ancora più in evidenza dalla sfumatura non ampissima ma molto scura, che rende lo sguardo davvero  intenso.
Infine le labbra: rosse, quasi vinaccia, molto dark e molto definite, che si sposano perfettamente con l’intero look.

PELLE

Demi ha una carnagione media. I look che risalgono a qualche anno fa la vedono anche un po’ più abbronzata e scura del solito, ma ultimamente Demi si fa vedere sempre con una pelle molto luminosa e messa in risalto nei punti giusti, con un contouring evidente ma non esagerato e un bel riflesso sugli zigomi:

Cliomakeup-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-red-carpet-beauty-look-pelle-illuminante

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-14Qui si nota la terra aranciata che scolpisce i lati del viso

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-strobingQui è molto evidente la terra ma soprattutto l’illuminante, applicato sulla parte più alta degli zigomi e sfumato verso le tempie.

Ma Demi è davvero molto carina anche senza un filo di trucco! Guardatela nei prossimi scatti, senza le sue ciglia lunghissime, la terra o i rossetti:

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-9

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-8

Trovo davvero dolci le sue lentiggini (vabé, io le adoro in generale e credo che non si dovrebbero mai coprire! :D) e vedo che ha delle belle sopracciglia che può permettersi di sfoggiare anche al naturale!

Come vi accennavo prima, Demi ha da qualche anno un rapporto speciale con il makeup grazie anche alla sua collaborazione con il brand NYC (disponibile anche in Italia!) che con lei ha realizzaro diverse collezioni e prodotti dedicati alle più giovani!

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-rossetto-pelle-colore-makeup-ciglia-rossetto-rosso-nyc

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-bob-medio-smokey-azzurroEcco un bellissimo scatto di Demi realizzato proprio per il brand. Qui indossa un bel trucco sui toni del verde-azzurro ottanio glitterato, sfumato sulla palpebra con un tono più marroncino e labbra rosa chiaro!

In una recente intervista al magazine americano Popsugar, ha inoltre dichiarato di amare riticcare le sopracciglia per sentirsi sempre a posto, dedicarsi alla manicure e alla nail art per rilassarsi e di bere tantissima acqua per idratare il corpo ma soprattutto la pelle del viso!

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-bob-medio-smokey-azzurro-concerto-skincare-devonne

Inoltre, ha dichiarato che ama dedicare molto tempo alla skincare, e che ultimamente sta usando la sua linea di prodotti, Devonne by Demi che contengono oli essenziali molto delicati e utili alla pelle.

cliomakeup-coolspotting-demi-lovato-trucchi-capelli-segreti-bellezza-colori-hairstyle-bob-medio-smokey-azzurro-concerto-skincare-devonne-linea-prodotti
Ragazze, voi conoscevate Demi e soprattutto la sua storia? Che ne pensate di questa ragazza così giovane ma che ha dovuto superare tanti momenti difficili? Vi piacciono i suoi look? Con quale hairstyle la preferite? E dei suoi trucchi che mi dite? La preferite con i rossetti nude o più intensi? Fatemi sapere tutto nei commenti! Besoo!

Se vi è piaciuto il post, eccone altri che potrebbero interessarvi!

1) COOLSPOTTING SELENA GOMEZ, I TRUCCHI, CAPELLI E SEGRETI DI BELLEZZA

2) COOLSPOTTING ZENDAYA I TRUCCHI, CAPELLI E SEGRETI DI BELLEZZA

3) COOLSPOTTING RIHANNA I TRUCCHI, CAPELLI E SEGRETI DI BELLEZZA

41 COMMENTI

  1. non la seguo, ma mi sembra una ragazza grintosa e molto carina! 🙂 clio, dopo tanto tempo ti richiedo il coolspotting su kate… ti prego! XD

  2. non la seguo, ma mi sembra una ragazza grintosa e molto carina! 🙂 clio, dopo tanto tempo ti richiedo il coolspotting su kate… ti prego! XD

  3. Molto carina, non la conoscevo ma mi piace molto. La preferisco con il bob castano e con i look più nude, anche perché è molto giovane, tuttavia le dona molto il look un po’ retro’, quello con le labbra scure ed i capelli con le onde piatte, vorrei realizzale anche io ma non ci sono mai riuscita

  4. Già sentita e vista, ha un bel viso! Mi piacciono molto i suoi look, trovo che la valorizzino davvero! Forse la fanno sembrare un po’ più grande, ma mai volgare o eccessivamente pesanti, artificiosi

  5. Carina,la preferisco con i trucchi sul nude e con la pelle non cadaverica perché i rossetti scuri e la pelle pallida fanno risaltare la parte inferiore del volto che non è proprio il suo punto forte.
    E’ un amore nell’immagine di apertura, quello è il look che le dona di più.
    Clio,perchè non fai un coolspotting su Megan Fox?Durante tutti questi anni ha sfoggiato trucchi diversi,tutti interessanti.

  6. È molto carina e sta bene con qualsiasi look, a parte quello leccata di mucca. Trovo però che a volte le abbiano fatto una base pesante e finta e non sempre le sopracciglia mi piacciono.

  7. senza trucco sembra la sorella di Demi Moore!!!!
    adoro questi capelli, vorrei trovare il coraggio di farmeli un giorno!

  8. MI sembra che abbia dei makeup un po’ troppo pesanti, infatti nelle foto da struccata a mio parare sta molto meglio e io pensavo fosse bruttina da struccata… invece è proprio una bella ragazza, non capisco perché si copra così tanto, per nascondere le sue bellissime lentiggini avrà un bel mascherone in faccia!

  9. non mi piace, troppo contouring troppo pesante, sembra fatta di plastica, sta davver molto meglio struccata, e i makeup chee sceglie per gli occhi glieli rende troppo piccini….maaaa tipooooo….Demi ha una carnagione bella scuretta,un bell’articolo sul makeup per chi ha la pelle chiara e gli occhi e i capelli scurineri?? Secondo me in Italia ce ne sono tante di ragazze così, e non possiamo certo ispirarci alle ragazze latine e sudamericane….anzi io faccio anche fatica a trovare donne del mondo dello spettacolo a cui ispirarmi: la bellucci va bene ma si trucca sempre uguale, Anne Hathaway è fantastica, ma in poche avranno i suoi occhioni da cerbiattona….

  10. a me non fa impazzire esteticamente, anzi la trovo piuttosto grezzotta in alcuni outfit e trucchi. però mi sembra un personaggio positivo e gradevole.
    per inciso, struccata sembra un’altra persona :p

  11. Forse usa il correttore ma di solito mette una bb cream almeno questo è quello che mostra in molte delle sue foto su insta

  12. molto carina e bei makeup ma purtroppo credo che la invecchino un pò. ha 24 anni! in nessuna foto dimostra la sua giovane età, solo in quelle senza trucco.

    prossimi coospotting:
    kate beckinsale
    alexa chung

  13. è vero! io non sapevo la sua età, l’avevo sentita nominare e vista in qualche foto qui sul blog ma credevo avesse sui 30 anni!

  14. Ciao Clio, mi piace Demi (è ovvio che la conoscevo, io sono del 91), avevo dimenticato Camp Rock (che mi era piaciuto)! 🙂

    La canzone Don’t forget mi piace molto! 🙂

    https://www.youtube.com/watch?v=oYDDiqhhzbQ

    Un’altra canzone che mi piace:
    https://www.youtube.com/watch?v=r_8ydghbGSg

    Sapevo che è la testimonial di NYC, anche perchè ho messo “mi piace” sulla pag di NYC. Sono contenta abbia scelto di essere testimonial di prodotti economici. 🙂

    La preferisco mora.

    I trucchi che mi sono piaciuti di più (oltre a quelli per NYC):

  15. Clio, mi sta bene la pubblicità perché il blog deve rendere, ma ‘sta finestra a tutto schermo che si apre ad ogni singolo cambio di pagina è snervante. Non esagerate.

  16. La adoro!!! La trovo una ragazza forte e determinata, nonostante il successo fin da piccola la trovo una persona normale

  17. Molto piu’ carina e giovane senza trucco! Ecco secondo me. e’ uno di quei esempi da NON seguire… (per quanto riguarda il make up, intendo)

  18. ma perchè a 30 anni una che cura la pelle e non si maltratta troppo come pensi che sia, incartapecorita? 🙂 io di anni ne ho 32 e non è che abbia rughe o chissà che, però ho un’ “espressione” più matura che di sicuro a 20 anni non avevo! complice anche il fatto che di sicuro non mi truccavo così (e mi hanno sempre dato meno anni, peraltro)

  19. Sì ma infatti te l’ho già detto che tu non li dimostri per niente! Boh qua nel Piemonte non ho mai visto una 30enne con la pelle di Demi Lovato da truccata.
    Poi non so se magari conosco tutta gente che non ha usato la protezione solare e/o ha fatto lampade e/o fuma.

  20. quasi quasi la preferisco al naturale 🙂 soprattutto forse visto che non amo il trucco viso troppo marcato, mi piaccio invece occhi e labbra sempre azzeccati!

  21. Mi piaccerebbe leggere in coolspoting
    sulla Kristen Ritter. So che sta in Netflix come Jessica Jones ma non mi e posibile vederla 🙁 o qualche commento del suo trucco in I Love Shopping 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here