Ciao ragazze!

Il coolspotting di oggi è dedicato alla modella e attrice rumena Madalina Ghenea, che proprio pochissimi giorni fa è stata una delle protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo!
In quest’occasione ha calcato il palcoscenico avvolta da splendidi abiti e sfoggiando gli hairstyle e i makeup più diversi, così mi sono incuriosita e sono andata a guardare meglio i suoi look passati, anche per conoscerla meglio.

Se siete curiose di vederla agli inizi della sua carriera e di scoprire qualche dettaglio in più della sua vita e dei suoi beauty-look, non vi resta che leggere oltre!

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-27Sguardo felino, pelle ambrata, sorriso contagioso e un fisico statuario. Madalina Diana Ghenea (questo il suo nome completo) nasce a Slatina, in Romania, nel 1988.

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-look-sanremo
Dopo aver studiato per diversi anni pianoforte e danza classica, intraprende la carriera di modella dopo aver vinto un concorso di bellezza. Si trasferisce a Milano dove sfila per diverse case di moda come Gattinoni e posa per diversi shooting fotografici.

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-1



cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-fotorafia-intimoE’ piuttosto evidente anche la differenza con le sue labbra attuali. Pare che le abbia ritoccate con delle iniezioni di acido ialuronico

In queste foto Madalina è poco più che un’adolescente e sono ancora lontani i ruoli in film e serie tv che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo la sua carriera.
In Italia Madalina inizia a farsi conoscere grazie a un video musicale della canzone Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti e poi attraverso uno spot per una compagnia telefonica insieme a Raul Bova e Teresa Mannino.

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-video-eros-ramazzotti

Nel 2011 partecipa al programma Ballando con le stelle e nello stesso anno inizia anche a farsi strada nel cinema con partcipazioni in alcuni film, che nel 2012 la portano anche a vincere un premio come Rivelazione dell’anno.

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-11

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-Razzabastarda-premiere

La notorietà, anche a livello internazionale, arriva però con il film del 2014 del premio Oscar Paolo Sorrentino, Youth, in cui appare in tutta la sua bellezza interpretando miss Universo, e per le notizie di gossip sulle sue love story con gli attori Gerard Butler e Michael Fassbender.

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-youth-filmLa locandina con una delle scene del film più famose e ‘formose’! 😀

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-39

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-54

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-15

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-36

Negli stessi anni entra anche a far parte del cast della serie televisiva I Borgia in  cui interpreta il ruolo di Doretea Malatesta:

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-24

Madalina negli anni ha sviluppato una certa familiarità con i fotografi e i red carpet e questo l’avrà sicuramente facilitata anche nei concitati giorni del Festival di Sanremo, dove ha partecipato come co-conduttrice insieme alla bravissima imitatrice Virgina Raffaele e Gabriel Garko.

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-sanremo-cast

Qualche giorno fa vi avevo infatti accennato anche ai suoi look sfoggiati sul palco dell’Ariston: in quest’occasione Madalina ha esibito davver tantissimi abiti e look da favola, ma in molte mi avete espresso dei dubbi sui suoi makeup. Riguardiamoli allora più da vicino tutti!

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-sanremo

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-sanremo-look-45

liomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-labbra-look-sanremo

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-sanremo

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-sanremo

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-64In effetti qui sembra che l’mbretto grigio arrivi fin sotto il sopracciglio!

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-labbra-rossetto-smokey-viola

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-sanremo

Riguardando più da vicino alcuni makeup, si nota come in effetti l’ombretto in alcuni look sia davvero sfumato molto in alto, quasi a toccare il sopracciglio. Le labbra sono rimaste quasi sempre nude e quasi mai satinate o con finish glossy.

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-sanremo


Quanto agli abiti, devo dire che mi sono piaciuti molto di più quelli ampi e principeschi ricchi di strass e super eleganti (dello stilista Zahair Murad), mentre l’ho amata meno con quelli stile sirena e retrò, acconciatura compresa. Secondo me non le rendeva molta giustizia la piega anni ’20, mentre ho apprezzato molto la piega mossa e il faux bob.

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-traccia-coda-lisci-mossi-11

La stessa acconciatura, con riflessi più chiari, l’ha sfoggiata anche in altre occasioni e devo dire che la trovo molto elegante così!

cliomakeup-coolspotting-madalina-ghenea-trucco-capelli-makeup-segreti-bellezza-faux-bob-60Bellissimo anche il cat-eye fatto con l’eyeliner e un velo di ombretto! 😉

Sanremo a parte, quali saranno i suoi look abituali e tutti gli altri hairstyle? Come si trucca la bella Madalina per le occasioni speciali e quelle più informali? Se siete curiose di scoprire anche quali sono i colori che ama di più e quelli che usa per le labbra e la sua pelle medio-scura, non vi resta che cliccare qui per la seconda pagina del post!

129 COMMENTI

  1. Mi dispiace ma apparte l ultimo Smokey che è bello il resto non mi piace. Secondo me nn viene truccata bene e stava mille volte meglio senza quei labbroni.

  2. A volte non la truccano bene. La invecchiano di 10anni e sembra avere le borse e le occhiaie.
    A Sanremo non mi é piaciuto il 50% del suo make up.
    Oltre alle labbra ritoccate, penso ci sia anche il seno.
    Dalle foto, sembra a volte molto bella, altre volte niente di che…
    Insomma ci sono dei look, che non le donano affatto. I capelli ad onde x me le stanno malissimo.
    Ovviamente é una bellissima donna, ma la sua bellezza non viene sempre esaltata.

  3. troppo di tutto sta tipa troppo seno sederone troppa bocca un collo a giraffa ..lho trovata davvero poco elegante su quel palco aveva abiti stupendi ma li portava malissimo senza classe …con tutte le belle ragazze italiane che circolano sempre all’estero dobbiamo pescare fenomeni non so bastava scegliere tra le finaliste di miss Italia e voilà …bocciata su tutta la linea

  4. Questa donna ha un viso di un’aggressività spaventosa, proprio non riesco a farmela piacere … mamma mia

  5. Ci sono rimasta male nel leggere che ha solo 28 anni. La truccano malissimo e sembra spesso più vecchia e stanca di quanto non sia. Secondo me sta benissimo nelle foto con i rossetti “carne al sangue” e “rosso fragola”, dove l’attenzione cade sulle labbra e meno sugli occhi. Quando trucca troppo gli occhi, che sono enormi, sembra quasi aliena e quindi non mi piace molto l’effetto.

  6. È una donna molto bella… Bel corpo, bel portamento e vestiti stupendi. Ha un viso particolare e forse non tutti i make up artist la valorizzano, ma bella è bella!

  7. Cliuzza mi stupisce un pò questo coolspotting dato che nei commenti al post di Sanremo mi pare che la maggior parte di noi non avesse apprezzato per niente i suoi look…. Per quanto mi riguarda riconfermo che la sua bellezza non mi dice nulla di particolare, la trovo piuttosto insipida nelle espressioni e non é certo una regina del makeup…insomma…una bella donna come tante, ma non certo un’icona fashion da seguire

  8. Fisicamente mi sembra davvero bella, ma i trucchi non mi piacciono: ombretti a chiazze e labbra che sembrano sempre screpolate e senza colore.

  9. Ha dei lineamenti talmente marcati che, secondo me, sta meglio con pochissimo trucco. Tutto quell’ombretto scuro, sfumato male, sopra, sotto, ovunque, la incupisce. Sembra quasi che esca con il trucco della sera prima, con la matita incrostata nel dotto lacrimale. Con una discreta linea di eyeliner sta giá meglio(foto). Vorrei vederla con un make up più fresco e moderno, evitando per una volta i soliti colori caldi.

  10. Mah…secondo me il punto è che la truccano proprio male…l ‘ombretto marroncino sotto l’occhio le fa le occhiaie, gli occhi sono già allungati di natura e il cat -eyes le dà un’aria aliena, ha la pelle ambrata e questi le schiariscono gli zigomi che sembra malata…le labbra le aveva stupende cosa che le invidio e se l’è fatte gonfiare così sembra che abbia in corso uno shock anafilattico….la prima foto in cui è naturale e struccata è meravigliosa…poi se i Mua pensano che a tutti i costi bisogna andare a paciugare il viso di una ragazza così bella non sempre i risultati pagano…

  11. Mmm devo essere proprio sincera sincerissima? Non mi ha convinto per niente.
    Il makeup la invecchiava parecchio, bellissimi i vestiti, presentazione scadente. Mi è sembrata la classica valletta messa lì, educata, carina, ma imbarazzata e senza nulla da dire. Secondo me poi ha sfigurato moltissimo a confronto con Virginia Raffaele, che non è solo bella ma anche divertente e talentuosa.
    Diciamo che si riconferma un po’ il clichè della valletta straniera, bellona e insipida. Detto questo, rimane una donna bellissima, avercelo io un fisico così!! 😀

  12. Amen, concordo con ogni parola. Soprattutto con il fatto che volessero evidenziarle a tutti i costi gli occhi, nonostante lei li abbia già molto grandi, quindi l’effetto era strano e non la esaltava per niente!

  13. Protagonista indiscussa? Rivelazione Sanremo? Per me lo è stata Virginia Raffele (che comunque conoscevo già!). La Ghenea ha suscitato molto meno interesse rispetto alla sua collega, come Garko ha fatto un po’ una figuretta 😀 Non lo dico per invidia, non è il mio ideale di bellezza, se proprio devo invidiare qualcosa invidio il fisico statuario di Virginia! E visto che è una modella e lavora col proprio corpo e la propria faccia mi permetto di dare un piccolo giudizio sul suo lavoro: ha un colorito grigiastro e bruttino, secondo me i MU diventano matti a truccarla, e il chirurgo sta facendo di tutto per farla assomigliare Sophia Loren… quella di adesso.

  14. boh a me proprio non piace… anche se in molte di queste foto era truccata meno pesantemente che a sanremo la trovo comunque molto ‘tamarra’ e non mi piace per nulla

  15. mi è piaciuta ovunque tranne che a Sanremo 😐 il look che mi è piaciuto di più comunque è quello della seconda foto relativa a trecce e code, con appunto i capelli raccolti ed il rossetto rosso!

  16. Non mi fa impazzire, di sicuro è bella ma somiglia a tante altre presentatrici e vallette. I make-up di Sanremo (dalle foto che ho visto, non ho seguito la trasmissione) proprio non mi piacciono, la preferisco con gli occhi più soft e il focus sulle labbra. Pure i vestiti mah, alcuni mi sembrano pacchiani.

  17. ciao, rivelazione di Sanremo cosa????
    alla fine dei conti non è stata esaltata per le doti recitative ma per gossip e foto (vedi locandina) di nudo.
    parlando di bellezza, bella è bella, del resto è una modella e vincitrice di concorsi di bellezza, mica la panettiera sotto casa mia. Ma cmq un elemento di pregio è rifatto (le labbra), quindi già hai barato, e non ce n’era neanche bisogno. Cmq mi piacciono molto gli occhi e i colori, ma la truccano male.

  18. Ammetto che non la conoscevo per niente, oltretutto non ho guardato Sanremo e me la sono “persa”. Che dire, sicuramente una bella ragazza con un bel viso ed un fisico da urlo ma non mi dice molto…

  19. Ma come la truccano???a Sanremo il trucco occhi sembrava una macchia di colore messo a caso, la sua bella pelle ambrata la schiariscono effetto smorto, le labbra sono orribili, si è rovinata!mi piace di più con poco trucco, nel complesso non mi dice nulla purtroppo….

  20. A me non fa impazzire, è sicuramente una bellissima ragazza, ma dall’aria troppo “aggressive”, con anche le labbra rifatte poi la trovo al limite del volgare…effetto sicuramente ampliato dalla scelta degli outfit soprattutto a Sanremo! Sarà che preferisco altri tipi di bellezza 🙂

  21. Vedo dai commenti che non furoreggia tra le donne, ma è stata fidanzata con Michael Fassbender, evidentemente furoreggia tra i maschietti, personalmente la trovo molto bella!

  22. Secondo me spesso i truccatori su di lei toppano il colore del fondotinta. Ha un tono di pelle molto particolare, e bellissimo, e in molte immagini si vede bene che non è valorizzato.
    Poi lei è bella come una dea, nonostante le sbavature del look.

  23. Continuo a pensare che non mi piace affatto com’è stata conciata a Sanremo! Forse non potevano fare di peggio per ”s-valorizzarla”, l’hanno resa più vecchia (e vecchia non è) e tirata

  24. Finalmente qualcuna che lo dice! Brava! Abbiamo tante bellissime donne italiane, da mandare avanti (per quanto Sanremo possa essere discutibile, a me in primis non piace, ma per molti rimane una vetrina), e non si tratta di razzismo o chissà che, ma noi italiani siamo proprio tonti! Non ci difendiamo e non ci valorizziamo, mah, quando non serve andare a cercare fuori! Peraltro questa tizia non è certo un mostro di bravura, ha fatto una magra figura

  25. Mah! Evidentemente a Sanremo l’hanno davvero conciata male…
    Vedendola al Festival pensavo: “per carità, bella ragazza ma non ha un viso da togliere il fiato (il fisico è spettacolare)!”. Ora mi sono resa conto che è lei in Youth che fa Miss universo e ricordo che nel film rimasi incantata dalla su bellezza. Secondo me a questo punto i truccatori non hanno fatto bene il proprio lavoro 😀 Comunque la preferisco con i capelli mossi, è veramente bellissima 🙂

  26. A me lei non piace per niente. Certamente non è una brutta ragazza,ma quelle labbra rifatte sono proprio troppo in un volto dai lineamenti piuttosto marcati. Prima di Sanremo non sapevo chi fosse, ad esser sincera. Oltre al fatto che concordo con chi dice che ha degli occhi meravigliosi truccati davvero male, la cosa che mi ha colpito (in negativo) è stato il suo portamento. Da una modella mi sarei aspettata un’aura più delicata, invece ogni volta che le veniva data la parola, assumeva posture inadeguate che svilivano i meravigliosi abiti che ha indossato. Ho trovato molto più elegante e particolare Virginia Raffaele che, l’ultima sera ha vestito i suoi panni, dimostrando di essere oltre che simpaticissima ed intelligente, anche una bella donna.

  27. Mi sa che sono l’unica qui a trovarla indiscutibilmente bellissima! Ha uno sguardo che ammazza, io ad ogni foto sono rimasta incantata dalla sua bellezza! Mi ricorda una dea greca, o meglio ancora Meg del cartone animato “Hercules” eheh non sapevo delle sue labbra, e in effetti è la parte che mi convince meno del suo viso, ma non ha nemmeno i pori dilatati ! Cioè questa ragazza non ha difetti, è bellissima anche struccata! Forse la fronte un po’ lucida? 😛

  28. Il trucco ma anche i vestiti! A me non sono piaciuti per niente, in particolare quello superscollato che la fa tutta tette.

  29. é una bellissima donna rovinata da chi le cura il look, credo che questa foto dimostri che la materia prima c’è tutta!

  30. cosa ci sarà di bello e affascinante in due labbroni rifatti (per non parlare del davanzale).
    Spero che nessuna si senta offesa. Ma a me non dice nulla. E con i due figaccioni di Gerard e Michael mi pare finita…evidentemente…

  31. Hummm. … no, non mi convince…. allora sapevo della sua esistenza, cioè non ho mai visto i film in cui ha recitato ma mi è sembrato di vederla in qualche pubblicità. Sanremo non l’ho seguito più di tanto ma le volte in cui mi è capitato di guardarlo, mi ricordo si aver pensato che i suoi abiti erano stupendi ma lei non trasmetteva nulla; oltre ad essere oggettivamente una bella ragazza (anche se a me non piace molto), secondo me non ha fatto la differenza al Festival. Tornando ai vestiti, io avevo visto solo quello rosso e quello azzurrino-blu stile principessa…. in questo post però ho notato che ha indossato altri abiti a parer mio indecenti. In uno ha addirittura quasi tutto il seno di fuori…. bo… non trovo il senso di questa cosa. In più il make up che ha sfoggiato non la valorizzava più di tanto…. insomma non è il mio tipo ahahahah! un bacio!!!

  32. Penso che Negare di Herculean sia in assoluto la protagonista femminile di un cartone Disney più brutta.

  33. Nella foto con Fassbender è oscena, ha la faccia da pesce lesso. Esci con uno degli uomini più belli del mondo, conciati bene!

  34. Il fatto che a soli 27 anni sia già così rifatta, le fa perdere punti ai miei occhi. Le labbra sono davvero troppo innaturali e comunque sta meglio con dei rossetti dai colori più forti. Ritengo che sembri più grande della sua età e spesso la truccano in modo che sembri ancora più vecchia! Quindi la preferisco più naturale. In generale trovo che sia una bella ragazza, ma davvero poteva evitare di rifarsi labbra, naso e seno alla sua età.

  35. Io zero invidia. Tutte rifatte che partono da metà pancia. Ha la mia età e sembra mia nonna. Bella è bella; niente di cui essere invidiosa. Tant’è che fassbender l ha mollata dopo due mesi.

  36. se devo essere sincera, profondo rispetto per il suo fisico da urlo , che sia pure “aiutata” ma ha comunque un fisico spettacolare. ma di viso…..io la trovo tutto fuorchè bella. E come avete già scritto, a volte il trucco la peggiora, perchè in alcune foto, quelle meno truccata, è più bella che con i supertrucchi di SanRemo!

  37. Forse 😀 anche perché non si può negare che sia una bella ragazza! Comunque sì, hai ragione, sta molto meglio con un trucco semplice. Poi io personalmente la preferisco con i rossetti nude che quelli scuri perché le evidenziando il labbro superiore rifatto 😀

  38. che palle mo co sta tizia!! Per me puo esse anche la piu bella del mondo ma mi hanno ritta sti discorsi..e tutte ste venerazioni. Il mio pensiero era e rimane quello. Al mondo ci sono miliardi di bellissime donne che non hanno la fortuna di essere stata la fidanzata di qualcuno o figlia di o comunque possibilita per farsi conoscere e noi ci soffermiamo sempre su ste tizie che fanno tutte la stessa vita! Ma che noia. Per lo meno a me non frega nulla di commentare una tipa poi boh

  39. Beh nel mondo dello spettacolo ci si lascia e ci si prende in continuazione, questo non mi dice niente!Io difendo il fatto che sia una bella donna ed era lì a Sanremo proprio per questo, dimostra più anni con questi trucchi pesanti, ma é una gran figona, ho visto il festival con dei miei amici e ognuno di loro é rimasto bocca aperta quando l’ha vista. Poi si, non sarà naturale (e quelle labbrone non convincono totalmente) ma quale attrice o cantante lo é!ci sono donne con molta più classe, ma questa ragazza ha una grande sensualitá, é innegabile, e attira gli sguardi degli uomini, motivo per cui era sul palco

  40. Per me è una donna davvero bellissima!Ha uno sguardo molto intenso che evidenzia con l’ombretto marrone sfumato anche sotto..andrò contro corrente ma secondo me lo sfumato che fa un po’ occhiaia rende lo sguardo profondo

  41. Ha degli occhi bellissimi, idem le labbra.. A Sanremo trovo che l’abbiano truccata male.. L’ombretto fino al sopracciglio è troppo effetto ho dormito truccata

  42. Io la penso come te!Ho letto che non piace molto qui sul blog ma proprio non capisco..io la vedo di una bellezza sconvolgente

  43. A me questa ragazza non piace e sto parlando del viso, perché sul fisico è ben fatta e non c’è nulla da dire. Ha dei lineamenti strani, una pelle scurissima e innaturale, per me eccede di lampade perché la trovo rossiccia. Le labbra sono rifattissime e venute male…non lo so. Ha un viso forse troppo particolare e nell’insieme non risulta aggraziato. Non è una bellezza classica, di quelle che vedi e pensi subito “wow, che bella ragazza!” ecco, no.

  44. Concordo ma in parte.Oggettivamente non è brutta come donna,però ci sono donne decisamente più belle e dai lineamenti più fini e graziosi.Avrà 28 anni ma a mio avviso li porta male,sia con il makeup più naturale che più strong.

  45. ClaSole, condivido ogni tua singola parola, credo sia semplicemente spettacolare questa donna e sicuramente non aveva bisogno di ritoccarsi le labbra perche’ era gia’ perfetta. Veramente non so’ come si faccia a dire il contrario. o.O

  46. A me invece piace tantissimo 😀 Sia “fuori” che “dentro”!
    E’ proprio vero, la bellezza (per tutte le cose) è soggettiva!

  47. Forse perché a volte la conciano malissimo (vedi capelli e trucco a Sanremo.. non mi hanno convinta per niente!) però davvero, non so come si faccia a non trovarla bellissima! *.* Non dico tanto quanto piace a me, ma un minimo! Fa niente, con o senza i nostri consensi, lei lavora lo stesso 😛

  48. Io lo vedo molto tridimensionale, quindi non credo! Magari nelle foto in cui non ce l’ha (e se ci fai caso, sono tutte quelle che fanno parte di shooting) sarà stato tolto con Photoshop! 😀
    Ps a me ricorda molto anche Sophia Loren, soprattutto sopracciglia e occhi!

  49. Prima di Sanremo non la conoscevo affatto e onestamente non mi sembrava nulla di che.
    Cambiato idea dopo questo post! Specie per le foto della seconda pagina! Con i capelli più scuri che finalmente si intonano al suo incarnato, non come quel tripudio di colori moscetti come il caramello che portava a Sanremo!
    Un’altra cosa proprio… e non so chi le abbia rifatto le labbra – a questo punto credo un Michelangelo o qualcosa del genere – ma a me sembrano naturalissime!

  50. Tutto quello che volete ma non è lei la rivelazione Sanremo… La Raffaele è mille volte più bella!! Per non parlare ovviamente della bravura… alti livelli!!

  51. no gente, non ci siamo! come già detto nel post su sanremo non mi piace affatto. ha lieneamenti troppo marcati che vengono meglio valorizzati con poco trucco. le foto in cui la trovo meglio sono quelle in cui gli occhi sono appena definiti per accentuare il taglio allungato (peraltro molto bello). basta mettere un pelino di ombretto in più o marcare le sopracciglia (già belle piene e definite) e sembra una sciura degli anni 50. ha 28 anni! gliene davo almeno 35! comunque cambierei MUA fossi in lei…
    anche per quanto riguarda i capelli sta bene con code e trecce, liscia NO, per carità! e spesso ha un mosso crespo senza definizione… boh, non riesco a farmela piacere, le trovo mille difetti e di base io sono una che se una bella lo dice e basta… ma con lei non riesco

  52. anche secondo me le foto in cui sta meglio sono quelle in cui gli occhi sono appena definiti. basta mettere un pelino di ombretto in più e il look, su di lei, risulta di una pesantezza assurda. ha lineamenti molto marcati

  53. ah beh, allora se la cerca! io ho appena scritto che dovrebbe cambiare MUA 😀 allora dovrebbe affidiarsi a uno bravo perchè da sola non si valorizza per nulla

  54. pienamente d’ accordo… non mi piace affatto, molto meglio la Raffaele anche perchè i suoi sketch sicuramente hanno svecchiato il festival. è bella e brava altrochè

  55. secondo me sta nettamente meglio con look sobri, gli occhi appena definiti da eyeliner… basta un pizzico di ombretto in più e già non mi piace! eppoi che cavolo aveva da rifare alle labbra??? ora sembra abbia un allergia in corso da quanto è gonfia! qua erano naturali a quanto ho capito..
    le serve un bravo MUA e un chirurgo onesto che le dica che non ha nulla da ritoccare

  56. ma poi…volevi a tutti i costi le labbrone??! allora osa di più con i rossetti, rossi, vinaccia,
    arancioni, fucsia…voglio dire: ti sei fatta un canotto per andare in giro con il burro cacao!!?
    e poi come dici giustamente tu, che bisogno c’è di caricare gli occhi a quel modo?!

  57. Per me è uno spettacolo,assolutamente ammaliante.Anzi,a Sanremo ho notato che pur essendo molto sexy e conturbante ed indossando vestiti molto scollati, la sua grazia e la dolcezza del suo sorriso e dei suoi modi non la facevano mai apparire volgare.
    Io di solito ammiro donne con i lineamenti piccoli da bambolina,ma lei è mozzafiato,cattura l’obiettivo in ciascuna foto.
    Detto questo,è risaputo che a Sanremo lavorano degli incompetenti(basta pensare a come avevano conciato la bella Bianca Balti,struccata,con i capelli spiaccicati in testa e di due colori);la Ghenea non l’hanno assolutamente valorizzata,a partire dal makeup che non le donava freschezza,finendo ai capelli,piattissimi alle radici e con questi boccoli che non dicevano nulla(e pensare che la ragazza ha una splendida chioma naturale,mossa e voluminosa).
    Le labbra sì,sono rifatte e non è stata una scelta sbagliata secondo me(però non deve esagerare perché in alcune foto sono un pelino “troppo” gonfie).

  58. Virginia Raffaele è magrissima,anche troppo.Preferisco la Ghenea che è più curvilinea e ha un po’ di carne in più.

  59. se dovessi mai rinascere e un ipotetico dio mi chiedesse, che aspetto vorresti avere? Io direi assolutamente: Madalina!

  60. Posso dire una cosa impopolare?Aldilà dei gusti personali, vedo che non piacciono le donne molto sexy e conturbanti,le donne che fanno impazzire gli uomini,che emanano sensualità pura. Poi la chirurgia estetica fornisce pure un alibi,guai a d aver fatto un ritocchino,si sprecano i commenti negativi(come se la chirurgia fosse il male assoluto o avesse il potere di trasformare le bruttone in gnocche spaziali).
    Alle donne piacciono sempre quelle carine,dolci,”le ragazze della porta accanto”, quelle che in sostanza non mettono timore,non rubano la scena e non fanno sentire inferiori.
    Questo è il motivo per cui questa non piace a nessuno ed invece sotto il coolspotting di Selena Gomez c’era un tripudio di commenti positivi.

  61. Anche io la preferisco di gran lunga con un trucco più naturale e le labbra in versione nude.
    Però ragazze io penso che sia davvero una bella ragazza, ha un viso e dei lineamenti molto particolari.
    Appena l’ho vista al festival l’ho pensato subito, mentre il mio fidanzato ha il coraggio di dire che non gli sembra niente di che.
    Proprio vero che la bellezza sta negli occhi di chi guarda

  62. Io la trovo una bellissima donna e darei di tutto per assomigliare a lei.. 🙂
    In particolare trovo molto belle le sue labbra e il naso, e anche il colore della carnagione. Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, non riesco proprio a vedere quel neo sul naso; quando guardo il suo viso mi cade lo sguardo lì, non so, mi da come fastidio hahaha capitemi >.< No ovviamente in generale la trovo molto bella.
    Per concludere, faccio un po' la zabetta: ho letto che si dice si sia rifatta il seno a 16 anni, tra seconda e terza superiore, per un servizio fotografico in lingerie in Italia; quando è tornata al suo paese, è stata espulsa dalla scuola che frequentava causa queste foto ritenute "oltraggiose". L'ultima notizia è vera, è sul fatto del rifarsi seno a 16 che sono scettica, ma dato che lavora nel mondo della moda dai 14 anni, non la reputo neanche un'idea così improbabile…

  63. Io la trovo una bellissima donna e darei di tutto per assomigliare a lei.. 🙂
    In particolare trovo molto belle le sue labbra e il naso, e anche il colore della carnagione. Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, non riesco proprio a vedere quel neo sul naso; quando guardo il suo viso mi cade lo sguardo lì, non so, mi da come fastidio hahaha capitemi >.< No ovviamente in generale la trovo molto bella.
    Per concludere, faccio un po' la zabetta: ho letto che si dice si sia rifatta il seno a 16 anni, tra seconda e terza superiore, per un servizio fotografico in lingerie in Italia; quando è tornata al suo paese, è stata espulsa dalla scuola che frequentava causa queste foto ritenute "oltraggiose". L'ultima notizia è vera, è sul fatto del rifarsi seno a 16 che sono scettica, ma dato che lavora nel mondo della moda dai 14 anni, non la reputo neanche un'idea così improbabile…

  64. La trovo molto molto bella nelle foto di prima che si ritoccasse le labbra!
    Ora mi infastidiscono quasi, non so come spiegarlo…

  65. Ciao Clio, non la conoscevo prima di Sanremo (o non la ricordavo). Secondo me sta bene sia con i rossetti nude che quelli più intensi.

  66. Sono d’accordo, a San Remo non avevano valorizzato la sua bellezza e meno male che su una come lei grandi danni non ne fanno. Sono d’accordo per le labbra, anzi secondo me non ne aveva nemmeno bisogno.

  67. In realtà spesso non vanno bene quelle semplici. Tipo leggevo commenti negativi su Blake Lively, Kristen Stewart… Demi Lovato che sembra 30enne? (ma dove?)

  68. io penso che i gusti siano troppo omologati ormai certe donne io neanche le distinguo appena si vede una bellezza fuori dall’omologazione velina standard la si trova strana invece la vera bellezza sta proprio li,non certo nei faccini tutti uguali,o nelle modelle degli ultimi anni tutte facce da topini e furetti cloni e cloni a non finire,poi penso che questa donna sia di una bellezza già molto marcata di suo e x involgarirla basti poco,più naturale è meglio risulta,si è aiutata con la chirurgia?Assolutamente si come 3/4 delle donne famose,mamma mia tutte pazze x le modelle di oggi anche gli angeli ma le modelle dei 90 erano di una personalità unica e tutte diverse,oggi se guardo una sfilata mi vengono i brividi

  69. Anche su questo ti do ragione. Ma dico io, ci sono fior fiori di make up artist ed hair stylist dietro ad eventi come Sanremo per dirne uno, ma io non mi capacito come facciano a conciare delle bellezze mozzafiato del genere in questa maniera, quando poi basterebbe un filo di trucco e una messa in piega semplicissima per renderle raggianti e belle come il sole, visto che gia’ di base sono splendide. Ma davvero, o si ubriacano prima di lavorare o questa tendenza al dover esagerare sta veramente diventando grave. Boh!

  70. no ma proprio no!!! E una bellezza volgare che personalmente non apprezzo troppo. e a san remo pareva coetanea della Loren…troppo plasticosa, di effetto vecchio. No proprio non mi è piaciuta

  71. E’ una bella donna ma di una bellezza volgare. E sembra già molto, ma molto più vecchia di quello che è.

  72. io se avessi la sua età (10 anni in meno di me .. argh!!!) mi truccherei molto meno, infatti nei make up più acqua e sapone stava decisamente meglio!! Diciamo che più per l’aspetto fisico la invidio per Fassbender!!!

  73. cattiveria ma dai!!!
    la maggior parte di noi ha criticato il suo look e io personalmente (come ho scritto, peraltro in italiano) la considero una bella donna.
    riguardo ai suoi flirt mi riferivo al fatto che non sono state storie importanti o no!!????

  74. Ok, é la persona del momento, ma.. sono sicura che prima di Sanremo il 70 per cento di noi non sapeva neanche chi fosse.. Poi, la bellezza é un altra cosa. Truccata e acconciata sarà anche “carina”, come del resto potrebbe essere chiunque.. Ma bella per piacere no

  75. Secondo me è una gran bella donna, di quelle che hanno bisogno di poco trucco per stare bene. Si, in alcune foto trovo non sia valorizzata, soprattutto dove le truccano troppo gli occhi…

  76. Dalla foto con le sue labbra naturali è evidente che era molto bella. Ora non la trovo né bella né fine, è solo una tizia rifatta come altre mille.

  77. Mi sembra una bellezza troppo finta, con queste labbra canotto e il seno palesemente rifatto…. sono d’accordo che spesso il makeup non la valorizzi affatto, e il fatto che abbia solo 28 anni, quando sembra averne almeno 40, mi rattrista, non capisco cosa ci sia di divertente nel sembrare più adulte quando sarebbe bello godersi la freschezza della nostra età… fa specie pensare che le donne a 40-50 anni fanno a gara x sembrare più giovani e andare dal chirurgo x appianare le rughe, mentre le ragazze più giovani spesso finiscono con l’invecchiarsi….

  78. bellissima donna, mi sarebbe piaciuto di più se avesse avuto il coraggio di farsi conoscere un po di più a San Remo, però credo che sia timida, almeno sembra. Comunque parla 5 lingue, persona molto intelligente , sembra che gli uomini siano usciti con le ossa rotte, a me lei piace!

  79. Ciao! A me personalmente non mi fa impazzire… Ci sono tante altre starlette più belle di lei e con più carisma! Però in alcune foto, quanto assomiglia a Sofia Loren!?!

  80. Rispetto alle prime foto a Sanremo sono riusciti ad invecchiarla di 10 anni, persino il fondo è grigio … complimenti

  81. sono sconvolta! 😉 la cosa che ho sempre trovato un po’ “dissonante” nel suo viso, che non mi piaceva in lei, erano le labbra (a mio parere) troppo grosse…ed ora scopro che sono così perchè rifatte!! cioè praticamente, avendole molto belle prima, a quanto vedo dalle foto, se le andate a rovinare di proposito…O.o

  82. A me lei non piace , nessuna invidia ho gli occhi anche io e non posso non ammettere che sia una bella donna è solo una questione di gusti, però mi piace molto come la truccano. A volte sperimentano forse azzardando un po’ però mi piace il suo stile, un po’ diverso dal solito e non troppo costruito.

  83. Ciao Clio! Che ne pensi di un coolspotting su Kelly Brook? E’ un’appassionata di make up, ha anche lanciato una sua collezione con il marchio “New look”, è un’icona curvy e conduce una vita lontana dai riflettori, basta vedere le foto su Instagram, un po’ come Amanda Seyfried che ci piace tanto.. Grazie mille!

  84. Essendo io per metà rumena la conoscevo già prima di Sanremo.
    I vestiti, tranne il primo da Tiger Woman, mi sono piaciuti tutti, devo dire che trovo il suo portamento la sua cosa migliore, erano vestiti appariscenti e avrebbero potuto risultare volgarissimi. Per quanto riguarda il look (trucco/capelli) come quasi a tutte non è piaciuto neanche a me ma ho credo di aver capito perchè conciarla così: volevano stemperare l’effetto molto marcato del suo viso e fisico, rendendola più sobria e un pò vintage.
    Sulla bellezza credo invece lei si sia rovinata con le sue mani sinceramente.. è nata alta 1.80, longilinea e con dei tratti fini, e per queste smanie di assomigliare alla Loren a tutti i costi adesso ha un aspetto molto finto. Ho visto Sanremo con i miei fratelli maggiori (che hanno 30 anni) e unanimamente hanno detto che sembra un transessuale, un esempio di accanimento chirurgico che fa danni. Al contrario gli ho fatto vedere foto vecchie al naturale e l’hanno considerata bella. Zigomi e labbra così gonfi e seno rifatto sono difficili da portare!
    Per me è una sforzatura anche la pelle: ho letto un articolo in rumeno in cui è stato detto che abusa di lampade. Effettivamente in poche foto si vede che è più chiara (e molto più elegante!), a 40 anni dovrà buttare la pelle!
    In generale non so perchè alcune donne dicono che se si critica una donna è perchè è sexy e non tipo porta accanto: non so se avete visto Adriana Lima e Candice Swanepoel, sono due top model davvero famose e sono due bombe, ma non si potrebbe mai dire che sembrano vecchie e plastificate. Credo che 99 uomini su 100 morirebbero davanti a due così e nessuno direbbe “trans”. A volte i gusti possono anche non essere dettati da invidia solo perchè c’è una stangona in tv.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here