Parliamo di occhi piccoli e infossati o grandi e sporgenti, palpebre all’ingiù, nasi importanti, bocche storte, occhi strabici, denti separati e labbra sottili…capaci di rendere un viso semplicemente strepitoso e indimenticabile! Sono tanti i non-“difetti” che fanno sì che un viso diventi unico e bellissimo e spesso le star sono tali per aver avuto la capacità di fare dei propri “difetti”, se così si possono chiamare, la propria fortuna!

Siete curiose? Abbiamo anche intenzione di farvi un indovinello…!

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-coverTutto sta nell’equilibrio e dell’armonia naturale del volto: i dettagli qui sotto vengono tutti da donne ammirate e considerate belle e sexy, ma se mescoliamo le carte…come vedete il risultato non è SEMPRE entusiasmante! Meglio restare ognuno con le proprie unicità 😉

DIFETTI DELLE STAR

Ecco allora 11 particolari “rubati” dai volti di 11 celebrities: alcuni, ne siamo certe, li troverete molto riconoscibili, altri, invece, un po’ meno. In ogni caso, qui ve li mostriamo “separati” dal resto del viso e poi, nella seconda pagina, vedremo come, una volta inseriti nel contesto, possano trasformarsi in tutto tranne che in un difetto.

Lo scopo del post è dimostrare che catalogare certe caratteristiche come necessariamente negative potrebbe essere un grande errore: senza questi “problemi“, queste star forse oggi non sarebbero nessuno… siete pronte? Allora… via!

DENTI SEPARATI

Anni e anni di apparecchio per i denti per poi scoprire che i denti separati non sono affatto un difetto? Forse. Gli interventi odontoiatrici a volte agiscono per la salute, ma altre volte è solo una volontà estetica.

Una celebrità, evidentemente, ha fatto i capricci prima di mettere l’apparecchio e ora si trova con un bello spazietto tra gli incisivi. E il mondo lo adora!!!

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-georgia-may-jagger-0

OCCHI DISTANTI

Tante volte qui sul blog si parla di come avvicinare gli occhi troppo distanti. Non è detto che, però, chi ha questa caratteristica debba pensare che si tratti di un difetto. Anzi! Questa particolarità può rendere lo sguardo particolare, dall’aria quasi aliena, circondandosi di un magnetico fascino! Non ci credete? Eppure, se vi sforzate, potete capire a chi appartengono questi due occhioni…



ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-amanda-seyfried-3

MENTO PRONUNCIATO

Un mento un po’ sfuggente o un leggero prognatismo, se non provoca possibili danni alla dentatura o alla mascella, potrebbe essere una caratteristica moooolto sexy. Non ci credete? Se avete sempre pensato che questa caratteristica non facesse che togliere un po’ di femminilità ai vostri tratti, dovete solo aspettare di scoprire a chi appartenga questo zoom sul mento…!

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-charlotte-gainsbourg-7

OCCHI INFOSSATI

Piccoli, vicini e infossati: di chi sono questi occhi che, “sulla carta” non ne hanno una giusta? Ad una donna ammiratissima e sempre più bella. Che sia venuto il tempo di fare pace con i vostri occhietti infossati?

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-julianne-moore-9

NASO IMPORTANTE

Il naso: croce di molte donne, potrebbe non essere sempre un nemico! Se si chiede in giro, la maggior parte delle donne sarebbe disposta ad un intervento chirurgico, se si trattasse di una rinoplastica. Eppure, qualcuna qui, ha fatto del suo naso importante la propria caratteristica principale, diventando un sex-symbol per uomini…e per donne!

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-sarah-jessica-parker-3

FRONTE MOLTO AMPIA

Quante si lamentano della propria fronte “troppo” spaziosa: un tempo simbolo di grande intelligenza, oggi è piuttosto snobbata… da chi ce l’ha. Se invece si trovasse il modo giusto per sfoggiarla (e non per nasconderla) si potrebbe far la fine di qualcuno … che, grazie alla propria fronte, calca il tappeto rosso da quando era una bambina!

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-christina-ricci-9

LABBRA SOTTILI

Kylie Jenner ha dato inizio alla febbre per le labbra gonfie, spesse, grandi. Tecniche di make-up, strumenti discutibili per “pomparsi”, ogni diavoleria per la febbre da labbroni…e poi una delle donne più ammirate degli ultimi anni ha le labbra sottilissime, al punto che, il labbro superiore, quasi non si vede. E il bello è che uno dei suoi punti di forza è proprio il sorriso! Avete capito di chi si tratta? (È facile!)

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-kate-middleton-7

NASO LARGO

La base del naso un po’ larga, la punta un po’ all’ingiù: e ci risiamo con il complesso del naso non-proprio-alla-francese. Eppure, ecco qui una delle donne più sexy del mondo. Anche grazie a quel naso non convenzionale!

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-uma-thurman-11

LEGGERO STRABISMO

Strabismo di Venere, lo chiamano. Molte attrici e modelle ce l’hanno, ma chi ce l’ha lo vive spesso come un difetto. In realtà è considerato molto sexy e consente di avere un’allure misteriosa e intrigante. Chi è la celebrity che l’ha ufficialmente sdoganato?

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vipkate-moss-15

BOCCA STORTA

Le asimmetrie, di solito, non piacciono a chi le possiede. Ma forse, il motivo, è non aver considerato che possono dare un carattere particolare ad un volto. Questa attrice, senza la sua bocca “storta“, non avrebbe, forse, ottenuto ottime parti in due dei fenomeni televisimi e cinematografici dei nostri tempi. Iniziate a rivalutare qualche vostro “difetto”?

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-Natalie-Dormer-1.jpg.001

SGUARDO ALL’INGIÙ

Molte lamentano il fatto di avere “gli occhi tristi”. Già, su questo blog, si è cercato di convincervi che, invece, può essere una caratteristica che rende lo sguardo languido e sensuale. E questa star, qui sotto, può fare da garante! Avete capito di chi si tratta??

ClioMakeUp-difetti-particolarità-unici-star-celeb-vip-anne-hathaway-5

Pronte per scoprire le soluzioni a pag.2?? Quante ne avrete indovinate? Anche voi credete che molti di quelli che chiamiamo “difetti”… non lo siano affatto? Scoprite tutto nella prossima pagina!

84 COMMENTI

  1. Gli altri non mi sembrano effettivamente dei difetti, o comunque non li trovo antiestetici sul viso su cui sono, ma i denti separati proprio non mi piacciono, lei è molto bella, ma io la preferisco con la bocca chiusa…

  2. Se Uma Thurman ha il naso largo , il mio allora é un peperone , ma dai … é bellissima ! Comunque buongiorno a tutti e buon mercoledí .

  3. Ne ho indovinate solo 5!! :S
    Tra i tanti “difetti” del mio viso, quello che ho ritrovato qui è la bocca storta di Natalie Dromer. Ho le labbra diverse dalle sue ma effettivamente ho il labbro inferiore che, come il suo, sporge un po rispetto a quello superiore e non è simmetrico. Fortunatamente non si vede, ma io lo so e lo detesto!

  4. Anche io ho if frontone! dico sempre che serve a contenere tanto cervello quando qualcuno me lo fa notare ahahah

  5. Cristina ricci dovrebbe scegliersi un’altra pettinatura, una bella frangia laterale o un ciuffo voluminoso per dirne una…così è veramente eccessiva.

  6. infatti più che largo ha la punta LEGGERMENTE all’ingiù, ma proprio poco (tant’è che risulta comunque un bel naso, secondo me)

  7. Sì è vero, in alcune di queste celebs si notano “difetti” evidenti (come la fronte larga di Christina Ricci), in altre sono talmente irrisori che io nemmeno me n’ero mai accorta.
    Comunque più che difetti li chiamerei tratti distintivi, appunto per il fatto che i vari tratti somatici caratterizzano la persona, e non la fanno diventare una bellezza stereotipata tipo Barbie… difatti proprio per questi motivi ci resta più impresso il viso di una Sarah Jessica Parker o di una Kate Moss, piuttosto che di qualche star che si è completamente rifatta il viso per seguire certi canoni di bellezza, tipo naso piccolo, labbra grandi, etc… con l’unico risultato di sembrare un copia incolla di tante altre donne rifatte.
    Tanto è vero che, per dirne una, Nicole Kidman è tornata ad essere se stessa dopo essersi sgonfiata le labbra e gli zigomi.
    Detto questo, io per esempio ho il naso un po’ prominente, gli occhi incappucciati e, la cosa che più mi urta, un palato molto piccolo (nonostante anni di apparecchio), quindi denti sotto un po’ accavallati e sorriso non proprio “aperto” diciamo… e tante volte mi trovo ad ammirare donne con sorriso smagliante, denti perfetti, occhi grandi… però allo stesso tempo mi chiedo: se anche potessi cambiare questi miei “difetti”, mi piacerei o mi troverei a fissare una sconosciuta allo specchio?!?

  8. io sono una sua fan e più che il naso ho sempre saputo che il suo cruccio più grande fossero le mani…ha delle mani veramente enormi!!!

  9. premetto che sono portatrice sana di almeno due dei “difetti” citati: fronte spaziosa e naso importante, devo però dire che secondo me le labbra sottili sono tutt’altro che sexy…poi prendere ad esempio kate middleton che per non farle risaltare tiene praticamente i denti in vista H24 ogni santo giorno della sua vita!(terrà la bocca aperta anche quando dorme?)

  10. wow che difettoni! 😀

    Gli occhi distanti in realtà secondo me sono giusti: lo spazio tra un occhio e l’altro per essere “perfetto” dovrebbe corrispondere alla larghezza di un occhio, e visto che lei ha gli occhi molto grandi anche lo spazio tra i due è più grande… poi se si abbina occhio grande+all’insù si ha quell’aria “aliena”.

    Il naso penso che nessuno l’abbia perfetto, e chi ce l’ha nell’80% dei casi l’ha rifatto (a volte facendo anche delle ca**ate)… Vedi Clio che dice che il suo naso è “stretto” o il mio che è largo il doppio del suo sarebbe “largo”, quando in realtà è normalissimo…

    L’unico VERO difetto che ho anche io è lo strabismo di Venere! Lo odio! In più ho gli occhi grandi, piuttosto tondi e neri, quindi secondo me si nota ancora di più!!
    Da piccola avrei venduto anche l’anima pur di “farmelo togliere”, ma quello che io vedevo come un difettone per l’oculista era invece un difetto minimo, tanto che si è sempre rifiutato di operarmi spiegandomi che il difetto che rimane di solito dopo l’operazione è peggiore di quello che io avevo normalmente 🙁 Per fortuna non si nota sempre, ma solo quando l’occhio sx guarda verso destra, soprattutto quando sono molto stanca…
    Da ragazzina ho sempre fatto di tutto per non farlo notare, mi complessavo quando mi facevano le foto, quando facevo gli spettacoli di danza e poi dovevo andare a guardarmi le foto, ma soprattutto quando uscivo con i ragazzi.. e quei maledetti si sedevano sempre alla mia destra, costringendomi a fare mille contorsioni per non far notare il difetto 🙁

    Devo dire la verità, sono abbastanza fortunata perché mi “hanno fatta” magra, alta e con un bel viso, ma sono sempre stata insicura da ragazzina e quel difetto mi ha sempre fatto sentire una me**a, anche perché sappiamo che i bambini/ragazzini sono cattivi a parole (stessi ragazzini che anni dopo ci hanno provato con me, ovviamente…).
    Posso dire di averla “superata” definitivamente a 16/17 anni, grazie al mio ex… ora non me ne frega niente, anzi ci rido su, ma chi conosce una persona strabica/con lo strabismo di Venere sa QUANTO gli altri prendano in giro per questo tipo di difetti!

  11. Che anche chi, come la sfortunata sottoscritta, ha portato l’apparecchio 3 anni per chiudere il buco tra i denti davanti (non era l’unico motivo comunque), ma ciononostante appena tolto l’apparecchio, si è anche riaperto il buco 🙁

  12. Indovinate tutte tranne i nasi e il mento… Sarà che di solito faccio più caso agli altri lineamenti!!
    Comunque sì tutte belle donne. Certo però che è più facile portare un “difetto” se il resto del visto è bello.

  13. Indovinate tutte, perchè appunto i difettucci sono i particolari che rendono un viso memorabile … Lo stesso vale per i pregi, qualcuno si ricorda dei sondaggi per trovare la parte più attraente del viso di un attore o attrice e poi metterli tutti insieme per creare il viso perfetto? Il risultato è sempre strano e per nulla armonioso … Quindi è tutto l’insieme che rende un viso interessante e piacevole (e in alcuni casi il chirurgo plastico hahhahha!)

  14. molto carino questo post mi ha divertito 😀 io però credo che questi difetti (ovviamente difetti si fa per dire eh!) possano esser più piacevoli su alcune persone che non su altre ecco! ad ogni modo lo spazio fra i denti non mi intona gran che, preferisco dei denti magari non proprio perfetti ma uniti e soprattutto curati, la fronte alta non mi dispiace così come le labbra sottili (sono un fan del sorriso di kate) o storte (adoro Natalie) che non vedo assolutamente come un difetto…lo strabismo di Venere è un difetto (difetto si fa sempre per dire) che trovo molto piacevole ed intrigante, mentre non sono proprio un fan degli occhi distanti…il naso in fine dipende su chi sta, non riesco a generalizzare 😀

  15. Ok, questi difetti non sono dei veri e propri difetti, ma secondo me soltanto se ce ne sono uno, massimo due tutti assieme!! Io invece che ho gli occhi alla Amanda Seyfried, il naso alla Uma Thurman e la fronte alla Mercoledì Addams che cosa dovrei dire??? 😉

  16. Come diceva sempre mia nonna….”Una donna bella ha almeno 7 difetti, una brutta ne ha solo 1″…. E’ semplicemente brutta!
    I difetti delle donne citate sopra (ammesso che siano difetti) a loro stanno bene. Come mai? Forse siamo “abituate” a vederle…. anche a me dicono che un mio collega è orrendo…. forse avendolo davanti tutti i giorni non mi rendo più conto, o meglio, so che non è bello, ma non lo vedo così mostruoso… no?

  17. Lo spazio tra i denti è abbastanza fastidioso anche sulla modella, in verità! 😀 Però ognuno ha i propri difetti e penso che sia bene imparare a valorizzare anche quelli.
    Io le avevo indovinate quasi tutte, tranne Uma Thurman e Natalie Dromer!
    Comunque penso che, tra quelli in elenco, il mio difetto sia quello di Anne Hathaway: ho gli occhi piuttosto grandi, ma un po’ all’ingiù.

  18. Occhi all’ingiù e strabismo di venere: presente!
    Fino a qualche anno fa non amavo molto i miei occhi, castano scurissimo e anche piuttosto grandi (ma non sporgenti). Poi ho notato che queste caratteristiche, per me poco carine, mi facevano prendere tantissimi complimenti dagli uomini.
    Di solito, ciò che per noi è un cruccio, agli occhi degli altri sono punti di forza!

  19. Sicuramente conta molto il saperli portare sia perché hai degli specialisti che ti consigliano su trucco, parrucco ecc. sia perché, essendo un personaggio, ti crei intorno una certa aura… per esempio la Ricci è un’attrice che sceglie molto ruoli dark e gotici (almeno ad inizio cariera) e quindi la fronte alta la noti meno che nella ragazza della porta accanto. Personalmente non amo molto il diastema (denti separati) e la bocca storta mentre il naso grosso mi ha sempre fatto molta simpatia e, non so perché, mi pare renda l’espressione del viso più intelligente… invece gli occhi in giù non mi paiono difetto ma una caratteristica come un’altra.

  20. l’ho pensato anch’io!! e poi ho densato anche che e’ una super modella solo perche’ di cognome fa JAGGER!! perche’ di bellezze ne ha poche a mio avviso!!

  21. Appunto ragazze , come ho letto il blog stamattina , mi sono allibita , come dite anche voi , ma se ha il naso.largo lei , giustamente Rihanna che naso ha … che poi reputo bellissima e camaleontica !!! Ciao ragazze

  22. Denti separati a rapporto. Anche io come Georgia non ho voluto l’apparecchio e non credo lo metterei. Il problema è che ho anche le labbra sottili e l’insieme non mi piace. Non ho mai conosciuto un uomo che si facesse problema del mio sorriso non perfetto e i denti separati…anzi qualcuno lo trovava intrigante, altri un simpatico sorriso a topolino.
    A me un bel paio di labbra come quella della Georgia non dispiacerebbero…penso che anche i denti separati si noterebbero di meno.
    A parte questo, W i difetti!

  23. A me è venuta subito in mente Julia Roberts leggendo questo post. Se la descrivessi a qualcuno che non la conosce (naso non proprio piccolo e bocca larga) forse la immaginerebbe bruttina, invece è a dir poco meravigliosa! Comunque io adoro questo genere di bellezze, perché trovo le bamboline perfette veramente noiose! Infatti adoro Uma, Eva Green, julia roberts, Jennifer Lawrence,… stesso discorso per i maschietti 😉

  24. secondo me difetto non vuol dire necessariamente brutto… mi viene in mente, oltre agli esempi del post, la mascella ampia della Jolie (la noto perchè ce l’ho anche io) che non la rende assolutamente meno bella, semplicemente è fatta così. Se non l’avesse, non credo sarebbe piu’ bella o piu’ brutta, ma semplicemente diversa. Così credo sia per tutte noi comuni mortali. Avevo un’amica alle elementari con i denti davanti leggermente distaccati ma io l’ho sempre trovata adorabile per quello, aveva un sorriso molto tenero.

  25. Indovinate tutte tranne Cristina Ricci!!! hahahahahaha Pensavo fosse Charlotte di Sex and the City!
    Assolutamente d’accordo sul fatto che non si può catalogare la bellezza e lo si vede da questo tipo di bellezze con “imperfezioni” che ci avete presentato oggi….che poi imperfezioni… ovviamente io non le ritengo imperfezioni ma magari pregi da sfruttare… ad esempio, la Dromer l’ho riconosciuta immediatamente per la sua bocca stranissima ma se poi la guardi non dirai mai che è brutta.
    Poi ricordiamoci però anche di una cosa… alcune di queste star hanno fatto delle loro “imperfezioni” un punto di forza ma aiutate anche dal cognome che portano…La Jagger per me bellissima MA….molto probabilmente se non fosse stata figlia di Mick si sarebbe rifatta la dentatura…
    Così anche la Gainsbourg… diciamoci la verità… è figlia di due grandi perchè non è mica molto bellina…graziosa nella sua particolarità ma non certo bella.
    Amanda occhi distanti ma su di lei stanno d’incanto e non ti viene da dire “oddio che occhi lontani!!!!”.
    La Moore occhi infossati… sarà anche vero ma è bellissima.
    La Parker ha davvero un naso importante e aggiungerei anche che ha gli occhi come due caramelle ciucciate e le gambe non proprio dritte ma è assolutamente bellissima…
    La Ricci ha la frontona che però nel suo bel visetto sta d’incanto…è bellissima!
    Kate non è una bellezza che mi fa impazzire ma è assolutamente elegantissima e assolutamente tutt’altro che brutta.
    Uma… naso largo???? Non ha il naso largo, lo ha strano ma non certo largo… le narici sono strane… troppo alte. comunque, non è certo bellissima ma nella sua particolarità è speciale e spezzo una lancia in suo favore quando vestii i panni di Poison Ivy… beh… lì era da svenimento!
    Lo strabismo…. sarà diventata famosa kate moss e prima di lei BB ma certo non è bellissimo però evidentemente il fascino sta anche in questo.
    Anna Hathaway… difetto occhi all’ingiù???? AIUUUUUUUUUUUUUUTO PER ME E’ UN SUPER PREGIO!!!! ed ecco quello che preferisco.. io ho gli occhi all’ingiù e sono belli, dolci…adoro accentuare questa mia caratteristica e vedo con orgoglio che piace molto! VIVA I “DIFETTI”!

  26. io ho la fronte alta non mi sognerei mai di uscire acconciata come lei…sembra che voglia assomigliare a tutti i costi a ET

  27. Cioè. … Io non ho indovinato la mia amata Kate Middleton e la divina Uma!!! Proprio loro due! Comunque fate bene a sottolineare che i nostri difetti ci rendono particolari e affascinanti. Che poi non li definirei difetti, ma tratti unici che vanno bene su quel viso.
    Certo mi capacitassi anche io così sul mio naso…

  28. puoi anche commentare a volte senza per forza annettere lo spot del tuo canale….scusa la cattiveria ma questa non è una bacheca

  29. No… lo spazio tra i denti davanti no… non lo sopporto… Mi viene sempre in mente la foto dei due uomini arabi che con martello e scalpello posati sui denti hanno scritto sotto “Get the London Look”

  30. Ciao TeamClio, ne ho indovinate solo 5.
    Avevo indovinato: Amanda Seyfied, Julianne Moore, Sarah Jessica Parker, Kate Middleton e Anne Hathaway.

  31. 9 su 11, non ho riconosciuto Uma e Charlotte. Difetti bellissimi, che dopo qualche anno puoi definire tranquillamente: caratteristiche.
    E poi diciamolo, più si riesce ed essere autoironiche sui nostri difetti,più si è simpatiche.

  32. Le ho tutte!!!!
    Naso largo, occhi infossati con palpebra cadente, spazio tra i denti e rullo di tamburi….quando sono particolarmente stanca il mio occhietto sinistro si impigrisce e si butta a sinistra!!!
    Vi giuro che non sono un mostro

  33. Ahhhh sono pienamente d accordo con te. Solito discorso. Loro possono ….noi col caz.
    Ah! Mia nonna era fantastica! Grazie. …

  34. L’unica cosa che non mi sembra un gran difetto sono gli occhi leggermente all’ingiù di Anne hatheway… Tutto il resto mi sembrano o dei “non difetti” o, per la maggior parte, difetti belli e buoni… Se poi le donne sono comunque belle e affascinanti è grazie alla personalità, bravura nel loro mestiere o al trucco 😀

  35. allora io sono bellissima 😉 grandi le nonne!!!!!
    comunque, a parte qualche fortunella che ha il viso praticamente perfetto, tutte noi bene o male abbiamo uno o più diffetti. La differenza è che seil personaggio è famoso si dice che ha lo strabismo di venere, o che quella rughetta sulla fronte la rende sexy. Se si tratta della nostra collega, diciamo che ha gli occhi storti, la pelle da vecchia, o semplicemente che è brutta forte. perchè se sarah jessica parker fosse la cassiera del discount, non direste che è decisamente brutta?

  36. Ciao secondo me non é bella ..direi affascinante , la bellezza a mio parere ha un altro canone …poi parere personale .

  37. A me proprio non piace lo spazio tra i denti, bruttissimo!!! E poi le labbra sottili (come le mie!!) le odio!!

  38. Un difetto caratterizza se è piccolo e se il resto dei lineamenti è armonioso.Altrimenti imbruttisce e basta.
    Il mento della Gainsburg,la fronte di Cristina e il naso di Jessica sono troppo evidenti e le imbruttisce.
    Lo spazio tra i denti poi non ne parliamo…

  39. non mi aggredite ma io ho sempre pensato che alla parker mancasse la scopa,è brutta e basta e anche cristina ricci è decisamente inquietante le altre hanno difetti ma queste 2 se fossero al lavoro con noi le classificheremo come brutte e stop!

  40. Grazie ragazze, carinissime davvero. Ho lo spazio tra i denti..ma quasi 40 anni devo dirvi che lo adoro e che gli uomini lo hanno sempre trovato sexy.
    Detto questo..ci sono ragazzine che hanno un equilibrio mentale già fragile, qualcuna frequenta questo sito…legge sto”è proprio brutto”..o “solo perché è famosa”..e ne vede solo conferme alla propria bassa autostima. Non voglio fare lezioni..ma ci sono modi di dire le cose..soprattutto su aspetti che è difficile correggere, una cosa è dire “quella manicure è proprio brutta”..un conto è in merito ad un “difetto”, bastava dire “a me non piace proprio” e tornava ad essere un opinione…in quel modo una ragazzina può leggerlo come un giudizio finale.
    Saluti, da uns con un super spazione tra i denti

  41. Sono secoli che io la penso così…. noi non possiamo e basta! E’ inutile proseguire con questa ipocrisia…. tenendo presente che queste sono seguite 24 ore su 24 e non come me che vado dal parrucchiere 3 volte l’anno e dall’estetista 5 volte l’anno….. quindi.. ogni discorso non vale!
    Se potessi essere seguita da personal trainer, alimentaristi, cuochi, parrucchieri, estetisti, mua etc. etc. sarei una figacciona anch’io… forse più di loro…. (ah! non dimentichiamo i chirurghi estetici)

  42. Anche io avevo il buco tra i denti, poi mi sono spuntati i denti del giudizio e lo spazio è sparito. Ora ce li ho perfetti senza l’uso di apparati. Che botta di culo, lo ammetto!!!!

  43. Ho notato in una foto che anche Ellen Pompeo (Meredith) ha un leggero strabismo. So che non si vede granchè bene la foto…

  44. il fatto che ci siamo abituate a vedere un personaggio con un particolare difetto questo non significa che smetta di essere un difetto. mi spiace clio, questa volta non sono d’accordo.

  45. io di questi ho decisamente il naso di Uma Thurman!! nel senso che il mio è similissimo al suo…non me ne ero mai accorta! é lievemente all’ingiù e, visto di profilo, ha una lieve curvatura in questo senso che non si nota per nulla di fronte…solo che non è largo, ma direi che non vedo affatto largo neanche quello di Uma! A dire il vero, comunque, trovo che nasi del genere diano carattere al viso, io non lo rifarei 🙂

  46. Non è un naso oggettivamente bello come quelli di Charlize Theron o di Monica Bellucci… Le narici sembrano perennemente “frementi” e danno a Uma un’aria sempre “arrabbiata” o “altezzosa”. A te può piacere, ma non piace a tutti.
    🙂

  47. Mamma mia, l’acidità…. addirittura presumere che una persona sorrida soltanto per nascondere un difetto, e quindi che finga costantemente….

  48. Bè, ti ringrazio! Addirittura faccio impressione? Caspita xD Pensa che c’è anche chi non può “rimediare” a questo difetto… e addirittura (senti senti), c’è a chi piace! E se lo tiene! Da non crederci oh!

    PS: Si sono ironica.
    PPS: Questa nella foto sono io e ti mando un sorrisone con lo spazietto tra i denti, perchè anche se ce l’ho e non piace, sorrido ugualmente! 🙂 <3

  49. D’sccordissimo! Io nelle foto del matrimonio, dopo essere passata sotto le mani di parrucchiere e truccatrice, col vestito su misura e la giusta luce, sembro un’attrice, altro che la Parker…poi mi vedi nella vita di tutti i giorni col maglioncione, gli occhiali e i capelli lisci e mosci e sembro il classico topo di laboratorio

  50. Strabismo di venere, naso largo, leggermente aquilino, fronte alta e occhi leggermente distanti PRESENTE! Beh la simmetria nn mi appartiene…

  51. No…I denti distanti no… Sarò una fissata ma i denti devono essere armoniosi… Soprattutto se sei una modella o personaggio pubblico.
    Lo trovo un difetto orrendo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here