Ciao a tutte!

Oggi tocchiamo un tasto dolente: quello delle delusioni cosmetiche e, nello specifico, dei prodotti che nelle pubblicità o sulle confezioni dichiarano di avere una determinata funzione… salvo poi non svolgerla affatto!

Purtroppo nessuna di noi è al sicuro da questo genere di situazioni perché, per quanto ci si possa informare, ogni pelle è diversa dalle altre e ogni opinione è soggettiva… In alcuni casi. In altri invece, le descrizioni dei prodotti mentono spudoratamente e senza vergogna! Tra correttori che non coprono e creme che non idratano, ecco una horror-panoramica delle false promesse più irritanti dei cosmetici 😉!

cliomakeup-false-promesse-trucchi-creme

1) LA MASCHERA PEEL-OFF CHE NON SI STACCA

cliomakeup-false-promesse-cosmetici-2-maschera-peel-off
Nulla è paragonabile al profondo godimento di staccarsi una maschera peel-off dalla faccia: nemmeno il gioco infantile di togliere il Vinavil asciutto dalle mani è altrettanto appagante, perché nel caso della maschera potete anche rimirare con somma soddisfazione tutte le impurità che avete appena rimosso dalla vostra pelle.

Per questo bisognerebbe chiedere i danni morali a chi scrive “peel-off” invano, costringendoti, dopo ore di angosciosa attesa, a risciacquare la maschera impiastricciandoti tutta e imprecando copiosamente.



2) IL BURRO CACAO CHE NON IDRATA

cliomakeup-false-promesse-cosmetici-3Una sola domanda: perché :-D?

Perché disturbarsi a produrre, confezionare, pubblicizzare e commercializzare un burro cacao che non idrata? Purtroppo è fin troppo facile cadere nel tranello, complici certi prodotti che hanno un profumo e/o un packaging così irresistibili che proprio non ce la fai a lasciarli soli soletti sullo scaffale del negozio.

Così, milioni di donne in tutto il mondo hanno sul fondo della borsa un burro caco dis-idratante: lo conservano come monito per il futuro!

cliomakeup-false-promesse-cosmetici-clio-burro-cacao

3) IL FONDOTINTA MATT CHE UNGE

cliomakeup-false-promesse-cosmetici-5

Chi ha la pelle grassa conosce bene l’affannosa ricerca del fondotinta perfetto, ma comunque mette in conto di dover far fronte a questa problematica attraverso una skincare specifica, e anche di dare ogni tanto una controllatina per verificare di non essersi “lucidata”.

Ma chi ha la pelle normale, una volta indossato un fondotinta effetto matt, può trascorrere anche tutta la giornata ignara di avere naso così unto da potercisi specchiare X-D!!

cliomakeup-false-promesse-cosmetici-4-fondotinta-unge.jpg

4) IL CORRETTORE CHE NON COPRE

cliomakeup-false-promesse-cosmetici-6-correttore.jpg

A voi è mai capitato di acquistare un correttore e scoprire che è meno coprente di un normale fondotinta? E allora perché, santi numi, chiamarlo correttore? Mistero!

cliomakeup-false-promesse-cosmetici-7-correttore-kikoClio aveva messo un classico esempio di correttore-che-non-copre tra i FLOP di Kiko.

Anche voi avete provato qualcuna di queste delusioni cosmetiche? In caso contrario, non preoccupatevi: non siamo nemmeno a metà e forse nella prossima pagina vi sentirete meno sole nel vostro dolore 😀 ahaha!

152 COMMENTI

  1. Mi fa arrabbiare un sacco lo smalto che promette di durare una settimana e poi dopo due giorni al massimo, lo trovi già sbeccato.
    Ma vogliamo parlare del mascara, vedi quello con lo scovolino a farfalla della L’Oreal, che promette ciglia incurvate a 45º, infoltimento a mò di bosco di ciglia e lunghezza delle stesse di almeno 10cm come le ciglia finte di una Drag Queen? Ehhhh grazie, in pubblicità non mostrano la verità, ovvero che la modella, sempre nella pubblicità di quel caso la bella Bianca Balti, ha almeno die paia di ciglia finte sovrapposte da paura..

  2. Ieri mi è capitato di discutere con una “blogger” che sulla pagina della rimmel ha pubblicato (palesemente in cerca di collaborazione/leccando i piedi come non ci fosse un domani) le mani col nuovo smalto gel duo della nota marca. Smalto che su di me è rimasto perfetto per nemmeno 24 ore (la rimmel promette 14 giorni di durata) e totalmente diverso dall’effetto gel mentre lei lo elogiava come uno smalto spettacolare con tanto di foto dove aveva palesemente messo un top coat diverso!!!

  3. Appena ho letto il titolo del post ho pensato proprio alle pubblicità dei mascara, con due paia di ciglia finte posso anche fare a meno del mascara, e subito dopo a quelle degli shampoo, dove vedi chiome fluenti con riflessi che in natura non esistono nemmeno se giri con una lampada a led puntata sui capelli..

  4. Creme , fondotinta opacizzanti anche costosi , non marche da supermercato , acquistate da Sephora e pagati non poco , promettevano il non lucido per 18 ore , ma quando mai io sto truccata così tanto ? Mi bastavano quelle 8/ 10 , ma non funzionavano neanche per quelle , per non parlare dei mascara che pubblicizzano in tv , certe cigliozze finte che chiunque se ne accorgerebbe , non siamo stupidi …buona giornata a tutti

  5. Solitamente le mie delusioni sono dovute ai colori dei rossetti. 😀 quando vedo le foto in giro oppure quando li provo sulla mano, hanno un colore. Quando li compro e li applico…il colore cambia!! Lo so che è una cosa normale, perché il rossetto può cambiare tonalità in base al colore delle labbra di ognuno di noi.. ma questa cosa non mi piace perché mi ritrovo con un colore completamente diverso da quello che volevo 🙁

  6. scusate ma avete dimenticato la bufala più grossa di tutte: il deodorante che tiene a bada gli odori per 48 ore…e poi …perché dovrei fare la zozzona per due giorni interi???!!!

  7. e lo shampo che rigenera, fortifica, lucida, e ti fan vedere quelle chiome divine per poi scoprire al supermercato che si tratta di un impiastro pieno di siliconi che massacra il capello!

  8. Oddio mi è venuta un mente la pubblicità della Pantene con la Ferragni. Li ha capelli fluentissssimi e bellisssssimi, nelle foto su Instagram ha 2 peli in croce sempre mezzi sporchi ahaha.

  9. Per non parlare di quelli di Chanel, 20 euro è durano uno sputo! A confronto quelli di Kiko mi durano almeno 3/4 giorni.

  10. Ahahahahahahahahahahahaha è vero tutto ma sulla maschera che non viene via come una pellicina ci rimango malissimo!!!!!

  11. Già.. Idem quelle di fialette che pubblicizzano ora che promettono di rigenerare il capello in un minuto. Maddai.. Chi ci casca???

  12. sempre per restare in tema Panthene le ho viste da Tigotà, l’INCI è tempestato di schifezze…quale sarebbe l’ingrediente che fortifica?..boh..per me sono da denuncia

  13. Ecco…il discorso dello smalto lo “sento mio”. È mi fa davvero girare le palle. Se mi dura 3 gg è già tanto!

  14. Aaah. Io l’ho preso. Non per la pubblicità, ma perché una ragazza qui sul blog ne ha parlato tanto bene. Non è male ma faccio tanta fatica a metterlo perché ha lo scovolino un sacco morbido.

  15. Io parto dal presupposto che la pubblicità è l’anima del commercio e ho imparato a diffidare dei cosmetici reclamizzati come “prodigioso/miracoloso/cambia pelle” e chissà che altro.

  16. Buongiorno ragazze. Questa cosa cade a fagiolo: giusto ieri sono andata da Sephora e con lo sconto del 20 ho preso il Cacao Powder della Too Faced (ebbene sì non ce l’ho fatta) e volevo provare la maschera per il contorno occhi della Eisenberg consigliata da una di voi (ciao Ki!). Bon.
    Io di quel marchio ho già una maschera ed molto valida anche, MA questa qui costa 100 (cento) euro!
    Ora. Posso fidarmi della commessa che promette “tutto disteso liscio effetto che noterà”?
    Perché per 100 euri per giusto dovrebbero darmi anche qualcuno che lava/stira per una settimana.
    Mah. Sono tentata però.
    A tutte le mie amiche che seguono la mia battaglia con lo shopping compulsivo lascio una piccola perla trovata a casa in montagna dei miei suoceri:

  17. Vogliamo parlare delle pubblicità dei mascara, quelle dove PALESEMENTE la modella indossa due paia di ciglia finte, poi la grafica le passa l’inutilissimo mascara e così le ciglia finte diventano sei paia, poi quando lo compri tu è come se ti pettinassi le ciglia con la forchetta?

  18. Ahah , troppo forte la scritta …io delle commesse di Sephora uhhhh , mi fanno un po’ paura , ciaooo Zuzana

  19. tutto vero. comunque per me lo smalto migliore è super stay di maybelline… mi dura 6 giorni integro. lo tolgo perchè le unghie mi crescono veloci e dopo 6 giorni ho già un pochino di “ricrescita” bianca 🙂 ovviamente usando base prima e top coat dopo.
    per me la pubblicità più ingannevoli di tutte sono quelle dei mascara. usano palesemente ciglia finte e effetti speciali da blockbuster e noi comunque speriamo facciano quell’ effetto su di noi! seeee ciao!

  20. ce ne sono che dovrebbero durare 7 giorni….spero che nessuno li prenda mai in parola….e poi mi inquieterebbe avre qualcosa che mi rimane appiccicato alla pelle per 7 giorni

  21. Delusa for evere presente!!! ho deciso di andare in giro armata di cottonfioc e di provarli direttamente sulle labbra pescando il colore dalla base del rossetto

  22. A me le avevano regalate prendendo dure prodotti Panthene…non vi dico che schifezza!!!! Capelli pesanti e stopposi, sembra un controsenso, ma era così. Alla fine ho regalato tutto, balsamo e shampoo compresi, perchè erano osceni pure loro

  23. Sephora 20 per cento di sconto e cacao powder ho voglia di festeggiare con te! E se il marito ti lascia ti sposo io,abbiamo taaaaante cose in comune!

  24. Il più tipico è lo smalto. Poi ci aggiungerei il fondotinta che dura 16 ore e l’eyeliner o il mascara waterproof che non lo sono e pure il fondotinta che si ossida: rivoglio indietro i miei soldi!Peccato che da noi puoi avere il cambio solo se riporti la confezione sigillata e non lo trovo giusto.
    Per quanto riguarda le creme, ho smesso di credere a Babbo Natale e vedo che se spendo per prodotti giusti (che non sono i più cari) la mia pelle è più bella, se non meglio, di quando spendevo molto di più illudendomi che avrei avuto grandi risultati.

  25. Le blogger è meglio lasciarle perdere. Mi fido solo di Clio. E di Lisa Eldridge quando vedo che usa ripetutamente quel prodotto.
    Quelle che parlano di cose pazzesche e dopo due giorni hanno comprato qualcos’altro di più pazzesco di prima le evito proprio.

  26. Se intendi il 7 giorni sauber c’era scritto che ci si lava tutti i giorni, ma basta applicarlo il primo giorno, io lo applicavo tutti i giorni. Adesso li hanno cambiati c’è scritto solo sauber (non c’è più scritto 7 giorni).

  27. Mio moroso ha una crema (non ricordo che marca) che si mette una volta alla settimana al posto del deodorante, ma non ha odore e non lo fa puzzare… ovviamente questo non esclude il lavarsi, si fa la doccia tutti i giorni solo che non mette il deodorante… e quella cosa lì è l’unica che riesce a tenere a bada le sue ascelle, se usa un deodorante di quelli classici la sera, il pomeriggio del giorno dopo puzza già!

  28. Con quelli da 48 ore in estate si arriva a malapena a fine giornata (lavorativa)… figuriamoci a quella dopo!
    Però in tanti ci credono, visto i produmi che aleggiano in metropolitana…

  29. Non esisterà mai uno smalto che dura una settimana, a meno di non fare il semipermanente dall’estetista…

  30. Aggiungerei anche tutti gli oli che promettono di riparare le DOPPIE PUNTE, quando è ben noto che non puoi riappiccicare tra di loro i due lembi!

  31. E della pubblicità della veet , comodo far vedere le gambe lisce , che mettano prima una gamba bella pelosa e facciano vedere realmente il tempo di posa , sulla confezione c’ è sempre un tot per agire , quando in realtà ci vuole il triplo ,la pubblicità … proprio lo specchio per le allodole , e quante volte sono stata allodola eheh

  32. ”RIPARA SEI MESI DI DANNI IN UN MINUTO!” La Pantene forse. Seeee certamente, e noi abbiamo scemo scritto in fronte?

  33. Le blogger in video: ”Guardate questo! Pazzesco!!!!! Bellissimo!!! Vi giuro, dura un sacco di ore” e poi ti accorgi che è già tanto se il prodotto in questione lo hanno aperto, e in ogni caso vedi che è intonso, mai provato!

  34. sarò ripetitiva ma il rossetto matt a lunga tenuta, e che a me personalmente dura anche dopo aver mangiato, che non secca eccessivamente le labbra (giusto un minimo ma non crea fastidio) c’è ed è quello wet n’ wild … inoltre costa veramente una cavolata e con il prezzo di un rossetto mac ti compri metà collezione

  35. Il post più inutile della storia… Ma secondo voi cosa dovrebbero rivelarci le 4 ovvietà che avete scritto? Fate il favore di scrivere se avete contenuti, altrimenti è sempre meglio stare zitti!

  36. Fortissima la scritta! Io però sono riuscita a contagiare anche mio marito con lo shopping! Infatti fino ad ora prendeva la crema viso della eisenberg ma per 88 euro non ha fatto una cippa.. ora sono passata al Bio.. come contorno occhi ho preso lo jalus eye di fitocose, non ci credo ancora da quanto buono è.. idrata tantissimo e non unge e mi ha spianato in 2 settimane le piccole rughette.. ancora non ci credo che costa solo 16 euro, anche perché prima ne spendevo 54 per quello della algenist che prometteva altro che miracoli

  37. Comunque il deodorante perfetto esiste!!! È il nudit di Helena Rubistein… Mi dura tutto il giorno e quando rientro la sera mi sento ancora fresca e profumata!!! Certo però che la doccia la faccio lo stesso

  38. Oh ma guarda io spero tanto che Clio fa un bel giro per la presentazione del libro e che potremo conoscerci un po’ tutte! Tu dove vivi?

  39. E già – so come la pensi. Trovarne una brava e soprattutto una di cui ci si può fidare è difficilissimo.

  40. In questo mometo non vivo in italia,pero’ sarebbe bello conoscersi e perseguitare Clio nel suo tour

  41. ossignur davvero!!!!
    la domanda (seria) che mi faccio è: ma questi intenderanno che lo puoi mettere un giorno si e uno no, anche se nel giorno no ti lavi, o proprio che puoi lavarti dopo 48 ore? e chi è la coraggiosa che non si lava leascelle per 48 ore? be, a volte, io che sono a contatto con tante persone ogni giorno, penso che più di una non si lavi per 48 ore!!!!!

  42. no, si compra on line, sul loro sito e anche su qualche sito bio, tipo saicosatispalmi e mondevert, credo. Io anni fa non mi ero trovata bene con fitocose….ma io ho un brutto rapporto col bio, quindi non faccio testo!

  43. io vorrei sapere se veramente la somatoline snellisce in 7 notti. Perchè costa sugli 80 euro, ma se davvero mi fa dimagrire in una settimana mentre dormo, quando la sera prima mi sono magnata una pizza formato famiglia e la mattina dopo farò colazione con un bombolone alle crema, che me frega a me di spendere 80 euro! 😀 😀

  44. Ciao monchichi! Come stai? Scusa ma come gli è venuto in mente a chiamare un sito ‘saicosatispalmi’? :))))

  45. ahahahahahha in effetti! da quanto ho capito il sito è legato a un forum frequentato da guro e adepte del bio….da qui il nome. Vaderetro tutto ciò che bio non è.
    Io sto benino, un po’ stressata/ansiosa, ma è la norma. Vi leggo sempre, ma spesso non riesco a rispondere perchè sul pc che uso al lavoro è una pena!

  46. quelle che pubblicizza la mia concittadina, che anche in pubblicità se la tira da paura e non ha nemmeno fatto lo sforzo di imparare a dire quelle due parole senza il nostro grossissima accento basso-lombardo. Scusate, ma per me la chiara ferragni è come kim per Clio hihihihih

  47. Ma quando inizia la pubblicità e dice “la cellulite è una malattia”? Ogni volta, giuro, mando a quel paese quella voce.

  48. Ce l’ho anche io! Anche io nn ricordo la marca.. Cmq la uso perché è molto delicata e non irrita per niente al contrario di molti altri:)

  49. Molto meno poetico. Un paesino nelle Marche, in provincia di Ancona. Osimo. Si sta bene, sai? Mio marito è italiano, nato a Roma, papà è marchigiano. Io sono slovacca, prima di venire qui ero in Austria (Innsbruck) e prima ancora in Germania (a Bad Wörishofen), e mio marito ride sempre come prima di trovarlo ho girato tutta Europa.
    Quindi ti dicevo, siamo qui dal 2007 e ci sentiamo a casa. :)))
    Tocca te:

  50. non tocchiamo l’argomento igiene perché io ancora non capisco come una persona sana di mente e in possesso di acqua corrente possa fare a non lavarsi..mistero…

  51. “si chiama vernice perché dura tantissimo, lo tolgo solo quando mi stufo e faccio anche fatica a rimuoverlo” mi hanno detto

  52. Ciao Clio ha parlato bene di quella nera waterproof della essence almeno se la prova nn spendi 1 mutuo

  53. che ridere!
    tra l’altro dopo aver scritto il commento mi è venuto un dubbio: ma per caso non ce l’avrò anch’io uno di questi deodoranti miracolosi?
    sono andata in bagno, come volevasi dimostrare, ho il Pure&Natural di Nivea 48 ore!
    mi vergogno un sacco..chiedo venia!!

  54. Beh…se il mio compagno mi vietasse lo shopping mi mancherebbe anche lui…ma la vita va avanti..e anche lo shopping!!!

  55. In questo momento anche io sono in un paesino e per me non e’ molto poetico….ma anche io ho girato molto per motivi di lavoro pero’ il marito non l’ ho ancora trovato!qui dal 2007

  56. Guarda io ho la palpebra oleosa ma esistono due matite che con un primer occhi mi sono durate più di 12 ore: la matita nera automatica della essence in gel e la bombay Black di nabla (che è pure con buon INCI) . Kiss

  57. Non vorrei che capissi male,non ho niente contro i paesini e’ solo che secondo me,qua non e’ tutto poetico o chic,ma la sephora di Parigi vale il viaggio altro che citta’ dell’ amore

  58. 1 mascara meraviglioso e quello ciglia finte di Ester lauder costa 29 euro ma a me e durato 1 anno e mezzo e fa veramente 1 effetto ciglia finte i migliori 20 euro spesi nella mia vita

  59. Ah no attenzione io in un paesino paesino non ci potrei vivere. Sarei stretta. Soffoccata. Comune di Osimo fa 33 milla abitanti. Non è come a casa di mamma (80 milla) o Innsbruck ma ho tutto che mi serve. Beh. Per Sephora faccio 40 minuti di macchina (sempre che non mi perdo – capita spesso), Mac Inglot Laura Mercier o Bobbi Braun me li posso scordare.
    Ma non si può avere tutto.
    Quindi sei vicino a Parigi. Forte! (Sempre se ti piacciono i francesi – si può dire?)
    Che lavoro fai?

  60. No sono vicino a Bordeaux ma a Parigi ci sono stata e di Sephora ne ho viste tante ma come quella di Champs-Elysées non c’e’.Adesso dopo tanti tantissimi anni mi sono dovuta un momento fermare e purtroppo per vari motivi non lavoro,la prima volta che mi capita in vita mia e mi sento persa….i francesi?alcuni si e altri no ma a me piace girare conoscere mangiare e respirare altri mondi e culture

  61. Sto per sveni’. Sto facendo il corso da sommelier e di Bordeaux ci parlano praticamente ogni mercoledì. Invidia!!!
    Per il lavoro tranquilla, l’hai appena detto: è solo un momento!
    Mando un abbraccio ♡!

  62. Te l’ho detto che abbiamo cose in comune,grazie per l’abbraccio fortuna che esiste questo blog i trucchi e persone come te!

  63. Vogliamo parlare della marea di deodoranti K ti fanno puzzare al posto di profumarti???? Brutte esperienze queste

  64. Marca sauber non è bio. Mi sa che gli ingredienti li trovi sul sito sauber. Variano dallo spray alle altre tipologie.

  65. Per quanto riguarda il fondotinta dipende da prodotto a prodotto..mi è capitato di metterlo alle 8 della mattina e toglierlo verso le 23 di sera…era intatto…ma parlo di fondotinta tipo chanel, lauder, carita, non di certo fondo da 4 euro…

  66. davvero? non me ne intendo! ma quindi, dicono che è addirittura un medicinale, cosa ci sarebbe dentro di così magico da far sparire la cellulite, secondo loro?

  67. in un certo senso hanno ragione, è una condizione patologica della pelle, ma detta così è un po’ esagerato…..penso che uno che ha una vera malattia debba sentirsi offeso, e tanto!

  68. Hanno il sito internet, è una piccola azienda della provincia di Milano fanno piccole quantità che producono di volta in volta, ci sono anche delle Bio profumerie che rivendono ma non so quanto diffuse sono

  69. Prova quelli di Pupa, oppure, anche se hanno una durata inferiore, quelli sephora o kiko… io faccio due passate + base essence + top coat essence. Lo smalto mi dura almeno cinque giorni (al 90% dei casi intatto), ma mi è capitato di arrivare (e superare!!) la settimana:))

  70. Prova quelli di Pupa, oppure, anche se hanno una durata inferiore, quelli sephora o kiko… io faccio due passate + base essence + top coat essence. Lo smalto mi dura almeno cinque giorni (al 90% dei casi intatto), ma mi è capitato di arrivare (e superare!!) la settimana:))

  71. per me ogni correttore mente… sarà la mia pelle strana ma riesco a diventare arancione senza coprire il blue sotto… magia!!

  72. Ottimo quel contorno occhi, ne ho ricomprati già due flaconcini, senti la pelle distesa e le rughette appianate! Io l’ho comprato in una bio-profumeria, e l’ho pagato anche di meno se non sbaglio 😀

  73. La Somatoline in bustine è un medicinale e influisce sulla tiroide. Non so cosa contenga ma per funzionare, funziona. È difficile farà assorbire e ci impieghi un po, ma dopo qualche settimana vedi la pelle davvero più liscia e con meno cellulite. Dimagrire non fa ma per la cellulite trovo sia ottima. Io l’ho usata un paio di anni fa poi ho smesso perché avevo paura per la salute… Preferisco un po di cellulite e stare bene 😉

  74. Appunto. Anche solo avere l’influenza è una malattia, mica la cellulite. Se vuoi puoi dire che crea disagio, ma non che è una malattia.

  75. Per i prodotti anticellulite la somatoline è stata multata per pubblicità ingannevole, però continuano a farla

  76. credevo che tutte le varie somatoline fossero più o meno simili, quindi tutte come quella in bustine, che esiste da secoli e che è sempre stata efficace. Io non l’ho mai presa proprio perchè costava tanto, era difficile da far assorbire e soprattutto influenzava la tiroide. A questo punto, se il resto sono solo cremine cosmetiche, sono doppiamente imbroglioni perchè oltre a promettere stro**ate, la fanno anche pagare 80 euro!!!!!

  77. io la compro all’ovs ma ho visto che non è un brand che c’è in tutti. online lo trovi da maquillalia

  78. Ricordo che tempo fa avevo visto sul sito della L’Oreal l’effetto del mascara manga… Da un occhio con ciglia normali magicamente a un occhio con 5 milioni di miliardi di ciglia

  79. wow ottima soluzione! devo anche io provare questo metodo, mi sembra davvero efficace! grazie per il suggerimento 🙂

  80. wow ottima soluzione! devo anche io provare questo metodo, mi sembra davvero efficace! grazie per il suggerimento 🙂

  81. Esatto!!! E addirittura quella in bustine costa quasi la metà… Io l’ho trovata spesso a 45€. Comunque le altre anche secondo me sono una presa in giro, puntano sul nome e la gente le compra sperando siano come quella in bustine ma non influenzino la tiroide! Avevo anche cercato su qualche forum è quasi tutte avevano avuto risultati solo con la formula classica!

  82. La zia del mio fidanzato fa la parrucchiera, e capita spesso che giri per eventi/sfilate ecc accompagnata da altre ragazze che fanno le hair stylist o le MUA o che comunque lavorano nel mondo “beauty”… beh… mi ha giurato che (essendo spesso in hotel insieme) vede costantemente ragazze andare a letto senza lavarsi, truccate, e che il giorno dopo si ri-truccano sul trucco rimasto dal giorno precedente…

  83. ti giuro che son senza parole O.O povero mondo! La mia mente non vuole crederci O.O che schifo.. E che indecenza! È davvero il colmo lavorare nel mondo del beauty ed essere delle persone sporche!

  84. Sì infatti pure io ero sconvolta… ma il bello è che parlava di varie persone, visto che lavora sempre con persone diverse O.O

  85. Ahahahahah, una volta avevo provato una crema antiodorante della Lycia, questa prometteva di durare ben 7 giorni dall’applicazione! Ma dico scherziamo?? oltre che spero nessuno stia 7 giorni senza lavarsi le ascelle in estate, e poi su di me l’effetto durava si e no fino a fine giornata…e ho detto tutto!

  86. Ma perché il mio smalto dura solo mezza giornata?!?!? Ultimamente non arrivo a fine giornata senza una “sbeccatura” su qualche dito (solitamente indice e medio destri)! vero che uso le mani tutto il giorno (pc, tablet, cellulare, cucina ecc…) ma faccio sempre attenzione a non toccare detersivi senza guanti, eppure Kiko, Pupa, Kargi nessuno resiste più! 🙁

  87. Mi ricordo qualche anno fa un cartellone pubblicitario con Eva Longoria che pubblicizzava il Million del Cils. Lo guardo ed esclamo “Che pubblicità del cavolo!! Si vede lontano 3km che ha su le ciglia finte!” e mi è stato detto se invidiavo le sue ciglia. Ho risposto “Sì! Ma tanto non saranno mai come quelle perché sono finte!!”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here