MARIA LOURDES CICCONE LEON

Mentre la mamma è in giro con i suoi concerti, Maria Lourdes si diverte a posare per Stella McCartney. La giovane Lola (questo, a quanto pare, il suo nome d’arte), è diventata – insieme ad altre ‘figlie di’ e altri volti noti – testimonial della campagna pubblicitaria per il nuovo profumo della stilista inglese, che l’ha voluta per rappresentare al meglio la sua nuova creazione, il cui nome non poteva essere più azzeccato: ‘POP‘!

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-11con lei anche la cantante Grimes, l’attrice e attivista Amandla Stenberg e l’animalista Kenya Kinski Jones, figlia di Quincy!

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-maria-lourdes-profumo-11

Con i suoi occhioni e i capelli rosa/lilla raccolti con delle trecce, la primogenita di Madonna ha così fatto il suo debutto nel mondo della moda e penso proprio che questo sia solo l’inizio!



cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-maria-lourdes-11

A quanto pare anche la 19enne Maria Lourdes ha le idee piuttosto chiare, e chi la conosce dice che ha un carattere forte e determinato come la mamma. Capelli rosa a parte, per ora non sembra ancora sbocciata del tutto. Staremo a vedere!

IRIS LAW

Il mestiere della modella continua ad affiscinare e tra le figlie famose sembra quasi un passaggio obbligato (basti pensare anche alla giovanissima Lily Rose Depp). È proprio così anche per Iris Law, figlia 15enne dell’attore Jude che, dopo il fratello Rafferty, ha deciso di intraprendere la stessa strada nel mondo della moda.

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-iris-law-3

Con il broncio e gli occhi azzurri (è tutta sua padre, vero? :D) ha debuttato come modella, in una campagna per una collezione di pigiami Violetta Fancies You per Illustrated People:

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-iris-law

Certo, il suo look per ora fa molto anni ’90 e anche un po’ Miley Cyrus (con quei torchon sui capelli e il rossetto scurissimo!) ma chissà, magari prossimamente la vedremo con uno stile completamente nuovo!

AURORA RAMAZZOTTI

Anche la primogenita di Michelle Hunziker ha fatto parlare moltissimo di sé negli ultimi mesi. Durante la sua partecipazione al programma X-Factor come conduttrice della striscia quotidiana del programma, ha avuto un discreto successo e ora si gode la sua vita da 18enne.

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-aurora-ramazzotti-2

Anche per lei il mondo della moda non è poi una possibilità così remota. Il marito di sua mamma, Tomaso, è il rampollo della famiglia Trussardi, che di moda se ne intende eccome!
Da pochi mesi anche lei è diventata testimonial del brand Silvian Heach, ma non è certo la prima esperienza per lei! L’anno scorso aveva posato proprio per Trussardi.

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-1

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-2

cliomakeup-figlie-famose-moda-fashion-modelle-testimonial-icone-futuro-3Che dite, come se la cava come modella?

Se siete appassionate di celebrity, vi incuriosiscono le loro vite e i loro figli, più o meno famosi, leggete anche i prossimi post!

1) TALE GENITORE TALE FIGLIO: 10 FIGLI DI STAR IDENTICI A MAMMA E PAPÀ DA GIOVANE

2) FIGLIE DI GENITORI FAMOSI: LE STAR DEL FUTURO

3) QUANDO IL DNA NON MENTE: GENITORI E FIGLI FAMOSI (E BELLISSIMI!)

Venite anche sul FORUM a dirmi cosa ne pensate di queste nuove ‘modelle’ e del loro possibile futuro in questo campo! Cliccate qui per il DOPOPOST!

Allora ragazze, voi conoscevate tutte queste figlie famose? Ne avete mai sentito parlare? Chi di loro vi sembra più promettente e chi pensate possa avere un successo simile a quello dei loro genitori? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacioneeee! 😉

95 COMMENTI

  1. “È tutta sua pade”, poi mi spiegate cosa significa.
    Io penso che molte di queste ragazze se fossero le figlie di perfetti conosciuti non se le sarebbe filate nessuno.
    Credo che Lourdes sarebbe stata massacrata per baffi e sopracciglia, che a quanto pare sono ingestibili perchè se con tutte le estetiste che avrá a disposizione sono ancora cosí ingestite e senza forma…qualche problema ci sará.
    Anche le figlie del President, carine, ma niente di chè, anche loro con qualche problema di baffo…
    E Aurora???
    Da un lato mi fa tenerezza e dall’altro non la sopporto.
    Mi fa tenerezza perchè la mamma è bellissima, la confronteranno sempre con lei e non sará mai alla sua altezza, non solo per la bellezza ma anche per la capacitá di trasmettere allegria e simpatia.
    Non la sopporto perchè non mi trasmette simpatia, ha la faccia da ragazzina viziata e snob.
    Oh, magari parla l’invidia e i luoghi comuni…però, ecco, trovo abbia un po la faccia da schiaffi. Poverina, forse son cattiva.
    È che alla fine o non si commenta nulla o ci si basa sulle sensazioni, sono personaggi pubblici…se ne parla senza alcun fine particolare.
    All the best a tutte queste giovani rampolle!

  2. Passo sulla Ramazzotti
    La figlia di Jude Low, é veramente figlia di… Non vedo una bellezza super, l’unica cosa che mi ricorda é che il padre tradì la madre con la baby sitter…almeno mi pare.
    Insomma a parte la figlia di Cindy Crawford, niente di che… Se nn avessero genitori famosi, non penso se le filerebbero nessuno. Idem ma figlia di Deep, che nonostante la somiglianza con la madre, trovo insignificante, nonostante tutto il trucco e parrucco.
    Le Obama, sono carine… Da piccole bimbe a ragazze

  3. Qualcuno nasce con la camicia, qualcuno pure con un cappotto.
    A parte Kaia che trovo veramente bella e dolcissima non me ne piace nessuna.

  4. Madonna chiama la figlia Lola da quando è nata, non è un nome d’arte. A me lei piace molto, ha degli occhi espressivi e una bellezza particolare (assomiglia al papà). Niente da dire sulle figlie di Cindy Crawford e Jude Law, belle sì, ma scontate. Per la Ramazzotti… Ce la stanno imponendo, è sopravvalutata,
    per questo rimane indigesta. Molto belline le sorelle Obama, ma per loro immagino più un futuro ad Harvard o a Yale che sulle passerelle.

  5. scusate ma dopo aver visto le guaine contenitive di Blake Lively non ho più smesso di gongolare..e chissenefrega delle figlie di…, che a parte qualcuna sono delle ragazze normalissime anche un po’ bruttine!

  6. Wow che belle le figlie di obama mamma mia elegantissime davvero! =) pensare che erano così piccine quando è diventato presidente 🙂

  7. La penso alla stessa maniera su Aurora. Poverina,nn mi ha fatto nulla ma proprio mi rimane sullo stomaco!!!!chissà come mai le hanno affidato la campagna Trussardi e nn ha posato x altri brand… 😉

  8. Non conta solo la bellezza. Cindy aveva ed ha quel fascino in più che la figlia non ha. Le altre non mi dicono niente..non mi ricorderò delle loro facce

  9. A parte le Obama che non credo si metteranno a posare sfilare instaggrammare e facebookare ,le altre le porterei sull’isola deserta dell’altro post per poi abbandonarle li insieme a Blake il vestito accappatoio e le sue mutande contenitive

  10. certo che Blake Lively, al cospetto del presidente degli Usa, poteva togliere la vestaglia e indossare un abito, che caspita -_-
    figlie di Obama a parte, i “figli d’arte” -che in qualsiasi altro àmbito lavorativo si chiamano RACCOMANDATI- mi stanno abbastanza sulle scatole. Lourdes è un cesso ambulante, la giovane Law (15 anni, ma Jude a che età l’ha avuta???) se si ripulisse il volto forse sarebbe carina, Aurora non mi dice niente, giovane Crawford è l’unica a convincermi un po’ di più ma il paragone con la madre non regge proprio.
    Sì tutta invidia, dato che i miei non mi hanno dato nessun cognome ma “solo” affetto, sostegno e attitudine al lavoro.

  11. Le Obama girls sono molto carine ed elegati, ma non credo che faranno parte dello star system piuttosto le vedo a frequentare una università americana prestigiosa. La figlia di Cindy le somiglia tantissimo, quasi quanto io somiglio a mia madre, ma mia madre non è una top model ma è bellissima lo stesso

  12. Hahahaha io pure quando l’ho vista ho pensato: “certo che un vestito poteva anche metterlo!”

  13. Kaia Gerber è qualcosa di imbarazzante. Riesce perfino quasi ad essere più bella di sua mamma.

  14. A parte il discorso raccomandazione, vecchio come il mondo e non solo nel mondo delle celebrity penso ad una cosa: i genitori avevano talento e hanno studiato o sgobbato per arrivare dove sono. Se fossi una figlia di studierei comunque e anzi, visto le possibilità economiche dei miei potrei frequentare scuole più prestigiose. Purtroppo non sanno fare niente perché sono cresciuti con in testa: lei non sa di chi sono figlio io.

  15. A me le figlie/i di… stanno sulle balle indipendentemente da tutto. Sarò prevenuta? Forse! Ma il campionario sopra conferma le mie opinioni. Niente di chè…. e aggiungo bonzi bonzi bonzi bo…. ti piace vincere facile èh?????

  16. bravissima, e gliel’hanno inculcato, mi viene in mente l’uscita felicissima di qualche anno fa di quella miracolata della Fico che parlando di sua figlia disse che non avrebbe mai viaggiato in seconda classe perché in quanto figlia di calciatore doveva essere trattata e riverita come tale. Povera bambina.

  17. beh, le figlie di obama avranno anche gambe chilometriche, ma sono bruttine eh XD
    kaia, è veramente molto bella, uguale alla sua mamma!
    la figlia di jude law non ha nulla di speciale, e non la trovo nemmeno così somigliante, è proprio il caso di dire è figlia di, e quindi lavora…
    idem per la figlia di ramazzotti, che non mi sembra tutto sto splendore…
    la figlia di madonna… mette i brividi….

  18. Le ragazze Obama sono le mie preferite! 😀 Sembrano delle ragazze normalissime (ok, normalissime non è l’aggettivo esatto, ma capitemi) e nella foto dove Sasha parla con Ryan Raynolds e la sorella la prende in giro sono bellissime!! XD
    Sulla figlia della Crawford non so esprimermi. Però sarà sempre paragonata alla madre, porella…
    Le altre mi sembrano tutte le classiche figlie snob e viziate che solo perché sono “figlie di” credono che il mondo debba stare ai loro piedi. La figlia di Jude Law mi ricorda la figlia di Depp: stesso broncio annoiato.

  19. O.T.
    Non c’entra niente con qst post,ma visto che sto x fare un acquisto su amazon ho bisogno di un consiglio…..
    x stendere il fondo,meglio la spugnetta o l’expert face brush della RT??? o li prendo entrambi???

  20. Facile essere la figlia di… Una carriera spianata! Possono tentare quel che vogliono… Con quel nome! Ma comunque, la Ramazzoti può sembrare tutto tranne che una modella! Se non fosse stata nessuno, silvian heach non l’avrebbe mai calcolata, e se non fosse imparentata con casa trussardi, non avrebbe mai posato per il brand! Poco ma sicuro! In tutto questo le uniche ragazzine ”normali” , e forse senza troppi grilli in testa per la loro età, mi sembrano le obamas 🙂

  21. Come per tutti i lavori, sono le conoscenze giuste che possono o no far decollare una carriera, poi vedo ragazze bellissime che magari fanno lavori normalissimi o studiano e li capisci davvero come gira il mondo

  22. Sono entrambi ottimi prodotti!
    Io di solito stendo il fondo prima con il pennello e passo dopo la spugnetta per uniformare e togliere l’eccesso, quindi di fatto li uso tutti e due.

  23. A parte le piccole Obama, che comunque devono presentare l’immagine delle brave ragazze volenti o nolenti, ma sembrano comunque carinissime, le altre mi lasciano completamente indifferente, se nella vita hai bisogno di essere “fliglio di” non mi sembra un grosso merito. Certo sono tutti modelli e trend setters, ma nella vita non hanno fatto altro che essere nati con un cognome famoso che potrebbero anche usare per attirare l’attenzione dei giovani che li seguono su cause che meritano, invece sembrano solo voler attirare l’attenzione su se stessi. Mai che si senta dire per esempio la figlia di Madonna studia per diventare avvocato, medico, idraulico o altro lavoro, no è la figlia di Madonna punto e basta, non ha bisogno di essere definita da altri successi personali

  24. Assolutamente vero, la cosa triste è che questi sapresti definire che lavoro fanno? Che merito personale hanno a parte un cognome famoso?

  25. Le Obama sono carinissime, e nemmeno io credo si lanceranno nella moda… La figlia di cindy è davvero meravigliosa come la mamma… Per il resto, come hai detto tu, un grosso BOH?!?

  26. Zuzana ciao, non c’entra nulla con il post ma ieri dopo taaaanta pazienza mi sono arrivate le maschere dalla Korea! Da domani sono in ferie e ne provo un po’ … PS non ho ancora avuto il coraggio di fare quella esfoliante per i piedi.

  27. La figlia di Cindy è molto carina,ma non ha la sensualità dirompente che la madre aveva già a 16-17 anni.Poi è triste che la madre tenga tanto a farle fare la stessa carriera,non ha in mente qualcosa di più costruttivo per lei,invece di badare solo all’aspetto esteriore?
    Le piccole Obama sono simpatiche,mi.piacciono tanto.
    La Ramazzotti è una ragazzina come tante,e non è credibile come modella.

  28. Blakina vai ad una cena di gala alla Casa bianca e ti presenti in accappatoio? Se ne sentiva proprio il bisogno delle giovani figlie di… sono rincuorata e stanotte dormirò sonni tranquilli sapendo che la figlia di Madonna e la figlia di Cindy Crawford hanno una carriera nel mondo della moda! Meno male! E poi dicono che i giovani non hanno futuro… Ah la Ramazzotti ad X Factor era improponibile, impresentabile e imbarazzante, avrà bisogno di tutte le spinte di questo mondo se vuole lavorare in tv o nella moda.

  29. E chissa’ se l’han pagata o con la scusa del : ” dai farai la modella per la firma famosa del tuo patrigno” l’ha fatta gratis!!! ;-D

  30. Allora invitati ad una cena di gala in presenza dell’uomo più potente del mondo, in onore di un altro capo di stato, e ti presenti rispettivamente, lei in vestaglia di seta anni ’40 (sarà anche fighissima e pregiata, ma sembra sempre una vestaglia) con delle scollature e degli spacchi che non si addicono all’occasione; lui con il papillon bianco e lo smoking che tira un po’ sul bottone?????
    le figlie di Obama mi sembrano le uniche ragazzine degne di nota, visto che saranno anche “figlie di”, ma sono fresche e spontanee e sobrie, al contrario delle altre col broncio da donna vissuta, il trucco a mascherone e l’aria da viziate. Poi come hanno detto molte ragazze qui sotto, lavorano solo perchè figlie di genitori famosi, non per meriti personali o per qualche talento (che spero per loro mostrino e sviluppino in futuro), altrimenti chi le avrebbe calcolate?! Su Aurora Ramazzotti non mi pronuncio che è meglio…

  31. E direi: BEATE LORO!!! quante sono potute andare ad Harvard o a Yale di noi povere comune mortali?!? Puoi anche avere un quoziente intellettivo molto alto, ma in Italia senza soldi e senza un po’ di “spinte” non si fa niente!! che tristezza!!!

  32. Il bottone mi era sfuggito che ridere!pero’ dire che le altre lavorano mi sembra troppo,diciamo che passano il tempo

  33. Mi piacciono le Obama… di viso niente di speciale ma di gran freschezza, eleganza ed equilibrio. Ecco ragazze valorizzate (quei vestiti sono splendidi <3) nella loro bellezza naturale e giovanile, senza dimostrare il doppio dei loro anni (vedi quel piccolo mostriciattolo che è la figlia di Johnny Tavernello Depp)! Adoro Blake dai tempi di quattro amiche e un paio di jeans ma così conciata non si può guardare. La figlia di Cindy Crawford avrà sempre il fantasma della madre dietro…già si comincia ora a compararle, non se ne può fare a meno. Però dai, posso capire l' antipatia che suscita in tantiiissimi (in alcuni casi me compresa), ma è perfidia pura mettere Aurora Ramazzotti (anche detta nippo- coreana dal web XD) a paragone con queste ragazze.;)

  34. Eros è da sempre il mio cantante preferito , l’ ho seguito spesso nei concerti e mi piace moltissimo come cantante ma anche come uomo , anche Michelle non mi dispiace , ma Aurora è di un antipatia assoluta , sa benissimo di essere la loro figlia e ci marcia di brutto , purtroppo per lei non ha nel Dna il carisma dei genitori ma capricciosa com’ è non cambierà certamente strada . Le Obama nonostante figlie dell’ uomo più potente del mondo sono così modeste , non sono delle gran bellezze ma piacciono , le altre figlie di , sono carine , la più bella è quella di Cindy …

  35. La mia attenzione é stata catturata da Blake…deve aver avuto un momento di confusione ed essere uscita con l’accappatoio invece del vestito!

  36. Non per far polemica, ma cesso ambulante è una definizione che non userei neanche verso chi la merita davvero

  37. Lourdes o Lola mi piace, sopracciglia selvagge(modello non.conforme!grandeeee),kaya è splendida, la figlia di jude normale, le obamine carinissime, aurora un cessetto miracolato(senza farebbe ancora più schifo) dal trucco e photoshop

  38. Un mio amico andava a scuola con Aurora e dice che è veramente snob e viziata, non sono solo apparenze.

  39. ho seguito xFactor grazie a lei e non mi è mai sembrato che Aurora se la tirasse o che, anzi! ha sempre dimostrato tanta simpatia, come la madre del resto, e per essere la sua prima esperienza televisiva se l’è cavata più che bene!

  40. Io non voglio difendere nessuno, non è questo, ma perché pensi che è tanto triste la carriera di una modella? E che è tutto concentrato solo sull’aspetto esteriore? Indubbiamente è importante, non dico di no, ma bisogna pure starci con la testa. Donne come Iman o Tyra Banks o Heidi Klum hanno dimostrato di avere anche tante altre qualità, non trovi? Anche tra le modelle si trovano donne in gamba, ne sono certa.

  41. Io non ho visto XFactor , l’ ho vista un po’ di volte che la intervistavano , e non mi è piaciuta per niente , altro che , se la tirava e tanto , poi ognuno ha i propri gusti …

  42. La guaina contenitiva ce l’ho pure io ed è una figata, solo che dopo per fare la pipì ti devi praticamente spogliare di tutto e la fai niuda.
    Ci metti una vita a fare il tutto, ed è LÌ che poi mi passa la fantasia

  43. Contrariamente a quanto leggo, per me, Kaia è più bella della madre. Ricordiamoci che una volta a 18 anni si era donne fatte, adesso si è un po’ più acerbe. Lei tra qualche anno sarà inarrivabile. Le piccole Obama sono un po’ un off topic, non credo che faranno mai le modelle e menomale direi! Ma possibile che nemmeno uno di questi genitori famosi voglia nutrire l’anima di ste figlie? Ci leggo una vacuità, un attaccamento all’immagine fine a se stessa che mi irrita! Ma solo io vorrei che i miei figli studiassero, avessero il mondo nelle loro mani, contribuissero a cambiarlo in meglio?

  44. La figlia di Madonna e’ di una bellezza disarmante!!! Le signorine Obama sembrano Anastasia e Genoveffa.. Non me ne vogliate, ma con quegli abiti pomposi non se possono vede! La figlia di Ramazzotti se non avesse avuto il cognome che ha… A differenza della figlia di Cindy col piffero avrebbe posato.. Bellissima anche lei!

  45. Non penso che a loro interessi, anche volendo non ne hanno bisogno. Questa è solo visibilità facile, tutto lì

  46. Si ma la cosa triste è che mi vengono a raccontare che fanno i modelli che giovanissimi sono già degni di nota come se avere foto su instagram e la copertina di Vogue equivalesse al premio Nobel

  47. se devi falla adesso perché io come clio ho avuto i piedi inguardabili x 20 gg infatti ne ho altre 4 e non le ho più fatte dato che anche in inverno avrò pure le scarpe chiuse ma ho anche una vita di coppia,x me il gioco non vale la candela i piedi morbidi mi vengono anche con meno sbattimento

  48. di bella davvero c’è solo la figlia di cindy le altre non sono niente di che nemmeno sapendo che sono già famose se poi fossero figlie di gente comune non ne parliamo chi le guarderebbe?Sulla figlia di ramazzotti calo un velo su tutto non si salva su nessun lato,e la figlia di depp? sembra un alieno altro che chanel

  49. Ma devi considerare che sono modelle e attricette mica Premi Nobel o ricercatrici universitarie. Belle bellissime ma mica le considerei donne intelligenti e di spessore. La Crawford in particolare, di recente ho letto una sua intervista e trasudava disperazione per la perduta bellezza e freschezza dei 20 anni, evidentemente far posare la figlia l’appaga come se posasse lei.

  50. Si sopravvaluta queste donne, bellissime per carità ma sempre di sciocchine si tratta, gente che ha lavorato ed è diventata famosa per la tonicità delle chiappe e non per qualche incredibile dote intellettuale. Non credo proprio che la Crafword faccia chissà quali pensieri sul futuro della figlia. Probabilmente vedere i fans e i fotografi che le dicono “Bellissima! Che culo! Che tette! Bellissima” è la sua massima soddisfazione come madre.

  51. Ma le ragazze bellissime che fanno lavori normali trarranno sicuramente molta più soddisfazione da un’attività che richiede loro capacità manuali intellettuali piuttosto che mostrare tette e culo ed essere bidonate a 25 anni per le 18enni. Voi credete che sia meglio fare la modella ed essere famosa? Io no, anzi le compatisco enormemente. Deve essere un mondo orribile e maschilista, dove non conta nulla quello se fai fare ma solo se ti regge ancora il culo. Sai che soddisfazione essere figa e bella e fare un lavoro in cui sei brava e tuttii ti rispettano?

  52. Ciao a tutte.. A me Aurora Ramazzotti nelle foto da modella non mi piace molto..non mi convince..

  53. Come è carina la foto delle sorelle Obama e Ryan Reynolds! Anche se sono più grande di loro, avrei fatto anche io lo stesso per supportare un’amica 🙂
    La più bella delle ragazze presentate secondo me è la figlia di Cindy

  54. Ciao Zuzana!
    Secondo me le modelle non fanno altro che camminare lungo una passerella o stare in posa davanti una macchina fotografica.Stop.Conta solo l’aspetto esterno,non conta né la propria interiorità,nè il proprio cervello.
    Poi che ci siano tra le modelle donne non stupide è certo,ma non è questo il punto.

  55. Sono contenta per le maschere ma ancora di più che sarai in ferie e ti riposi un po’. E vai!!!
    Per quella per i piedi hai proprio ragione a me fanno paura.
    Riesci ad allegare una fotina?

  56. Ok. Fanno su e giù per la passerella e stanno ferme davanti un obbiettivo.
    Ma ci vuole anche tanta disciplina, determinazione e dietro a quei corpi da favola c’è anche tanto lavoro, lo fanno vedere ovunque gli allenamenti degli angeli di Victoria Secrets, che sono tutti tranne che facili.
    Ora. Fare la modella non è la prima cosa che mi viene in mente se penso al futuro di mia figlia, ma se lei avrà piecere di provarci la appoggerò. È un lavoro come tanti altri e come tale lo rispetto.

  57. anche attori e “artisti”/starlette vari sono ben pagati, non contesto questo. Il punto è che se tua madre ogni giorno della tua vita ti ripete che in quanto figlia di persona ricca e famosa, tu devi vestire firmata e guai a prendere i mezzi pubblici, ecco che ci troviamo un esercito di 15enni senza arte né parte.

  58. è chiaro che volevo essere sarcastica ed esagerare un po’, d’altronde non è che la sottoscritta che scrive sia un angelo di Victoria. Però penso davvero che sia piuttosto bruttarella

  59. Io no per esempio XD farei di tutto per farle cambiare idea e orientarla verso lavori e attività dove non c’è bisogno di spogliarsi ma di dimostrare di saper fare qualcosa. Il pensiero che mia figlia venga valutata e valga soltanto perché figa (finché non arriva quella più giovane, magra e figa) mi darebbe i brividi. Mia figlia non capirebbe in quanto giovane e ingenua ma io farei di tutto per farglielo capire. Però ognuno la pensa come vuole 🙂

  60. La figlia di cindy Crawford è bellissima.. Una vera top model come la mamma! Le altre, ragazze normali identiche a quelle che si incontrano per strada ogni giorno ma con tanti soldi spesi addosso e tante spinte da mamma e papà. Anzi… Devo dire che la figlia di madonna ha un certo fascino!

  61. Non trovate che la figlia di Cindy Crawford sia identica spiccicata a Rachel Bilson?! Prima di leggere il titolo del post pensavo fosse la sorella minore!

  62. hai ragione, però trovo sbagliato, in generale, etichettare una persona solo per una prima impressione

  63. Sinceramente non vedo nessuna di bellissima non mi piacciono io personalmente le riconosco solo come le figli di . Soprattutto kaia assomiglia alla madre ma è molto meglio la madre poi per avere 15 mi sembra che se la tiri troppo

  64. dipende da quanto li pulisci abitualmente io che passo il micro pedi ogni settimana ho avuto comunque una caduta importante tanto che mi è venuto il dubbio che se anche non si hanno strati di pelle morta e secca queste maschere facciano seccare e cadere anche quella che dovrebbe stare li,suppongo che se hai piedini con tanto spessore non curati allora sia un orrore,ma se compri un aggeggino come il micro pedi o quello del dottor sholl il risultato è lo stesso senza questo schifo e passarli una volta la settimana ci vogliono 2 minuti

  65. mmmm la ramazzotti poverina… in senso buono per carità ma è la copia del padre con qualcosa della madre… occhi incappucciati, borse perenni che non riesce a levare manco photoshop mi par di notare… magari proverà a fare qualcosa visto i genitori ma credo che punterà più al dietro le quinte.
    La figlia di Cindy è scontata …. le somiglia pure anche se bella come la madre è difficile… ovviamente il settore moda ma poi chissà… vedremo quando sarà più grandina…
    stessa cosa per la figlia di Law…
    credo che alla fin fine siano gli altri che le cercano per ovvi motivi e chi direbbe di no… fanno bene… bisogna poi vedere la testa che avranno da adulte.
    Le due Obama mi sembrano tranquille… essere figlie del presidente usa è un’altra roba

  66. Faccio l'”avvocato del diavolo”… e se loro non avessero alcuna voglia di studiare ma sognassero altro? Io sinceramente non vorrei mai essere in loro, mi sa di “futuro obbligato”. Venire dal niente è difficile ma mi dà molta più soddisfazione e libertà di scelta 🙂

  67. Puo’ darsi, ma anche avere la strada spianata non dev’essere poi cosi triste!!:-D sicuramente quando una cosa ti viene imposta ti da fastidio farla a prescindere. ciao

  68. Lola Ciccone era bellissima con i capelli neri, così sembra anonima. Le altre boh, l’unica che può sfondare è la figlia di Cindy Crawford.

  69. a me piace moltissimo Lourdes, e la figlia di Crawford, è persino più bella della madre, la terza non conosco bene i genitori,e la Ramazzotti, è carina, ma non credo entrerà nell’olimpo delle dee della bellezza, idem per le figlie di Obama, la mia preferita è comunque la figlia di Madonna, baci

  70. Lourdes è bellissima ma ha delle sopraciglie orrende,possibile con i migliori make up artist o estetiste nessuno gli dica che fanno ca.. re?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here