Ciao a tutte!

Man mano che avanza la bella stagione, pancini e pancioni emergono dai pesanti abiti invernali: è un periodo in cui sembra di vedere donne incinte ovunque!

Non fanno eccezione le celebs, e questa primavera sono davvero tante quelle di loro che iniziano a sperimentare i tipici disagi di stagione amplificati dalla gravidanza, vedi alle voci “sonno perenne” e “caviglie gonfie” ehehehe!

Naturalmente, loro riescono ad essere splendide sempre e comunque, a gestire con nonchalance una seconda gravidanza vicinissima alla prima al grido di “è sempre stato il nostro sogno allargare la famiglia” e, soprattutto riescono a restare incinte di un marito da cui avevano appena divorziato… suvvia, in realtà non avevano mai smesso di amarsi, non si era capito :-)?

Se volete sapere di chi stiamo parlando, e quali sono le celebs incinte ora, dovete solo andare avanti a leggere!

cliomakeup-celebs-incinte-1-liv-tyler

Liv Tyler in dolce attesa

L’attrice, recentemente sbarcata anche in televisione con la nuova serie Leftovers, è in attesa del suo secondo bambino dal fidanzato Davis Gardner. Il suo primo figlio, Sailor, è nato nel febbraio 2015 e ha quindi poco più di un anno. Liv è anche mamma di Milo, 11 anni, avuto con l’ex marito Roy Langdon.

cliomakeup-celebs-incinte-3-liv-tylerRaggiante, sembra ancora una ragazzina!

Il pancione nascosto di Eva Mendes

Secondo moltissime fonti, anche la donna più fortunata del pianeta, ovvero Eva Mendes 😉 sarebbe in attesa di un secondo bambino da Ryan Gosling.



cliomakeup-celebs-incinte-2-eva-mendes

La notizia sarebbe trapelata quando Eva ha cercato di nascondere il pancione durante un servizio fotografico, ma la coppia finora non ha né confermato né smentito. Nel caso, sarebbe anche questa una gravidanza alquanto ravvicinata: la piccola Esmeralda, primogenita della coppia, ha circa un anno e mezzo!

Blake Lively mamma bis

Ma… non era incinta fino a ieri? Ebbene sì, a quanto pare le star hanno fretta di allargare la famiglia. Anche in questo caso, e siamo a tre, la primogenita di Blake Lively e Ryan Reynolds ha solo 16 mesi. Naturalmente non è che abbiamo qualcosa in contrario sul fatto di avere i figli tanto vicini… Concedeteci sono un piccolissimo commento: si vede che hanno una tata fissa!!! 😀 !

cliomakeup-celebs-incinte-4-blake-lively

cliomakeup-celebs-incinte-5-blake-livelyLe prime voci sulla gravidanza di Blake Lively sono girate dopo gli scatti rubati dal set del suo prossimo film: The Shallows. L’attrice indossa abiti ampi e un accappatoio legato in vita per nascondere il pancione. Credits: @popsugar

Olivia Wilde e l’annuncio adorabile

Vince il premio per “annuncio più adorabile” Olivia Wilde: guardate la foto su Instagram che la ritrae insieme al suo primogenito Otis, 2 anni, (e già si inizia a ragionare ;-))

cliomakeup-celebs-incinte-24-olivia-wilde

cliomakeup-celebs-incinte-6-olivia-wildeQuanto era divina durante la sua prima gravidanza???

Megan Fox e la gravidanza-scoop

Scusate ma… non si erano lasciati? La notizia della terza gravidanza dell’attrice ha lasciato perplessi gli appassionati di gossip, in quanto l’estate scorsa il divorzio tra lei e Brian Austin Green sembrava ufficiale, dopo una relazione di oltre 10 anni e due bambini.

cliomakeup-celebs-incinte-7-megan-fox

Ecco quindi spiegata la confusione generale quando l’attrice ha rivelato senza mezzi termini la sua gravidanza, presentandosi a un evento pubblico (il CinemaCon di Las Vegas) con il pancione.

cliomakeup-celebs-incinte-8-megan-fox.jpg

Al buzz che ne è seguito Megan ha replicato subito che il padre del bambino è sempre Brian, il quale ha poi confermato che, sebbene la gravidanza non fosse programmata, è una gioia per tutti loro che comunque hanno continuato ad amarsi per tutto questo tempo. Perplessità.

cliomakeup-celebs-incinte-9-brian-austin-greenA noi, comunque, piace ricordarlo così :-D!!

Ma le celebs con il pancione non sono finite qui: nella prossima pagina trovate un’altra carrellata di star che, mentre state leggendo l’articolo, probabilmente saranno abbracciate al wc ;-D!!!

111 COMMENTI

  1. Anche Behati Prinsloo, la moglie di Adam Levine é incinta!
    E Chrissy ha già partorito, la bimba è bellissima

  2. La gravidanza è un momento splendido nella vita di una donna e penso che, nausea a parte, tutte abbiano tipo un’aurea di luce..le celebs xo io non tanto le tengo in considerazione poiché tra trattamenti, make up e chi più ne ha più ne metta sono sempre radiose e sempre perfette..poi loro potrebbero anche avere una tata per ogni figlio eh allora si che anche io potrei avere un altro figlio nel giro di poco tempo (mio figlio ha quasi 3 anni ma per un fratellino/sorellina dovrà aspettare)

  3. La gravidanza…è un momento magico, sentire i movimenti..i guizzi e poi i calcetti ed intravedere la
    sagoma di un piede..❤
    Ho una bimba di 3 anni e mezzo, sono incinta del secondo..non ho ancora fatto l’eco morfologica e quindi non so se è patatina o pisellino

  4. Ma Bar Rafaeli?!? Anche la mia pancia è scoppiata dal 5° mese in poi, e fino a quel momento avevo un po’ di pancetta, ma lei davvero non sembra nemmeno incinta! Ha il seno più grosso della pancia!

  5. In realtà questa “moda” di fare i bambini vicinissimi i famosi 2 under 2 yo, io la osservo anche trai comuni mortali e sinceramente non la capisco! Non la capisco neanche per le star soprattutto per quelle non ancora 30enni come Blake, ma sù ne hai ancora di tempo! E cmq per quanto le star abbiano soldi e aiuti non credo che avere due figli piccolissimi sia una passeggiata nemmeno per loro. Insomma la maggior parte di loro allatta e si sveglia di notte e comunque fanno le mamme nel vero senso della parola non si comportano come gli aristocratici di un tempo che facevano figli e poi se ne dimenticavano!
    Vorrei inoltre aggiungere che la gravidanza per quanto mi riguarda non sia tutto sto evento magico, sono al quarto mese e non si vede ancora niente ma sono sempre stanca, ho mille pensieri per la testa, mille preoccupazioni, mi sveglio due volte la notte per andare al bagno (non sono come farò i prossimi 5 anni con la mancanza di riposo), mi sento come un pesce fuor d’acqua perché a 27 anni sono la prima di tutte le mie amiche. Insomma non è tutto rose e fiori, anzi per la maggior parte delle donne si tratta di un momento complicatissimo e pieno di paure.. E poi, a me l’istinto materno non si è ancora sviluppato…boh, aspetterò! 😉

  6. É vero! C’é anche la bella Behati !
    Invece avevo letto, ma credo che fosse uno scoop-fasullo, che pure Julia Roberts fosse incinta

  7. Ah, che stato di grazia la gravidanza! Nonostante la mia sia stata difficile (4 mesi a riposo assoluto) la mia pelle era fantastica, luminosa, senza neanche un piccolissimo brufolo, turgida… i capelli folti e luminosi… si dormiva un sacco… seno da una 2^ scarsa a una 3^ abbondante, bello sodo…
    Poi, appena nata la mia bimba, puff! Magia finita 🙁
    Capelli orribili, pelle segnata, borse e occhiaie a gogò, stanchezza infinita, ormoni impazziti, seno dolente e che perdeva latte a tutte le ore, panza flaccida… mettiamoci che la mia piccola peste non dormiva uno stracavolo di niente ed eccovi servita una mamma esaurita 🙂
    Ok, messa così potrei far passare la voglia a qualcuna di avere bambini… e invece no, perchè comunque ricordo quel periodo con una infinita tenerezza e nostalgia!
    I nostri piccoli fanno così presto a diventare grandi che dobbiamo goderci ogni piccola cosa: anche quando ci sembra di non farcela, siamo stanche, abbiamo sonno, allattiamo non-stop e non riusciamo neanche a lavarci i capelli… il nostro piccolo angelo è lì, e basta un suo sorriso per ricordarci quanto bella è la vita!
    Detto questo… ecco, ora che la mia bimba ha quasi 3 anni mi sto giusto riprendendo i miei spazi (sia per me, che come coppia!) e quindi il secondo può aspettare!

  8. Io ho un fratello di 9 anni più piccolo e siamo comunque molto legati, nemmeno io capisco molto questa moda eheh. In bocca al lupo per la tua gravidanza!

  9. Io ho una bambina di 8 mesi e mezzo, quindi la gravidanza la ricordo bene e devo dire che per me è stato un bel periodo, sono stata perlopiù bene! ne guadagnano capelli e pelle e inoltre io non so come sono riuscita a perdere 10 chili, quindi una volta partorito pesavo meno rispetto a prima di essere incinta 😀 l’ultimo periodo è il più duro perchè la pancia ingombra molto e a dormire fai fatica…proprio a trovare la posizione! Poi essendo estate avevo mani e piedi gonfissimi e dolenti… comuque è un esperienza davvero bellissima ed avere una figlia è la cosa più bella che mi è capitata nella vita! Le mamme star potranno contare su tate e tanti aiuti…fortunate loro! comunque per 9 mesi il bambino se loo devono portare loro e con la vita che fanno deve essere ben dura….

  10. Hai ragione, anche secondo me il fatto di fare figli così vicini non dipende solo da un fattore economico, più che altro dalle scelte della coppia… io, per dire, no grazie!
    Per la tua gravidanza stai tranquilla, i pensieri e le preoccupazioni sono colpa degli ormoni e anche del fatto che sei ancora abbastanza all’inizio, col passare dei mesi passeranno 😉
    E 27 anni sono una splendida età per diventare mamma, il tuo bimbo/a avrà una mamma giovane anche quando sarà più grande!

  11. La tua descrizione della gravidanza mi ha davvero emozionata sia per i prossimi che per i contro..auguroni

  12. Ho vissuto e sto vivendo la tua stessa situazione (mio figlio ha la stessa età della tua piccola e ha iniziato a dormire di più un anno e mezzo fa

  13. Bar al 5° mese con quel “pancino”??? °-°
    Comunque sì, sentire la pupetta o pupetto scalciare e muoversi è qualcosa di veramente speciale.
    Pero’ all’esclamazione che le donne incinte siano piu’ belle.. io aggiungo un “dipende”!
    Prima mi dicevano tutte (o quasi): vedrai, ti verrà una bellissima pelle, i capelli saranno luminosissimi, le unghie super forti.. forse nelle altre! 🙂
    La pelle è accettabile ora, al 7° mese, prima era un tripudio di brufoli (ma io sono soggetta, sarà per quello). I capelli, sempre ingestibili, sono pure peggiorati tanto che ho deciso, dopo anni di lungo, di tagliarli corti per la disperazione. Le unghie sono come prima, nè piu’ nè meno.
    Quello però che ho notato è il colore della pelle del viso, decisamente migliorato, nel senso che ora ho spesso le guanciotte rossicce che nemmeno con il blush vengono tano carine! E la forza interiore, quella aumenta davvero tanto!

  14. Che invidia. È faticoso a volte, immagino, ma poi saranno le migliori amiche per sempre. Noi siamo 4 fratelli e abbiamo grandi differenze d’età, ho sempre voluto due figli vicini uno all’altro! Lo trovo un sacco bello.
    Ora però è tropo tardi, la mia bimba ha fatto a gennaio 6 anni e per ora è sola. E non so dirti se non rimane così ormai.
    Le tue quanti anni hanno?

  15. Ho una bimba di 20 mesi e sono al quinto mese della mia seconda gravidanza… posso fare la celebrity!

  16. Le mie hanno 4 e 3. Ti confermo che è stato moooolto faticoso, soprattutto all’inizio anche perché la “grande” non camminava ancora. Adesso è meno faticoso perché vanno all’asilo e come hai detto tu sono molto legate, quindi si aiutano, giocano insieme, litigano, poi fanno la pace..Un bacio, cara, alla prossima! Grazie per quello che mi hai scritto..sai avere due bimbe così vicine non è stato facile da accettare..mi sentivo in colpa, mal giudicata, avevo paura di non farcela..

  17. Ogni singolo dolore o fastidio….ne vale la pena, neanche a pensarci, è la cosa più incredibile ed emozionante del mondo. Con il parto naturale..il momento in cui “esce” è una sensazione indescrivibile..e quel faccino minuscolo che subito ti cerca e ti appiccica al tuo..a scambiarsi il respiro, mancano 4 mesi e mezzo e non vedo l’ora di riprovarlo.
    Ci si sente drogati..dal loro odore, da quella pelle così morbida e delicata…e la boccucvia che non desidera altro che baci…

  18. Beh Oddio, non è che proprio ci sia lo spirito santo eh… Allora di figli ne facciamo 15 perché “rimango incinta”?!?

  19. Vedo che molte hanno figli vicinissimi l’uno all’altro 🙂
    Io e mio fratello abbiamo BEN 15 mesi di differenza, e ho sempre pensato “povera mamma!”… Ovviamente appena siamo cresciuti abbastanza le abbiamo “estorto” la confessione che mio fratello “era capitato” 😀 in effetti mi sono sempre chiesta se c’è qualche mamma pazza che con un figlio di 3 mesi decide di rimanere incinta del secondo 😛
    Comunque il karma ha voluto, che dopo anni e anni in cui ho sfottuto mio fratello dicendo che i miei non lo volevano, mia madre mi ha confessato che in realtà non volevano nemmeno me! Nonostante fossero già sposati e tutto (insomma nessuno “scandalo”) Ahahah wow! Grazie… -.-‘

    Adesso io e mio fratello abbiamo 25 (quasi 26) e 24 anni, devo dire che ora è bello perché alla fine abbiamo praticamente la stessa età, ma io da piccola quando è nato lui ho subìto un trauma fortissimo, perché io avevo solo 15 mesi ma ‘sto esserino era ancora più piccolo e assorbiva tutte le attenzioni di cui anche io avevo ancora bisogno… Ad esempio nato lui, per me era finita l’era del passeggino, non potevo più stare in braccio, essere imboccata, addirittura mi ricordo quanto ero gelosa quando a me hanno tolto il biberon, mentre lui lo usava ancora! Quindi alle neomamme suggerisco di godersi il primo figlio il più possibile, poi pensare al secondo, quando il primo non ha più così tanto bisogno delle attenzioni dei genitori 🙂

  20. Ma perchè tutta questa acidità verso queste mamme che rimangono incinte del secondo figlio a poca distanza dal primo?
    Anche io ho avuto il secondo figlio a 24 mesi dal primo senza essere una modella e senza tate ( ho avuto due splendide nonne a farmi da tate, che male c’è?) e confermo che la seconda gravidanza è molto più “easy” della prima anche se hai già un bambino o forse proprio per quello….sai cosa ti aspetta, non hai più mille ansie e paure, e sei anche distratta dal bambino di cui ti stai occupando….Anzi è la cosa più logica cercare subito un secondo figlio visto che sei “in ballo”….
    Cmq per dovere di cronaca anche la Hathaway ha già partorito:
    http://www.vanityfair.it/people/family-vip/16/04/08/anne-hathaway-ha-partorito-nato-figlio-maschio-jonathan-rosebanks-shulman-foto-gossip

  21. Io penso che se non lo stai cercando, ma ti va bene che arrivi, allora è un conto. Ma se sai che non lo vuoi, che non lo puoi mantenere, o che vuoi aspettare, il modo per non farlo lo trovi! Scusa che discorsi sono? Nel 2016 con informazione ovunque, contraccettivi venduti ormai anche dal macellaio ecc, mi vieni a dire che “incinta ci si rimane”? Allora chi non ci rimane è miracolato? Mia nonna incinta ci è rimasta a 16 anni, ma 60 anni fa! Già mia mamma usava la spirale perché non poteva usare contraccettivi ormonali e non ha avuto problemi!

  22. Sì anche mia sorella è 7 anni anni più piccola di me e mi piace un sacco questa differenza! Io mi sono goduta i miei genitori prima che arrivasse lei e quando era nata ero al settimo cielo e ho aiutato mia mamma con molto orgoglio! E’ bello anche per i miei che hanno due figlie in periodi diversi della vita! Insomma questa moda facciamo tutto e subito non la capisco. Salvo per le ragazze che hanno oltrepassato i 35 magari e si preoccupano della propria fertilità!

  23. Ma insomma, io vedo proprio gente che vuole avere due figli a 18 mesi di distanza perché “è più bello per i fratellini” che hanno qualcuno con cui giocare, o perché pensano massì mi ammazzo per 3-4 anni e poi è finita e i bambini cresceranno insieme, o ancora per le mamme che lavorano e vogliono fare carriera – scelgono di stare a casa 2 anni di seguito fare due figli e poi tornare a lavoro. Rimanere incinta oggigiorno è una scelta che sia consapevole o meno, ma una scelta. Io prima di quest’anno ho preso la pillola per 8-9 anni ho avuto più di un fidanzato e non ho mai rischiato una gravidanza..

  24. Ciao Zuzana, ti dico solo che io e mia sorella ci passiamo 7 anni e non solo siamo uguali, di fisico di altezza e aspetto in generale ma andiamo anche tanto d’accordo! Abbiamo gli stessi interessi e ci raccontiamo tutto! Insomma la differenza d’età non un ostacolo per un bel rapporto. Allo stesso modo ho amiche che hanno sorelle vicinissime d’età e si odiano a vicenda e sono gelosissime una dell’altra nonché competitive in modo proprio brutto..

  25. Oh no al 7°mese hai ancora i brufoli?! Uffa io ne sono piena ma speravo che mi passassero nel secondo trimestre invece a quanto pare non è così per tutte.. 🙁

  26. Hai ragione, conosco mamme che per scelta hanno avuto i bambini a distanza di 18/24 mesi. Poche sinceramente. Però per chi come me ha avuto due figli a distanza di meno di 18 mesi, fidati, che non è x scelta! E capita! Io ho fatto ben 3 test di gravidanza perché non mi sembrava possibile! Sono andata dal dietologo dicendo ” guardi ho appena partorito e invece di dimagrire mi sta aumentando la pancia” !! Però le mie bambine sono tutta la mia vita!

  27. Si, appunto! Che cambia? Se lo vuoi fare a pochi mesi bene, ma è una scelta, e come ha scritto Nata, è dettata da mille ragioni! Se tu volessi aspettare un po’ prima di farne un altro, il modo lo troveresti. Non è che “incinta ci si rimane”. Non cambia che sia il primo il secondo o il quinto!

  28. OMG veramente? Ma allattavi? Io sapevo che con la produzione del latte produci progesterone che è contenuto anche nella pillola e che ti permette di evitare una gravidanza. Pensa che in molti paesi poveri le donne allattano per 3-4 anni e molte lo fanno per non rimanere incinte!

  29. Noi abbiamo proprio fatto come dici tu, non lo cercavamo ma se arrivava, ok! Poi però quando a un mese di distanza ho fatto il test ed era positivo ho pianto (non di felicità) per due giorni. Mi sono sentita come una bambina che si è cacciata in una cosa più grande di lei! Ah, noi donne siamo così complicate!

  30. Guarda, a me sono passati da pochissimo tempo, verso la fine del 2° trimestre… poi credo sia molto personale, io appunto avevo problemi di brufoli già prima di restare incinta. Magari è per quello. Devo anche dire che nel frattempo ho migliorato molto la mia dieta (aumentato tanto le verdure e ridotto i grassi), credo che anche quello abbia fatto la sua parte.

  31. Noooo assolutamente! Io allattavo alla grande. Si rimane incinta eccome! Non mi era ancora tornato il ciclo e mi sono accorta di essere di nuovo incinta che ero già di 4 mesi. So che c’è una pillola speciale x l’allattamento, ma a me l’evevano sconsigliata. Non ricordo perché.

  32. Ahahahah piccola!! ci sta comunque che sia un momento delicato, ansia paura emozioni forti… Comunque, auguri per la tua gravidanza! 🙂

  33. Beh, certo che la gravidanza è “facile” se puoi fare massaggi, ipnoterapia (??) ed altro come Emily Blunt 😛

  34. Ciao! Alla prossima! In bocca al lupo per la tua gravidanza, vedrai andrà tutto benissimo e sarai una mamma meravigliosa e quando avrai tra le braccia il tuo “frugoletto” arriverà anche l’istinto materno, la forza e tutto il resto! Ti abbraccio

  35. Anche anne hathaway ha partorito da quasi un mese, perché non informarsi bene quando si scrivono questi articoli

  36. Perchè sei perplssa se Megan Fox e il marito hanno continuato ad amarsi nonostante la separazione? on ci si lascia solo perché l’amore finisce,ma anche per altri motivi che possono poi essere superati.

  37. Ciao….a me manca un mese per conoscere la mia piccolina…e leggerr queste parole mi ha fatto scoppiare a piangere!non vedo l’ ora, anche se ho un po’ timore del parto. In bocca al lupo per la tua gravidanza!

  38. Io e mia sorella abbiamo 12 mesi di differenza precisi e siamo nate lo stesso giorno, povera mamma! 🙂

  39. Seguo su face la pagina di Bar Refaeli e, mio Dio, quanta sana invidia per quella donna stupenda!!

  40. Auguri!!!!
    le paure sono normalissime, a chi mesi prima della data…chi alla fine…chi si rende conto solo al solcare della porta….tranquilla, normalissimo e giusto.
    Anch’io ho mille paure..nonostante sarò alla seconda volta, tu pensa solo a quel momento in cui potrai abbracciarla e sentirne la pelle, durante..cerca di rimanere concentrata e fai ciò che ti suggerisce il tuo corpo..urla se ti va…o piangi o resta in silenzio, non ascoltare i 1000 racconti..ogni parto è diverso, ogni corpo ed ogni bambino..andrà tutto bene e sarà meraviglioso

  41. Sei comunque fortunata ad aver avuto le nonne/tate, io non ho avuto neanche quelle ed ho dovuto aspettare che iniziasse l’asilo per mettere in cantiere il secondo, altrimenti impossibile gestire tutto, tenendo conto che ci muoviamo con una macchina ma principalmente con i mezzi pubblici, che abitiamo in un paesino sprovvisto di ospedale e tutto….
    Quindi per me tu…sei già una celebrity

  42. Che belle queste pance, sempre e comunque, desiderate o meno, moda, follia o puro amore..
    Auguro il meglio a tutte le forumine in dolce attesa o già mamme e, se potete, ringraziate la natura (o Dio se ci credete) per la gioia immensa che vi è stata concessa.
    Io bimbi non ne posso avere.
    Ogni volta che vedo un pancione o un fagottino urlante (o dormiente) è un colpo al cuore ma cerco sempre di rubare alle mamme un briciolo di quella felicità che esce loro dagli occhi, dall’anima e che senza nemmeno accorgersene elargiscono a ogni passo.

  43. Mia mamma ha partorito mia sorella a 14 mesi di distanza da me… mi ha svezzata a 5/6 mesi, non appena ha scoperto di essere incinta! Però non si è fermata hahaha 3 anni dopo è arrivato il terzo ed è stato indispensabile l’aiuto di mia nonna, che si è trasferita dall’Albania a Roma per dare una mano a mamma con due bimbe all’asilo, un neonato ed il lavoro.. 3 non erano abbastanza… ora siamo 5 (l’ultima ha 9 anni)!

  44. Quando immaginavo la famiglia dei miei sogni mi vedevo con 3 figli/e tutti con 2 anni massimo di differenza tra loro. Poi la vita non va mai come la vorresti ed ora son sola con un bimbo di 4 anni.
    Però va bene così..sono innamorata persa del mio monellino

  45. Scusa se mi permetto, a il tuo tono i pare un po’ troppo aggressivo e brusco con una persona che neanche conosci. Hai ragione, c’è molta più informazione ora, ma molti messaggi o informazioni non sono ancora passati del tutto. Come leggi sopra, pure @Nata era convinta che con l’allattamento non si rimanesse incinte. Era carente di un’informazione importante che non tutte conoscono e credimi non è la prima che sento. Magari è la stessa informazione che ancava a @Manuela. Se invece che “aggredire” ci venissio più incontro tra noi stesse donne, sarebbe meglio o no?

  46. Hai ragione su tutto, io spesso sbaglio i toni. Solitamente non sono una che aggredisce, riesco a esprimere le mie opinioni in modo pacato. Però certi argomenti e certe affermazioni mi irritano più di altre. Secondo me al giorno d’oggi c’è un po’ questa tendenza a deresponsabilizzare e deresponsabilizzarsi, per cui non è mai colpa di nessuno, ma sempre di un’entità che fa cadere le cose dal cielo. Io sono molto giovane, ho 25 anni, ma ho conosciuto tantissime ragazze che hanno fatto un abuso della pillola del giorno dopo, ad esempio. Per carità, nella vita può capitarti che ti si rompa il preservativo e tu la voglia utilizzare perché non vuoi assolutamente una gravidanza, ma non ti può capitare 4,5,6 volte! Oltre al danno che fai al tuo fisico, che sono affari tuoi, è proprio il concetto che ci sta dietro che mi dà fastidio. Anche se faccio cazzate poi tanto posso prendere la pillola. E poi la volta che la pillola non funziona perché hai già oculato ci resti. E a quel punto metti al mondo un bambino che magari non è voluto, non si sa chi sia il padre, viene fatto educare da qualcun altro ecc ecc… In definitiva, mi sono scaldata troppo, ma frasi come “incinta ci si rimane” per me non si possono sentire…

  47. Adesso esigo che mi spieghiate subito perchè non ho anche io il “pancione” da quinto mese che ha Bar.. 😀 >_<
    Io quella "pancia" (azzardiamoci a chiamarla cosi O_o ) lì, non ce l'ho neanche al mattino appena sveglia!!! :'(
    E dopo un piatto d carbonara sembro poco poco di 6 mesi..e NON sono incinta.. -_-'''''

  48. Ma tutti questi commenti acidi e pieni di luoghi comuni? Saranno cavoli loro quando e quanti figli avere, no?

  49. Si ho capito, ti do perfettamente ragione su tutto. Anzi al giorno d’oggi c’è la pillola, prima si diceva: “se rimango incinta, abortisco!” Sono frasi che fanno male per tutto il carico di ignoranza, irresponsabilità e arroganza che c’è dietro. Però davvero non i sembra il caso della ragazza di cui sopra. magari non lo sapeva o era convinta che fosse impossibile visto che non le era tornato ancora il ciclo. Tutti noi sbagliamo e in questo caso è stato un bellissimo sbaglio che le ha portato un’altra topolina in casa

  50. Anche io ho trovato l’articolo molto acido nei confronti delle donne incinte in generale, togliendo che hanno ripetuto mille volte che le star hanno una tata, nel commento alla fine della prima pagina hanno anche scritto -che ora saranno abbracciate al wc-, come a dire che l’unica cosa che fai quando aspetti un bambino è vomitare tutto il giorno..mah..

  51. Io ho fatto il test della mia seconda gravidanza il giorno del secondo compleanno del mio primogenito e il terzo è arrivato che il secondo aveva due anni e pochi mesi! Non mi sembra tutta questa stranezza fare bimbi così vicini né, tantomeno, ho eserciti di tate o mamme/suocere a disposizione. Sono rimasta a casa fino al sesto mese e poi ho trovato una baby-sitter giusto per le ore di lavoro, che dilapida il mio stipendio. il resto lo faccio tutto da me, mi spacco il grande attributo posteriore, farò sicuramente mille errori con loro e a volte vorrei scappare di casa, però li guardo giocare insieme, chiacchierare di personaggi di cartoni o di giochi, togliere gli ostacoli che ci sono per terra perché il piccolino (con la sua andatura da pinguino traballante) non cada e penso di aver fatto la cosa giusta.
    L’unica gravidanza bellissimissima è stata la prima, mi sentivo una tigre, ero bella, in forma, senza il minimo disturbo! Con la seconda sono stata male per la nausea i primi tre mesi, con la terza sei,da morire, con l’aggravante di due pesti per casa. Ma mi sentivo divina comunque, anche grossa grossissima con le calze anti-trombo (in tutti i sensi eheheh) e i mille guai che ho avuto.
    Sono la mia felicità, la nostra anzi, perchè mio marito è mitico, con loro e con me

  52. che “invidia” (sana) e felicità per le future mamme, celebri e non! Per me quel momento (se ci sarà, purtroppo non a tutti arrivano i bambini) è ancora lontano: io sto facendo la pratica forense, e chissà quando e se sarò avvocato, il mio ragazzo la specialità medica, ed, essendo mio coetaneo, è solo al primo anno….la strada è ancora lunga, c’è solo da sperare che, oltre ai sacrifici, porti almeno qualche soddisfazione! nella nostra società, dove chi studia deve concludere spesso lunghi percorsi per l’affermazione professionale, si ha paura (io, perlomeno) di non “fare in tempo” a fare tutto…

  53. Eh, in effetti le STAR son belle anche in gravidanza…. eh, eh, eh, mi vien da sospirare e risospirare. Per quanto sia un periodo magico per la vita di ogni donna, sicuramente, far nulla dalla mattina alla sera, se non massaggi ed accarezzarsi il pancione, FAREBBE NON BENE, MA DI PIU’, A TUTTE LE DONNE DEL MONDO.
    Non voglio esser cattiva, ma certi articoli (di qualsiasi testata siano)… li trovo imbarazzanti. Basta. Trovateci le STAR BRUTTE soprattutto in gravidanza, appariranno umane anche loro, così.

  54. Certo che tutti noi sbagliamo, secondo me basterebbe un po’ di umiltà. Basterebbe dire “ragazze io ho fatto una cazzata, (una bella cazzata se preferisci), ora che lo so vi avverto!” Non perseverare col “incinta si rimane” ecco, tutto qui 🙂

  55. Brian austin green sta cn lei??ma dai…mai saputo me lo ricordavo ai tempi di beverly hills ahahahah

  56. Ma sola sola? Caspiterina. Che guerriera che sei!
    Io abito lontana da mia madre e a suoceri non posso chiedere niente, così a volte mi lamento vedendo coppie di amici che hanno due coppie di nonni pronti lì ad aiutare, non tanto per i soldi che per il baby-sitting, mi mancano le nostre serate al cinema e/o semplicemente uscite da grandi, tant’è che ultimi 6 anni sono preparatissima sul fronte Disney/Pixar ma mi perdo tutto il resto.
    Poi penso a chi fa/ha ancora meno di me e mi vergogno.
    Tu Ambra, se tante volte ti vuoi sfoga’ o hai voglia di scrivere due righe, sono qui.

  57. Io Sono alla 31 settimana della mia prima gravidanza (patatina) e l’unico sintomo che ho, panciotta pesante a parte, è una bella acne! Alla faccia della pelle luminosa e perfetta in gravidanza.. Però mi ritengo molto fortunata !

  58. Hai proprio ragione. Io però la differenza d’età tra me e i miei fratelli l’ho vista sempre come un ostacolo.
    Il mio fratello ha 6 anni più di me, una sorella 4 di meno, l’altra 10. Tra il primo e l’ultima si passano 18 anni. Anche oggi il rapporto diciamo più “stretto” ce l’ho con la sorella che di età mi sta più “vicino”.
    Ho sempre pensato che i figli era meglio fargli subito, così fai tutto e poi ti rilassi :)))
    Ma quando la mia ha avuto un anno, solo il pensiero di ricominciare il tutto mi faceva venire un colpo.
    Immagino che poi quando ci sei, affronti tutto e vai avanti e ti ci diverti pure, ma dato che giorno d’oggi puoi decidere, io ho preferito di fare con più calma.
    E visto che sono passati 6 anni, direi con MOLTA calma :)))
    A volte ci ripenso e non ti nascondo una piccola piccolissima paura di una scelta sbagliata, ricominciare il tutto OGGI è ancora più spaventoso, sono diventata super pigra e straviziata :(((
    Vedremo. Mai dire mai.
    In ogni caso avere una sorella che è anche la tua migliore amica deve essere fantastico. Sei molto fortunata.

  59. Tesoro. Tutti abbiamo paura di non farcela.
    Sembra però che siete una bellissima famiglia, proprio una bella squadra.
    Incrocio le dita per te!

  60. Secondo me la perplessità non è tanto per il fatto che continuano ad amarsi, è normale anche secondo me quello, il “problema” è che hanno divorziato da un annetto e si presuppone che una volta divorziate due persone rimangano in buoni rapporti per i bambini e per il quieto vivere ma fuori dalla camera da letto..Oltretutto se hanno divorziato un motivo sicuramente c’è e i bambini non rattoppano i problemi che hanno portato ad una decisione come quella di divorziare. Tra l’altro i bambini che già hanno sicuramente avranno vissuto degli stress nel vedere i genitori che si lasciavano, questo nuovo fratellino potrebbe confonderli e stressarli ancora di più se non dovessero tornare insieme al 100%.

    In ogni caso la vita è loro, le cose le sanno loro e quindi io non sono nessuno per dire niente. 🙂

  61. Sono proprio belle! Non vedo l’ora di vivere la mia gravidanza che spero che avverrà in futuro ☺ nel frattempo abbiamo appena scoperto che la sorella del mio fidanzato è incinta e già non vediamo l’ora

  62. Anche io mi sono sempre sentita bellissima, anche se non sono una celebrità. E i miei piccoli per quanto non mi diano tregua sono la mia gioia!

  63. Abbracciate al wc se lo potevano risparmiare. Non tutte le gravidanze sono uguali. Mi vengono in mente le suore cattive di Philomena che godevano della sofferenza della partoriente perché peccatrice. Bah

  64. Sì, ma non aspettate troppo. A me il secondo è arrivato dopo 6 anni e per quanto la gestione sia facile è difficile invece conciliare esigenze così diverse.

  65. Scommetto che in questo post non c’è neanche mezza frase di Clio. Non è mai stata una ragazza acida ed invidiosa, come chiaramente è l’autrice di questo post. Il tema mi è piaciuto, ma avrei sottolineato più che altro la loro felicità e magari qualche beauty look da copiare, piuttosto che commenti inaciditi sulla loro vita “perfetta” (in fondo che ne sappiamo noi?). E per la cronaca, anche io e mia sorella siamo nate con pochi mesi di differenza (12 e 2 settimane), i miei lavoravano full time entrambi e hanno partecipato al bando regionale per farci assegnare all’asilo nido. Niente nonne, perché lontane. Non ci vedo niente di strano! (PS: inoltre non dobbiamo dimenticare che le celebs vantano parrucchieri mua e quant’altro prima di un evento pubblico, e sappiamo tutte che la stanchezza si può celare!!)

  66. Sola nel senso che ho riconosciuto io mio figlio. Pensa che il padre non si è MAI fatto sentire in tutti questi anni!
    Per fortuna ho i miei che mi aiutano tenendomi Gabri quando sono al lavoro, altrimenti non saprei proprio come fare!
    È stata molto difficile all’inizio, soprattutto perchè avevo paura che il mio bimbo avrebbe sofferto per la mancanza di un papà. In realtà è sereno, circondato da persone che lo amano e questo è quello che conta per ogni bimbo/a: essere amati, non importa se da mamma e papà o mamma e nonni, come nel mio caso.
    Anche a me manca la vita sociale..non devi vergognarti quando dici che ti manca una serata “da adulti” ! Per star bene ogni tanto bisognerebbe riuscire a far qualcosa per noi stesse..
    Di dove sei? In caso ti faccio io da babysitter

  67. Che dolce che sei. Abitiamo ad Osimo, vicino ad Ancona nelle Marche. Voi?
    Ps: sono sicura che amore che date a Gabry basta e avanza e se il padre è una persona un po’ così, meglio farne a meno. Sai te cosa c’è nella testa della gente?
    Che poi ora più che mai possiamo vedere come la famiglia non è necessariamente composta da una mamma e un papà.
    Importante è volersi bene, su questo non ci piove. E mi sembra di capire che di amore ne hai da vendere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here