Ciao ragazze!

Anche per questo coolspotting vi parlerò di una modella dalla bellezza mozzafiato, che con i suoi occhi di ghiaccio, e il suo viso dolce e sexy allo stesso tempo è riuscita a farsi largo nel mondo della moda, ma soprattutto in quello beauty! Già…Proprio così!
Lei è Emily DiDonato e il suo è uno dei volti più conosciuti per le campagne di brand importanti nel mondo della moda ma soprattutto in quello del makeup e non è difficile immaginare perché!

Emily ha due occhi azzurri e magnetici, un viso armonioso e un fascino discreto che poche modelle sanno esprimere anche nelle foto più sexy! Allora cerchiamo di conoscerla meglio e di vedere tutti i suoi beauty look!

shockblast_Official_PR_visual_-_Acqua_di_Gioia_

Emily DiDonato nasce nel 1991 a New York e le sue origini sono per metà irlandesi e persino per metà italiane!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-38

Da piccola non sembra interessata alla moda e, come accade spesso, inizia la sua carriera tra servizi fotografici e campagne pubblicitarie quasi per caso, quando poco più che adoloescente viene notata e incoraggiata a intraprendere questa strada.



cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-giovane

Inizia così la sua (già!) lunga carriera nel mondo fashion e firma i suoi primi contratti come testimonial per alcuni brand famosi, come Guess e Ralph Lauren e H&M.

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-guess 2

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-46

La vera svolta, però, arriva nel 2009. Emily ha poco più di 18 quando diventa il volto principale nientemeno che di Maybelline!
Le sue sono forse le campagne più conosciute e le sue foto hanno girato mezzo mondo!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-maybelline-2

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-4

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-14

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-50

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-maybelline-fondotinta

6201641_orig

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-2-maybelliner-rossetto

Sono sicura che anche voi vi siete sempre chieste chi fosse questa splendida ragazza, che negli anni ha interpretato diversi look e ha rappresentato al meglio un’ideale di bellezza raffinata e equilibrata!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-17

Se c’è infatti un aspetto che forse la rende in un certo senso diversa dalle altre modelle, è proprio la sua eleganza innata e la sua discrezione, anche nella vita. È davvero difficile riuscire a trovare notizie di gossip che riguardino Emily DiDonato, e in generale questa ragazza non fa mai parlare di sé, se non per il suo lavoro e la sua bellezza (e al giorno d’oggi è una caratteristica davvero rara!).

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-35-foto

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-foto-2

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-28-pelle  cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-34

Il suo fascino non passa inosservato neanche in casa Victora’s Secret, e così nel 2009 diventa anche una modella del brand di lingerie più famoso al mondo.

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-15

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-16
Dal 2010 ad oggi, Emily DiDonato è anche il volto di un’altra campagna pubblicitaria che ha fatto il giro del mondo e che tutte noi ricordiamo benissimo: quella del profumo Acqua di Gioia, di Giorgio Armani!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-armani-acquadigioia

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-19

Chi si dimentica il suo look in queste sequenze? Come una sirena, Emily sfoggia un wet-look perfetto e i suoi occhi sono messi ancora di più in risalto dal trucco nero sugli occhi.

CAPELLI

Emily ha sempre portato i capelli piuttosto lunghi e lisci, ma per lavoro e nelle occasioni speciali preferisce sempre dare un po’ di movimento, che a mio parere le dona davvero tanto!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-41

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-18

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-7Qui è davvero chic!

  cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-37Le onde morbide e ampie sono un must anche per lei!

  cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-44Ed ecco anche una piega mossa e più ‘wilde’, anche questa molto bella e sexy!

Il colore inoltre non ha mai subito cambiamenti rilevanti. Emily DiDonato va fiera del suo colore caldo e appena ramato e devo dire che fa bene a non cambiarlo mai. Con quegli occhi celesti sta benissimo! 😉

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-10

Per vedere meglio tutti i suoi trucchi, i colori che più le stanno meglio e tutte le campagne beuaty in cui sfoggia look da urlo, non vi resta che cambiare pagina! Sono sicura che vi piaceranno un sacco, e che vi piacerà molto anche in versione nude-look! Se siete anche voi castane e avete gli occhi azzurri prendete nota! Cliccate qui per scoprire tutto!

51 COMMENTI

  1. Bellissima ragazza , direi camaleontica , in ogni foto la trovo in una bellezza diversa che non sembra neanche la stessa persona , comunque gnocca a 360 gradi …eh beata lei !!! Buona domenica ragazze/ i ciaoooo

  2. …boh. La preferisco nella spontaneità delle foto casalinghe. In quelle da copertina ha sempre la stessa espressione da (non me ne vogliate)…pesce lesso! 😀

  3. Lei non può essere così mozzafiato!!! È impossibile!!!!!………..c’è un pó di invidia nelle mie parole

  4. è oggettivamente bellissima, c’è poco da dire, una bambola davvero! però una cosa la devo dire… non assomiglia molto a sara palvin? e irina shayk non è la copia di adriana lima? sono tutte bellezza mozzafiato, ma sono tutte moooolto simili! ci stiamo omologando troppo! 🙁 io richiedo un coolspotting su su kate! buona domenica e , anche se non c’entra, andate a votare per il referendum!

  5. Posso dire che alla storia della ragazza che non è interessata alla moda e viene notata per caso da un agente non ci credo? L’ho sentita un mucchio di volte e la trovo inverosimile. Non ci sarebbe niente di male nel dichiarare “Volevo fare la modella, quindi mi sono presentata ai provini ed eccomi qua”.

  6. Bellissima anche con gli occhi socchiusi, avrebbe potuto avere gli occhi di qualsiasi colore…ma appena li apre! Bam! Darei un rene per avere degli occhi così!

  7. Ecco, dopo questa a dir poco bellissima e sensuale modella, posso tornare a sentirmi una polpetta

  8. Clio la prossima volta propongo un coolspotting su qualcuno che sia di questo pianeta! La mia auotstima ringrazia sentitamente! XD

  9. È bellissima(soprattutto nella foto da ragazzina all’inizio),ma non mi fanno impazzire né questi incisivi sporgenti,né questi occhi extra large spalancati che mostra in alcune foto.

  10. Già da prima di seguire il blog l’avevo notata, la ritengo una ragazza bellissima, mi piacciono molto i suoi lineamenti e il suo rimanere dolce anche nelle versioni più sexy.

  11. Non credo che sia impossibile come storia, ho un amico a cui è stata proposta questa carriera che però ha rifiutato, però in effetti sembra che nessuno si sia presentato di sua volontà per fare la/il modella/o.

  12. È davvero bella si si…sembra anke una ke nn se la tira a differenza di tante altre,beata lei ke è riuscita cm fotomodella e modella io ci ho provato ma mi hanno impedito il tutto l altezza e anke un po le taglie anke se x 2 foto non c’entra niente l altezza

  13. “Ho accompagnato un’amica al casting e hanno preso me”
    “Mi ha iscritto per scherzo un mio amico a Miss Italia e io ho partecipato per gioco”.

  14. Veramente in America è molto probabile che sia così! Gli agenti delle più importanti agenzie di moda si ‘accostano’ persino ai concerti di cantanti tipo Justin Bieber, One direction…per trovare potenziali modelle giovanissime! Con Instagram ormai è molto più facile scovare talenti, ma qualche anno fa era sul serio così, quindi la storia è credibile

  15. se non leggevo questo post non sapevo manco chi era.
    Bella ma anche a me ricorda Barbara Palvin o comunque qualcun’altra.
    Propongo un coolspotting su qualcuno di piu’ originale.

  16. Sicuramente a volte capita, ma appunto, ho sentito questa cosa moltissime volte e mi sembra strano che nessuno/a sia arrivato sulle passerelle in altro modo.

  17. Non sono addentro al mondo della moda, quindi immagino che non sia impossibile, ma qualche dubbio mi resta 😉

  18. esatto, tutte ragazze con occhi enormi e chiari, labbra carnose, capelli lunghi e folti… chiaramente le reputo meravigliose, ma devo ammettere che a volte me le confondo addirittura! la bellezza sta anche nella diversità! 😉 le ragazzine vedono tutte queste dee e non si accetteranno mai, invece se le modelle fossero un po’ più differenziate ci sarebbero molto meno problemi di autostima!

  19. La palma d’oro da pesce lesso va a Irina Shayk che detronizzò Nina Moric. Più lessa di lei non ce n’è.

  20. Veramente bella, la mia autostima è andata a nascondersi, ora mi sento una cessa!ps:le labbra sono naturali?comunque mi ricorda molto Irina Shayk (se così si scrive :-))

  21. C’è bisogno di commentare??? la natura con lei è stata proprio generosa!! stupenda anche struccata…

  22. Questo si, aspettiamo qualcuna che dica di esserci arrivata perché voleva intraprendere quella carriera, devono esserci, alla fine ci sono molte ragazze che hanno questo sogno, ti pare che nessuna di queste ce la fa?

  23. Questa ragazza è davvero bellissima, altro che Cara con le sue sopracciglia o tante modelle che nella migliore delle ipotesi sembrano malate!

  24. Mi dispiace! Sei bellissima sono pazzi!
    Comunque anche la mia amica è stupenda e non è alta, quindì non è diventata modella.

  25. Grazie eh in effetti lo dico anke io a volte…comunque non volevo fare la modella ma la fotomodella e x apparire in giornali,in spot o in cartelloni pubblicitari nn ci vuole l altezza…ma i soldi!!ke vergogna…

  26. Ah ecco! Non me ne intendo proprio!
    E’ un mondo in cui se non si è raccomandati o non si hanno soldi non si riesce a far nulla. Es. andare a NY per lavorare emh se non ho proprio un minimo di soldi non ci posso andare (parlo del fatto che nel live su facebook Claudio lo sconsigliava, ma Clio lo consigliava di andare con il visto turistico e provare a trovare lavoro entro 3 mesi).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here