Per molte, la scelta parte da: colorato o non colorato? Se i colori non vi fanno orrore, ma temete gli eccessi, ecco i tatuaggi colorati e minimal più carini trovati sul web!

ClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-pocahontas-jourdan-dunn

In primis, il tatuaggio di una celebrity (come anticipato): semplice, ma facilmente riconoscibile per chi se ne intende: la modella Jourdan Dunn si è tatuata il tribale di Pocahontas su un dito, come fosse un anello. È delizioso non credete?

ClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-grandi-winnie-the-poo-disney-tattoo-chic

Se in voi batte un cuore tenero, non potrà non sciogliersi di fonte alla dolcezza di questo piccolo Winnie The Poo – il cui disegno riprende le illustrazioni originali del libro.



ClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-grandi-colorati-up-1

Sempre per chi ha adorato il film Disney Pixar Up! un monito che accompagna tutta la storia: “l’avventura è laggiù”, con tanto di palloncini colorati. Per spiriti romantici e avventurosi insieme!

ClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-grandi-dumbo-tattoo-pinterest

Per chi vuole commuoversi ogni volta che guarda il proprio tatuaggio e, soprattutto, ha superato la scena della mamma rinchiusa nel vagone degli elefanti impazziti, c’è questo piccolo, adorabile, tenerissimo Dumbo, ancora fatto su nelle sue orecchie. Per chi vuole ricordarsi che la diversità rende speciali – perché, come dicono gli uccelli dall’aria hipster: “ho visto cose da raccontar…ma mai gli elefanti volar!

ClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-grandi-colorati-re leone-colorato

Lo adoreranno le appassionate del Re Leone e quelle che si sono innamorate di Simba da piccole: il disegno del futuro Re fatto da Rafiki quando il piccolo erede viene esposto sulla Rupe dei Re. Semplice e diretto, è perfetto per le vere fan!

ClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-grandi-re-leone-lion-king-disney-tattoo-chic

Idem, ma in versione super-minimal: eccoci passare ai tatuaggi per chi “o nero o niente”!

ClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-grandi-hakuna-matata-tattoo-oakwilliamsburg.blogspot

C’è poi chi odia i disegni e punta solo alle scritte. Cosa c’è di meglio, allora, del buon caro vecchio “Hakuna Matata”? Per prendere la vita senza pensieri!

ClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-grandi-bambi-tattooClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-grandi-bambi-tattoo

Sempre in tema “animali tenerissimi” e “traumi infantili”, non è bellissimo questo Bambi tatuato sul polso?

ClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-grandi-colorati-jack-sckeletron-nightmare-before-christmas

Per le dark-ma-non-troppo un tatuaggio in stile simbolico con il viso di Jack Skeletron e la “collina” in cui canta una delle più belle canzoni del film Disney firmato Tim Burton Nightmare Before Christmas.

ClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-grandi-colorati-ombra-peter-pan

ClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-grandi-peter-pan-tattoo-finger

Infine, uno dei cartoni più amati di sempre: Peter Pan. Ci sono tanti modi per riprendere il bellissimo film e la fantastica fiaba inglese del bambino che non voleva crescere. Che ne dite di questi due?

ClioMakeUp-tatuaggi-disney-piccoli-minimal-grandi-mickey-mouse-selfie-chiara-ferragni

Infine, qualcuna ci avrà subito pensato: ecco il Topolino intento a farsi un selfie che si è tatuata su un polso la selfie-addicted Chiara Ferragni!

Ragazze, se siete a caccia di ispirazioni per i vostri tatuaggi o se siete delle appassionate, ecco alcuni post che potrebbero piacervi!

1) TATUAGGI BIANCHI: LA MODA, COME FUNZIONA E I PRO E I CONTRO!

2) ISPIRAZIONE PER TATUAGGI: I TATTOO DELLE STAR E I LORO SIGNIFICATI SEGRETI!

3) LA NASCITA DEL TREND DEL MINI-TATUAGGIO E I TATUATORI PIÙ RICHIESTI AL MONDO!

4) TATUAGGI PICCOLI FEMMINILI O DA UOMO: I 25 PIÙ BELLI!

Se siete invece solo delle Disney-maniache, ecco qualche articolo dedicato a questo mondo fantastico!

1) E SE LE PRINCIPESSE DISNEY INVECCHIASSERO?ECCO A CHI ASSOMIGLIEREBBERO!

2) QUANDO LE STAR SI ISPIRANO ALLE PRINCIPESSE DISNEY PER I LORO LOOK!


3) E SE LE PRINCIPESSE DISNEY FOSSERO CATAPULTATE AI GIORNI NOSTRI?


Fate un salto anche nel FORUM se volete ricevere qualche consiglio dalla community e confrontarvi su disegni e tatuaggi in generale! Cliccate qui per il DOPOPOST!

Ora diteci cosa ne pensate di questi tatuaggi e se anche voi vi sentite delle bambine (mai) cresciute! Vi tatuereste mai (o vi siete mai tatuate) qualcosa che richiamasse il vostro cartone o il vostro personaggio preferito? E siete più da tatuaggio minimal o artistico e coloratissimo? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

...
1
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMini Recensione Essence Glossy Stick
Prossimo PostAcconciature per bambine: tantissime idee e foto!

20 COMMENTI

  1. Non credo di volermi fareun tatuaggio permanente ma quando il mio bimbo vorrà farsi i trasferelli glieli lascerò fare anche sul mio braccio!

  2. Devo dire che alcuni sono molto carini..in genere però io li preferisco in bianco e nero e di medie dimensioni, infatti il primo non mi piace proprio..inoltre preferisco idearli io stessa (come ho fatto con il mio primo tatuaggio e come sto facendo con il secondo) ma questa è una mia fissazione

  3. Non sono particolarmente amante dei tatuaggi, ma ho sempre adorato il Simba disegnato da Rafiki (anche quando aggiunge la criniera ❤️)

  4. Il disegno del primo che ho fatto risale a 5 anni fa e non ce l’ho più..il secondo che farò il 22 aprile è ancora work in progress

  5. amo i tatuaggi, se potessi mi farei tutto il braccio e amo alice nel paese delle meraviglie! Quindi quella foti mi intriga molto..pero quanto costa q.q..ne ho 2, ma del primo mi sono pentita.. percio scegliete bene e che abbiano un valore, non solo visivo, consiglio spassionato ♡

  6. Trovo i disegni molto belli, ma non mi farei mai tatuare.
    È un qualcosa che non riesco proprio a concepire.

  7. Quello con Stitch!!! Mamma mia… lo adoro… a San Valentino mi sono fatta regalare un Funko Pop con lui.. ora mi manca quello in versione Elvis!!

    Comunque i tatuaggi di Dumbo (troppo commovente) e Bambi sono tenerissimi…. Cartoni che non avrò mai più il coraggio di guardare per il resto della vita….

  8. Sono pignolissima riguardo ai tatuaggi, per cui faccio la rompiballe dicendo che i tatuaggi sul polso non si fanno rivolti verso di sé, così equivale a farli al contrario. Devono essere realizzati in modo che siano “dritti” quando si ha il braccio normalmente lungo il fianco.
    Io comunque adoro i tatuaggi e ne ho 10, quasi tutti coloratissimi. Non escludo che arrivi pure quello d’ispirazione Disney prima o poi, adoro le principesse!

  9. Ormai la Disney la trovo superficiale e banale, adoro invece da sempre la pixar e lo studio ghibli, per i messaggi che trasmettono e per non essere mai scontati (UP,wall e e tutti i ghibli ne sono un esempio)

  10. Pixar bellissimi (li amo tutti quanti, ma su tutti preferisco Wall-E e Inside Out) e dello Studio Ghibli mi piacciono molto Ponyo per la dolcezza della narrazione e Si alza il vento, che mi ha commosso tantissimo. Che poesia!

  11. Carini alcuni, alcuni son brutti, ma l’essere definitivi mi farebbe riflettere molto, forse uno minimal……..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here