Ciao a tutte!

Due giorni fa si sono svolti gli MTV Movie Awards e la nostra attenzione era tutta per i trucchi visti durante la serata!
Il red carpet della 25esima edizione dei premi cinematografici di MTV era davvero ricco: i look che si sono visti erano molto interessanti, glamour e in alcuni casi davvero originali! Alcuni di loro non hanno lasciato indifferente neanche Clio, che ci ha detto di averli apprezzati molto!

Smokey eyes, ombretti super luminosi e acconciature che secondo noi diventeranno dei veri  trend per i prossimi mesi… Per scoprire tutti i dettagli e vedere i look più da vicino, leggete oltre!

cliomakeup-trucchi-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-3

– JESSICA CHASTAIN

cliomakeup-10-trucchi-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-24
Inconfondibili capelli rossi, pelle diafana e un look che metteva in risalto gli occhi. La bella Jessica ha incantato tutti con uno sguardo reso ancora più intenso da una matita viola-nera che definiva tutto l’occhio, con tratti appena sfumati che ne allungavano la forma.

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-28


Sulle labbra un colore nude MLBB, di una tonalità lampone chiaro. Ci sono piaciute moltissimo anche le onde dei suoi capelli, definite e ‘messy’ al punto giusto e il suo abito total black dalla scollatura piuttosto generosa!

– CHARLIZE THERON

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-21

Sempre più eterea, sempre più perfetta. Charlize non sbaglia davvero mai un colpo e guardare e descrivere i suoi look è sempre un piacere! La ‘regina di Ghiaccio’ è stata premiata per il suo ruolo nel film Mad Max Fury Road, ma a vincere è stato senza dubbio anche il suo makeup!

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-3
Pelle luminosa, blush color carne per mettere in risalto gli zigomi, ombretti luminosi per mettere ancora di più in risalto gli occhi verdi e labbra colorate con un rossetto rosa chiaro dal finish cremoso.
Per lei abito corto in pizzo e decorazioni a farfalla su una scollatura profonda, mentre i capelli sono stati raccolti con un piccolo chignon tirato in alto! Complimenti all’italianissima mua Francesca Tolot che si è occupata del suo look! 🙂

– EMILIA CLARKE

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-20
La protagonista di Game of Thrones ha preferito colori chiari per il suo abito, indossando un tubino lungo a fantasia e ha optato per un trucco occhi super luminoso con eyeliner!

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-1

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-29

Sulle labbra un bel rosa acceso abbinato a un blush con lo stesso tono e un long-bob movimentato e in linea con il trend del momento!

– ARIANA GRANDE

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-12

Non ha rinunciato al suo ‘signature makeup’ la diva in miniatura Ariana Grande, che si è esibita sul palco dei Warner Bros Studios con il bano Dangerous Woman con un total look rosa, chiaro omaggio all’immensa Marilyn Monroe nel celebre film Gli uomini preferiscono le bionde.
Per lei un trucco sui toni neutri e marroncini, gli stessi con cui abbiamo imparato a conoscerla in questi ultimi anni. Infine, eyeliner per uno sguardo da cerbiatto e labbra rosa ‘effetto correttore’: non proprio il top della serata!

– HALSEY

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-22
La cantante statunitense si è presentata in versione sirena sexy! Per la coda dell’abito? No! per il reggiseno a conchiglia tempestato di pietre preziose e per i capelli sleek tirati all’indietro e super lucidi!

cliomakeup-look-glamour-originali-mtv-movie-awards-makeup-interessanti-4
Il suo makeup matchy-matchy era abbinato al colore salmone chiarissimo della giacca e degli shorts: occhi intensificati da un ombretto caldo e aranciato e punto luce con glitterini nell’angolo interno. Sulle labbra, ancora un tono pesca-salmone dal finish opaco.

Le sorprese e i look non sono finiti! Nella prossima pagina vedremo alcune delle modelle più chiacchierate del momento con dei trucchi e acconciature davvero originali! Se amate i toni del giallo, le trecce o le code alternative, non vi resta che cliccare qui!