cliomakeup-collezione-estate-lancome-1

Ciao a tutte!

Eccoci ancora con nuove, belle, fresche, uscite! Proseguiamo questo viaggio nelle nuove collezioni parlando di Lancôme, Nars, Too Faced e infine di Kiko!

Quali saranno le novità di queste case cosmetiche? Troveremo dei prodotti di cui ci innamoreremo follemente?! 

Vi mostreremo le collezioni makeup dell’estate 2016 che vi faranno viaggiare con la mente dal sud della Francia fino ad arrivare nella foresta Amazzonica. Ma non solo: vi sveleremo un prodotto famosissimo, in arrivo in edizione limitata, ma in formato maxi! Curiose?? 🙂 Iniziamo!

cliomakeup-collezione-estate-lancome-1Credits: beautyblog.es

Collezione makeup estate 2016 Lancôme Summer Bliss

Creata dal suo direttore artistico, Lisa Eldridge, è una collezione che celebra i colori e le emozioni estive. Ispirata alla giungla e agli animali, si focalizza sui toni boschivi mettendo in risalto i colori della terra. Non vi fa venire voglia di partire all’avventura?! Al momento la collezione non è ancora reperibile in Italia, anche se pensiamo non tarderà ad arrivare!

cliomakeup-collezione-estate-lancome-2Credits: newberry.ru

Ma guardiamola da vicino e iniziamo subito dal loro prodotto di punta!



Belle De Tinte Elixir

cliomakeup-collezione-estate-lancome-3

Viene descritto come un sano e luminoso “cocktail liquido”. È suddiviso in tre strati differenti: la parte oleosa è dedicata al comfort della pelle, la parte d’acqua per ottenere una sensazione di freschezza e di leggerezza, mentre la parte perlata serve per ottenere un look abbronzato long-lasting, per una pelle radiosa. Un liquido shimmer che risalta la pelle durante l’estate, con poche gocce. Può essere utilizzato su tutto il corpo.

Prezzo: 38$ (siamo costrette, per ora, a scrivere i prezzi in dollari!)

Belle De Tinte

cliomakeup-collezione-estate-lancome-4

In questo caso abbiamo due versioni, Belle de Vanille e Belle de Bronze, che combinano in un unico prodotto ben tre colorazioni. Si tratta di un bronzer che promette di donare un incarnato abbronzato e luminoso, da utilizzare sia sul viso che sul corpo.

Prezzo: 42,50$

Color Design Eye Shadow 6 Pan

cliomakeup-collezione-estate-lancome-5

Al suo interno troviamo i colori che richiamano la foresta Amazzonica, bilanciati da colori più neutri, ed ispirati alla pelle degli animali e dai colori del legno. Al suo interno troverete anche un comodo pennellino che dall’immagine sembra avere le setole molto morbide, adatto alle grandi sfumature.

Prezzo: 50$

Ombre Hypnose stylo

cliomakeup-collezione-estate-lancome-6

Disponibili in tre colorazioni: Passion Passiflore, Kaki Voyageur, Petite Amazone. Si tratta di colori adatti ad essere utilizzati in combinazione con la palette di ombretti. Si possono usare sia come base per il trucco occhi che da soli, per creare look più leggeri. Sicuramente gli ultimi due colori sono più versatili e facili da usare (ma anche meno originali). Il lilla è un vero e proprio azzardo. A voi ispira?

Prezzo: 27$

Grandiôse Waterproof mascara 

cliomakeup-collezione-estate-lancome-7

Nella review sul mascara Grandiôse Clio ci aveva spiegato come fosse difficile per lei la rimozione di quel prodotto. Ecco, è arrivata ora la formulazione di quello stesso mascara, tanto amato da Clio (e anche da molte di noi del Team) in versione waterproof! Sarà il prodotto super-resistente all’acqua di cui non potremo fare a meno quest’estate?! 🙂

Prezzo: 32$

Shine Lover 

cliomakeup-collezione-estate-lancome-8

Nuova colorazione della linea Shine Lover: Eté coquelicot. Clio in passato ha provato due colorazioni di questa linea. Li ha trovati idratanti e dal finish lucido ma dalla durata bassa! Sarà lo stesso per questo nuovo colore? Oppure li rivaluterà come abbiamo visto con i rossetti sheer

Prezzo: 26$

Vernis in Love (Prezzo: 15.50$)

cliomakeup-collezione-estate-lancome-9Credits: beautyalmanac.com

Disponibili in due colorazioni, Orchidee Vanillee e Orangeade Glacée, sono colori adatti ad ogni tipo di gusto: per chi vuole un colore molto accesso o per chi preferisce toni più neutri.

Collezione makeup estate 2016 Too Faced Sweet Peach Palette

cliomakeup-collezione-estate-toofaced-1Credits: thehapysloths.com

Ne avevamo parlato tempo fa e la stavamo aspettando da tempo: la sweet peach palette è arrivata! Con i suoi colori pescati è perfetta per quest’estate, da utilizzare per realizzare diversi look.

cliomakeup-collezione-estate-toofaced-2Credits: thehapysloths.com

La palette al suo interno ha 18 ombretti dai diversi finish. I loro nomi? Tutti ispirati alla pesca come Candied Peach (un color pesca intenso), White Peach (color pesca-noce), Nectar (un oro chiaro), Just Peachy (pesca rosato), Bellini (ispirato al famoso cocktail a base di polpa frullata di pesca!). 

cliomakeup-collezione-estate-toofaced-3Too Faced, Sweet Peach Palette. Prezzo: 45€ su Sephora.it

Cosa ne dite, diventerà un must-have?! 🙂

Ragazze non abbiamo visto tutto! Siete curiose di vedere le altre collezioni?? Troverete anche uno dei prodotti più famosi sul mercato re-inventato in edizione limitata!! Volete scoprire di cosa si tratta?! Leggete tutto nella prossima pagina!

63 COMMENTI

  1. Ho comprato uno dei rossetti kiko velvet in un bel fucsia neon, mi è sembrato carino ma amo di più quello della collezione lovegrove come comfort e stesura sulle labbra. Comunque sia lì reputo validi 🙂 molto carina la sweet peach di too Faced, peccato che abbia appena ordinato la chocolate bon bons, non posso riempire la casa di palette 😀 ho già la prima chocolate e la naked 1

  2. Ciao a tutte/i la pesca palette ahah deve essere mia a tutti i costi , mi piacciono molto anche i rossetti e le matite labbra di Kiko , provvederò , buona giornata ragazzi , ciaooo

  3. Nars senza dubbio il duo blush e i rossetti liquidi come ombretto proverei il sabbia dorato e il marrone ma anche il turchese verde ,kiko da provare i rossetti e Lancome mi suscita dei dubbi sul nuovo prodotto trifasico oleoso con il caldo che farà nn oso immaginare avere addosso quel prodotto con il rischio di macchiare i vestiti …anche sul viso si rischia di diventare lucide ..le terre a strisce già viste io ho quella di Chanel les beiges …

    la palette Too faced carina ma non la comprerei

  4. Bellissima la palette di lancome, eh che 50€ per sei ombretti sinceramente anche no… la sweet peach mi ispira molto, come i rossetti kiko e le matite lancome. Per un mesetto niente spese make-up per me, in America ho fatto scorta quindi me ne sto tranquilla per un po’!

  5. Una ragazza crede di avere rossetti a sufficienza e poi Kiko ne esce fuori di nuove ed istantaneamente ti rendi conto di quante sfumature di rossetti ti mancano, morirò seppellita dai rossetti, lo so!

  6. La palette di too faced e’ sold out ovunque e da un bel pezzo…non credo tornera’ mai disponibile!!!!

  7. Bella la collezione di nars e i matitoni lancome *.* per il resto per fortuna non mi ispira niente! Ho già preso un rossetto kiko molto carino ma Vorrei vedere dei veri colori estivi anche a marchio economico, una bella palette di ombretti magari! Quella too faced sembra molto bella ma dagli swatches ho visto troppi marroni… Devo risparmiare e cerco i difetti in tutto :DD

  8. Io ho provato tre colorazioni dei nuovi rossetti matte di KIKO e due mi sono piaciute, mentre una non tanto… Se vi interessa, qui trovate la mia review! 😉
    Avrei tanto voluto la Peanut Butter & Jelly di Too Faced, mentre la Sweet Peach non mi attira particolarmente… Va be’, meglio per il portafoglio!

  9. Ma perché Kiko ha tolto dal mercato le Precision Lip Pencil 🙁 Ne ho un paio e sono fantastiche, giusta consistenza per fare il contorno labbra, non sbava niente… quelle che hanno lasciato in commercio e i nuovi lanci mi sembrano tutte sbavicchiose, cremose, più da utilizzare come rossetto che come matite… uffa.

  10. Ci vorrebbe una review della Sweet Peach della Too Faced.Credo di non essere la sola ad essere interessata 🙂

  11. Mi interessa parecchio la palette di Too Faced perché non solo ha colori pescati ma ne ha anche di scuri come il melanzana ed il blu per creare una palette completa!
    Mi piacerebbe molto anche la palette di Lancôme con questi colori meno scontati ma in realtà con soli 6 colori costa di più di quella di Too Faced che ne ha ben 18!!! Di Lancôme mi piacerebbe il bronzer anche se ora sto provando quello a 4 di Deborah con cui mi trovo bene… penso che però proverò la versione più piccola della terra Hoola…

  12. Attacco di rossettite acutaaaa uff giusto ieri mi sono detta “basta rossetti coprenti, adesso ne prenderò di sheer per un po’ per seguire il trend estivo”…
    E oggi sto già facendo gli occhi a cuoricino per i nuovi velvet di Kiko! Sono irrecuperabile

  13. Quando le recensioni sono contrastanti si va nel pallone aiutooooooo XD comunque speriamo che Clio o le ragazze del team ci facciano presto una recensione.

  14. Sì infatti! C’è chi dice che è proprio un flop, chi dice che non è un must have ma comunque non è male, chi dice che è poco pigmentata, chi dice che la pigmentazione è buona ma i colori poco pescati… L’opinione di Clio sarebbe dirimente!

  15. Ho visto lo swatch del marrone scuro di Kiko e mi incuriosisce molto, non vedo l’ora di andare a dargli un’occhiata, finalmente Kiko fa dei rossetti opachi.

  16. Esattooo…:) ho già visto k è sold out su sephora.. Spero che quando e se la prenderò.. Sarà disponibile 🙂

  17. Bella la palette Lancome e la Pesca. Sono felice perché ho preso la comfort zone della wet’n wild consigliata da una ragazza che comnenta qui sul blog ed è fantastica! Colori sui verdi e pesca, ottima tenuta e qualità per meno di 7 euro. Non ricordo chi tu sia, ma grazie per il consiglio!

  18. Si è vero me lo ricordo che è profumata 🙂 poi ha dei bellissimi colori che secondo me si adatterebbero tutti ai miei occhi eheheh

  19. Anche se molti dei colori della Peach palette so che alla fine non li userei….sono curiosa di vedere la review!!!!

  20. Invece a me da questi swatches non attirano molto, mi sembrano sempre gli stessi colori di Kiko, ma dal vivo non li ho visti. Forse l’arancio é quello diverso, arancione più strong rispetto agli arancioni delle loro altre collezioni.

  21. non girate il dito nella piaga con la palette Too Faced…sigh!! ho visto che era arrivata online da instagram mentre stavo lavorando, mi sono connessa al sito Sephora appena libera per ordinarla e..voilà! già finita (in mezza giornata!). Ora mi chiedo: avevano pochissimi pezzi o c’è molta gente che si apposta la notte/ha molto tempo libero di giorno/ha strane preveggenze e sa le cose prima degli altri??! 😉

  22. Ero contentissima di dire a questo giro passo, rinunciando – seppur a malincuore- alla palette peach (ho la naked la natural matte e la dolce vita da smaltire) e ai rossetti opachi kiko (ho 32 rossetti ahimè) poi É arrivato il blush della nars e mi avete fregata

  23. Sicuramente comprerei la Sweet Peach della Too Faced!!! Ora vediamo se mi faccio prendere dalla mania dello shopping oppure riuscirò a trattenermi…:-)

  24. La collezione della Nars mi sembra bella nelle confezioni di cartoncino, ma il pack è il solito, quindi? La Too faced all’aroma di pesca non mi ispira, per fortuna!

  25. Ho visto personalmente i nuovi rossetti Kiko. Oltre ai classici, ci sono dei rosa originali e sfacciati, arancioni pieni e rossi di diversi sottotoni. Sono morbidissimi e super super super pigmentati. Il mio rossetto ideale. Anche perche oltre ad Essence posso permettermi solo Kiko, ma non sempre (la collezione Lusso con Rossetti oltre i 10€ non fanno per le mie tasche!). Per il resto…solo invidia per chi può permetterseli *_*

  26. Era già sold out il primo giorno dopo poche ore 🙂 Comunque sul sito sephora c’è scritto “non disponibile”, se non la riproponessero scriverebbero che il prodotto è esaurito!

  27. Quelle nuove non le ho provate, però mi sembra che giochino molto sul packaging bello costruito che ti offre meno prodotto del solito.. Anche io ho un paio di colori delle precision ed erano buone! Comunque nella Kiko vicino a me non si trova tutto, so che i rossetti unlimited sono ottimi ma loro non ce li hanno e io mi sono innamorata di un colore che stranamente non ho nella mia collezione 🙁

  28. Io appena vedo un marchio low cost che sforna nuovi rossetti ho il neurone incosciente e impulsivo (l’altro è quello razionale e del buon senso) che mi dice “devi averne uno, quella tonalità ti manca!” XD

  29. La differenza sostanziale credo che sia nella texture, matt e più coprente (per quanto mi piaccia il marsala della scorsa collezione è sicuramente più trasparente e lucido).

  30. Salvato nei preferiti! ! Che guaio sto post!! Il più bello del giorno..che purtroppo ho potuto gustare solo ora☺ mi incuriosisce e sa tanto di estate (pure co sto tempo) il cocktail lancome, così pure come la Jungle palette

  31. Anch’io sono troppo appassionata di makeup che adoro vedere review anche se non sono interessata ad acquistare

  32. interessata solo a nars rossetti e duo e al liquido di lancome che sarà sicuramente mio appena mi scurisco un po

  33. Grazie, Giulia! L’ho preso perché non avevo nulla di simile, anche se non ero sicura che mi sarebbe stato bene… Invece alla fine mi piace molto l’effetto!
    Lo consiglio perché secondo me è il colore più particolare della collezione e anche la formula non è male.

  34. bella la palette ombretti di lancome e il blush di nars, anche too faced mi piace ma Kiko, ha superato se stesso, qualità prezzo packaging… very good…
    cliente di kiko forever, vediamo però se migliora come fondotinta creme e quant’altro, forza Kiko, diventa il numero uno, così ci eviti l’imbarazzo della scelta
    baci

  35. Io ho comprato li 310 di quei rossetti, bisogna avere le labbra un po’ idratate ma lo considero il mio colore dell’estate! Un fragola-lampone con un po’ di rosso, stupendo! Non so come descriverlo, non sono brava coi colori

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here