Ciao a tutte!

Oggi si parla di rossetti: vi mostreremo una delle Pro Lip Cream Palette di NYX! Disponibili in quattro tonalità diverse ciascuna palette contiene ben sei rossetti. Le tonalità presenti sul mercato sono: The Nudes, The Pinks, The Plums e The Reds.

Secondo il brand all’interno vi sono tutti colori ben pigmentati e si possono utilizzare sia singolarmente che mixati tra loro per creare look diversi. Se volete scoprire la nostra opinione sulla palette che abbiamo provato continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-pro-lip-cream-palette-nyx-1

PRO LIP CREAM PALETTE NYX

cliomakeup-recensione-pro-lip-cream-palette-nyx-2

All’interno sono presenti 1.4g di prodotto per singolo rossetto. Il prezzo è di 13,30e, una volta aperto, la sua durata è di 12 mesi. Abbiamo testato per voi la palette The Reds che contiene tonalità sul rosso.



INCI PRO LIP CREAM PALETTE NYX

cliomakeup-recensione-pro-lip-cream-palette-nyx-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti della palette: Ethylhexyl Palmitate, Octyldodecanol, Polybutene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Isostearyl Isostearate, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Polymethyl Methacrylate, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cera Carnauba/Cire de Carnauba, Diisostearyl Malate, Ozokerite, Beeswax/Cera Alba/Cire d’Abeille, Silica, Polyethylene, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Candelilla Cera/Cire de Candelilla, Tocopheryl Acetate, Alumina, BHT, Aluminum Hydroxide, Aluminum Benzoate, Barium Sulfate (CI 77120). MAY CONTAIN / PEUT CONTENIR (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 6 (CI 15850), Red 7 (CI 15850), Red 28 Lake (CI 45410), Blue 1 Lake (CI 42090), Red 36 (CI 12085), Yellow 5 Lake (CI 19140), Red 27 (CI 45410).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-pro-lip-cream-palette-nyx-4Le quattro palette: The Pinks, The Nudes, The Reds e The Plums 

È un prodotto piuttosto apprezzato sul web: dicono siano dei rossetti ben pigmentati, facili da stendere, dal finish tra il mat e lo sheer. In molti amano il fatto che, a seconda della quantità di prodotto che si preleva, si possono creare diversi look giocando con l’intensità del rossetto.

SWATCH

Vediamo subito gli swatch. Le colorazioni non hanno nomi particolari per cui abbiamo deciso di numerarli a nostro piacimento.

cliomakeup-recensione-pro-lip-cream-palette-nyx-0

I COLORI UNO, DUE E TRE

cliomakeup-recensione-pro-lip-cream-palette-nyx-5Da sinistra: uno, due e tre. Swatch realizzato con luce naturale

cliomakeup-recensione-pro-lip-cream-palette-nyx-6Da sinistra: uno, due e tre. Swatch realizzato con luce artificiale

I COLORI QUATTRO, CINQUE, SEI

cliomakeup-recensione-pro-lip-cream-palette-nyx-7Da sinistra: quattro, cinque e sei. Swatch realizzato con luce naturale

cliomakeup-recensione-pro-lip-cream-palette-nyx-8Da sinistra: quattro, cinque e sei. Swatch realizzato con luce artificiale

TEST – APPLICAZIONE

Abbiamo deciso di mostrarveli applicati senza l’utilizzo della matita per il contorno labbra, cercando di ottenere il massimo della pigmentazione. Siete curiose di vedere tutte le foto? Le trovate nella galleria subito qui sotto!

The Reds Pro Lip Cream Palette NYX

TIPS AND TRICKS

Utilizzate questi rossetti durante il giorno applicandoli leggermente con le dita. Aumentate la loro durata utilizzando un pennellino per definire bene i bordi delle labbra oppure aiutandovi con una matita labbra della stessa tonalità del rossetto.

RIASSUMENDO

Durata: 3.5 – durano abbastanza bene durante la giornata superando anche la prova pranzo/cena: non essendo super dry ma dalla texture creamy lasciano qualche “impronta” quando bevete ma nulla di drammatico.

Pigmentazione: 4 – ci piace molto il fatto che la pigmentazione sia modulabile. In questo modo siamo in grado di decidere se vogliamo labbra dalla colorazione leggera oppure più strong.

Comfort sulle labbra: 3.5 – grazie alla texture cremosa sono molto confortevoli anche se, verso sera, tendono a crearsi accumuli di prodotto.

Tendenza a non sbavare: 4 – generalmente nessuno dei colori presenti tende a sbavare sulle labbra.

Fedele alle promesse: 4 – sono sicuramente dei rossetti ben pigmentati e facili da sfumare. Mischiando i sei colori tra loro si creano facilmente tanti nuovi colori: le possibilità sono infinite!

VOTO FINALE: 4

È una palettina di rossetti molto carina e versatile. Questa versione con i The Reds la troviamo molto adatta ad essere utilizzata durante il periodo estivo per passare facilmente da look da giorno a quelli da sera!

Volete vedere altre recensioni dedicate a NYX? Trovate tutto qui:

1) LIQUID SUEDE NYX!

2) MATTE LIPSTICK!

3) MICRO BROW PENCIL!

Ragazze anche questa recensione Pro Lip Cream Palette NYX finisce qui. Avete già provato una di queste quattro palette? Cosa ne pensate? Preferite rossetti più strong o vi piacciono i finish cremosi? Fateci sapere tutto nei commenti, tantissimi saluti dal TeamClio!

28 COMMENTI

  1. Buongiorno ragazze! Ci scusiamo per il problema di visualizzazione, l’abbiamo segnalato al reparto tecnico che sta lavorando per risolverlo.

  2. Quella che mi ispira maggiormente è la Reds, perchè li userei tutti. Bella anche la Plums (ma ne userei solo 4)!

  3. Buongiorno ragazze! Belle palettine e belli anche i colori! Per mio gusto personale però non gradisco i rossetti in questo formato! Ho molta più comodità utilizzando i rossetti singoli, quindi non ne possiedo di prodotti di questo genere

  4. Non ho mai provato questo genere di rossetto, mi ricordano troppo i rossetti brillantinati e appiccicosi che si trovavano nelle palette da quattro soldi che avevo a 15 anni. Però questa palette di NYX sembra carina! Potrei decidere di fare un tentativo 😀

  5. Carina come palette, il rapporto qualità prezzo sembra buono! Speriamo aprano un negozio NYX anche a Torino!

  6. È identica a quella che presi un anno fa da wycon, solo che li c era più prodotto ed era in saldo quindi l avevo pagata 7 euro.. è bella ma non la uso tanto per he faccio prima coi rossetti e posso portarmi li dietro per il ritocco (veramente ne porto dietro almeno 3, si sa mai che a metà giornata si voglia cambiar colore! Ahaha)

  7. Ciao TeamClio, grazie della recensione!!! 🙂
    Secondo me è più bella la palette The Pinks, ma tanto NYX non si decide ad aprire in Piemonte.

  8. Queste palettine mi affascinano, ma poi penso che non le userei, preferisco i rossetti in stick!

  9. Beh belle sono belle! Soprattutto quella con i colori viola/prugna… Questi rossi non mi convincono, sembrano altrettanto belli e diversi swatchati sul braccio, ma poi sulle labbra sembrano tutti uguali

  10. Grazie a tutte per le segnalazioni ragazze! Oggi il team tecnico ha lavorato sul problema e speriamo non si ripeta nelle gallery di domani. Un bacio!

  11. Spero aprano un po’ in tutta Italia. 🙂
    The Plums: mi piacciono 2 colori. Il Team li avrebbe numerati 3 e 5. 😀

  12. Anke la pink e carina ma mi fanno paura quei colori troppo chiari effett nn ho labbra mamam mia propio no

  13. A vederli credevo fossero stile gloss delle palette di Pupa, invece sono dei rosserti a tutti gli effetti e ben pigmentati, sembra un prodotto interessante.

  14. Che bella la nuova visualizzazione di foto! 🙂
    Anche le palette mi sembrano molto carine, non c’é un limite all’amore verso qualunque tipo di rossetto, sigh

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here