Ciao a tutte!

Nuova recensione a tema sopracciglia: oggi parleremo delle Brow Drama Pomade Crayon di Maybelline! Sono dei mattoni cremosi per sopracciglia che, secondo il brand, grazie alla loro punta grossa, riempiono le sopracciglia in una sola passata. La formula cremosa e super pigmentata permetterebbero un effetto naturale donando intensità e profondità allo sguardo.

Abbiamo testato per voi tutte e tre le colorazioni: Dark Brown, Medium Brown, Dark Blonde. Siete curiose di scoprire la nostra opinione a riguardo? Sapete cosa dovete fare: continuate a leggere il post 😉

cliomakeup-recensione-brow-drama-maybelline-1

BROW DRAMA POMADE CRAYON

cliomakeup-recensione-brow-drama-maybelline-2

All’interno sono presenti 1.1g di prodotto e, una volta aperto, la sua durata è di 24 mesi. Il prezzo è di 7,90€. Come detto precedentemente abbiamo testato le tre colorazioni uscite, Dark Brown, Medium Brown e Dark Blond. Il brand suggerisce di iniziare a stendere il matitone partendo dall’interno, ridisegnando la linea fino alla coda finale.



INCI BROW DRAMA POMADE CRAYON

cliomakeup-recensione-brow-drama-maybelline-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti della colorazione Dark Brown: Isononyl Isononanoate, Polyethylene, Adipic Acid/Neopentyl Glycol Crosspolymer, Isopropyl Myristate, Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax, [+/- ] May Contain: CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, CI 77891 / Titanium Dioxide, Mic

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-brow-drama-maybelline-4

In molti trovano sia un buon prodotto e di facile utilizzo…all’inizio! Sì, perché dopo qualche tempo la bella punta di questo matitone tende a “sparire” e questo porta a dover utilizzare il prodotto con l’aiuto di un pennellino. Oltretutto dicono sia un prodotto adatto a chi non ha tanti peletti delle sopracciglia da ridisegnare in quanto, data la punta grossa, non ha un’alta precisione.

SWATCH E APPLICAZIONE

Passiamo subito agli swatch e all’applicazione del prodotto! Nella galleria di immagini, subito qui sotto, potete vedere come risultano i tre matitoni una volta applicati sulle sopracciglia!

Brow Drama Pomade Crayon Maybelline

TIPS AND TRICKS

Se anche voi vi siete ritrovate con la punta consumata, e non sapete come fare ad applicare il prodotto, vi consigliamo di prendere un pennello angolato prelevando il prodotto dalla punta. In questo modo potrete utilizzare il prodotto, anche se (sicuramente) impiegherete più tempo con l’applicazione!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – sia dagli swatch che dall’applicazione sulle sopracciglia si può vedere come i colori siano ben pigmentati e visibili una volta stesi.

Fissaggio: 4 – si fissano molto bene e durano senza problemi per tutto il giorno. Anche in situazioni di forte calore non tendono a colare e restano in posizione.

Comodità di applicazione: 2.5 – in un primo momento la modalità di applicazione ci piaceva molto: ci pareva comoda e veloce. Ora, dopo svariati utilizzi, troviamo che la punta sia ingestibile: è difficile da utilizzare una volta consumata!

VOTO FINALE: 3.5

Si tratta di un buon prodotto anche se, sul lungo periodo, può diventare difficile da utilizzare. Oltretutto lo sconsigliamo per tutte quelle che necessitano di qualcosa di più preciso: si tratta di un matitone adatto a chi ha già delle sopracciglia abbastanza piene che necessitano solo di piccoli ritocchi.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le ultime recensioni? Non vi preoccupate, potete recuperare tutto qui sotto:

1) ESSENCE FORBIDDEN VOLUME TOP COAT!

2) PRO LIP CREAM PALETTE NYX!

3) FINGERTIP EYE-LINER SEPHORA!

La recensione Brow Drama Pomade Crayon Maybelline finisce qui! Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi attira? L’avete già testato? Quali sono i vostri prodotti preferiti per le sopracciglia? Scriveteci tutti nei commenti qui sotto! Un salutone dal TeamClio!

19 COMMENTI

  1. I matitoni mi piacciono molto , ma come dite voi , con il passare del tempo diventeranno ingestibili , l’ ultimo pezzo ” la codina ” se non temperati rimarranno troppo grossolani , comunque bel post , grazie e un saluto a tutte/ i …ciao

  2. Carini si, ma come dite voi sembrano proprio scomodi! Rimango fedele al mascara x sopracciglia collistar

  3. Molto carino come prodotto, pratico e veloce, però uff sta punta! Adesso sto usando matita in combo con le polveri però come ho già detto ieri sto puntando il ka brow di benefit! (Oggi gallery ✌grazie raga un bacione). Buona giornata a tutte

  4. Il problema dei matitoni in crema per me ( anche quelli per le palpebre ) è proprio quello che quando si consumano poi occorre applicarli con un pennello!!! Tanto vale utilizzare direttamente un prodotto da applicare con il pennello!!!
    Ho le sopracciglia molto folte e scure, ma a volte per incrementarne la definizione uso un semplice ombretto occhi sul marrone, che applico con un pennellino angolato!!! Mi trovo benissimo!!!
    Ciaoooooooooooo

  5. …mmmmmh…io decisamente passo: la punta così cicciotta non fa per me, sulle mie sopracciglia (ho necessità nella parte finale di ricreare i peletti da zero) farei solo pasticci…

  6. mi piacciono molto i colori, dite che si possono usare anche come ombretti nella piega dell’occhio per dare definizione allo sguardo?

  7. no non sbagli! dalle foto sia sopracciglia che prodotto sono terrificanti… non me ne vogliano il team ma ahimè non mi piace… 🙂

  8. Odio queste gallery, sono piene di ad, richiedono mille click mentre prima si poteva scorrere velocemente la pagina, persino le didascalie non sono immediate perchè collocate male rispetto all’immagine a cui si riferiscono .. Non ci sono altri plugin?

  9. confermo il mio ha perso la punta da un pò ed è scomodo applicarlo con il pennellino…l’avevo preso proprio per i ritocchi al volo…

  10. Post molto interessante.. Se posso dare un consiglio, perché non provate a dare voti da 1 a 10? Secondo me con questa votazione si riesce a differenziare poco tra i vari prodotti..

  11. Per me è no…io ho bisogno di disegnare la parte iniziale delle sopracciglia oltre che riempirle quindi necessito di una punta sottile e qst non fa proprio X me

  12. Ottima idea anche perchè si fissano bene e non rischiano di andare nelle pieghe! Un bacio!

  13. Io uso la pomade di Anastasia circa 3 grammi di prodotto 22 euro spese di spedizione incluse. Questo matitone 1 grammo 7,90 direi che a parità di prezzo Anastasia vince su tutto i fronti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here