Ciao a tutte!

Nuova recensione dedicata alle matite labbra Everlasting Colour Precision Lip Liner di Kiko! Si tratta di matite automatiche per il contorno labbra uscite in 16 tonalità. Secondo il brand hanno una texture cremosa, leggera e dal finish mat in grado di durare a lungo.

Con la matita sono integrati anche un temperino e uno sfumino. La mina della matita è larga solo 3mm: sarà un prodotto in grado di realizzare labbra super precise? Scopriamolo Insieme! 😉

cliomakeup-recensione-everlasting-colour-lip-liner-kiko-1

EVERLASTING COLOUR PRECISION LIP LINER

cliomakeup-recensione-everlasting-colour-lip-liner-kiko-2

All’interno di ciascuna matita sono presenti 0.35g di prodotto e il suo prezzo è di 6,90€. La sua durata, una volta aperta, è di 24 mesi. Come detto precedentemente le colorazioni uscire sono ben 16: Beige Rose, Almond, Hazelnut, Brick, Mauve, Pink, Peach Rose, Papaya, Cherry, Strawberry Red, Red, Fuchsia, Cyclamen, Marsala, Sangria, Rosewood. Le tre colorazioni che abbiamo avuto modo di testare noi sono tre: 404 Brick, 405 Mauve, 416 Rosewood.

INCI EVERLASTING COLOUR PRECISION LIP LINER

cliomakeup-recensione-everlasting-colour-lip-liner-kiko-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti ripresi dal sito del brand, il quale comunica che gli ingredienti possono essere soggetti a variazioni ed invita tutti i clienti a consultare le confezioni dei prodotti per la lista precisa. Ingredienti: Isododecane, Polyethylene, Mica, Synthetic Wax, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Ethylene/Propylene Copolymer, Polybutene, Octyldodecanol, Perfluorononyl Dimethicone, Silica, Pentaerythrityl, Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate. May Contain [+/-]: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 6, Red 7), CI 77491 – CI 77492 – CI77499 (Iron Oxides), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 73360 (Red 30), CI 77742 (Manganese Violet), CI 45380 (Red 22 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 15985 (Yellow 6 Lake).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-everlasting-colour-lip-liner-kiko-4

Sul web sono un prodotto molto apprezzato: dicono siano precise, dalla texture morbida e dal finish mat, in grado di essere utilizzate anche da sole, senza il rossetto! In molti si sono detti soddisfatti anche del range dei colori, molto ampio!Dicono anche che la stesura sia molto facile così come anche la resa.

SWATCH E APPLICAZIONE

Saranno davvero così precisi e ben pigmentati come dicono? Scopriamolo insieme attraverso la galleria di immagini subito qui sotto!

Everlasting Colour Precision Lip Liner Kiko

TIPS AND TRICKS

Stendente la matita labbra partendo dal centro fino ad arrivare agli angoli della bocca per poi sfumare il colore verso il centro: in questo modo avrete labbra ben delineate! Stendete poi il vostro rossetto preferito direttamente sulle labbra o con l’aiuto di un pennellino: utilizzate poi lo sfumino integrato alla matita per amalgamare bene il tutto! 😉

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – Sin dal primo tratto le matite risultato ben pigmentate, lo potete vedere sia dagli swatch che applicati sulle labbra! Anche i colori più chiari si fanno notare!

Durata: 4.5 – la durata è molto più che buona: grazie alla formulazione waterproof resistono molto bene anche durante i pasti (sono necessari solo piccoli ritocchi al centro delle labbra)!

Comfort sulle labbra: 3.5 – se applicati da soli tendono a seccare un pochino ma, trattandosi di matite labbra (e quindi una tipologia di prodotto che va utilizzato con un rossetto) non possiamo lamentarci anche perché basta applicare il rossetto e tutto è risolto!

Scorrevolezza: 4 – grazie alla loro texture morbida scorrono molto bene: non risultano troppo dure ma permettono di ridisegnare il contorno delle labbra in modo facile e veloce.

VOTO FINALE: 4

Ragazze, cos’altro aggiungere? Queste matite labbra ci piacciono davvero tanto e se stavate cercando un buon prodotto a poco prezzo e pratico da usare (un evviva per il temperino e sfumino integrati) lo avete trovato! 🙂

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi interessano altre recensioni? Le trovate tutte qui:

1) VAMP! INTENSE KAJAL PUPA!

2) VIVID MATTE LIQUID LIPSTICK!

3) HIGHLIGHTER BRONZE PUPA!

Ragazze anche questa recensione Everlasting Colour Precision Lip Liner Kiko finisce qui. Avete già provato questo prodotto? Cosa ne pensate? Qual è il vostro colore preferito? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un saluto dal TeamClio!