Ciao a tutte!

Nuova recensione dedicata alle matite labbra Everlasting Colour Precision Lip Liner di Kiko! Si tratta di matite automatiche per il contorno labbra uscite in 16 tonalità. Secondo il brand hanno una texture cremosa, leggera e dal finish mat in grado di durare a lungo.

Con la matita sono integrati anche un temperino e uno sfumino. La mina della matita è larga solo 3mm: sarà un prodotto in grado di realizzare labbra super precise? Scopriamolo Insieme! 😉

cliomakeup-recensione-everlasting-colour-lip-liner-kiko-1

EVERLASTING COLOUR PRECISION LIP LINER

cliomakeup-recensione-everlasting-colour-lip-liner-kiko-2

All’interno di ciascuna matita sono presenti 0.35g di prodotto e il suo prezzo è di 6,90€. La sua durata, una volta aperta, è di 24 mesi. Come detto precedentemente le colorazioni uscire sono ben 16: Beige Rose, Almond, Hazelnut, Brick, Mauve, Pink, Peach Rose, Papaya, Cherry, Strawberry Red, Red, Fuchsia, Cyclamen, Marsala, Sangria, Rosewood. Le tre colorazioni che abbiamo avuto modo di testare noi sono tre: 404 Brick, 405 Mauve, 416 Rosewood.



INCI EVERLASTING COLOUR PRECISION LIP LINER

cliomakeup-recensione-everlasting-colour-lip-liner-kiko-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti ripresi dal sito del brand, il quale comunica che gli ingredienti possono essere soggetti a variazioni ed invita tutti i clienti a consultare le confezioni dei prodotti per la lista precisa. Ingredienti: Isododecane, Polyethylene, Mica, Synthetic Wax, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Ethylene/Propylene Copolymer, Polybutene, Octyldodecanol, Perfluorononyl Dimethicone, Silica, Pentaerythrityl, Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate. May Contain [+/-]: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 15850 (Red 6, Red 7), CI 77491 – CI 77492 – CI77499 (Iron Oxides), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 73360 (Red 30), CI 77742 (Manganese Violet), CI 45380 (Red 22 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 15985 (Yellow 6 Lake).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-everlasting-colour-lip-liner-kiko-4

Sul web sono un prodotto molto apprezzato: dicono siano precise, dalla texture morbida e dal finish mat, in grado di essere utilizzate anche da sole, senza il rossetto! In molti si sono detti soddisfatti anche del range dei colori, molto ampio!Dicono anche che la stesura sia molto facile così come anche la resa.

SWATCH E APPLICAZIONE

Saranno davvero così precisi e ben pigmentati come dicono? Scopriamolo insieme attraverso la galleria di immagini subito qui sotto!

Everlasting Colour Precision Lip Liner Kiko

TIPS AND TRICKS

Stendente la matita labbra partendo dal centro fino ad arrivare agli angoli della bocca per poi sfumare il colore verso il centro: in questo modo avrete labbra ben delineate! Stendete poi il vostro rossetto preferito direttamente sulle labbra o con l’aiuto di un pennellino: utilizzate poi lo sfumino integrato alla matita per amalgamare bene il tutto! 😉

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – Sin dal primo tratto le matite risultato ben pigmentate, lo potete vedere sia dagli swatch che applicati sulle labbra! Anche i colori più chiari si fanno notare!

Durata: 4.5 – la durata è molto più che buona: grazie alla formulazione waterproof resistono molto bene anche durante i pasti (sono necessari solo piccoli ritocchi al centro delle labbra)!

Comfort sulle labbra: 3.5 – se applicati da soli tendono a seccare un pochino ma, trattandosi di matite labbra (e quindi una tipologia di prodotto che va utilizzato con un rossetto) non possiamo lamentarci anche perché basta applicare il rossetto e tutto è risolto!

Scorrevolezza: 4 – grazie alla loro texture morbida scorrono molto bene: non risultano troppo dure ma permettono di ridisegnare il contorno delle labbra in modo facile e veloce.

VOTO FINALE: 4

Ragazze, cos’altro aggiungere? Queste matite labbra ci piacciono davvero tanto e se stavate cercando un buon prodotto a poco prezzo e pratico da usare (un evviva per il temperino e sfumino integrati) lo avete trovato! 🙂

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi interessano altre recensioni? Le trovate tutte qui:

1) VAMP! INTENSE KAJAL PUPA!

2) VIVID MATTE LIQUID LIPSTICK!

3) HIGHLIGHTER BRONZE PUPA!

Ragazze anche questa recensione Everlasting Colour Precision Lip Liner Kiko finisce qui. Avete già provato questo prodotto? Cosa ne pensate? Qual è il vostro colore preferito? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un saluto dal TeamClio!

32 COMMENTI

  1. Mi fa piacere che un marchio italiano stia commercializzando dei prodotti molto performanti con un buon prezzo: queste matite a nemmeno sette euro l’una sono interessanti!

  2. Ciao a tutte! Io ho provato il color Almond Hazelnut e mi piace tantissimo, soprattutto per la scrivenza e la durata! La uso spesso anche da sola con sopra il burro cacao e mi piace proprio tanto!!!

  3. me ne sono presa due anche se non sono in saldo, una fuxia da abbinare ad un rossetto fuxia della pupa che avevo e una viola da abbinare al rossetto mat della linea nuova della kiko =)

  4. Io ce l’ho e personalmente la trovo una matita eccellente!! Ha una durata pazzesca e mi lascia le labbra morbidissime!!! L’unico difetto che ho riscontrato è che dentro c’è davvero poco prodotto… L’ho presa due mesi fa ed è già finita

  5. Ce l’ho pure io. Ho preso un rosso acceso da abbinare ad un rossetto che già avevo. Però è bella anche da sola. 🙂

  6. Bella recensione ma purtroppo la gallery non va nemmeno sta volta. Non si leggono le descrizioni…peccato perché sono interessata parecchio al prodotto

  7. Ciao,non so esattamente da cosa possa dipendere ma sia tramite computer che con il telefono,riesco tranquillamente a vedere le gallery del blog.Ho un samsung s3 neo e quando accedo ad internet,utilizzo sempre Google Chrome.

  8. Ho appena acquistato questa matita numero 401 abbinata con il rossetto 302 , bella , a lunga tenuta , il rossetto è un po’ troppo secco , l’ unica pecca della matita è l’ odore …non so neanche a cosa paragonarla …ah forse a quando si entra nei negozi cinesi che hanno tutto acrilico , sisi a quello .

  9. Anche io niente. Samsung galaxy s3 con chrome. Qualche post fa si vedevano le foto ma non le note, adesso è tornato tutto nero e basta.

  10. Io ho un tablet con sistema operativo Android e browser Chrome (versione 51.0.2704.81). Ho notato però che a volte riesco a visualizzare la galleria, per esempio ho visto quella del post su Jennifer Lopez. Nella maggior parte dei casi, però, non mi si apre.

  11. Anch’io ne ho una e mi piace molto, l’unica cosa che non mi piace è l’odore, puzza tanto di plastica, sono l’unica ad averlo notato?

  12. Io ho la numero 409 Cherry. La commessa di Kiko me l’ha consigliata in abbinamento al Glossy Dream Sheer Lipstick numero 206 Sangria e mi piace tantissimo. Anche se non riesco a usare lo sfumino. Mi sembra inutile.

  13. Ragazze bellissima recensione l’unica cosa su cui nn sn d’accordo e il poco prezzo x aver così poco prodotto 6.9 euro mi sembrano troppi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here