Ciao ragazze!

Oggi in questo post voglio parlarvi di una delle dive più famose dei nostri tempi, un’icona di stile e di moda che ha segnato generazioni e tenuto il pubblico con il fiato sospeso per i suoi burrascosi trascorsi amorosi. Sto parlando di…Miss Piggy :-D!

La biondissima maialina de I Muppet nel corso degli anni ha avuto una carriera sfavillante che l’ha portata a cavalcare le passerelle, a fare dei video musicali e ad avere uno show televisivo tutto suo, oltre che ad incontrare molti conosciutissimi membri dello star system!

Diamo un’occhiata dunque alle tappe più importanti della vita di questa “diva”, tra i suoi amori mozzafiato e i suoi fantasmagorici look! Continuate a leggere il post per tutti i dettagli più intriganti della carriera di Miss Piggy ;-)! Ironia e divertimento: MODE ON!

ClioMakeUp-Miss-Piggy (12)Se ve lo state chiedendo, la risposta è sì: una maialina di pezza ha una vita sociale mille volte meglio della nostra!

LA TORMENTATA LOVE STORY CON KERMIT

Miss Piggy, sin dagli inizi del Muppet Show, ha avuto un’appassionata storia d’amore con la rana Kermit, anche se la relazione ha avuto ehm…Alti e bassi. Piggy infatti da brava diva ha un carattere molto particolare, e spesso è passata dal ricoprire Kermit di baci allo stenderlo con un colpo di karate quando la irritava!

ClioMakeUp-Miss-Piggy (18)Miss Piggy durante uno dei suoi allenamenti settimanali. Credits: muppet.wikia.com

Oltre alla fama, l’amore per Kermit è da sempre stato un’ossessione per Miss Piggy, ma scommetto che molte di voi non sanno che la maialina più famosa del mondo si è sposata con Kermit (anche se per solo per motivi scenici) più e più volte! Aggiungo una curiosità: per sicurezza Miss Piggy continua ad andare in giro con una licenza matrimoniale in borsetta, perché…Non si sa mai :-P!



ClioMakeUp-Miss-Piggy (2)Uno dei (tanti) matrimoni di Miss Piggy e Kermit! Com’erano giovani! Credits: muppet.wikia.com

ClioMakeUp-Miss-Piggy (4)Miss Piggy e Kermit hanno anche posato su Vague in abiti matrimoniali, in risposta alla copertina di Vogue con Kim Kardashian e Kanye West

ClioMakeUp-Miss-Piggy (5)Ecco l’originale! Quale preferite :-D?

I due si sono lasciati anche per un breve periodo di tempo, in cui Kermit ha avuto un’altra relazione con la maialina Denise, responsabile Marketing del Muppet Show. Tuttavia l’attrazione e l’affinità tra Kermit e Miss Piggy ha fatto in modo che i due tornassero insieme, con buona pace di Denise!

ClioMakeUp-Miss-Piggy (16)Kermit e Denise all’epoca della loro storia d’amore

MISS PIGGY, UN’ ICONA DI STILE

Il look di Miss Piggy è diventato iconico: lunghi capelli biondi boccolosi, ombretto viola e tanto, tantissimo mascara! Tuttavia Piggy si è concessa qualche look più sbarazzino, tra cui un caschetto, capelli lisci e una breve parentesi da castana! Eppure rispetto agli esordi il look di Miss Piggy è molto migliorato…Che ci sia l’ombra di un ritocchino :-D?

ClioMakeUp-Miss-Piggy (6)Una foto di una giovanissima Miss Piggy all’inizio della sua carriera, nel 1975. Credits: muppet.wikia.com

ClioMakeUp-Miss-Piggy (19)Miss Piggy negli anni ’80 con Joan Rivers nel film The Muppets take Manhattan

ClioMakeUp-Miss-Piggy (20)
Miss Piggy in versione bruna: promossa o bocciata? Credits: freemakeupideas.blogspot.com

ClioMakeUp-Miss-Piggy (15)Piggy si reinventa sempre, come in questo caso: l’omaggio va a Miley Cyrus!

ClioMakeUp-Miss-Piggy (13)Per rispondere alle critiche che la volevano troppo artefatta, Miss Piggy ha postato un selfie senza trucco su Instagram! #shewokeuplikethis 😀
Credits: muppetcentral.com

Ragazze ferme tutte: Miss Piggy ha numerosi altri talenti, tra cui quello per la moda, per la musica, la televisione e…La pubblicità! Questa maialina infatti ha fatto suo lo star system, e vanta amicizie ed esperienze fenomenali :-D! Scopritele tutte a pagina 2!

12 COMMENTI

  1. La colonna sonora di Hello è quella che mi ha fatto più ridere in assoluto. Il problema è che adesso non posso più vedere il video originale di Adele… Miss Piggy si sovrappone…..:-)

  2. Sarò una della poche, ma da quando ero piccolina, i Muppet e i pagliacci, mi hanno sempre fatto paura.
    Quando vedevo i Muppet, cambiavo canale

  3. Non conosco il carattere del personaggio nè le varie “performance”, ma per l’aspetto ho sempre considerato Miss Piggy come l’emblema della “zoticona volgarotta”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here