Ciao a tutte!

Oggi vi mostreremo un blush che prende spunto dal trend del momento, si tratta infatti del Ombre Blush Nyx: contiene all’interno due tonalità coordinate che insieme creano un unico colore!

Secondo il brand si tratta di un prodotto perfetto per creare giochi di luce e per esaltare i tratti del viso. Le colorazioni uscite sono 8 e noi ne abbiamo testate due. Siete curiose di scoprire cosa pensiamo di questo blush? Allora continuate a leggere 😉

cliomakeup-ombre-blush-nyx-1

OMBRE BLUSH NYX COSMETICS

cliomakeup-ombre-blush-nyx-2Insta Flame

All’interno sono presenti 8g di prodotto e, dalla data di apertura, dura per 24 mesi. Il suo prezzo è di 11,10e i colori disponibili sono: Code Breaker, Feel The Heat, Insta Flame, Mauve Me, Nude To Me, Soft Flush, Strictly Chic, Sweet Spring. I colori che abbiamo avuto modo di testare sono Insta Flame e Soft Flush.



INCI OMBRE BLUSH NYX COSMETICS

cliomakeup-ombre-blush-nyx-3Soft Flush

Vi elenchiamo qui di seguito, a titolo informativo, gli ingredienti dei due blush. Ingredienti Insta Flame e Soft Flush: Talc, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol. May Contain +/-: Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Yellow 5 Lake (CI 19140), Blue 1 Lake (CI 42090), Ultramarines (CI 77007), Yellow 6 Lake (CI 15985), Red 6 (CI 15850), Red 28 Lake (CI 45410), Red 7 (CI 15850).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-ombre-blush-nyx-4

Si tratta di un prodotto piuttosto apprezzato sul web, in particolar modo per la forte pigmentazione: a quanto sembra basta pochissimo prodotto per colorare le vostre guance. D’altro canto è anche questo il suo problema: dovete avere una mano molto leggera per la sua applicazione! Anche la sua durata è molto apprezzata: a quanto pare resiste tutta la giornata!

SWATCH

Vediamo subito gli swatch dei due blush testati! Pronte? Iniziamo!

cliomakeup-ombre-blush-nyx-5Insta Flame, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-ombre-blush-nyx-6Insta Flame, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di un rosso-ciliegia super pigmentato. Basta veramente poco prodotto e potete ottenere un’intensità altissima! Per quanto però sia presentato come prodotto ombré la parte più chiara è molto piccola in questo blush per cui risulta difficile prelevarla con il pennello. Per questo nello swatch vi mostriamo il colore mixato.

cliomakeup-ombre-blush-nyx-7Soft Flush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-ombre-blush-nyx-8Soft Flush, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso invece siamo riuscite a mostrarvi anche il colore più chiaro del blush: dato che arriva a quasi metà cialdina è possibile prelevarlo con un pennello. In questo modo potrete utilizzare il blush mixandolo o utilizzando i colori singolarmente!

TEST APPLICAZIONE

Ma veniamo ora all’applicazione sulle guance e alle nostre opinioni in merito. Trovate tutto nella galleria di immagini subito qui sotto!

Ombre Blush Nyx Cosmetics

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Per un’applicazione ottimale ad effetto “naturale” vi consigliamo di utilizzare un pennello dalle setole larghe: in questo modo eviterete di prelevare troppo prodotto e non sembrerete Heidi 😉 Se volete scoprire invece nuovi metodi di applicazione del blush vi suggeriamo di dare un’occhiata all’articolo sul draping! 😉

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 5 – la pigmentazione è anche fin troppo forte eheheh 😉 Bisogna fare attenzione a non prelevare troppo prodotto o si rischia un brutto effetto sulle guance!

Durata: 5 – resiste molto bene anche durate queste giornate super calde dove il rischio sudorazione è dietro l’angolo 😉

Sfumabilità: 4 – si sfumano bene ma vi ricordiamo di fare attenzione quando prelevate il prodotto. Se ne applicate troppo sarà veramente difficile sfumare bene il blush!

Originalità del colore: 5 – i colori ci piacciono molto, sono belli carichi ma sono anche modulabili per cui chi alla ricerca di un blush strong lo può trovare ma si possono utilizzare in modo anche naturale!

VOTO FINALE 5

Si tratta di un buonissimo prodotto anche se non capiamo bene il motivo dell’inserimento all’interno della parte ombré se non si possono utilizzare i colori separatamente ma va bene anche così 😉 Insomma, la durata è buona e la pigmentazione anche, cosa volere di più?!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Siete alla ricerca di altre recensioni riguardo a Nyx Cosmetics? Trovate tutto qui:

1) RECENSIONE LIQUID LIPSTICK LINGERIE NYX!

2) RECENSIONE PRO LIP CREAM PALETTE NYX!

3) MICRO BROW PENCIL NYX!

Ragazze, anche questa recensione Ombre Blush Nyx Cosmetics finisce qui. Conoscevate già questi blush? Li avete già provati? Cosa ne pensate? Quale colore preferite tra i due che vi abbiamo mostrato? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Un caro saluto dal TeamClio!

10 COMMENTI

  1. Effetto Heidi dietro l’ angolo ahah , però se sfumato bene … molto pigmentati ! Buona domenica a tutte / i

  2. esagerati..troppo forte per me il colore di questi due blush..ma ricordo che Clio aveva consigliato un trucco dei Mua nelle sfilate..utillizzavano il rosso sotto il fondotinta..donava un aspetto sofisticato e naturale..guardero’ comunque le altre colorazioni il prodotto e’ validissimo..Ciao Team Clio

  3. Mi piace tantissimo il primo dei due, mentre trovo il secondo un po’ troppo sbarluccicoso per i miei gusti, penso che non mi farebbe sentire a mio agio… 🙂

  4. Aspettavo la recensione! Credo che ne proverò uno visto che su di me i blush non durano mai fino a sera..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here