Ciao a tutte!

In questo post dai toni leggeri oggi vi parleremo di alcuni personaggi famosi…solo per essere famosi! Quante volte infatti si conoscono vita, morte e miracoli di celebrity che sono sempre state tali ma senza aver fatto un bel niente :-P?

Spesso, come certi personaggi siano entrati a far parte dello star system è un vero e proprio mistero. Negli ultimi anni, grazie ai social network, tra l’altro, la popolarità è qualcosa di sempre più accessibile, e molto più diffusa di quanto poteva esserlo anche solo 10 anni fa. Eppure, i “famosi-per-essere-famosi” non sono prerogativa di oggi, anzi! Diamo un’occhiata più nello specifico alla vita e alla carriera di tutte quelle star che non recitano, non cantano, non sfilano, ma non si perdono un red carpet. Curiose? continuate a leggere ;-)!

ClioMakeUp-Famosi-per-Essere-Famosi_19

Prezzemoline, socialite, it girls…Sono tante le definizioni usate per parlare delle star famose senza aver fatto apparentemente nulla per guadagnare la propria celebrità: vediamo nella gallery qui sotto di chi si tratta :-D!

Celebrità chiama Celebrità? In alcuni casi...Sì!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!



Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella pagina successiva vedremo altri personaggi famosi per essere famosi provenienti dalla televisione americana e…Italiana! Andate a pagina 2 per vedere di cosa si tratta :-)!

75 COMMENTI

  1. La chiamerei solo ingiustizia sociale!!! È proprio vero che la meritocrazia nn esiste!! Kim e la sua famiglia ?? Perché quella è una famiglia!!

  2. Allora ieri su Instagram mi sono imbattuta in questo video di un bambino che chiede a Kim K “come fai ad essere famosa?” Vi metto il link perché dovete assolutamente vederlo, ha a che fare con il video hard di Kim e fa morire dal ridere.
    Comunque io adoro il clan Kardashian, non mi sono persa una puntata di “al passo con i Kardashian”. In generale le persone uscite dai reality sono tutte famose senza un motivo vero e proprio. Da noi, ad esempio, tutta la gente uscita da Uomini e Donne..famosi per? Non si sa

  3. Le persone famose senza averne alcun motivo mi sono sempre state un po’ sulle bolas, ma non per il tipo di persona che sono, proprio per questa fama immeritata e inutile. C’è da dire che non è certo colpa loro, ma dell’interesse a loro dimostrato da parte del pubblico. Poi c’è chi riesce a sfruttare la fama “conquistata” per fare qualcosa di sensato, penso a Lauren Conrad, ad esempio, che era collega della Heidi Montag segnalata in questo post (piccola confessione: anni fa seguivo assiduamente The Hills e The City

  4. Beh è vero, ma tu quelli di uomini e donne li definisci famosi? Cioè, kim K la conoscono quasi tutti, anche chi non è interessato. Quelli di uomini e donne non credo proprio…

  5. ciao, posso chiederti su che canale segui “al passo con i kardashian”? so che stavano su sky , canale E, ma adesso non c’è più.

  6. Praticamente delle nullità ahahah, in poche parole 9 su 10 sono conosciute per video hard, e questo dice tutto xD. Cecilia rodriguez la preferisco alla sorella..almeno ogni tanto, il tessuto lo usa, chi conosce i profili di entrambe su instagram sa di cosa parlo….mamma mia, credo sia la razza peggiore, il famoso senza motivo. Un po come quelli del GF Vip, non lo vedo, sia chiaro, ma ho visto chi partecipa e
    mi sono fatta una grassa risata! Ahaha

  7. Personalmente… Pur standomi sulle balls persone del genere… credo che persone come Kim siano state molto furbe! Insomma… hanno preso la palla al balzo e hanno creato business inutili dal nulla! Chiamatela acqua!
    Dal tronde chi non lo farebbe????
    Per il discorso “sorella di qualcuno”… è una cosa che non si può scegliere! Sta tutto nell’intelligenza di una persona il fatto di far parlare di se, in positivo o negativo che sia!
    Saranno famose per nulla… Però le invidio! Avere un decimo dei soldi che hanno loro! E trovo insensato insultarle… Tra l’altro…

  8. Cosa mi avete fatto ricordare! Non mi perdevo una puntata di The Hills e ricordo che da quando Heidi Montag si è messa con Spencer Pratt è scoppiato il drama, lei che cambia tutto il possibile di sé e lui che aveva degli scatti violenti. Ai tempi ero più piccola e avevo quasi paura, erano degli psicopatici!

  9. Queste persone sono diventate famose perché c’è un pubblico che le segue, diciamolo. Alla fine non c’è niente di male nel guardare l’isola dei famosi o simili (io ammetto che seguo Kim Kardashian su Instagram, per dire), purché non diventi un’ossessione. Evitiamo però i discorsi ipocriti, questi sono famosi grazie ai loro fan 😉

  10. OK cominciamo.
    21 anni, quasi 22. Quarto anno di giurisprudenza a Firenze, non proprio noccioline. Ho la grandissima fortuna di non dover lavorare per pagarmi l’università e per questo mi sento davvero una privilegiata, ma di tanto in tanto faccio dei lavori per racimolare qualcosa e ne vado molto fiera,
    So tre lingue, ma questo non m aiuterà a trovare lavoro dopo che mi sarà laureata e probabilmente non avrò un vero lavoro fino a 35 anni, ma poi ce ne vorranno altri 20 (diciamocelo, probabilmente di più perchè sono una donna), per avere credibilità e rispetto nel mio ambiente. Ecco, allora avrò 50 anni, spero una famiglia e sì, mi sarò fatta il mazzo, ma con le mie forze e col mio cervello.

    Scusate, ma leggere questo post il sabato mattina, dopo aver passato tutta la serata a studiare, mi ha fatto andare di traverso la colazione!!

  11. beh, sto molto meglio non famosa, così posso andare a fare la spesa senza che nessuno mi paparazzi mentre compro e mangio 1 kg di cioccolato!

  12. Seguivo assiduamente The Hills e quando è riapparsa Heidi dopo tutti quegli interventi mi è preso un colpo e ho pensato “oddio un mostro!”. Mi ricordo ancora la scena di lei con suo marito e sua madre che non riusciva a mangiare quello che aveva nel piatto perché aveva i punti che tiravano e gli altri 2 li a compatirla… Se fossi stata sua madre altro che compatire! Era molto meglio agli inizi, ok poi si è rifatta il seno ma alla fine un po’ tutte in quel mondo se lo rifanno ma da qui a stravolgere i suoi lineamenti proprio no…
    Snooki mi faceva piangere dal ridere con le sue uscite (e per come si conciava)!!

  13. E’ una foto recente.Non si smentisce mai con i suoi look esagerati e osceni.Mi auguro che la figlia non diventi come lei un giorno :O

  14. In alcuni post non era male, tipo con camicie e gonne a vita alta. Ma così proprio non mi piace. .oltre a sembrare volgare non le dona affatto!!

  15. Allora, cerchi su google Al passo con i Kardashian streaming e ti viene fuori un elenco di siti da cui puoi guardare gli episodi, la maggior parte delle volte però sono in lingua originale. ahah non so se mi sono spiegata 😀

  16. A me generalmente non stanno sulle balle queste persone! Se non mi interessano, le evito, e non alimento la loro fama! Certo, sicuramente non è giusto, che persone fortunate siano milionarie e famose non avendo chissà quali meriti e doti, e persone più meritevoli debbano invece faticare tutta la vita per il semplice fatto che non sono nessuno. Lavoro, università, fatiche, loro non sanno nemmeno cosa siano. Non metto in dubbio che abbiano altre difficoltà, legate alla fama, alla privacy, alle critiche, credo non tutti possano reggere (infatti spesso le vediamo crollare, ma questo è un’altra storia). Però è così che va, e odiarle e giudicare non cambierà le cose, loro così ci sono nate e nemmeno ne hanno colpa. Sono persone molto furbe in ogni caso, che hanno saputo sfruttare una certa fortuna, quel che toccano diventa oro. Ma tutto ciò è grazie alle persone che si interessano a loro e le seguono, se la gente non fosse tanto curiosa delle vite altrui loro non avrebbero questa fama…
    Per farla breve secondo me ognuno vive le proprie difficoltà in vite diverse, essere una kardashian non dev’essere facilissimo (ok soldi a parte) e in questo non la invidio!

    Comunque anche io ho una ”specie” che non tollero: i TRONISTI. Per carità, tra tutti questi son quelli con meno doti in assoluto. Spazzatura! Posso capire chi segue Kim K. per la particolarità e curiosità che suscita lei e la famiglia, ma questi qua?! Orrore!

  17. È interessante avere la conferma che facendo la scema e mostrando sempre piú pelle possibile, il successo sia assicurato. Preferirei continuare a parlare di rossetti, almeno lì l’ingiustizia si limita al fatto che durino meno di quanto scritto sulla confezione

  18. Mah…il fatto che non vadano nel dimenticatoio non dipende da loro ma dai loro fan…loro sono “solo” persone che riescono a sfruttare con maestria i bassi istinti umani… invidia, pulsioni sessuali, curiosità e chi più ne ha più ne metta…per mantenere una posizione di potere e di fama…
    La storia, anche molto remota, é piena di personaggi del genere, i media ne hanno solo amplificato e mondializzato il fenomeno.
    Che poi abbiano, in genere, un tipo personalità che non ammiro, é tutto un altro discorso. Ma ad osservali e fare il loro gioco ci caschiamo più o meno tutti, chi più chi meno, fa parte della natura umane e per questi é un fenomeno che dubito smetterà di esistere. Tutto qua. Toppo lapidaria ?

  19. Sì, ma intanto l’hai postata e quindi lei ha colpito ancora una volta il segno…non smettere di farci parlare di lei…

  20. mi dispiace ma detesto tutte queste persone dalla prima all’ultima. La loro fama è un insulto a chi suda, fatica, studia, lavora e non ha tutto servito su un piatto d’argento. tra l’altro pure il klan k è ereditiere, dato che la fama deriva dal padre.
    e mi dispiace ancora una volta, ma se questa gente è famosa è colpa anche dei blog come questo, che danno troppa attenzione a gente senza talento né merito.

  21. Posso solo farmi una grassa grassissima risata! E continuo con la mia vita da comune mortale (grazie a Dio, oserei dire).

  22. Anche in quanto a umiltà non scherzi 😉
    Io invece, più che dalle celebrities-famose-per-nulla sono infastidita da quelli che non perdono occasione di lodare sè stessi mascherando ciò da critica al sistema.

  23. Questione di culo,culo e culo. Non é facile neanche tramite i social. Io ho fatto la modella e ho pochi amici su facebook. Come pubblicizzarmi? Anche perché ho pochi vestiti per fare la modella goth. Mi ci vorrebbe un sacco di shopping.

  24. Quanto odiavo Paris Hilton alle superiori!!! L’ho sempre trovata una donna bruttissima e inutile. Tra l’altro mi ricordo che aveva fatto due reality per trovare il suo bff… La vincitrice del primo l’aveva usata per diventare “famosa”, perciò ne aveva fatto un altro.

  25. Infatti.. Secondo me é stato culo! Una volta lessi una statistica che diceva che le persone più stupide possono avere più successo nell ambito della carriera. Magari perché più lecchini, il loro modo di essere ruffiani(magari ruffianano la persona giusta) ed hanno tanti amici. Le persone intelligenti non si abbassano davanti a nessuno, tendono ad isolarsi.

  26. Scusa, forse avrei dovuto abbassare la testa e dire che va bene così.
    Invece no che cavolo, sono brava in quello che faccio e non vedo perchè negarlo, tanto più se mi faccio il culo.
    Quindi scusami se lo sfogo di un momento ti ha infastidita; accidenti forse sono molto bene brava di quanto io creda, ma va bene lo stesso, farò il mio nella vita e aspetterò che chiunque mi metta i piedi in testa =)

    Mi rivolgo a tutte le altre.
    Ragazze siamo toste, abbiamo capacità e determinatezza. Andiamo avanti come Carri Armati!!

  27. OMG che mi hai ricordato!!! Faceva davvero un reality per trovare una migliore amica O.O mi è tornato lo shock di un tempo xD

  28. Perdonami…ma penso ci sia una bella differenza fra l’essere pieni di sé e il riconoscere i propri meriti e limiti…solo così si può migliorare e tendere alla perfezione. Autocritica sempre…costruttiva però.
    I’m bulletproof, fire away…i am titanium.
    Baci.☺

  29. Tze. ..e poi non devo dire che sembrano delle mucche al pascolo…MAMMA! È QUELLO DELLA LOLA? no piccolo è quello della Kim!

  30. Secondo me non sei stata affatto sbruffona. È bello essere consapevoli dei propri pregi e di aver raggiunto dei traguardi! Il fatto stesso che tu abbia detto di “avere la fortuna di non dover lavorare per mantenere i tuoi studi”(quindi hai riconosciuto) e anche di aver detto che, nonostante tu non ne abbia bisogno, fai dei lavoretti e ne vai fiera, ti rende invece responsabile e significa che dai il giusto peso alle cose. Pensavo questo e volevo dirtelo tutto qua.

  31. Ciao TeamClio, non conoscevo Snooki.

    Comunque Heidi ha fatto tutti quegli interventi perchè era stato Spencer Pratt a volerlo e lei lo accontenta in qualunque cosa (persino i genitori di Heidi hanno detto che Heidi ha fatto bene, no comment)! Tra l’altro è tornata con lui anche se l’ha tradita.

    Insomma preferisco leggere cose sulle Kardashian piuttosto che su Heidi.

  32. Non ricordo gli scatti violenti di lui. O forse intendi che litigava?
    Comunque odioso, come ha potuto sceglierselo non so! E tornarci dopo il tradimento di lui? Boh.

  33. Io ho seguito Laguna Beach, The Hills e The City (di quest’ultimo solo l’inizio). Mi pare che Lauren fosse amica con Heidi (finchè poi hanno litigato) e non colleghe perchè Lauren lavorava con Whitney!
    Boh se non fosse per Lauren e Whitney non avrei seguito nulla di tutto ciò!

  34. Grazie, lo apprezzo moltissimo!! E ribadisco che comunque mi inchino davanti agli studenti che lavorano a tempo pieno e insieme studiano! Non so se è così anche nelle altre università, ma nella mia vengono aiutati pochissimo!

  35. Io avevo capito il senso del tuo commento e ci tenevo a dirtelo! Sai qui penso sia facile fraintendere, non è come parlare faccia a faccia.
    In quanto più grande di te e dopo aver fatto diversi lavori, spesso è ancora adesso non aiutata da leggi, istituzioni, tasse eccetera ti comprendo e penso tu abbia enormemente ragione..purtroppo sappiamo che è così e spero che mio figlio che ha 2 anni; tra vent’anni non abbia le difficoltà che abbiamo avuto noi! Ti auguro una splendida carriera! Tieni duro!

  36. E’ vero perchè era più contenuta nel modo di vestire,infatti se si paragonano le foto attuali con quelle di qualche hanno fa,è evidente che avesse uno stile meno trash,ma negli ultimi tempi sta dando il meglio di sè in fatto di volgarità.

  37. Ovvio, la mia era una battuta, ma quello che conta per lei é la visibilità e non che le diamo importanza o meno…e la visibilità la ottiene andando in giro conciata in quel modo e sapendo di dare nell’occhio…se non lo avesse fatto non avresti avuto nulla da postare per parlare di lei…

  38. Tranquilla lo so che era una battuta 😉 comunque che tristezza cercare di farsi notare e far sì che la gente parli di te,perchè ti vesti in modo indecente o perchè fai delle cose alquanto discutibili.Non sono queste le persone che si meritano il successo.

  39. Ma neanche… io credo che siano semplicemente furbe! Riguardo l’intelligenza non discuto (anche perché non le conosco per giudicare) però credo che non siano così stupide per aver creato un impero del genere (almeno, parlando delle Kardashian)…

  40. Infatti , perché mortificarsi? Con me ci hanno provato una vita intera, perché sono timida. Ultimamente ho risposto a una persona; gli ho detto che IO ho finito ingegneria a 24 anni e quindi intelligenza ne ho da vendere. Ne’ lui ne’ gli altri che frequento per lavoro ci sono riusciti.
    In quanto donne spesso siamo le ultime ruote del carro, tanto vale che ci facciamo forza da sole ca**..cavolo

  41. Per aver finito ingegneria a 24 anni devi esserti fatta in culo così (perdonami l’espressione) e sai una cosa? Hai fatto bene a rispondere e ti auguro col cuore di riuscire a vincere la timidezza e a tenere testa a tutti quegli idioti (sia uomini che donne, siano essi capi o colleghi), che cercheranno di farti sentire una fallita. Purtroppo ne troverai tanti!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here