Ciao a tutte!

Pensavate fossero finite le recensioni sulla collezione Neo Noir di Kiko? E invece no!! Eheheh 😉 Abbiamo ancora qualche prodotto in serbo per voi da mostrarvi!

Oggi vi vedrete all’opera una delle due palette da quattro ombretti usciti con questa collezione! Il brand promette colori pieni e vibranti, facili da sfumare e dall’intensità modulabile. Niente male vero? 😉 Se volete scoprire la nostra opinione al riguardo continuate a leggere!

cliomakeup-recensione-neo-muse-eyeshadow-palette-kiko-1

NEO MUSE EYESHADOW PALETTE KIKO

cliomakeup-recensione-neo-muse-eyeshadow-palette-kiko-2

All’interno sono presenti 6g di prodotto mentre dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 16,90 e, come vi abbiamo accennato, sono uscite due versioni: 01 Mahogany Silhouette e 02 Architectural Brown (entrambe contengono colori dai toni naturali). La palette che abbiamo avuto modo di testare per questa recensione è la numero 02 Architectural Brown.



INCI NEO MUSE EYESHADOW PALETTE KIKO

cliomakeup-recensione-neo-muse-eyeshadow-palette-kiko-3

A titolo informativo vi elenchiamo qui di seguito gli ingredienti della palette: Talc, Synthetic Fluorphlogopite, DImethicone, Zinc Stearate, Caprylyl Glycol, Pentylene Glycol, Sodium Dehydroacetate, Octyldodecyl Sterol Stearate, Diisostearyl Malate, Tocopherol Acetate, Sorbitan Sesquioleate. May Contain +/-: CI 77499 – CI 77491 – CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77007 (Ultramarines), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 77288 (Chromium Ofide Greens).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-neo-muse-eyeshadow-palette-kiko-4

Anche per questa palette, come per altri prodotti di questa collezione, non si trovano molte recensioni al riguardo. Si tratta comunque di una Limited Edition disponibile per poco tempo ed è forse questo uno dei motivi per cui non ci sono molto pareri sul web! 😉

SWATCH E APPLICAZIONE

Passiamo subito agli swatch di questa palette e della sua applicazione sull’occhio. Se volete vedere tutte le immagini e scoprire la nostra opinione al riguardo guardate la gallery subito qui sotto!

Neo Muse Eyeshadow Palette Kiko

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione! 

TIPS AND TRICKS

Se volete aumentare l’intensità del vostro ombretto applicatelo “a strati”: prima di tutto create la vostra sfumatura di base e successivamente caricate il colore sfumandolo pochissimo. Evitando di sfumare troppo l’ombretto il colore risulterà subito più saturo. Oltretutto potete usare una base chiara per ravvivarne i colori!

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 2 – data la fatica che abbiamo fatto per realizzare gli swatch e dei trucchi poco “visibili” non possiamo dare un voto maggiore. Si potrebbe salvare giusto il marrone scuro.

Durata: 1 – anche con la durata nun ce semo proprio. I colori tendono a sparire dopo poco tempo.

Fall Out: 4 – non abbiamo riscontrato invece problemi da fall-out grazie alla loro texture morbida.

Sfumabilità: 3 – essendo dei colori poco pigmentati si sfumano facilmente e molto velocemente.

Selezione colori: 3 – la selezione dei colori non ci dispiace, sarebbe stata una comoda alleata per i look da tutti i giorni se non fosse per le altre caratteristiche!

VOTO FINALE: 2

È un vero peccato perché questa palette prometteva bene. In ogni caso abbiamo visto qualche swatch della palette “sorella” a questa, la numero 01 Mahogany Silhouette: dalle foto sembra molto più pigmentata rispetto alla numero 02 che vi abbiamo mostrato per cui vi consigliamo di dare comunque un’occhiata in negozio! 😉

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

Vi siete perse le altre recensioni dedicate alla collezione Neo Noir di Kiko? Le potete trovare qui:

1) RECENSIONE DESIGN FLOWER ENRICHED HIGHLIGHTER KIKO!

2) RECENSIONE SPARKLING TRAIL EYESHADOW KIKO!

3) RECENSIONE SKIN MODERNIST 2 IN 1 FOUNDATION AND CONCEALER KIKO!

Ragazze anche questa recensione Neo Muse Eyeshadow Palette Kiko finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Avete già provato questa palette? C’è qualcuna fra di voi che ha la numero 01? Se sì condividete con noi le vostre opinioni! Un caro saluto dal TeamClio!

24 COMMENTI

  1. Con tutte le palette nude che ho questa non l’ho proprio presa in considerazione! E poi… 16.90€ per 4 ombretti kiko senza neanche tanta fantasia di colori? No grazie! Sta un po’ deludendo kiko ultimamente…

  2. I colori lo ho privati in negozio e quelli qui indicati come poco pigmentati sono ottimi alleati per me: Il color panna/burro è utile per asciugare la palpebra e nascondere le discromie. Il marroncino chiaro va bene per limitare la sfumatura.

    A me piace ma…
    HA UN COSTO ALLUCINANTE

  3. Compriamo la 200esina palette nude? Hahaha per fortuna no, questa proprio bocciata! E 16 euro per 4 ombretti di Kiko??? Non esageriamo…

  4. Questa palette mi piaceva molto, sicuramente ci avrei fatto un pensierino con i saldi… però meglio così, una tentazione in meno

  5. Io magari, nonostante il prezzo, l’avrei presa se gli ombretti fossero stati scriventi, ma visto che non è così la lascio tranquillamente dov’è XD
    Grazie Team per la recensione, questa palette mi ispirava per un regalo, ma evito la brutta figura XD

  6. Ste cavolo di gallerie le odio! Riesco a vederne solo 1 su 10. Non so il perché, ma appena la apro mi rimane l’immagine della manina che ti suggerisce di scorrere,io lo faccio (anche rischiando di perforare lo schermo a volte) ma nulla…rimane li imperterrita ed io non vedo nulla!

  7. Sono stata da Kiko pochi giorni fa ( erano anni che non ci entravo e l’ho fatto solo per comprare l’ombretto n° 05 quello preferito di Clio ). Ho dato un occhio in generale e il pack di questa collezione lo trovo veramente bruttino ! Per quanto riguarda Kiko in generale ho visto delle terre che non sembrano male , credo facciano parte della collezione permanente. Le ho trovate molto setose e con una grana molto sottile. Io non acquisto mai Kiko anche se non c’è un motivo preciso .

  8. Davvero??? Anche noi l’abbiamo swatchata e ci è sembrata in effetti poco scrivente, chissà magari era quel tester difettoso? Ora ci hai rimesso la pulce nell’orecchio ahaha!!!

  9. La sto usando, sono d’accordo, non è niente male la palettina chanel! E poi i colori non sono proprio opachi, ma leggermente satinati, davvero elegante!! La amo!!!

  10. Sapete che kiko mi ha un po’ stufato? Comincia a costare troppo e anche se cambiano i packaging mi sembra che i colori siano sempre uguali. O forse sono io che ormai ho troppo di tutto e quindi mi sono stancata!

  11. secondo me è meglio fare review su prodotti permanenti e comunque chiacchierati…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here