Ciao ragazze!

Oggi ho deciso di scrivere un post diverso dal solito per parlarvi delle teenager più influenti e famose in tutto il mondo: ragazze-prodigio che per un motivo o per un altro si sono distinte guadagnando una notorietà significativa… a meno di vent’anni!

Forse alcune di loro le conoscete già e le seguite sui social, mentre altre saranno (spero) una gradita scoperta; chi sarà la più giovane e portentosa ginnasta d’America? Chi una delle più giovani ballerine di successo? E tra le italiane? Per conoscere loro e molte altre, non non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-teenager-influenti-copertina

MADDIE ZIEGLER, GIOVANISSIMA BALLERINA

Sicuramente molte di voi conosceranno già Madison: anche se apparentemente il nome non vi dice nulla, le più attente tra voi avranno notato la ragazzina che è diventata celebre per le sue apparizioni in ben cinque video musicali di Sia (Chandelier, Big Girls Cry, Elastic Heart , Cheap Thrills e The Greatest).

ClioMakeUp-teenager-influenti-maddie-ziegler
Si tratta di una ballerina, attrice e modella statunitense con origini polacche, tedesche e italiane, ma la cosa incredibile è il suo anno di nascita: il 2002, dunque attualmente Maddie ha solo 14 anni! Sì, avete capito benissimo!

ClioMakeUp-teenager-influenti-video-sia



Alla sua giovane età vanta già di una carriera da professionista: balla dall’età di due anni e dal 2011 ha iniziato la sua carriera televisiva. Su Instagram ha ben 8 milioni di seguaci: mica male per una quattordicenne, non trovate?

LA GINNASTA OLIMPICA SIMONE BILES

Simone é una ginnasta statunitense, quattro volte campionessa olimpica e membro delle Final Five (squadra nazionale statunitense). Sicuramente vi ricorderete di Simone alle ultime Olimpiadi a Rio de Janeiro, dove si è aggiudicata la medaglia d’oro.

ClioMakeUp-teenager-influenti-simone

Si tratta della prima ginnasta della storia ad aver vinto ben tre titoli mondiali consecutivi, e con 19 medaglie ottenute supera il record di Shannon Miller diventando la prima ginnasta d’America. Il tutto all’età di 19 anni!

ClioMakeUp-teenager-influenti-simone2
Oltre alla ginnastica, Simone ha anche un’altra passione che si chiama Zac Efron: dopo aver ammesso di avere un debole per l’attore, quest’ultimo le ha fatto gli auguri sui social e pare che sia proprio iniziato un flirt tra i due! 😛

MAISIE WILLIAMS AKA ARYA STARK

Un’altra diciannovenne super famosa e che può essere a pieno titolo inserita tra le teenager più influenti e conosciute del momento è proprio Maisie Williams: le appassionate (come me) de Il Trono di Spade la conosceranno per il suo ruolo di Arya Stark di Grande Inverno!

ClioMakeUp-teenager-influenti-arya-stark

Maisie ha preso parte anche ad altre serie TV come Doctor Who, e ha ottenuto una candidatura agli Emmy 2016 nella categoria migliore attrice non protagonista in una serie drammatica!
Con ben quattro milioni di follower si aggiudica di certo un bel posto in questa classifica e la sua carriera è appena iniziata!

ClioMakeUp-teenager-influenti-arya-stark2

Ragazze, non ho ancora finito! Nella pagina successiva troverete le altre giovanissime influencer più famose del momento! Siete curiose di scoprire di chi si tratta e soprattutto perché sono famose? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post! 🙂

16 COMMENTI

  1. Queste sono le persone che amo di più , hanno fatto qualcosa di importante nella loro vita sebbene ragazze , altre che le Kardashian / Jenner … questi sono esempi da seguire !!! Brava Clio molto interessante il post . Buongiorno a tutte / i .

  2. Che bel post, queste ragazze non le conoscevo a parte Masie Williams e Malala. Consiglio di leggere il suo libro, intitolato “io sono Malala”.

  3. Esempi da prendere alla lettera e donne che hanno bene in mente che esserlo e’ difficile in questo mondo. Malala e’ una ragazza fortissima e la sua storia mi ha fatto ribollire il sangue quando l’ho sentita, spero che il suo trascorso possa aiutare le donne sfruttate dei paesi arabi ( e non solo) a ricordarsi che la vita deve essere una propria scelta!! Bebe Vio la adoro, ogni volta che vedo una sua foto o un’ intervista piango, non riesco neanche ad immaginare da lontano cosa abbia passato e quanto sia forte!! Un’eroina!!!

  4. Se si aspirasse a diventare come queste ragazze e non a fare la velina..il mondo sarebbe un posto migliore. Nulla contro le veline, qualcuna avrà pure faticato per arrivarci..ma avere la forza ed il coraggio di queste giovani..❤

  5. Quando ho visto la foto di Malala mi sono commossa, non oso immaginare quanto sia difficile la sua vita e mi riempie il cuore che al mondo ci siano persone dotate di così grande coraggio, a volte ce ne dimentichiamo…. bebe vio è straordinaria, mi mette di buon umore tutto quello che fa e vedere che è così amata da tutti mi fa quasi sperare nella bontà della gente… bel post!

  6. Quanto ha dannatamente ragione Bebe? L’impossibile non esiste, e se lo dice lei, con quel sorriso…
    Ripongo tante speranze in Malala, quantomeno per il suo popolo, speriamo continui a non aver paura.

  7. tute davvero ammirevoli! queste sono le ragazze che mi piace vedere in giro per il web, non le bamboline plastificate che non hanno mezzo neurone

  8. brave queste ragazze!meno male che sono infuenti perche’ fanno qualcosa nella sua vita e non come gli altri adolescenti che sono trattati bene soltanto perche’ hanno i genitori famosi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here