BLAKE LIVELY NUOVA MUSA DI WOODY ALLEN?

Tra le celebrity più sexy e acclamate del 2016 non potevamo non inserire Blake Lively, bellissima donna, attrice di professione conosciuta per il ruolo di Serena van der Woodsen nella serie TV statunitense Gossip Girl, ma anche per il suo ruolo da protagonista, tra le altre, in Quattro Amiche e un paio di Jeans.

ClioMakeUp-donne-sexy-2016-blake-lively.jpg

Negli ultimi anni è diventata molto celebre anche per il suo matrimonio con Ryan Reinolds conosciuto sul set del film Lanterna Verde nel 2010. I due si sono sposati nel 2012 e hanno avuto due bambine.

Di recente l’abbiamo vista al cinema recitare in Cafè Society (il nuovo film di Woody Allen) nei panni della bella Veronica Hayes, moglie del protagonista Bobby: pur avendo nel film un ruolo marginale nella seconda metà della pellicola, Blake con la sua parte, è riuscita, a nostro parere, a “rubare” la scena alla protagonista Kristen Stewart!

ClioMakeUp-donne-sexy-2016-blake-lively2.jpg

Protagonista invece del film “The Shallows” (Dentro l’incubo) uscito in America lo scorso giugno e acclamato positivamente dalla critica!



ClioMakeUp-donne-sexy-2016-blake-lively3.jpg

Insomma questo è stato sicuramente l’anno di Blake Lively, di recente poi non possiamo non ricordare la sua tenera apparizione alla cerimonia dell‘Hollywood Walk of Fame insieme alla famiglia al completo! 🙂

ClioMakeUp-donne-sexy-2016-blake-lively4.jpg

MARGOT ROBBIE aka HARLEY QUINN

L’abbiamo vista davvero ovunque quest’anno, i tutorial sul web per realizzare il look della bella Harley Quinn in Suicide Squad sono stati davvero molteplici. Anche se il film ha ricevuto qualche critica la vera star indiscussa è stata di sicuramente lei: Margot Robbie che quest’anno ha raggiunto l’apice del successo.

Ne abbiamo parlato molto spesso qui sul blog e sapete che abbiamo in più occasioni apprezzato i suoi trucchi e il suo look!

ClioMakeUp-donne-sexy-2016-margot-robbie2

Nonostante la giovane età (26 anni) può essere annoverata tra le donne più sexy del pianeta!
Ovviamente non dimentichiamo il ruolo di Jane nel film “The Legend of Tarzan” o ancor prima quello della bella moglie di Leonardo Di Caprio in “The Wolf of Wall Street”.

ClioMakeUp-donne-sexy-2016-margot-robbie3
Dai lunghi capelli biondi e occhi azzurri magnetici, si tratta di una vera e propria bellezza naturale che non passa di certo inosservata.

Se questo post vi è piaciuto, leggete anche:

1) STRABILIANTI, INSOLITI, FUORI DAL COMUNE: ECCO I LOOK CHE NEL 2016 HANNO FATTO DISCUTERE!

2) GIOVANISSIMI E MILIARDARI: ECCO LE STAR UNDER 30 PIÙ RICCHE DEL MONDO!

3) PERSONE DELL’ANNO: ECCO CHI SONO QUELLE DEL 2015!

Ragazze, per questo post è tutto! Vi abbiamo mostrato le celebrity più sexy del 2016 secondo il nostro parere e quello del web! Voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste donne? Chi è per voi la star indiscussa dell’anno? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione bellezze e un saluto dal TeamClio! 🙂

 

 

53 COMMENTI

  1. A me Margot Robbie proprio non vuole piacere…ha dei lineamenti troppo squadrati per i miei gusti, a me piacciono i visi affusolati (che vorrei avere ma purtroppo non ho)! Mentre adoro Blake, la trovo bellissima, e mi piace l’aria intrigante di Emily Blunt!

  2. Sarò la voce fuori dal coro, ma Margot non mi dice proprio niente, è una ragazza molto carina, ma finisce lì, trovo il suo viso un po’ anonimo sinceramente.

  3. Emily Blunt? Nahhhh… Non mi piace proprio. Blake e Margot sempre bellissime come anche Pryanka, ha un fascino incredibile.

  4. bellissima Ashley Graham, una vera Donna con la D maiuscola!
    e Blake Lively, va beh, lei ha già vinto a prescindere…

  5. Emily Blunt è una bella donna, raffinata ed elegante, ma inserirla tra le più sexy proprio no… Così come Blake, è senza dubbio bellissima, ma di quella bellezza quasi eterea, NON sexy. Invece avrei inserito la Emily Rataqualcosa, che a me di viso sembra orrenda, però ha un fisico mozzafiato e sicuramente per l’opinione pubblica è una delle più sexy.

  6. Tutte molto belle a parte Emily Blunt che secondo me di sexy non ha assolutamente nulla. Ma com’è che le modelle plus size hanno la taglia 50 ma sempre zero pancia? Bo

  7. Non capisco questa adorazione per Blake lively. Non posso dire che sia brutta ma non è chissà che bellezza soprannaturale. É appariscente ma se la si guarda bene non è niente di che. Trovo invece che Beyoncé sia splendida. Potrebbe anche farsi i capelli verdi e sarebbe comunque bellissima.

  8. Zero pancia, zero difetti. Non hanno cellulite ritenzione smagliature… certo che non tutte devono averla, ma non è possibile che nessuna ce l’abbia! Come anche per le modelle “canoniche”, le foto sono ritoccate, forse anche di più. È questo che mi infastidisce: perché criticare un modello proponendone un altro altrettanto irreale?

  9. Emily blunt è una bravissima attrice e anche simpaticissima (chi se la scordera nei panni di Emily de “il diavolo veste Prada?) Ma a mio parere non è bella o così bella da inserirla addirittura come donna più sexy del mondo. Non ci vedo nulla che mi faccia dire “ammazza” lo stesso vale per Blake ok fisico mozzafiato ma di faccia mi sembra abbastanza normale. Per me priyanka chopra e Margot robbie sono bombe sexy

  10. Emily rata era bellissima nel video di “blurred lines” ora non so cosa sia successo al suo viso…mi sembra un pavone

  11. Trovo che la bellezza sia soggettiva, un viso per me anonimo può essere bellissimo per qualcun altro e viceversa.

  12. Irina Shayk, Sofia Vergara,Rihanna,Charlize Theron…Dove sono?Quelle sono donne sexy.
    Emily Blunt è ordinaria,lo stesso per Blake lively (non capirò mai questa isteria nei suoi confronti)
    Beyoncé ci sta
    La modella plus size non mi piace affatto
    Pryanka non è affatto male
    Margot Robbie bella ok…Ma sembra una Barbie

  13. La pensavo esattamente come te su Blake Lively. Non è bellissima e, tra l’altro, rifatta. Però dopo aver visto un paio di film in cui recita ho capito perchè piaccia tanto. E’ proprio il modo di fare spigliato, solare e allo stesso tempo ammiccante a renderla così sexy. La voce è anche molto sensuale. Un po’ come Scarlett Johansson, vista in foto sembra un mini-porcellino (detto con affetto) e appena inizia a parlare scatta l’ormone.

  14. una mia cara amica (per la precisione, una persona di indole tutt’altro che maligna) ha dovuto lavorarci assieme e ha detto esattamente la stessa cosa. Non l’ha paragonata al fasianide ma il il concetto è lo stesso.

  15. Guarda e’ quello che mi chiedo sempre anch’io!!! Non hanno un filo di pancia e grasso xo’ sono definite curvy! Tutta ipocrisia anche qui! Cercano di tenerci “buone” facendo vedere modelle curvy che di curvy hanmo poco o niente! E poi saranno talmente photoshoppate che nella realta’ forse non sono x niente cosi!

  16. Perche ci devono far credere di essere al passo coi tempi e di aver cambiato standard mentre il grasso e la cellulite sono ancora tabu’!

  17. Dal mio pdv delle donne citate nell’articolo due non sono pe’ gnente sexy: Emily Blunt, che trovo comunque carina ed elegante,e Blake Lively, che non trovo nemmeno particolarmente bella. Avrei inserito piuttosto Scarlett

  18. Alcune sono belle donne ma comuni. .. c’è di meglio . però se gli uomini le preferiscono per me è ok
    Le curvy dell’altro articolo erano belle donne. . Nicole e un’altra esclusa che forse erano un pochino troppo in carne non erano cattivi esempi assolutamente..Non mi è piaciuta la polemica fatta da tante ragazze sotto quel post

  19. Ciao giada. .mi sono fatta un’idea di quelle modelle davvero vedendole sfilare in passerella con le loro “cosciotte”. Alcune sono proprio donnoni..altissime un pochino in carne e secondo me sexy. Tipo la d’ospina

  20. Se guardi il profilo instagram di Ashley Graham lei stessa a volte pubblica sue foto non ritoccate dove si vede bene la cellulite, ma ovviamente quando le foto escono nei giornali sono super ritoccate. Purtroppo il mondo della moda diventa sempre più ipocrita

  21. Ciauu, si l’ho vista! E’ davvero molto bella lei! Ha un viso che mi piace e poi l’ho vista a detto fatto e mi sembra anche una senza tanti problemi e si vede bella e cerca di far sentire belle anche quelle che bello lo sono gia m non lo vedono! Mi e’ piaciuta.

  22. Io la trovo iperfemminile in tutto, a prescindere dalla taglia. E comunque sia trovo molto più sensuali le donne con una taglia un più di quelle molto magre, ma è un giudizio di gusto puramente personale. che male c’è?

  23. Margot Robbie io l’ho vista solo in SS, ma chi l’ha vista in altri film non l’ha trovata una brava attrice. e rimango ancora scandalizzata dal fatto che abbia la mia età, gliene do 5 in più almeno!
    Emily Blunt non la trovo sexy, una brava attrice e una donna carina, ma la più sexy no sinceramente…

  24. Concordo assolutamente. Io che ho una 42 abbondante ho un Po di pancia e queste ragazze con taglia 50 zero. Non è possibile accumulare grasso solo dove sta bene. Assolutamente d’accordo sul fatto di cercare di andare contro i modelli canonici proponendone altri ancora più irreali. Bello pesare 90 kg ma solo di seno e sedere.

  25. Ba infatti. Secondo me è davvero irreale e quasi ridicolo. Donne con cosce enormi ma poi pancia super piatta.

  26. Secondo me ad essere curvy sono curvy cioè certe sono proprio grosse da sovrappeso però nelle foto sembra che i loro chili in più siano tutti in posizioni strategiche

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here