CAPELLI LUNGHI: UN MIX DI ACCONCIATURE E PIEGHE

Infine eccoci giunte all’ultima categoria! Chi porta i capelli lunghi potrà sicuramente giocare con mille acconciature e varie tipologie di pieghe avendo molta “materia prima” a disposizione per realizzare qualunque cosa si abbia in mente e ovviamente replicare le proposte che vi abbiamo appena mostrato per i capelli di media lunghezza!

ClioMakeUp-capelli-capodanno-acconciature-medi-raccolto-laterale

Per la notte più lunga dell’anno potreste optare per una meravigliosa treccia a spina di pesce da portare lateralmente.

Se non siete capaci di realizzarla oppure credete non faccia al caso vostro, optate per la classica treccia laterale che, con l’aggiunta di ciocche posticce, risulterà sicuramente più voluminosa e piena. Ecco a voi qualche esempio.

ClioMakeUp-capelli-capodanno-acconciature-lunghi-raccolto-treccia

ClioMakeUp-capelli-capodanno-acconciature-lunghi-raccolto-treccia2



Se avete uno stile rock e non volete rinunciarci, ecco un’acconciatura perfetta per voi! Raccolti da un lato, come a voler simulare una rasatura, e ondulati e spettinati dall’altro! Che ne dite?

ClioMakeUp-capelli-capodanno-acconciature-lunghi-laterali

ClioMakeUp-capelli-capodanno-acconciature-medi-raccolto-lateraleEcco una variante dell’acconciatura con treccia!

Se poi le acconciature non fanno per voi e preferite portare i capelli sciolti, un trend che farà sicuramente al caso vostro e che abbiamo visto tantissimo nel corso del 2016 consiste nel realizzare delle onde morbide e riga in mezzo: vi darà un’aria sexy e sofisticata allo stesso tempo!

ClioMakeUp-capelli-capodanno-acconciature-lunghi-riga-mezzo-onde

ClioMakeUp-capelli-capodanno-acconciature-lunghi-intrecciatiVia Pinterest – In questo caso è stata realizzata una treccia orizzontale che va da destra verso sinistra

Se questo post vi è stato utile e cercate altri consigli per la notte di San Silvestro, ecco qualche altro post che potrebbe fare al caso vostro:

1) CAPODANNO 2017: ECCO COME PREPARARSI ALLA SERATA!

2) LINGERIE SEXY PER CAPODANNO: TUTTE LE MIE PROPOSTE PER ESSERE SEDUCENTI LA NOTTE PIÙ LUNGA DELL’ANNO!

3) MANICURE PER CAPODANNO: ECCO TUTTI GLI SMALTI DUOCROME, METALLIZZATI E UN BONUS!

Ragazze, per questo post è tutto! Queste erano tutte le acconciature e le pieghe per capelli corti, medi e lunghi che potete realizzare stasera! Che ne pensate? Avete già in programma un’acconciatura particolare oppure rimarrete fedeli ai classici capelli sciolti magari con una piega un po’ diversa dal solito? Quante di voi si affideranno al parrucchiere di fiducia? Speriamo tanto che le nostre proposte vi siano piaciute, fateci sapere nei commenti quali sono i vostri programmi per la serata! Un bacione bellezze, e un saluto dal TeamClio! 🙂

 

17 COMMENTI

  1. Auguri di cuore per un ottimo 2017! Il 2016 per me e’ stato un anno poco bello, mi sono sentita spesso triste, inadeguata e con la sensazione che mi mancasse sempre qualcosa rispetto a tutti gli altri. Ultimamente ho fatto un po pace con me stessa e spero di affrontare il prossimo anno con piu slancio! Auguri amiche e amici!

  2. mi piacerebbe sapere come si fa la treccia orizzontale? la trovo interessante e vorrei provare a farla magari per starsera

  3. Si, ma come fare quelle onde?? Sono proprio alla ricerca di un’acconciatura per stasera..
    Auguri a tutte ragazze, che sia davvero un anno positivo per tutte !!

  4. mi ritrovo nelle tue parole, perciò ti dico di non mollare mai! il 2017 andrà sicuramente meglio! buon anno 🙂

  5. Per questo Capodanno mi tengo i capelli al naturale: mi sto pian piano riprendendo da una brutta, bruttissima influenza e ho lo scazzo a diecimila, quindi piastre e pieghe sono fuori questione almeno per stasera XD
    Però con questi treccioni laterali mi avete dato un’ottima idea per quando mi cresceranno i capelli, vedo che sono fantastiche sui capelli mossi! (per favore, mettete chiunque, davvero chiunque, ma non Miley Cyrus. Sarà pure un camaleonte, ma detesto quel sorriso.)
    Detto ciò, buon cenone e buona vigilia a tutte! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here