Ciao ragazze!

Dopo la trepidante attesa del Natale, adesso tocca al countdown in vista dell’inizio del nuovo anno! In questo periodo, molte volte, si fanno bilanci e si tirano le somme dei traguardi raggiunti nell’anno che sta per finire, ed anche io in questo post voglio fare un po’ lo stesso, proponendovi però delle stime relative ai social network, anzi,  per la precisione a… Instagram!

L’indice di apprezzamento di un contenuto su questa piattaforma si misura in modo risaputo con i like, e bisogna proprio ammettere che, in diversi casi, fan e follower si sono proprio scatenati, elargendo centinaia di migliaia, se non milioni, di “mi piace”! Chi è riuscito, però, a guadagnarsi un posto nella top 10 delle fotografie più likate di Instagram di quest’anno? Beh…Continuate a leggere il post per scoprirlo, bellezze ;-)!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-16

10) SELENA GOMEZ – 3,2 MILIONI DI LIKE

Cominciamo la top 10 delle foto con più like su Instagram 2016 con Selenza Gomez, cantante che, con questa foto tratta dal suo tour Revival, si è guadagnata 3,2 milioni di like.

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016

Capelli fluenti, sorriso accennato e sguardo pieno di grinta, Selena, in questa foto, ha un outfit a dir poco luccicante e scenografico, composto da una tutina trasparente accollata con inserti brillanti e reggiseno e coulotte a vita altissima, che ha fatto impazzire il popolo del social!



ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-10“Revival” è anche il nome del secondo album di Selena!

9) CRISTIANO RONALDO – 3,2 MILIONI DI LIKE

Pari merito con Selenza Gomez, Cristiano Ronaldo si è aggiudicato a sua volta ben 3,2 milioni di cuoricini su Instagram con questa foto che lo ritrae, quasi sognante (:-D!), mentre stringe la Euro Cup e sfoggia un elegante vestito blu scuro.

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-1

Anche nel suo caso, sono diversi i fattori che hanno scatenato la pioggia di like, dall’orgoglio calcistico fino all’apprezzamento del suo look in questa mise ;-)!

8) SELENA GOMEZ – 3,4 MILIONI DI LIKE

Galeotto è stato il servizio fotografico di Vogue Australia per cui Selena Gomez ha posato quest’estate! La cantante ha condiviso sul social questa fotografia per celebrare la sua prima copertina sulla rivista australiana, ed è innegabile il fatto che stia benissimo!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-2

Il mix che comprende vestito a righe blu e nere, décolléte con tacco altissimo color avorio, calzini in tinta, capelli sciolti, ombretto scuro e un ottimo uso di contouring ed illuminante, è stato a dir poco vincente, facendole guadagnare 3,4 milioni di like!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-12Un’altra foto del servizio.

7) CRISTIANO RONALDO – 3,6 MILIONI DI LIKE

Ricompare in questa classifica Cristiano Ronaldo, con una foto in cui immortala la vincita dell’ Euro Cup direttamente sul campo e la sua gioia a riguardo!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-4

Occhi fissi verso l’obiettivo, trofeo tenuto ben saldo tra le mani e un bel bacione al nuovo traguardo raggiunto: questo elemento piace a ben 3,6 milioni di persone!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-11La gioia di Cristiano! Credits: dailymail.co.uk

6) SELENA GOMEZ – 3,7 MILIONI DI LIKE

Non ci si può fare niente, Selenza Gomez, quest’anno, su Instagram ha ottenuto una serie di successi, consensi e apprezzamenti che si sono succeduti gli uni dopo gli altri!

ClioMakeUp-Foto-con-piu-like-su-instagram-2016-3

Questa foto, tratta sempre dal suo tour Revival, è a dir poco scenografica e richiama un po’ il film Flashdance! Selena, stesa sul palco con la testa all’indietro rivolta verso il pubblico, è protagonista di uno scatto così intenso e d’effetto da aver avuto ben 3,7 milioni di like!

Bellezze, non abbiamo ancora terminato! La classifica non è ancora terminata e, nella pagina successiva, si passa alla top 5! Andate a pagina 2 per vedere qual è la foto con più like su instagram 2016!

52 COMMENTI

  1. “E la partita finisce 8-2 per Selena Gomez. Signore e signori, per stasera è tutto!”

    Lol scherzi a parte, all’inizio del post mi aspettavo qualche Kardashian/Jenner qui o li, invece mi sono ricreduta. Beh, SG è comunque la più seguita su Instagram, peró che 8 post su 10 fossero i suoi non l’avrei mai detto!

  2. E poi ci sono io… che se pubblico una foto riesco a tirare su a dir tanto 10 like…. sono grande!…….:))))))))))))))

  3. E poooooooi arrivo io senza Instagram o Facebook…si scrive così? non saprei hahhahahhah
    Non amo i social e non mi attira questo tipo di di comunicazione o meglio, per cose utili/buone sì ma per come lo usano in tanti mi fanno solo molta paura.
    A dire il vero non conosco Selena non so nemmeno se canta, balla, gioca a palla… no a parte gli scherzi, non so che tipo di artista sia, la vedo citata solo qui da Clio ma non avendo social non so cosa faccia. Prima non mi piaceva affatto, la trovavo poco fine, adesso sta migliorando ma non mi fa impazzire a dire il vero

  4. Ah ecco hehehehe non lo sapevo grazie cara ! Beh devo dire che non mi sono persa granchè allora…. magari andrò a vedere su youtube le canzoni che fa… tanto per sapere che voce ha 😉

  5. Nooo non ci credo…..
    Guarda che 10 per me sono tanti. Avendo 20 “seguaci” (che brutta parola), è difficile che in 10 caghino le mie foto….
    Ma fa niente…..d’altronde: non ho il culo della Belen, non ho le tette della Bellucci, non so fare un caiser.. quindi, cosa vuoi, già tanto 🙂
    Anche perchè vedo tante di quelle minchiate, che onestamente va bene così……

  6. A me Selena Gomez non piace nemmeno tanto…sulle capacità non mi esprimo perché non la seguo come cantante, ma a livello fisico proprio non mi dice nulla…mi ricorda troppo una bambina, complice il suo viso tondo e un po’ paffuto…direi che è carina, ma niente di più! Per il resto, non ho instagram e non seguo nessuno

  7. Io proprio non capisco quale bellezza speciale abbia Selena Gomez.. Non è certo brutta, ma se la vedessi per strada per me passerebbe inosservata, non mi capacito di tutti questi fan sui social.

  8. Amo Selena Gomez!
    Ma noi vogliamo sapere anche quali sono state le foto più “likate” del profilo di Clio in questo 2016! ❤

  9. Senza nulla togliere a questa ragazza che ovviamente non conosco e che quindi sarebbe inutile e senza senso giudicare solo dall’apparenza di alcune foto, trovo che questa classifica sia l’emblema della società moderna: inutilità e calcio! Vorrei premettere che vi assicuro che non sono una di quelle persone che si lamentano sempre della “pochezza” dei nostri tempi, dei social ecc…anzi! Però dai ma che foto sono?? Sei milioni di Like per una ragazza “”qualsiasi”” (sinceramente a mio modesto parere neanche tanto bella) che beve una cocacola. Ho capito che nulla è lasciato al caso, ma è comunque una che beve una cocacola dai ahahahha lo so che di certo ig non è stato creato a scopo sociale o culturale ma tutti questi mi piace per che cosa?? l’unica con un po’ più di senso è quella con la fan alla posizione numero 2 (sperando che non se la sia fatta scattare e postata solo per i like -non mi scandalizzo più di nulla-) ma le altre soprattutto di Selena non mi dicono proprio nulla (vale per lei ma anche per parecchie di quelle dell’anno scorso -vedi i capelli di Kendall che formano cuori-). Non avrei preteso chissà che fotone, ma queste tipo anche no. E’ ovvio che io ragazza sconosciuta posso fare tutte le foto meravigliose che voglio, ma nessuno mi si cacherà, ma con tutte le cose importanti che sono successe i questo 2016 (parlo anche a livello di cose stupide eh) avere questa classifica mi fa cascare le braccia!! Per quanto riguarda Ronaldo, vabbè ci sta: ha vinto gli europei ed è logico che scattino tanti like alla foto del capitano della squadra con la coppa (anche se Ronaldo non lo sopporto proprio :D). un bacio a tutte

  10. Ahah Cri ne hai più di me … io ne ho 18 ma sono sempre le solite persone che mi mettono like … grazie Cri tu ci sei sempre ❤❤❤ . A me sta Selena comunque non piace , è carina ma , ce ne sono di meglio . Ciao cara

  11. Ohhhh ma tu sei avanti… già stampi, scambi etc. etc.
    Io metto il cuoricino e tutt’alpiù un commento…. niente di particolare. Ma si, mi accontenterò lo stesso.
    Instagram mi ha dato la possibilità di vedere bene in viso Gabry, Ros….e alla mattina qualche foto di Brad Pitt arriva …..:-) (peccato non in privato… ma mi accontento!

  12. Sono rimasta anche io shoccata da questa classifica come molte di voi..perché, tralasciando la foto scenografica sul palco, le altre foto sono normalissime immagini senza infamia e senza lode!e ci fosse chiunque come soggetto eh, non è una critica a Selena!con tutte le foto sensazionali che vengono pubblicate..possibile che un selfie piaccia più di uno di quei paesaggi mozzafiato?riflettiamo gente, riflettiamo

  13. Esatto, allora non sono l’unica a non capire bene perché è così tanto famosa e perché tanto successo… Ogni volta che se ne parla me lo chiedo!

  14. No Vabbè..mi sono spiegata male, stampo….cioè, le mie foto modificate di instagram..le metto sul pc..poi su chiavetta e le porto dal fotografo a farle stampare

  15. Io invece mi sono sentita troppo felice quando ad una foto (brutta comunque) ne ho presi tipo 180. Non conosco però la maggior parte di loro ahah boh

  16. Ciao Clio!!! Comunque la mia foto preferita è quella che che introduce il post, cioè quella dove ci sei tu con i rami di Central Park riflessi negli occhiali!!! 🙂 un bacione e augurissimi di Buone Feste!!!! ♡

  17. Volevo dire pubblicamente che ho visto Gabry su instagram e devo dire che…….che sei davvero bella, ma bella bella, una bellezza particolare..quasi di altri tempi, mi ricordi bellezze come Liz Taylor…bellezze senza tempo ❤

  18. Certo che puoi chiederlo….mi trovi come: uggcristina. Se vedi due gambe su un letto bianco…. è il mio profilo.
    Cercami!

  19. Ah! sono riuscita a beccare anche Zuzi… troppo dolce… è la donna che non sono io! E’ una mia metà mancata!

  20. Ma cosa dici ??? Sono una persona normale , tu sei molto più bella di me sei giovane ed hai dei bellissimi lineamenti orientali … comunque grazie dei complimenti ❤❤❤

  21. Dopo metto una mia foto dove bevo un bel birrozzo, tutte sul mio profilo a mettere like ragazze!!! Dai che arriviamo a 10!!! Prima mi faccio le unghie dorate però, in tinta con la bottiglia.

  22. Infatti, a volte vedo feed totalmente noiosi e migliaia di follower e non me ne capacito… con tutte le cose belle che ci sarebbero da vedere… devo dire che poi mi sciolgo in primis di fronte ai mici (e a mari trasparenti)

  23. Davvero? Ma sei sicura? Non trovo la tua richiesta di amicizia.
    Bhe! grazie….. 🙂
    E io diventerò una tua….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here