04 gennaio 2017  CORPO E IMMAGINE

Color Report Greenery: magnifici beauty-look da realizzare con il colore dell’anno 2017 + bonus!

45

Ciao ragazze!

Eccoci qui a parlare nuovamente del colore del 2017! La scorsa settimana abbiamo scoperto qual è il colore che vedremo più spesso quest’anno, perché è stato scelto e soprattutto qual è il messaggio che si vuole trasmettere con questa tonalità particolare e insolita.

Ci siamo ormai lasciate alle spalle i due colori più amati e visti nel 2016, ossia Rose Quartz e Blu Serenity; oggi invece vi farò vedere tutti i beauty-look che potete realizzare se amate il Greenery e tutti i prodotti che vi serviranno! In passerella abbiamo già visto le prossime collezioni e i trend che saranno di moda durante la bella stagione: ovviamente il verde farà da padrone!

Vi sorprenderà scoprire quanti trucchi è possibile creare con una sola tonalità e le sue sfumature! E per le amanti delle nail art e manicure? Ho pensato anche a voi! Siete curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-colore-anno-2017-greenery-look-trucchi-prodotti-12

BEAUTY-LOOK GREENERY: I PIÙ BELLI VISTI IN PASSERELLA!

La particolarità e l’originalità di questo colore non passa di certo inosservata e, se lo scorso anno era forse più semplice realizzare un make-up con le tonalità in voga, quest’anno il carattere vibrante ed energico di greenery non è adatto a tutte e sicuramente o lo si ama o lo si odia.

I look visti in passerella sono perlopiù audaci ed estrosi; è un colore che si può tuttavia declinare e modificare in tonalità più scure e in forme meno particolari per renderlo più portabile e – se sapientemente abbinato – adatto anche alla vita di tutti i giorni!

ClioMakeUp-colore-anno-2017-greenery-look-trucchi-prodotti-6

Ecco i look in assoluto più originali direttamente dalle sfilate!

ClioMakeUp-colore-anno-2017-greenery-look-trucchi-prodotti-5

In questo caso si tratta di un ombretto verde molto sfumato su tutta la palpebra mobile e sulla rima inferiore esterna dell’occhio; il resto del viso è luminoso e minimal, per dare massimo risalto allo sguardo.

La particolarità è l’effetto degradè: più chiaro nell’angolo interno, più intenso nell’angolo esterno. Anche le ciglia in questo caso sono state lasciate al naturale, con un leggero velo di mascara che le allunga leggermente; le labbra sono idratate ma nude, e le gote rosate conferiscono al volto un aspetto sano e fresco!

ClioMakeUp-colore-anno-2017-greenery-look-trucchi-prodotti-2.jpg

Per le amanti dell’eye-liner (e ovviamente del verde), ecco una proposta super originale! Il classico eye-liner viene rivisitato e arricchito da tocco di colore.

ClioMakeUp-colore-anno-2017-greenery-look-trucchi-prodotti-19.jpgUrban Decay, Razor Sharp Liquid Eyeliner. Prezzo: 22€ su Sephora.it

Per rendere questo trucco portabile e adatto alla vita di tutti i giorni potreste realizzare una riga più contenuta solo sulla rima superiore; altrimenti per una serata si può replicare con esattezza questo look! Come sempre le labbra restano naturali, ma sono leggermente tinte di un pesca acceso. Che ve ne pare? Io lo vedo particolarmente adatto a tutte le ragazze dalla chioma rossiccia/castana e occhi nocciola!

ClioMakeUp-colore-anno-2017-greenery-look-trucchi-prodotti-13Se l’eye-liner verde non fa per voi, provate a sfumare un ombretto verde opaco su tutta la palpebra mobile e completate il tutto con una riga spessa di eye-liner nero per dare definizione all’occhio!

Ragazze, siamo solo a metà dell’opera! A pagina due troverete tutte le altre ispirazioni e i look più belli da realizzare se volete stare al passo con i tempi osando questo colore così particolare e fuori dal comune! Siete pronte a saperne di più, anche per quanto riguarda gli smokey eyes? Voltate subito pagina!

Pagina:
1 2
 
45

FORUM  DISCUSSIONI TOP

HOT DELLA SETTIMANA

TUTTO CLIO
CLIO CONSIGLIA
ACCEDI AL TUO ACCOUNT
ACCEDI
Hai dimenticato la password?
Oppure collegati tramite
NUOVO ACCOUNT
CREA ACCOUNT CLIO
Foto
Ho letto e accetto la pagina delle condizioni d’uso
Accetto il consenso al trattamento dei dati previsto in Art. 2.2 dell'informativa Privacy
Ho letto e accetto il consenso al trattamento dei dati per l'invio di informazioni commerciali in Art. 2.2 dell' informativa Privacy
CONTINUA
RECUPERA PASSWORD
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato
CONTINUA
Ciao! Entra anche tu nella
nostra nuovissima
community! un bacio Clio
REGISTRATI
LOGIN