BETH BRODERICK È ZIA ZELDA

Zia Zelda è una delle figure più pragmatiche e con i piedi per terra della vita di Sabrina, rivelandosi molto meno propensa della sorella Hilda a cacciarsi nei pasticci e decisamente più adatta per aiutare la nipote e i suoi amici a risolvere i guai! Che fine ha fatto Beth Broderick, sua interprete?

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-4

Beth non ha mai abbandonato la televisione, apparendo spesso come guest star in serie come CSI: Miami, Castle, Leverage e Supernatural, oltre ad aver dato corpo alla madre di Kate Austin nella celebre serie TV Lost. Il ruolo più importante che ha avuto, dopo Sabrina Vita da Strega, è quello del personaggio di Rose nella serie Under The Dome!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-15

NICK BAKAY È SALEM SABERHAGEN

Morbido, nerissimo e dalla lingua tagliente, il gatto Salem è stato uno dei personaggi più amati della serie! Ma chi dava la voce a questo stregone, punito venendo trasformato in gatto per via del suo tentativo di conquistare il mondo?



ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-5Salem, pancake ne abbiamo :-D?

La risposta è Nick Bakay, sceneggiatore, doppiatore e che ha preso parte anche, nelle vesti di attore, alla serie televisiva Ellen, con Ellen DeGeneres!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-16

NATE RICHERT È HARVEY KINKLE

L’amore tra Harvey e Sabrina è sbocciato sui banchi di scuola e, nonostante gli alti e i bassi, i due avranno un lieto fine, preceduto però da un periodo di amicizia in cui, Harvey, è stato una figura a tutto tondo di riferimento per la ragazza, scoprendo anche i suoi poteri! Come sarà, ora, Nate Richert?

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-2

Nate più che sulla recitazione (tra i pochi film a cui ha preso parte, si ricordano Lovely & Amazing eDemon Island), dopo la serie si è buttato nella musica: non solo, infatti, suona la chitarra i tamburi, l’armonica a bocca e il banjo, ma, nel 2004, ha anche inciso un album! Una curiosità? Nate è stato fidanzato con Lindsay Sloane, l’interprete di Valerie!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-9

MELISSA JOAN HART È SABRINA

Per quanto la vita di Sabrina potesse sembrare eccezionale, tra magie, prove da superare ed incantesimi spesso andati a finire non nel modo sperato, sotto molti altri aspetti, la streghetta incarnava le problematiche e le gioie di qualunque adolescente!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-17

Tra amici, amori e a volte qualche inconveniente, Sabrina, insomma, è riuscita ad entrare nel cuore di tutti noi! Cosa fa adesso Melissa Joan Hart, volto di Sabrina?

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-1

Di sicuro Melissa non è rimasta con le mani in mano e, forte dell’esperienza da regista in Sabrina – Vita da strega (di cui era produttrice e di cui ha diretto diversi episodi), nel 2005 ha diretto il suo primo lungometraggio, Mute. Inoltre, ha partecipato a film come Il mio finto fidanzato e, nel 2010, diventa la protagonista della serie televisiva Melissa & Joey!

ClioMakeUp-Sabrina-vita-da-strega-come-sono-oggi-11Ok, lo ammetto, sogno di poter mettere le mie mani, e soprattutto i miei pennelli sulle sue sopracciglia!! Sono purtroppo rimaste a 20 anni fa! :-O

Bellezze, se il post vi è piaciuto e siete delle nostalgiche delle serie TV vi consiglio anche:

1) GLI ATTORI DI UNA MAMMA PER AMICA: ECCO COM’ERANO E COME SONO OGGI!

2) GLI ATTORI DI SEX AND THE CITY: ECCO COM’ERANO E COME SONO OGGI!

3) BAYWATCH IERI, OGGI E… DOMANI! COME SONO DIVENTATI MITCH &CO? PRONTE PER UN NUOVO FILM?

4) BEVERLY HILLS 90210, 26 ANNI DOPO: COME SONO OGGI BRENDA, DYLAN, KELLY & CO.

Sabrina vita da strega come sono oggi: ragazze, cosa ve ne pare, sono cambiati tanto i principali membri del cast, e sapevate chi c’era dietro la voce del gatto Salem? E qual era il vostro personaggio della serie preferito? Fatemelo sapere nei commenti, eheh! Un besooo!!!

45 COMMENTI

  1. Ma Harvey che mi combina?? Era così carino 10 anni fa… Sabrina lo guardavo sempre da piccola, che salto nel passato

  2. Ciao a tutte, come va ? Forse la rete non mi ha ancora del tutto fagocitata, ma ci sta provando – mi hanno alterato la e-mail…sarà qualche stregoneria…

  3. Non mi ero mai accorta che Mel di Melissa & Joey fosse la stessa protagonista di Una vita da strega….ma tu pensa !!!! Eppure ho seguito entrambe le serie

  4. Oso dire che sia inguardabile…ma perché a me non è mai piaciuto il pizzetto,ma poi ci sono tanti/e che si/lo preferiscono; la calvizie, invece, è , per me, sempre un peccato, ma si deve purtroppo accettare, ma su di me non ha presa il fascino dell’uomo calvo (Elogio della calvizie- Sinesio di Cirene).

  5. Pensa che su di me ha sempre avuto presa (fin dalle prime cotte quand’ero piccola) il fascino dell’uomo coi capelli lunghi… Anche il mio fidanzato li aveva 7 anni fa, quando ci siamo messi insieme… Poi li ha persi e ora a 31 anni è completamente rasato! 😀 ahahah che ce devo fa’ -.-‘

  6. Eh, anche il mio Michi aveva i capelli lunghi quando ci siamo sposati e ora sta andando verso la “chierica”, ma il pizzetto, NO !!! lo detesto !!!

  7. Mi è capitato di vedere qualche puntata di melissa&joey, è una di quelle serie che guardi giusto quando la trovi per caso in onda ma è molto carina.

  8. Lo guardavo sempre e adoravo Salem!! **
    All’epoca mi colpì il fatto che la protagonista avesse tipo 25/26 anni nella realtà e interpretasse un’adolescente!

  9. Voglio un gatto come Salem!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀
    Anche io guardavo questa serie da piccola e la adoravo.
    E onestamente non ho niente in contrario con le sopracciglia di Melissa, saranno pure sottili come si portavano nei 90s, ma a lei stanno benissimo così, la forma è bella e pulita, perfetta per una bionda chiarissima. Instagram ha convinto le persone che le sopracciglia vadano per forza inspessite e ridisegnate quando secondo me questa cosa andrebbe evitata il più possibile 🙂

  10. ahah, ce l’avevo anch’io, devo avere ancora da qualche parte la scatola porta trucco viola coi brillantini… ma lo smalto argento in penna per la “nail art”? parliamone 😉

  11. NOooo Roswell…ogni tanto mi parte la nostalgia eme la riguardo! L’ho rivista tutta anche da poco. Ormai conosco gli episodi a memoria, personaggio preferito Michael

  12. ADORAVO questa serie! Mi facevo certe risate. E era anche discreta nonostante tutto. Piaceva un sacco pure a mia madre e a mio padre che le sit com e affini le odia. Il gatto era uno spasso!

  13. Mamma ke brutto il ragazzo…io lo guardavo si si e nn vorrei ke sia tra le spice e sabrina ke le mie sopracciglia siano diventate cosi sottili

  14. Sono andata a fare una ricerca e in realtà ne ha 40.. In America è stata trasmessa dal ’96, mentre da noi dal ’98.. evidentemente o io oppure il Tv Sorrisi e canzoni dell’epoca ci siamo sbagliati di qualche anno. Fatto sta che anche se aveva 20/22 anni interpretava comunque il ruolo di una quindicenne. 😀

  15. Mah, diventa un tipo comune, almeno se pò guardà… ma la foto con i baffetti “da sparviero” -come dicevano tanto tempo fa al Drive In- e quella barbuccia da capra…non mi piacciono questi stili. Posso passare pure per conformista, ma questi tipi di barbe le apprezzo male.

  16. Sarò una voce fuori dal coro,ma io nn trovo nulla di strano nelle sopracciglia di “Sabrina”…sinceramente a me non piacciono le sopracciglia troppo spesse…preferisco cmq quello un po’ più sottili…il mondo è bello xké è vario…

  17. se la prima cosa che ho guardato nelle foto delle donne sono state le sopracciglia è grave??? hahahahaha!
    cmq libbi wow!!!!

  18. No io non amavo molto Liz, mi piaceva da matti Maria e Isobel, anche se non tolleravo il marito, perchè quell’attore che poi ha avito maggior successo con CSI, mi sa troppo di viscido

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here