Ciao ragazze!

Sul blog spesso si è parlato di sex toy in tutte le salse, da quelli più bizzarri e colorati, fino a quello classici eleganti che sono diventati dei veri e propri cult, per non parlare di quelli da borsetta! E, proprio perché questo tipo di gadget è divertente e di certo può portare un po’ di pepe in più nell’intimità, sia da soli che in coppia, il loro fascino non ha affatto lasciato indifferente nemmeno lo star system!

Molti suoi esponenti, infatti, non solo ne hanno una collezione, ma si sono cimentati in acquisti costosissimi dedicati allo svago sotto le lenzuola: insomma bellezze, oggi parleremo di celebrity e sex toy! Volete scoprire chi ha regalato alla propria dolce metà un dildo d’oro incrostato di diamanti, o chi ha creato una propria linea di giocattoli per adulti fatti in quarzo rosa? Allora, non vi resta che continuare a leggere eheh!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-19

MAGGIE GYLLENHAAL E IL PIACERE DELLA CONDIVISIONE

Comincio partendo da Maggie Gyllenhaal, attrice che può annoverare, nella sua carriera cinematografica, anche Hysteria, un film che parla dell’invenzione dei vibratori! Essi, infatti, venivano usato come strumenti per alleviare i sintomi dell’isteria femminile, condizione spesso diagnosticata nel XIX secolo, periodo in cui il film è ambientato.

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-8Una scena del film

Maggie, durante le interviste per pubblicizzare l’uscita del film, ha rivelato di aver ricevuto in omaggio tantissimi vibratori e di averne apprezzato molto l’utilizzo, al punto da regalarli anche alle sue amiche per condividerne…la gioia che danno!



ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-14

IL SEX TOY MILIONARIO DI DAVID BECKHAM

L’acquisto di un sex toy può essere fatto anche in vista del miglioramento della propria vita di coppia, cosa che è accaduta nel caso di David e Victoria Beckham! Il calciatore inglese, infatti, non solo ha comprato alla moglie durante la sua ultima gravidanza un vibratore, ma ne ha anche scelto uno che costava 1,8 milioni di dollari!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-1.jpg

Un vero e proprio gioiello, considerato che è fatto di platino e incrostato di diamanti alla base! David, però, ha voluto anche abbinare al gadget erotico una collana di diamanti da 16 carati, per avvalorare ulteriormente l’unicità del suo dono: il vibratore è, infatti, parte di un’edizione limitata realizzata da Peter Stringfellow, un famoso esperto londinese del settore.

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-17

BEYONCÉ, JAY-Z E I REGALI DI NATALE SEXY

Le gioie di coppia date dai sex toy non sono sconosciute nemmeno ad un’altra famosissima coppia dello star system: Beyoncé e Jay-Z!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-4

Specialmente nel periodo natalizio, i due cantanti amano fare e farsi regali piccanti, e sono stati paparazzati in diverse occasioni dentro alcuni dei negozi più lussuosi di articoli per adulti sulla piazza. Tra gli acquisti sexy di Queen Bey e di Jay-Z si annovera anche un vibratore fatto completamente…d’oro!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-18

KATE MOSS E I VIBRATORI “MODICI”

La supermodella Kate Moss non ha mai fatto segreto di quanto stia bene nel suo corpo e di come ami avere una vita sessuale piena ed appagante. Per questo motivo, Kate non ha mai esitato ad ammettere di avere diversi sex toy, tra cui uno del costo di 350 dollari!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-7

Sicuramente più economico di quello di Beyoncé o di Victoria Beckham ma, in ogni caso, per quella cifra ci aspettiamo che sia a sua volta più che efficace ;-)!

ClioMakeUp-Celebrity-e-Sex-Toy-16

Bellezze, ferme tutte, non abbiamo ancora terminato: a pagina 2 troverete altre celebrity che amano, anzi adorano i sex toy, al punto da fare da testimonial alle compagnie che li producono, o persino creare una linea tutta loro! Non perdeteveli!

41 COMMENTI

  1. Buongiorno! Noto con piacere che questi vip si prendono cura del loro corpo a 360 gradi non lesinando!!
    D’altronde il benessere psico fisico incide sulla vita quotidiana… perciò donne iniziamo ad osare!!

  2. Non ne ho nessuno ma mi attirano, sopratutto quelli strani un po’ di design che non danno troppo nell’occhio. In realtà ho un ragazzo quindi non ne sento la necessità impellente, però insomma quando non ci se vede per un po’ o anche da usare insieme… 😀

    PS: oggi è il giorno in cui finalmente cambierò foto profilo e metterò la mia faccia, è da un po’ che provo ma io continuo a vedere Elsa. Se invece voi vedete una tizia con dei fiori in testa che si chiama come me, beh sono io 😀 Se vedere ancora Elsa, sono sempre io..insomma che casino per cambiare un’immagine profilo! ahahah

  3. Mai avuto nessun sex toy ma renderli anche più attraenti potrebbe far cadere qualche tabù…..P.s. Il video di Clio mi aveva fatto morire…..

  4. Bellina la paperella! Ma in effetti sarebbe un regalo molto carino 😀
    Comunque non è molto semplice cambiare la foto qui sul sito, anche perché se apro le impostazioni mi fa vedere la foto nuova, ma qui c’è ancora Elsa..vabbe magari nei prossimi giorni sistema da sola. Ciaoooo :*

  5. Provati ma non mi danno la soddisfazione che mi da un ragazzo in carne ed ossa, e purtroppo io sono così..quando provo qualcosa di ottimo non riesco poi ad accontentarmi delle briciole ahah e questo in tutti i campi eh!

  6. Il filtro di Snapchat “figa dei fiori” aiuta molto, ma tu sei sempre troppo gentile! 😀 Un bacio anche a te cara, buon weekend 🙂

  7. Purtroppo non basta avere un vibratore…bisogna anche conoscere il proprio corpo per riuscire a provare piacere! Abbandonate i noiosi tabù e fare conoscenza con voi stesse

  8. siano lodati i vibratori, ho trovato uomini abbastanza ignoranti (o imbranati forse?) che non sapevano proprio dove sbattere la testa, ho risolto il problema e imparato a conoscermi. a chi avesse ancora tabu consiglio proprio di provarli (magari per iniziare prendetene uno “da esterno” XD ) e buon week end

  9. Ahahahahah grandissima!!!! Sarebbe figa sta cosa!! Cmq non sarebbe male se un sabato ci incontrassimo x un coffee

  10. Kate Moss è di una sensualità assurda. Amo il video di “let’s straight to numerb one” è in un altro video che non ricordo come si chiama in cui fa la Lap dance senza essere volgare ma femminile e bomba sexy . Beata lei

  11. Ahahah ma infatti mi chiedo ma con Beckham che oltre ad essere supergnocco e anche molto dotato almeno da come si deduce dalle pubblicità di intimo , che se ne fa di un vibratore

  12. Infatti, mi chiedo cos’hcos’ha di speciale sto vibratore o in più delle semplici mani o dita a parte il fatto che vibra.

  13. Sì poi le pubblicità le modificano eh..però ha lui, che sfrutti questa fortuna che il 90% delle donne le invidiano ahah

  14. Magari gli ovetti di giada di Gwineth glieli lasciamo! E pure gli aggeggi tempestati di pietre preziose che di sicuro non si puliscono bene. Bleah!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here