Ciao a tutte!

Vi state preparando per San Valentino?? Con questa recensione possiamo aiutarvi! 😉 Vi parleremo infatti di un prodotto che fa parte della nuova trend edition di Essence We are…!

Dedicata alla festa degli innamorati questa collezione presenta diversi prodotti tra cui il multicolour blush We are..awsome! All’interno sono presenti due tonalità da utilizzare in diversi modi. Un esempio? Il colore presente all’interno del cuore può essere applicato anche come illuminante! Volete vederlo all’opera? Guardate le foto qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-1

WE ARE…AWSOME MULTICOLOR BLUSH ESSENCE

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-2

All’interno sono presenti 7g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo online è di 3,25€: non sappiamo ancora infatti se questa collezione verrà distribuita in tutti gli store. Il blush è disponibile in un’unica versione: 01 You & Me = Awsome!



INCI WE ARE…AWSOME MULTICOLOR BLUSH ESSENCE

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-3

A titolo informativo vi elenchiamo, qui di seguito, gli ingredienti di questo blush. Ingredienti parte1: Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Stearate, Diisostearyl Malate, Hydrogenated polyisobutene, p-anisic Acid, Capryl Glycol, Hexylene Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Maltodextrin, Tin Oxide, Aqua (Water), Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, CI 75470 (Carmine), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide). Parte 2: Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Stearate, Diisostearyl Malate, Hydrogenated Polyisobutene, p-Anisic Acid, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Tin Oxide, Aqua (Water), Maltodextrin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, CI 75470 (Carmine), CI 77491, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), Ci 77891 (Titanium DIoxide).

OPINIONI E WEB RUMORS

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-4

Sul sito del brand sembra essere un prodotto molto apprezzato. Trattandosi di un nuovo prodotto, uscito da poco sul mercato, non siamo riuscite a trovare delle recensioni al riguardo ma solo qualche preview: a quanto dicono la pigmentazione è abbastanza buona.

SWATCH

Per mostrarvi al meglio questo blush abbiamo realizzato diversi swatch: potete vedere le due colorazioni presenti all’interno sia separati che mixati insieme!

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-5A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra swatch con luce artificiale.

Entrambi i colori presentano dei riflessi delicati e molto belli, perfetti da applicare sulle guance. La pigmentazione sembra abbastanza buona mentre la texture è molto morbida.

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-6We are..awsome blush mischiato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-7We are..awsome blush mischiato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta mischiati il colore risulta un po’ più chiaro e tendente al rosa oltre ad essere più brillante. Si preleva molto facilmente (sia con le dita che con i pennelli) ma risulta un po’ polveroso.

TEST – APPLICAZIONE

Lo abbiamo testato in diversi modi, sia mischiando le due tonalità presenti che applicandole separatamente.

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-8Pelle con fondotinta, senza blush. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-9Pelle con fondotinta, senza blush. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di mostrarvi il prodotto all’opera vi facciamo vedere la pelle con solo il fondotinta: in questo modo potete vedere al meglio l’intensità del blush.

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-10We are…awesome blush, mix delle due tonalità. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-11We are…awesome blush, mix delle due tonalità. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Come detto precedentemente troviamo si tratti di un blush leggermente polveroso. Mischiando le due tonalità si ottiene un colore molto delicato che rende le guance leggermente colorate e luminose, adatte per un look da tutti i giorni.

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-12We are…awesome blush, tonalità applicate separatamente. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-we-are-awsome-multicolour-blush-essence-13We are…awesome blush, tonalità applicate separatamente. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste due fotografie abbiamo applicato il colore più scuro sulle guance utilizzando poi la tonalità più chiara sugli zigomi. Come potete vedere la pigmentazione aumenta, cosa che rende questo blush un prodotto modulabile. La tonalità più chiara non è super luminosa ma riesce a dare un tocco di luce naturale e discreto.

Si sfuma e si applica molto facilmente mentre, per quanto riguarda la durata, abbiamo riscontrato qualche problema: verso sera tende a svanire completamente.

TIPS AND TRICKS

Come prolungare la durata del vostor blush preferito? Sicuramente preparare al meglio la vostro pelle è già un bel passo avanti. Utilizzare una buona base permetterà al vostro blush di “attaccarsi” meglio. Infine potete anche fissare il vostro trucco con uno spray fissate.

RIASSUMENDO

Pigmentazione: 4 – troviamo sia della giusta pigmentazione per ottenere sia risultati molto soft che guance un po’ più colorate.

Durata: 2 – siamo rimaste un pochino deluse della durata dato che tende a svanire dopo un po’ di ore.

Sfumabilità: 4 – si applica e si sfuma in tutta facilità.

Originalità del colore: 4 – ci piace molto il fatto che, combinando le due tonalità, si ottiene un colore più chiaro mentre, utilizzando solo la nuance più scura, si riesce ad ottenere un effetto più forte.

VOTO FINALE: 3

Nonostante il packaging super carino non si tratta di un blush che è entrato nel nostro cuore! 😉 Ad ogni modo non si tratta di un prodotto da buttar via completamente, anzi: l’effetto che riesce a dare ci piace molto!

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 5 eccellente; 4 molto buono; 3 sufficiente; 2 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 😉

In cerca di altri blush più performanti? Trovate tutto qui:

1) RECENSIONE GALIFORNIA BLUSH BENEFIT!

2) RECENSIONE LOVE SIDE BLUSH WYCON!

3) RECENSIONE OMBRE BLUSH NYX COSMETICS!

Ragazze anche questa recensione we are awsome multicolor blush Essence finisce qui. Che ne dite di questo prodotto? Vi piacciono i blush in grado di creare diversi look? Scriveteci la vostra opinione qui nei commenti! Un salutone dal TeamClio!

23 COMMENTI

  1. Bellino, ma se dite che è polveroso passo..io non ho mai finito un blush e ne possiedo una decina quindi per acquistarne uno nuovo deve essere speciale 🙂

  2. Tanto dalle mie parti questo blush è già introvabile 🙁 meglio, non mi sono persa niente! Ragazze, qualcuna ha da consigliare un illuminante a basso costo? Mi piacerebbe provarne uno ma lo userei solo sull’arco di cupido e all’interno dell’occhio (sugli zigomi ho i pori troppo dilatati!)

  3. Carino! Per un regalino a figlia o amiche della figlia può andare bene! Buona giornata ragazze e Team!

  4. La consigliate per carnagione piu calde? O rischia di non vedersi? È un sito sicuro dove comprare on line prodotti essere dato che bella mia città ove non c’è : ‘(

  5. A me sembra carinissimo me ne sono innamorata e sono tentata di farmelo regalare ma non ho la carnagione chiara come la tua (se posso permettermi di darti del tu dato che dalle foto sembri ambiamo la stessa età) ma olivastra. Vi prego Team clio rispondete

  6. Sicuramente non andrebbe bene mischiato al bianco dato che diventa più chiaro e più rosa. Il blush da solo potrebbe andare bene. Ciao!

  7. Quello di wycon è buono, poi c’è il famosissimo Mary Lou Manizer che ha un prezzo abbastanza contenuto nonostante sia un cult. Ciao!

  8. A parte la recensione non stellare a me piace moltissimo proposto sia sugli occhi che sulle guance effetto bonne mine… Sperimenterò con I blush che ho già, mi sembra un bel trucco fresco e primaverile

  9. Volevo segnalare che è stato scritto tantissime volte “awsome” invece di “awesome”, normalmente non sto a puntualizzare ma era scritto troppe volte e dovevo dirlo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here