Ciao ragazze!

Lo star system, soprattutto recentemente per merito anche delle chiacchieratissime gravidanze annunciate da celebs del calibro di Beyoncé ed Amal Clooney, si sta preparando ad arricchire il novero dei baby vip con un bel po’ di gemellini!

Ad Hollywood però, avere figli gemelli non è insolito e, non importa se naturalmente o tramite maternità surrogata, spesso vale il detto “due è meglio di uno”! Ma quali sono le star con figli gemelli? Beh…scopritelo continuando a leggere il post ;-)!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-18

MARIAH CAREY E NICK CANNON

Mariah Carey e l’ex marito Nick Cannon sono diventati genitori, nel 2011, dei gemellini eterozigoti Moroccan e Monroe! I nomi dei bimbi sono stati ispirati rispettivamente alla location in cui Nick ha fatto la proposta di matrimonio a Mariah, e alla celebre attrice Marilyn Monroe. I piccoli hanno, inoltre, anche dei soprannomi divertenti: Roc e Roe (il cui suono, richiama il termine Rock ‘n Roll)!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-1

SARAH JESSICA PARKER E MATTHEW BRODERICK

Nel 2009 e tramite madre surrogata, l’attrice Sarah Jessica Parker, iconico volto di Carrie della serie Sex & The City, ha allargato la famiglia con le gemelline Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge. Sarah, sposata con l’attore Matthew Broderick, aveva già un figlio, James Wilkie, nato nel 2002.


ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-3

JULIA ROBERTS E DANIEL MODER

L’attrice Julia Roberts è felicemente mamma di tre bambini, avuti con l’attuale marito Daniel Moder: Henry, nato nel 2007, e i gemelli dizigotici Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, venuti al mondo nel 2004!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-5.jpg

CHRIS HEMSWORTH ED ELSA PATAKY

L’affascinante Thor dell’universo Marvel Chris Hemsworth, assieme alla moglie Elsa Pataky, ha tre bimbi: India Rose, nata nel 2012, e i gemellini Tristan e Sasha, nati nel 2014!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-4

CÉLINE DION E RENÉ ANGELIL

Céline Dion, assieme al marito René Angelil (purtroppo scomparso l’anno scorso), ha avuto tre figli: René Charles, nato nel 2001, e i gemelli Eddy e Nelson, nati nel 2011. Una curiosità? I nomi dei gemelli sono stati ispirati da due figure che Céline stima molto: Eddie Marnay, cantautore algerino, e Nelson Mandela!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-6

MATT BOMER E SIMON HALL

Matt Bomer, protagonista di White Collar e noto anche per la sua partecipazione a serie televisive come American Horror Story – Hotel e Chuck ha avuto, tramite madre surrogata, tre figli con il marito Simon Hall. Il maggiore, Kit, è nato nel 2005, mentre i gemelli Henry e Walker sono nati nel 2008!

ClioMakeUp-Star-con-figli-gemelli-7

Bellezze, le star con figli gemelli non sono finite qui! A pagina 2 infatti vedrete quali altre famiglie vip hanno abbracciato due bimbi contemporaneamente ;-)! Andate alla pagina successiva per scoprire chi sono!