✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO 30 anni e le prime creme anti età

30 anni e le prime creme anti età

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
albal, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51704
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio!! Ho 30 anni e ahimè devo iniziare con l’utilizzo di creme contro i segni della saggezza che avanza

    #51706
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    .. Non so perché, non si visualizza tutto il testo che avevo scritto.. Cmq.. Potresti cortesemente indicarmi o fare un tutorial sulle prime (e leggere) creme da utilizzare nel “campo” anti età? Anche x quanto riguarda i contorno occhi.. sono alle prime armi con questa tipologia di creme e non so da dove iniziare.. Grazie mille

    #51715
    ileana79Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Ottima domanda! Anche io sono alla ricerca di una crema per le rughe e ho 35 anni…. Clio secondo te le creme di la roche posey sono valide? Io ho la pelle sensibilissima!

    #51775
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Mi fa piacere che sia una domanda utile anche x te.. 🙂 .. Ah, la mia Clio é grassa nella zona T e normale nel resto.. Non ho provato ancora nessuna marca. Quindi io sono proprio nel “buio più totale.. Helppp! 😀

    #51933
    Messaggi: 534

    Ottima richiesta… 🙂 … mi associo.. interessa anche a me e aggiungo: ne ho 29 di anni e non ho ancora rughe ma bisogna iniziare lo stesso a 30 per prevenirle!????… Vogliamo un post!!! :-)))))

    #51951
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    🙂 .. Desy x quel poco che so, bisognerebbe iniziare già a 25 anni -.-‘ .. Ma spero che chi me l’ha riferito, si sbagliasse 😀 altrimenti sono “fuori” di ben 5 anni! Non pensiamoci 😀 .. Vogliamo un pooost.. O meglio ancora una review ;D

    #51970
    Messaggi: 534