✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO 30 anni e le prime creme anti età

30 anni e le prime creme anti età

Topic iniziato da
HappyAle , ultimo intervento di
albal, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51704
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao Clio!! Ho 30 anni e ahimè devo iniziare con l’utilizzo di creme contro i segni della saggezza che avanza

    #51706
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    .. Non so perché, non si visualizza tutto il testo che avevo scritto.. Cmq.. Potresti cortesemente indicarmi o fare un tutorial sulle prime (e leggere) creme da utilizzare nel “campo” anti età? Anche x quanto riguarda i contorno occhi.. sono alle prime armi con questa tipologia di creme e non so da dove iniziare.. Grazie mille

    #51715
    ileana79Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Ottima domanda! Anche io sono alla ricerca di una crema per le rughe e ho 35 anni…. Clio secondo te le creme di la roche posey sono valide? Io ho la pelle sensibilissima!

    #51775
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Mi fa piacere che sia una domanda utile anche x te.. 🙂 .. Ah, la mia Clio é grassa nella zona T e normale nel resto.. Non ho provato ancora nessuna marca. Quindi io sono proprio nel “buio più totale.. Helppp! 😀

    #51933
    Messaggi: 534

    Ottima richiesta… 🙂 … mi associo.. interessa anche a me e aggiungo: ne ho 29 di anni e non ho ancora rughe ma bisogna iniziare lo stesso a 30 per prevenirle!????… Vogliamo un post!!! :-)))))

    #51951
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    🙂 .. Desy x quel poco che so, bisognerebbe iniziare già a 25 anni -.-‘ .. Ma spero che chi me l’ha riferito, si sbagliasse 😀 altrimenti sono “fuori” di ben 5 anni! Non pensiamoci 😀 .. Vogliamo un pooost.. O meglio ancora una review ;D

    #51970
    Messaggi: 534

    sarei fuori di 4 anni anche io per questo allora :-/ …. ma la crema idratante la uso 😀 e da molti anni…. comunque si si si…vogliamo più info possibili Clio 🙂

    #52002
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Cliooooooo 😀 😉

    #52040
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    eh si è vero, si dovrebbe cominciare dai 25 anni..ma sono sicura che non siete fuori tempo massimo :-)))) Anche a me piacerebbe qualche confronto, magari cremine abordabili, soprattutto per il collo!

    #52071
    Ornella84Participant
    Messaggi: 41

    Un altra trentenne si unisce a voi…Io ho iniziato a 25 anni usando la cera di cupra per pelli secche. Mi viene da sorridere perchè giusto ieri guardando uno degli ultimi video (la review del correttore max factor), Clio ha detto che ha l’odore da “cremina un pò da vecchiettis” ahahahahah. Ci sono rimasta malisssssssssimo. Scherzo ovviamente. Riguardo ai risultati di questa cera di cupra: non ne sono così certa perchè fortunatamente non ho ancora rughe! Invece è la pelle che sta cambiando consistenza e colore…la sento più secca e inaridita e in effetti quando metto la crema la notte mi sveglio poi con il viso più radioso rispetto a quando non la metto. Se c’è di meglio, però, lo dobbiamo usare ragazze! Forever Young!!!

    #52088
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Scusate, forse sono off topic: sarebbe da mettere anche sul collo? Ma secondo voi va bene la stessa del viso?
    ps io uso la nivea…devo iniziare a usarne una decente, vero?

    #52233
    Messaggi: 534

    Bianca quella del viso quando la metti la puoi stendere tranquillamente fin sul collo anzi è quasi meglio se lo fai sempre :-)…Clio lo fa sempre nei suoi video ;-)… e comunque anch’io fino ad ora sto usando una normalissima Nivea “pure & natural” idratante e vorrei capire se a 29 anni dovrei passare a qualcos’altro… P.S. Non ho ancora rughe comunque..nemmeno una..nemmeno l’accenno!!!! però prevenire è meglio che curare 😀

    #52271
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    La cera di cupra!! La usava quando ero piccola mia mamma.. Quindi x me ha un buon e speciale profumo 😀 .. Cmq anch’io ho l’abitudine, quando metto la crema, di massaggiarla sempre sul collo ed uso la stessa crema del viso e non una in particolare. Pur se anch’io non ho rughe ancora, forse un lievissimo accenno sulla fronte.. É vero.. Piano piano sembra che la pelle cambi “consistenza”.. Ma condiviso con Ornella.. Forever Young!!! sia fuori che dentro 😀

    #52371
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Fortunelle…io ho le righe verticali in mezzo alla fronte, al centro delle sopracciglia, praticamente da sempre!!!

    #52385
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao ragazze, vi parlo dal fronte delle 35enni…sob…è sempre meglio mettere la crema anche sul collo. E’ un errore comune che fanno molte ragazze quello di dimenticarsi di questa parte, perchè il collo, al contrario del viso, “secerne” poco sebo, quindi invecchia prima. Quindi piccolo post: metterla sempre anche li (io onde prevenire la metto sempre anche nello spazio tra il seno, dove si formano le rughette 😛 ). Pure io sono fuori tempo massimo per la prevenzione mirata con delle creme specifiche anti age (ahi, ahi), quindi mi unisco al vostro appello.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json