✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110770
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao ragazze, si in effetti darvi delle C….e pesando 48 kg, mah! Io ne dovrei perdere tantissimi tantissimi in confronto, ma il peso non è dato soo da ciò che indica la bilancia, ma dalla qualità del peso. magari una cehe pesa 50 kg è più piena di una che ne pesa 55, perchè quella che ne pesa 55 è più muscolosa e il muscolo pesa di più. Bisogna tenr conto del rapposrto massa magra/massa grassa. inoltre il peso èdato anche dal tipo di corporatura.esile, prosperosa. Sono arrivata a pesare pure io 49 kg per 1,60 di altezza, ma per il mio fisico mantenere quel peso era una fatica e un sacrificio enorme, perchè non ho proprio la conformazione corporea per pesare così poco. L’importnate è essere sani, fare sport/movimento, mangiare il emglio possibile e godersi la vita concedendosi anche degli sfizi e non star sempre li a controllare il peso in maniera manicale.
    Cmq lieta di annunciarvi che la befana mi ha portato, oltre i vari cioccolati, ben tre prodotti Mac!! Uno lo cambio però…Heroine non mi piace proprio.

    #110772
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 ok grazie mille! Ovviamente quando scrivi le ricette scrivi anche cose banali che gente normale sa, tipo il tipo di pentola che serve (es. pentola a pressione), il tempo di preparazione, se si deve mescolare ogni tanto (mmmh forse sì come la pasta), se devo mettere il coperchio.

    Oggi ho fatto shopping 😀
    Sono finalmente andata da Wycon (che hanno aperto nella mia città) ho preso il velvet lips n. 2 e sono andata da Cad ho preso la matita labbra long lasting n. 2.

    #110776
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra esatto non ho scritto di essere cicciona (ok che nella vita reale lo dico sempre, ma perchè le mie amiche sanno il senso in cui lo dico cioè intendo che ho le gambe più grosse rispetto al resto) e ho le ossa piuttosto piccole in più sono bassa (1.55) quindi sicuramente sono normo-peso.

    Che bello cosa ti sei comprata?

    #110815
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @DianaMare, mi hanno regalato il Russian Red, Heroine e il primer/balsamo labbra sempre Mac. Heroine però lo cambio, non è un colore che fa per me….

    #110843
    Messaggi: 534

    ironicamente mi dò della C…. Zebra 😀 …. sò di essere giusta fisicamente alla fine 😉 è per i miei standard che a volte non mi trovo perché mi inciccio proprio nella fascia sedere/cosce 🙁 ed essendo che come ho detto le mie forme c’è le ho anche a 46/47 chili, quando inizio ad arrivare a toccare i 50 mi vedo male….non sò ragazze forse è vero sono troppo fissata, magari pure esagerata ma il punto è che da adolescente ero grassottella 🙁 per colpa di mia madre e mi è rimasto un pò un trauma una fissazione chiamatela come volete…..crescendo e prendendo io in mano la mia vita ho iniziato a mangiare bene..sano e sono arrivata al mio peso forma…mi sento bene ora con me stessa e sono felice :-)……. Mi piace cucinare bene, mangiare sano e odio fare sport :-D!!! Sono strana lo sò…ahahah…. sono felice che la befana ti ha portato bei doni :-).

    #110857
    Messaggi: 534

    Allora @Diana 🙂 ti dò subito la ricetta della vellutata di zucca…:-)! prendi una bella fetta di zucca gialla di circa 3 cm e sbucciala e togli via i semi….falla a cubetti e via nella pentola (pentola normale capiente e alta!)….(mi spaventa quella a pressione a me!)… poi prendi un cavolfiore bianco e ne usi metà circa, lo fai a pezzetti pure e via nella pentola….ora, circa un cucchiaio di olio di oliva, uno spicchio d’aglio e un pezzetto di cipolla….via tutt’interi tanto poi frulli :-)… poi metti un pizzico di curry e di pepe nero macinato…accendi il fuoco e inizi a rosolare ma giusto il tempo che si scaldi l’olio e poi subito aggiungi acqua fino a coprire le verdure…regoli la fiamma moderata e lasci cuocere 🙂 ora non sò per quanto tempo perché non ci faccio caso ma la cottura è facile capirla anche infilando una forchetta..appena è tutto mollo è pronto.. 🙂 logicamente quando cuoci devi regolare di sale ma vacci piano perché il curry è saporito :-)! Quando tutto è pronto, spegni, metti dentro il frullatore a immersione o se non c’è l’hai butti tutto in un mixer e frulli :-D! Se la vellutata è troppo liquida ancora e non ti piace, rimetti sul fuoco e fai stringere fino a i tuoi gusti ;-)! poi ci metti un bel cucchiaio di yogurt bianco naturale oppure no a gusto tuo 😉 un filino di olio crudo e la mangi o così ho con i crostini di pane 🙂 buonissima :-))))))….. Se vuoi altre ricette non hai che da chiedere ;-)..io sono qui :-)…

    #110864
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ti metto la foto della tabella.
    Se hai le ossa piccole va bene se hai da 47 a 50 kg. Se le hai normali da 49 a 55 kg. Se le hai grosse dovresti pesare da 54 a 61 kg. L’altezza per le donne è nell’ultima riga verticale lilla.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #110866
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 grazie mille della ricetta! Sei stata dettagliata! Grazie!!! 😀

    #110908
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra che bei regali! 🙂
    Anche io Heroine non lo userei, il viola mi sembra troppo per me. Sulle altre mi piace molto! 🙂

    #111066
    Messaggi: 534

    Figurati @Diana 🙂 …. mi piace essere d’aiuto! 😉 Cmq tu e la tua tabella avete perfettamente ragione….io rientro in pieno nella mia categoria esile di mt 1,60 😉 ….. infatti conosco una ragazze con la mia stessa altezza, ma con le ossa grosse che pesa 55 chili ma sai che sembra…!?uno scheletro…una tavola…niente forme..niente curve e solo ossa :-O se ci vedi insieme sembro io quella “grassa” (detto sempre ironicamente!) :-P……

    #111101
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ahaha sì ti capisco anche io ho ossa piccole.

    #111234
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ragazze cm Vas la vitas? Sapete mika se ci sono sconti da sephora? Io sto aspettando il 20 x farmi regalare la najed 3 ( si kiara l’abbiamo kapito Ke ti piace la naked 3!!!!). Desy cm si fanno le frittate in forno? Non mi sono dimenticata della ricetta dei fagiolini controllo 1 cosa è poi te la passo ci tengo a fartela fare giusta.
    un salutone

    #111246
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina a me non è arrivata la mail con il 20% di sconto 🙁 e non ne ho letto commenti in cui ne parlassero 🙁
    Gli sconti che invece ci sono non riguardano le naked, sono sconti su un po’ di prodotti e sono fino ad esaurimento scorte (quindi può essere che sul sito ci siano e che in negozio siano terminati).
    Forse ci arriverà questa mail fra qualche giorno o quest’anno cambiano mese per il 20% di sconto su tutto?

    #111270
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Speriamo di no sephora si kiara !!!! Su internet nn ci serve nn fare la tirchio su!!!! Grazie Diana

    #111274
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    ahaha Sephora non fare la tirchia 😀
    figurati 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 676 a 690 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI