✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AAA trucco adatto ad un vestito arancione

AAA trucco adatto ad un vestito arancione

Topic iniziato da
VittoriaD , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74562
    VittoriaDParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio è tantissimo tempo che ti seguo anche se ho solo 20 anni !!! sei eccezionale!!! E’ la prima volta che ti scrivo però Questo sabato ci sarà il matrimonio di una ragazza che conosco e a cui sono invitata… ho scelto di indossare un vestito di un arancione zucca, monospalla un po’ particolare, abbinato a degli accessori neri… il problema principale però è che non so davvero come truccarmi, che colori scegliere ecc.. ho gli occhi molto scuri e i capelli più biondi che castani e ho disperatamente bisogno delle tue perle di saggezza!!:):):) un bacione e grazie mille

    #74619
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao vittoria! io direi di rimanere su dei toni caldi sugli occhi, ma piuttosto neutri, quindi puoi prendere come esempio quelli presenti nella palette Natural matte di Too faced! Usa anche un bell’omnbretto luminoso per illuminare l’angolo interno dell’occhio! Per le labbra invece direi che puoi usare anche un rossetto o un gloss rosso ma dal sottotono aranciato. fammi sapere cosa sceglierai!

    #75156
    VittoriaDParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao clio!!! È andato tutto benissimo… Alla fine, dopo innumerevoli prove ho deciso di truccarmi così (sono quella a destra)!!! Grazie ancora di avermi risposto!!! Un abbraccio

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #75333
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    bravissima! davvero molto bella! 🙂 un bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI