✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ABC Clarisonic

ABC Clarisonic

Topic iniziato da
MikiMaki , ultimo intervento di
Hitomi, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100613
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio e ciao ragazze,
    dopo mesi e mesi di sogni, sabato ho finalmente ricevuto il Clarisonic in regalo!!! Ho letto tutti i post sul blog e rivisto la recenzione di Clio ma vorrei dei consigli per sfruttare al massimo questo prodotto. L’ho messo in carica per le prime 24H e stasera vorrei provare ad usarlo.
    Che testina usate? quella in dotazione e’ adatta per pelli normali con punti neri sul mento e naso?
    Inizio ad usarlo mattina e sera o mi consigliate solo una volta al giorno?
    E’ vero che per i primi giorni la pelle sara’ stimolata a tirare fuori tutte le impurita’(brufoli, punti neri)?
    La commessa mi ha detto che si puo’ utilizzare per struccarsi ma io penso di utilizzarlo sulla pelle gia’ struccata…voi che detergente usate, quello della clarisonic o altre marche?
    Sono tutta orecchie per buoni consigli,
    grazie un bacione e buon inizio settimana a tutte

    #100632
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ho il clarisonic da 2 anni lo utilizzo mattino e sera con la spazzolina per pelli normali ho provato anche la deep pore ma per me e’troppo aggressiva non le cambio ogni 3mesi come dicono di fare lo faccio quando vedo che le setole cominciano a darmi fastidio quasi a “graffiare”, detergenti ne ho provati diversi anche saponette non c’e’alcuna differenza mi sono trovata bene con tutti da supermercato farmacia profumeria ecc, non lo vedo uno strumento per struccarsi succome pulisce in profondita’la pelle mi sembra un controsenso utilizzarlo per levarsi il makeup mi sembrerebve di andare a spingere ancora piu’in profondita’fondotinta ecc.., non ho mai avuto reazioni di sfoghi e ho una pelle grassa e impura pero’ho sempre usato spazzoline, non elettriche e forse la mia pelle era gia’abituata, hai fatto bene a prenderlo io non ne posso fare a meno se non lo uso per qualche giorno non mi sento a posto lo porto anche in vacanza ormai! La ricarica dura moltissimo un bacio

    #100635
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Mi accodo per sapere dove posso trovarlo e qual è il modello migliore.. Baciiii

    #100648
    Messaggi: 428

    Io ho il Beurer 45 comprato su amazon x la modica cifra di 18 euro…ha una sola spazzola a 2 velocita’ e funziona benissimo…lo uso solo la sera x la pulizia viso, perche’ x la mia pelle è troppo eccessivo 2 volte al giorno..non mi andava di spendere cifre assurde x poi magari lasciarlo nel dimenticatoio…se mai succedera’ con quello acquistato, x lo meno so cosa ho speso..

    #100655
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ma wow!!! Mi dai il link per favore? Volo a comprarlo anch’io! @vaniglia

    #100658
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Grazie @samira…forse per il momento lo usero’ solo la sera.
    Anche io non voglio usarlo per struccarmi perche’ non credo sia questa la tua funzione. Per ora iniziero’ con la testina inclusa nel kit “sensitive” e poi vedro’ se comprare la normal.

    #100659
    AlessiaBallesioParticipant
    Messaggi: 1

    Assolutamente d’accordo con quanto dice Samira.Unica cosa io d’estate non lo so uso quotidianamente , perchè tende a togliere l’abbronzatura

    #100660
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    @trilly6993 lo trovi da sephora.
    io uso il clarisonic solo la sera e a volte, quando ho fretta, inverto il passaggio con l’acqua micellare e lo uso per struccarmi. solo alla fine passo velocemente un dischetto di cotone per verificare che non ci siano residui.
    faccio male @cliozammatteo ?

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da anticresi.
    #100682
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    @cliozammatteo o voi ragazze sapreste consigliarmi anche un buon detergente? sarebbe meglio uno che fa la schiuma o no?
    Grazie Mille 🙂

    #100685
    Messaggi: 428

    http://www.amazon.it/Beurer-FC-45-Spazzola-Pulizia/dp/B00NABOT8U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1448896952&sr=8-1&keywords=beurer
    Ecco Trilly!
    Cmq se vai su amazon digita beurer FC 45 nella ricerca e ti esce x primo! Euro 17.20

    #100689
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    A me piacciono di piu’quelli che fanno schiuma ho provato anche con le mousse ma mi sembrava che non ero pulita pero’e’solo una sensazione e’come per lo shampoo se fa tanta schiuma i capelli sembrano puliti, per consigliarti dovremmo sapete che tipo di pelle hai e se sei indecisa inzia con qualcosa per pelli delicate che magari e’meno aggressivo in combinata con il clarisonic

    #100692
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Io ho una pelle normale ma vivendo a Londra tende ad essere un po’ secca dato il freddo

    #100764
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io mi trovo bene con i marchi tipo avene la roche posat ecc..se ti piace il miele prova il nuxe reve de miel face cleansing and make up removing gel lascia la pelle molto morbida e ha il profumo di miele ma senza essere stucchevole ne basta giusto una pressione di erogatore

    #100827
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao @MikiMaki .. io utilizzo il Clarisonic da quasi un anno! fantastico! Allora, per le prime due settimane è vero, la pelle si pulisce, “si spurga”.. avrai dei piccoli brufoletti qua e la.. ma piccoli e nulla di che.. non dei “bubboni” insomma 😀 ..
    Io lo utilizzo solo alla mattina (2 volte è troppo secondo me) tutto l’anno (anche d’estate perché secondo me prepara meglio la pelle all’abbronzatura).
    La testina in dotazione è la testina sensitive e va benissimo, si adatta a tutte le tipologie di pelle.
    Una volta a settimana (come consigliato sul sito della Clarisonic), utilizzo la testina “Deep pore”, utile per punti neri dilatati, ecc.. Una sola vota a settimana, perché altrimenti risulta troppo aggressiva.
    Il Clarisonic, assolutamente secondo me, è da utilizzare da struccate (anche Clio lo aveva scritto).
    Come detergente, ti consiglio di provare quelli della Kiehl’s. Marca davvero buona 😉

    #100873
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Ciao! Anche a me tra pochi giorni dovrebbe arrivare il clarisonic e non appen avessi ricevuto il pacco avrei fatto un posto qual è il tuo quindi lo sfrutto come se fosse mio hihi io penso di utilizzare inizialmente due volte al giorno per vedere come reagisce la mia pelle e poi piano piano adattarmi in base a quello che vedo se mi sembra che la testina sei troppo aggressiva ne prendo un’altra oppure diminuisco i lavaggi magari userò solo una volta al giorno un giorno si è un giorno no . Invece sono molto indecisa sul detergente all’inizio userò quello che c’è nella scatola però poi non so quale usare perché io non uso detergenti che fanno schiuma uso l’acqua micellare o il latte detergente…

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da LisaCagol.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json