✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Acne: parliamone di più

Acne: parliamone di più

Topic iniziato da
acquaneve2016 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159018
    Messaggi: 8

    Ciao! Mi aggiungo anch’io alla schiera delle persone colpite dall’acne… Ho 21 anni e ne soffro da quando ne ho 13. Per fortuna da un paio di anni a questa parte la situazione è migliorata, ma ho ancora molti brufoli tra le guance e il mento (senza contare una marea di punti neri e degli odiosi pori dilatati che non sopporto).
    Ho usato a lungo la crema Duac, sotto consiglio dermatologico, ma mi ha seccato tantissimo la pelle… Adesso vorrei provare un gel all’aloe vera o una crema all’acido glicolico: voi cosa mi consigliate? E che marche? Grazie mille!!! 🙂

    #159019
    acquaneve2016Participant
    Messaggi: 29

    ciao @fiordaliso7! Conosco bene la crema Duac purtroppo, infatti non ho voluto ricomprarla una seconda volta.
    Tra l’altro, è estremamente fotosensibilizzante.
    Da quello che hanno scritto le altre ragazze, pare che l’aloe vera sia molto utile.
    Io sto strofinando da 3 giorni l’aglio sui brufoli, come aveva consigliato una delle ragazze e sto vedendo dei grandissimi miglioramenti.

    #159087
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Ciao! io soffro di una leggera acne da circa otto mesi, mi sono rivolta al dermatologo che mi ha consigliato di non bere latte e ridurre i latticini e anche evitare il cioccolato per non peggiorare la situazione.Inoltre ho preso fondotinta e correttore oil free della bio nike, cerco di truccarmi di meno se vado a lavoro e applico un gel alla sera, acnatac.Ho visto che con il sole la situazione si è un po’ calmata,il clarisonic non lo uso dato che il medico mi ha detto che non migliorerebbe la situazione, ho infatti intenzione di venderlo.

    #159089
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao acquaneve, ti ringraziamo molto per i suggerimenti e le informazioni. Ne terremo sicuramente conto per i prossimi articoli.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI