✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne: quale maschera all'argilla usare?

Acne: quale maschera all'argilla usare?

Topic iniziato da
acquaneve2016 , ultimo intervento di
LimaLima, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158531
    TaniaKolodiyParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho risolto acne con un prodotto che non avevo mai pensato che poteva funzionare in così poco tempo e efficace… praticamente un kit di integratori per un mese per rinnovare e ossigenare le cellule da interno e una crema da dare 2 volte al giorno dopo un mese il viso pulito …questo è il sito da dove acquistare … http://6354223.well24.com/
    il kit si chiama optimal set per un mese e la crema oxyRepair Intensive Face… davvero funziona ho provato in prima persona. Si beve un succo alle mattina e minerali alla sera è composto da 2 prodotti che si chiamano Powercocktail e Restorate…fantastico

    #158682
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @acquaneve allora io uso una mousse viso per detergere, tonico e crema idratante al mattino, a sera latte detergente tonico e una crema più corposa, una volta a settimana maschera all’argilla, 2 volte a settimana scrub leggero, 1 volta a settimana una maschera idratante che è anche scrub in una seconda fase. Uso tutti prodotti bioearth e bottega verde. L’argilla ventilata avrei voluto provarla anche io ma trovo più comoda la maschera già pronta e su di me funziona abbastanza bene 🙂

    #159449
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Monica caspita brava cm hai imparato a frti i cosmetici in casa?

    #159450
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao ti consiglio le bustine geomar e 1 Buona maschera costa poco ha 1 Buon inci e nn tira troppo la pelle

    #160879
    LauraScandelliParticipant
    Messaggi: 5

    @acquaneve2016 Io semplicemente sono andata in erboristeria ed ho preso l’argilla(verde o bianca) in polvere. Costa davvero poco, qualche euro, infatti ti consiglierei di aggiungerci un paio di gocce di tea tree oil. Costicchia rapportato alla quantità di prodotto che contiene il boccettino(tra i 10 e 15 € circa), ma secondo me è efficace. Poi a me piace aggiungere anche un po’ di miele visto che l’argilla tende a seccare la pelle anche dove non ci sono imperfezioni. Io non soffro d’acne ma, soprattutto in passato, mi venivano degli sfoghi periodici e con questa maschera e la crema della Roche Posay (effaclar duo +) riesco a tenere sotto controllo il problema. Se dovessi avere bisogno, sono qui 🙂

    #160881
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    la dermatologa mi ha consigliato la maschera all’argilla della marca Uriage , la trovi in farmacia

    #160907
    acquaneve2016Participant
    Messaggi: 29

    grazie a tutte, ragazze! Farò la cosa più prudente: lunedì durante la visita con il mio dermatologo, gli chiederò quale maschera usare e, se mi darà il via libera, la preparerò da me! 🙂

    #166708
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao, non so se ti serve ancora un aiuto ma volevo consigliarti la maschera della shaka purificante all’argilla bianca che ha un inci accettabile (la trovi da ovs a 2€) Inoltre volevo ricordarti che anche se hai la pelle grassa come la mia, va idratata tanto (maschera idratante shaka o illuminante e idratante geomar) 🙂

    #167033
    LimaLimaParticipant
    Messaggi: 3

    Vi consiglio visita con il dermatologo, prodotti cosmetici di qualità e una dieta sana…

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI